PDA

Visualizza versione completa : ma non e' ora di finirla??

cope
19-12-2002, 00.15.29
ma puttana eva ma non e' ora di finirla con sti cazzi di lag,sta diventando una cosa improponibile.....so che non servira' una sega sto post ma io come altri spendiamo dei soldini a giocare a lod e a mio parere sta divenatando una perdita sia di tempo che di soldi ..............2 belle smartellate hsi server telia maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:angry:

warez*san
19-12-2002, 00.44.45
800000000000 miaiardi di post su sta nazgula di lag ormai se sa che se lagga su wbnet a mettiamose il core in pace su stracazz e poi non te smandano na lira per gioc.
e poi con che linguaggio scurrile esponi le tue idee su questo fatto looooool :D:D

BESTIA_kPk
19-12-2002, 00.46.19
Non so il perch ma ho un insana voglia di insultare pesantemente warez... mhwahuwahuwahuwahu vab le penso soltanto :asd:

A me ogni sconnessione dura 30 min :rolleyes:

Khorne
19-12-2002, 07.14.14
Se ti da regno non in linea prova a disconnettere e riconnettere, a me funziona ;)

Cisco
19-12-2002, 08.10.20
Originally posted by Khorne
Se ti da regno non in linea prova a disconnettere e riconnettere, a me funziona ;)

questa la devo provare perch effettivamente negli ultimi giorni diventato uno strazio .. anche se nutro qualche dubbio funzioni con adsl

PS x Khorne : stamattina mi sono svegliato all'alba e ora il pupo a 55 mil dall'arkaine :D

Khorne
19-12-2002, 08.28.10
Originally posted by Cisco
questa la devo provare perch effettivamente negli ultimi giorni diventato uno strazio .. anche se nutro qualche dubbio funzioni con adsl

Boh, con isdn funziona, tu prova e poi vediamo :D

PS x Khorne : stamattina mi sono svegliato all'alba e ora il pupo a 55 mil dall'arkaine :D

Eheh io ieri ho fatto una met dell'83, per poi ha cominciato a skazzare b.net :D Zio ieri mi ha dato l'amu, l nell'inventario :D ancora 55 milioni e poi si urla con schiera a 35 :notooth:

Cisco
19-12-2002, 08.31.58
Originally posted by Khorne

Zio ieri mi ha dato l'amu, l nell'inventario :D ancora 55 milioni e poi si urla con schiera a 35 :notooth: [/B]

si l'ho visto l'amu .. mi pare molto carino