PDA

Visualizza versione completa : Un paio di domandine a Selidori...

Syous
19-12-2002, 02.21.30
Prima domandina:ho inserito un po' di giorni fa due segnalazioni di camei in "Star Trek - Generazioni" e "Star Trek -Rotta verso l'ignoto" (ho inserito il film apposta!),camei di Tuvok e Worf...
Non andavano bene?

E poi un'altra cosina: c'è modo di recuperare i bloopers inviati prima del nuovo sito in modo che risultino inviati da me?
Altrimenti perdo uno dei miei bloopers preferiti e di cui vado maggiormente orgoglioso!!!
http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=errore_consigliato&id_errore=1408 :D :D

selidori
19-12-2002, 08.13.16
CAMEI:
se non ricordo male i camei erano una cosa del tipo: 'l'attore che fa il personaggio X e' lo stesso che in un altro film che non centra niente e' il personaggio Y'.
O la citazione e' esposta male oppure e' un po' deboluccia. Direi che allora potrei anche dire 'l'attore che fa zorro ne 'la maschera di zorro' e' lo stesso che fa il padre-spia di Spy Kids e persino lo stesso che fa il narratore di Evita'.
Non ti sembra un po' debole come cameo ?

ABBINAMENTO ERRORI:
ho visto l'errore in esame.
quando ho trasferito gli errori dal vecchio al nuovo sito, ho usato uno script fatto da me per la conversione. ma moltissimi errori (almeno l'80%) non sono stati importati ed abbinati correttamente. per questi ho lasciato apposta come parte della segnalazione il vecchio e corretto autore. poi, a mano uno alla volta, sto' ripassandomi tutto il sito per fare sempre a mano le riassociazioni. prevedo di impiegarci un anno o poco +.
se hai fretta posso benissimo fare subito tutti i tuoi errori anche se me ne appaiono solo 3...

http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=cerca&tiporicerca=avanzata_errore&id_tipo_err=&testo=Syous&Limite=50

te ne ricordi/risultano altri ?

Syous
21-12-2002, 09.41.22
Forse allora ho esposto male le citazioni;provo a rispiegarmi meglio:

In "Star Trek - Rotta verso l'ignoto" l'avvocato klingon che difende Kirk è Micheal Dorn...
Lo stesso Micheal Dorn verrà poi preso per girare la serie "Star Trek - The Next Generation" e diventa famoso ai fan della serie come Worf...

Più o meno stessa cosa per l'altro cameo....

Per gli errori non ti preoccupare... non ho nessuna fretta!!!
Volevo solo sapere se poi sarebbero risultati anche gli errori vecchi tra le mie statistiche...