PDA

Visualizza versione completa : Problema advertising forum [risolto]

Simbul
20-12-2002, 20.54.13
Probabilmente ve ne siete già accorti, cmq c'è un problema con l'include della pubblicità nelle pagine dei forum (almeno penso siano pubblicità, visto il messaggio)

Ecco l'errore:
Warning: Failed opening '/var/www/forum/ad/forums/skyscraper.html' for inclusion (include_path='.:/usr/share/pear') in /var/www/forums/global.php(302) : eval()'d code on line 28

Ce n'è un altro con il banner in alto:
Warning: Failed opening '/var/www/forum/ad/forums/full_banner.html' for inclusion (include_path='.:/usr/share/pear') in /var/www/forums/global.php(302) : eval()'d code on line 35

robs
20-12-2002, 21.12.20
Il problema era dovuto al passaggio dal vecchio al nuovo multiplayer

Simbul
20-12-2002, 21.36.04
Questo l'avevo capito...
Credevo che il forum servisse apposta per segnalare i problemi dovuti all'introduzione del nuovo codice...

robs
20-12-2002, 21.39.04
Si difatti, ma quello era un problema "previsto", e risolto.

Nulla di cui preoccuparsi insomma :)

Simbul
20-12-2002, 21.55.56
OK eccotene un altro che probabilmente avevate previsto (eh ma io come faccio a saperlo? :D)
I link agli hosted non funzionano

E poi una cosa giusto per rompere le palle... :D
Quando ci si deve registrare al sito non è ben chiaro come si possa fare a importare il proprio nick dal forum... sarebbe utile nei confronti dell'utenza spiegare direttamente in prima pagina che l'eventuale trasferimento si effettuerà dopo... io sono stato un'ora a cercare l'opzione prima di registrarmi, per evitare di dovere poi magari rifare tutto da capo e trovarmi con due registrazioni fotocopia...

robs
20-12-2002, 22.51.34
Originally posted by Simbul
I link agli hosted non funzionano

Risolto

E poi una cosa giusto per rompere le palle... :D
Quando ci si deve registrare al sito non è ben chiaro come si possa fare a importare il proprio nick dal forum... sarebbe utile nei confronti dell'utenza spiegare direttamente in prima pagina che l'eventuale trasferimento si effettuerà dopo... io sono stato un'ora a cercare l'opzione prima di registrarmi, per evitare di dovere poi magari rifare tutto da capo e trovarmi con due registrazioni fotocopia...

Grazie della segnalazione, faremo quanto possibile per risolvere :)

Muovo come risolto visto che i problemi di registrazione in generale sono noti e c'è un altro thread aperto