PDA

Visualizza versione completa : Xboxlive e connessione con lo schermo pc!!

mellone
18-12-2002, 22.42.27
Allora:ho sentito di molta gente che possiede già xboxlive e mi domando come possono effettivamente già giocarci!
Ho capito che devono avere la console modificata o quella americana per leggere i giochi,ma come fanno a connettersi per me è cosa assai poco chiara!!
c'è chi possiede la tv via cavo,maesiste in italia???

Domanda n°2:come posso collegare la console allo schermo del pc? Devo prendermi un cavo rgb o cosa?Perdo tanta qualità di segnale con questo cavo???
Grazie:confused:

Giankiller
19-12-2002, 01.08.01
Originally posted by mellone
Allora:ho sentito di molta gente che possiede già xboxlive e mi domando come possono effettivamente già giocarci!
Ho capito che devono avere la console modificata o quella americana per leggere i giochi,ma come fanno a connettersi per me è cosa assai poco chiara!!
c'è chi possiede la tv via cavo,maesiste in italia???

Domanda n°2:come posso collegare la console allo schermo del pc? Devo prendermi un cavo rgb o cosa?Perdo tanta qualità di segnale con questo cavo???
Grazie:confused: Per la domanda n°1: chi si collega al servizio Xbox Live! americano ora (attualmente è l'unico commercialmente attivo), deve avere NECESSARIAMENTE una X americana NON modificata; una broadband (da Alice 256Kbps in poi), un modem ETHERNET. Ordinare da un sito americano il Voice communicator che, collegato al Joypad, provvederà ad installare automaticamente l'opzione Live! nella Dashboard. Infine c'è da effettuare la registrazione (mi sembra che sia indispensabile la carta di credito) e la creazione del proprio nick. Dopodichè è fatta, ti connetterai automaticamente ai server americani. Per quanto riguarda la TV via cavo, mi sembra che esista il servizio della RAI chiamato Raiclick, in collaborazione con Fastweb (se non erro!).
Per la seconda domanda: Bho?:confused: non so risponderti.:(