PDA

Visualizza versione completa : I cheater di Diablo 2

Martox
18-12-2002, 13.33.31
Mi chiedevo:

In questo Forum i cheater li odiano tutti (:( ) o c'è qualcuno (come me ) a cui piace farli (:) )?

Premetto che per cheater non intendo il personaggio che va ingiro a ammazzare chi non imbroglia, oppure rubba oggetti, Intendo tutti quelli che sono diventati bravi a editare e si divertono duellando fra di loro.

Se a qualcuno piace fare i cheater mi risponda pliz.

Elmander
18-12-2002, 13.37.37
strana definizione di cheater la tua :rolleyes:

è proprio necessario editare il gioco per poter duellare o divertirsi? :doubt:

BESTIA_kPk
18-12-2002, 13.38.22
Intendi open cheattato?

Mha, qualcuno c'è sicuramente... pochi... forse di meno :D

Closed straruleZ, specie senza hack o cheat.

Th3Wr|t3r
18-12-2002, 13.41.58
Consiglio spassionato: prima di perder tempo dietro i videogames e i forum, spendi un po' di tempo a studiare l'italiano e a renderti almeno comprensibile in ciò ke scrivi http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/303.gif

ricchi
18-12-2002, 13.50.21
Originally posted by Martox
Mi chiedevo:
In questo Forum i cheater li odiano tutti

solo x precisare...io (e nn credo di essere il solo qui) nn odio i cheater (vorrei anche vedere)...è solo che qst forum nn è il loro posto...tutto qui.

Qst forum è come un campo di nudisti, se vieni da noi devi toglierti tutto, duped, cheater.... caspiterate varie che nemmeno conosco altrimenti dai troppo nell'occhio....

MA CI SARA' PURE UN FORUM DI DUPATORI E CHEATER E PK DA QUALCHE PARTE !?!?

:p ;)

J&B
18-12-2002, 13.51.37
Ehi!

Stesso Avatar!?!?

Dovrò cercare di avere l'eclusiva...:tsk:

Cmq, se cerchi cheater e/o hacker, qui caschi male.:bah:

Th3Wr|t3r
18-12-2002, 14.39.17
Originally posted by J&B
Ehi!
Stesso Avatar!?!?
Sì ma il suo è più bello :ihih:

LordOfDarkness
18-12-2002, 14.39.39
Originally posted by J&B
Ehi!

Stesso Avatar!?!?

Suggerirei che l'Avantar lo tenga il più "anziano" del forum;)

J&B
18-12-2002, 14.44.38
Originally posted by Th3Wr|t3r
Sì ma il suo è più bello :ihih:
Hai ferito la mia sensibilità artistica.:bash:

Ma il mio è più colorato! NA NhA NA NhA NA NhA

Suggerirei che l'Avantar lo tenga il più "anziano" del forum
Appoggio la mozione.:birra:

Th3Wr|t3r
18-12-2002, 14.50.22
Originally posted by J&B
Ma il mio è più colorato!
Sì, di nero :sagace:

J&B
18-12-2002, 14.52.57
Originally posted by Th3Wr|t3r
Sì, di nero :sagace:
E m'bè?
L'nero me garba. :D

E poi solo questa d'immagine trovai. :rolleyes: :notooth:

Martox
18-12-2002, 14.57.03
All'Avantar ci penso più tardi (comunque il mio è più bello)

Martox
18-12-2002, 14.59.40
Originally posted by Elmander
strana definizione di cheater la tua :rolleyes:

è proprio necessario editare il gioco per poter duellare o divertirsi? :doubt:

Io non ho detto che ci si diverte solo con i Cheater, io Ho detto che anche i cheater sono divertenti(nel caso mio li trovo più divertenti dei legit ma è una cosa oggettiva).

Con i cheater c'è sempre da imparare, ci si diverte e non vedo perchè li debano condannare tutti.

Erik
18-12-2002, 15.04.27
Perchè sono sux.
Mi spieghi che bisogno c'è di duellare avendo buri-armor, occy ring ed altre vaccate varie? Magari 80.000 di vita e 1.000.000 di danno? Mah...

A me sembra semplicemente la strada + breve per ottenere un pg-power... e di conseguenza si perde TUTTO il senso del gioco...
In 5 minuti di editor ecco il mio nuovo baba lvl 99... lol come mi diverto...

Martox
18-12-2002, 15.12.07
Si vede che non hai mai fatto un cheater in vita tua.
Se credi che basti mettere tutto al massimo per essere immortali sei MOLTO fuori strada.

Fare un cheater è molto più difficile che fare un legit(semmai ci si mette di meno ma quello è un'altro discorso).

BESTIA_kPk
18-12-2002, 15.24.11
Erik... sai già che tipo di post vorrei vederti scrivere :Pop:

Khorne
18-12-2002, 16.10.17
Beh, finché ti fai il tuo "superpg" e duelli in open con altri "superpg", fai pure, non vedo nulla di male in ciò.
ma
a) se vai ad infastidire o duellare con pg legit open o
b) se infesti il closed con gli hack
allora da parte mia ci sarà solo ostilità.

Però, come detto, finché resti in quel che è l'ambito duel cheater vs cheater, fai pure, se ciò ti diverte.

Erik
18-12-2002, 16.15.14

Su questo hai pienamente ragione ;) e non penso proprio che sia una mia pecca.

Se credi che basti mettere tutto al massimo per essere immortali sei MOLTO fuori strada.

Già, c'è anche da meditare su quali item inventarsi :roll3: e su quali skills attribuire ( tipo turbine a 99 o, tanto per cambiare, fare utilizzare Sfera congelante ad un baba .... )

E sicuramente avere tutti gli attributi al massimo non aiuta ad essere + forti... naahhh... anzi... :roll3:

Fare un cheater è molto più difficile che fare un legit(semmai ci si mette di meno ma quello è un'altro discorso).

Muah devo resistere Muah azz non ci riesco .... MUAHAHAHAHAHAH ma in quale dimensione parellala vivi? Innanzitutto per farsi un pg legit in closed ci vuole per lo meno un mesetto di gioco furente e poi tutto il tempo che ci vuole a trovare l'equipaggiamento... MESI E MESI di find o di trade solo con persone fidatissime... E magari scoprire che la combinazione che si considerava vincente invece è stata appena sorpassata da una nuova strategia... e rifare TUTTO di nuovo...

Coi cheats tempo un pomeriggio hai creato pg ed equipaggiamento ( e sono stato molto largo come tempo )... e se scopri che le buschi di brutto? Basta un altro pomeriggio...

Ma fammi il piacere...ora è + difficile avere pg cheater che legit... LOL...

Ps: da quanto giochi a Diablo? Io da 2 anni ed ho ancora tantissimi stimoli... chissà da quanto giochi tu e quanto resisterai potendo avere tutto e subito... wow che bello...

Luisen II
18-12-2002, 16.16.58

Quando ero open (un anno e mezzo fa) girava un programmino per modificare le stats e l'equip dei pg all'interno dello stesso game... penso che attualmente esista ancora... mi spieghi a che serve farsi un pg open potentissimo se appena entri ti mettono vita a 1?

:roll3: :roll3:

A me è capitato diverse volte sul mio povero pala 100% legit (tant'è vero che prima di collegarmi facevo una copia di backup) ridotto a 1 di vita prima del duello... prendeva solo mazzate... e questi dicevano che non ne sapevano nulla ed erano legit, ma LOL!
l'open è così marcio che ormai ci ho messo una bella pietra sopra ;)

Martox
18-12-2002, 16.30.29
Luisen II io ho3 pg che hanno SEMPRE la vita a 1 e non muoiono comunque. Cercami in open (sempre martox sono) ti spiego come ok?

BESTIA_kPk
18-12-2002, 16.32.48
... ti spiego come ok?

Mha... pg a liv 1... ti spiego come... pg che hanno SEMPRE la vita a 1... e non muoiono cmq...

Scusa ma ti diverti a vedere gli sprite in movimento dei pg?
Perchè è l'ultima cosa che rimane in un duel da te citato quella...

Martox
18-12-2002, 16.33.04
Originally posted by Erik

Coi cheats tempo un pomeriggio hai creato pg ed equipaggiamento ( e sono stato molto largo come tempo )... e se scopri che le buschi di brutto? Basta un altro pomeriggio...

Ma fammi il piacere...ora è + difficile avere pg cheater che legit... LOL...

Ahahahaha

Se fai un pg cheater come dici tu ti fanno fuori pure i legit!

Comunque per la cronaca gioco da più tempo di te(Giusto 2 anni e mezzo)

Erik
18-12-2002, 16.36.25
Luisen II io ho3 pg che hanno SEMPRE la vita a 1 e non muoiono comunque. Cercami in open (sempre martox sono) ti spiego come ok?

Appunto n° 1 : pg che hanno sempre 1 di vita e non muoiono mai.. chissà che suspance mentre duelli :roll3:

Appunto n° 2 : secondo te è tanto normale che un pg con 1 di vita non muoia?

Appunto n° 3 : probabilmente fai partire a ripetizione l'effetto guarente di Akara et similia

Appunto n° 4 : se conosco bene Luisen II a lui non interessano per NULLA queste gabole da lamer/cheater. Full legit 100% è il suo motto, da SEMPRE

Erik
18-12-2002, 16.42.02
Ahahahaha

Se fai un pg cheater come dici tu ti fanno fuori pure i legit!

Comunque per la cronaca gioco da più tempo di te(Giusto 2 anni e mezzo)

Ma te ne rendi conto di quello che dici?

Se faccio un baba con 10000 di vita, 100.000 di AR, 400000 di difesa, LL 100% ML 100%, danno minimo 5000, parata a 75% e riduzione danno 75%, max bp per turbine ( sempre se non ulteriormente taroccabili questi tre paramentri ) et similia voglio proprio vedere quale barbaro legit potrebbe batterlo.

A volte sei veramente surreale... ma ti rendi conto di quello che scrivi? Sai minimamente quali sono le potenzialità di un pg legit?
Se lo sai ( ma ne dubito, visto che giocare legit ti annoia ) non dovresti neanche dirle certe bestialità...

warez*san
18-12-2002, 16.42.29
muhahaahah stranazgul. Maxtor tu non sai nemmeno cosa voglia dire beccarsi un bone spirit nelle gengive quando giravi allegro per Tristam e da allora ne è passato di tempo quindi chiudiamo il fattore io gioco da più di te ecc ecc.

degustibus

BESTIA_kPk
18-12-2002, 16.48.35
Erik vincente x calcoli :sagace:
Warez vincente per esperienza nel settore videoludico :sagace:

Vediamo come va vanti :evil:

Luisen II
18-12-2002, 16.56.18

Ehm... se leggi bene il mio post, c'è scritto che ormai open non gioco più per ovvi motivi. Il fatto di conoscere i programmi è perché sono stato vittima di questi accrocchi e MAI mi sono interessato alla creazione di pg cheater.
Sono stato uno tra i primi qui dentro a sostenere il legit in tutte le sue forme sempre, sia in open che in closed.
Penso di aver dato alla comunità preziose informazioni per mantenersi alla larga da hack, duper e cheater nel corso di questi 2 anni.
Ho solo detto che esistono (purtroppo) programmi che permettono di modificare le stats degli avversari in TEMPO REALE, togliendoti ogni gusto di gioco perché ho subìto le conseguenza di alcuni imbecilli che mi MANIPOLAVANO il pg a loro piacimento.
Il fatto che il tuo pg non muoia mai è relativo... troverai sempre qualcuno con altri trucchetti pronto per ammazzartelo e questo non diverte.
In parole povere Martox, qui nessuno è interessato a giocare così
;) però ti dò un consiglio: visto che giochi da quanto gioco io (agosto 2000 rulez) perché non entri in closed? Vedrai che fare un duello è 10.000 volte più appagante che fare i "giochini" in open ;)

come diceva qualcuno:
open è per i newbie
closed è per gente seria
con tutto il rispetto per chi ha scelto SP

mVm
18-12-2002, 17.16.14
Proprio l'altro giorno, non per scelta ma connessione sux, stavo in open a godermi i canali e quelli che ci stanno e quello che dicevano. Ormai l'open è lolloso solo per quello.

No-no, non credo proprio che il cheat sia divertente.
E' solo una scorciatoia. Le scorciatoie non sono mai divertenti. Possono essere redditizie (arrivi prima, fai meno fatica, hai tutto subito) ma non divertenti.

Martox
18-12-2002, 17.19.35
Luisen II In closed non ci vengo perchè mi diverto troppo in open. comunqe hai ragione: quando ho detto che il mio pg non moriva intendevo dire che non moriva con i 99 (i Super liv lo segano via subito) quindi è relativo. Comunque mi diverto più con i cheater, peccato che non parlo abbastanza inglese per andare nel Forum di Nightshiver.......

Ps: i cheater non sono una scorciatoia sono solo un modo diverso di giocare. Provate per credere (Provaci anche tu erik così vedi che figuraccie che fai )

BESTIA_kPk
18-12-2002, 17.21.59
In closed non ci vengo perchè mi diverto troppo in open. ...

Quanti giorni hai giocato in closed per dire che ti diverti troppo in open?

Martox
18-12-2002, 17.24.30
In Closed ero al livello 83

BESTIA_kPk
18-12-2002, 17.34.41
In Closed ero al livello 83

Quando? account? pg? reame?

Cioè, ci vuole qualche aneddoto per dar valore a un'affermazione simile (magari c'è il motivo x cui non ti divertiva abbastanza... cmq lungi da me il volerti convertire a closed, de gustibus)

Ora torno da lamerazzami_c'è che mi stà spaccando in 2 dal ridere lolll

Luisen II
18-12-2002, 17.50.29
Capito Martox :D
permettimi però di riprendere il tema di questo topic:
qui a NESSUNO piace fare pg cheater ;)

Ciao

obscure
18-12-2002, 18.10.29
io ho un inca abbastanza modificata in open, ma non è abbastanza per gli hack che girano li :D

magari se puoi mi dai qualche dritta ogni tanto vado in open a duellare per divertimento ma mi massacrano :D

byez

3xcalibur
18-12-2002, 18.16.56
Originally posted by Luisen II
qui a NESSUNO piace fare pg cheater ;)

...quasi nessuno... :rolleyes:

Erik
18-12-2002, 18.33.21
Provate per credere (Provaci anche tu erik così vedi che figuraccie che fai )

Mi basta giocare in closed e conoscere il gioco abbastanza bene :cool:

Ciao e continua a rullare tra i cheaters, mi raccomando :D

Lord Talismano
18-12-2002, 18.47.36
dopo un inizio di lettura lolleggiante sono sfociato nella tristezza... direi che da ora in poi io ignorerò bellamente questo Martox perchè non credo che sia degno di essere nemmeno preso in considerazione... non fosse altro che per il fatto che lui va contro tutti i nostri precetti e le nostre idee.

Io la mia l'ho detta, non chiedo di essere compreso, ma tant'è..

Alborosso
18-12-2002, 19.09.33
Si....si....aiutiamoli...a fargli capire i loro sbagli.....si...si...aiutiamoli a fargli capire la bellezza del gioco legit....si...si...aiutiamoli a fargli capire la bellezza di expare in mezzo alle mukke....si....si...aiutiamoli a fargli capire l'esaltazione di aumentare livello per livello.....si.....si....aiutiamoli a fargli capire la fantastica sensazione di avere raggiunto col tuo pg preferito il massimo liv (99)....si .....si.....aiutiamoli....A FINIRE SOTTO UN CAMION PIENO DI LETAME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

warez*san
18-12-2002, 21.49.37
Maxtor sei come gli hd di cui porti il nome na chiavica e secondo me sei pure no fakke di qualche minkhiulo venuto prima di te.
torna in open cheatta chettepare ma nun venì imo a smandarce se ce paisiono i cheat de lo openn.
ma da quando è ritornato Montolio insaide Frodo risbocciano fuori sti nazguli da tutte le parti loool:D

Disarm
18-12-2002, 23.10.14
Io credo che il piacere di giocare sia ottenuto dalla fatica che ci si mette nella cosa... puoi creare tutti i pg che vuoi con i cheats senza fatica e senza divertimento (almeno per me).
Poi se tu ci metti 12 milioni di vita e il tuo amico che duella 4miliardi... beh divertente :tsk:

d3Nd3
18-12-2002, 23.44.52
Uhm...

L'unico tipo di editing del personaggio che ritengo corretto è quello:
- VEROSIMILE (punti stat e skill che rispettino il totale per il lv 99, oggetti effettivamente esistenti nel gioco);
- ATTINENTE AL PG (niente skill "aggiuntive" strane come baba con sacro gelo o ama con esplosione cadavere);
- FINALIZZATO AL DUELLO (precedentemente concordato in tutte le sue condizioni).

Insomma, per farla breve: finché ti accordi con un tuo amico per duellare "alla pari", in modo che i pg siano assolutamente bilanciati e conti solamente l'abilità del giocatore, allora va bene ;)
Quando scorrazzi per i game open a pikappare la gente e te ne vanti, NON va bene :toh:

P.S. warez, quella del bone spirit a Tristram devi spiegarmela :asd:

P.P.S. warez, brutto gheiZ, i Maxtor son boni :mad: (e cmq lui si chiama Martox :p)

warez*san
19-12-2002, 00.57.45
stranazgu dNd nun me ricordo se erano i bone spirit o narta magia suxxa suxxa.
era no cheat che te se rendeva possibile lanciare ste magie in città e te segavano le gambettine orconazgul solo io me ricordo.
haooo i vecchiones di diablo1 l'unico er meio de leo gullotta azzo sono
mo che ci penso era lo bone spirit o la blood star mha so passati eoni ere migliaardi di anni da allora
cmq maxtor me sa di fake

ricchi
19-12-2002, 08.50.27
Originally posted by Luisen II
come diceva qualcuno:
open è per i newbie
closed è per gente seria
con tutto il rispetto per chi ha scelto SP

Ho provato a resistere, ma nn ci riescooooo.....

A nome mio e di tutta la cricca di sp-open di cui in qst momento mi faccio portavoce senza investitura (ma so che ho tutto il loro appoggio) DEVO ribadire con testardaggine fastidiosa che:
NOI SIAMO TUTTI SUPER-FULL-MEGA-IPER-LEGIT !

L'open giocato seriamente nn ha nulla di diverso dal closed, anzi, essendo in meno a giocare abbiamo meno possibilità di trovare oggetti e di scambi, di conseguenza.....

Proprio ieri sera abbiamo portato avanti (Raffert+Jb+me) il progetto_livZERO vestiti come dei cartonari, in 2 ore di gioco abbiamo trovato solo 1 giallo, altroche' duped (e nn ci siamo menati nemmeno troppo x assegnarlo :D ).

Caro Luisen, con tutto il rispetto possibile, affermazioni come la tua mi sembrano un po' troppo di parte, io gioco da 2 anni in sp e ti garantisco che portare 1 psg al 99° nn è certo da niubbo, provare x credere....

in amicizia.:p

raffert
19-12-2002, 09.37.39
Si Lusien, concordo pienamente con Ricchi.
Quell'affermazione potevi proprio risparmiartela.

obscure
19-12-2002, 10.06.00
dende davvero non sai come si castano magia a tristam di d1? :D e sai come si fa il town kill :D appena posso ti uppo un po di immagini di miei town kill :D una figata assurda :D

il tutto si fa con un mitico programma: doomgaze v 1.09 D che sfrutta particolari file dat (da cercare in rete) che permettono di lollare parecchio :D

uno fa il countdown in game e butta tutti fuori :D al tempo mi sono fatto una pancia di risate, ora ogni tanto mi ci faccio un giro :D

se vuoi sapere come ti mando il programmino :D

byez

d3Nd3
20-12-2002, 21.16.52
Originally posted by obscure
dende davvero non sai come si castano magia a tristam di d1? :D e sai come si fa il town kill :D
Io a D1 ho giocato pochissimo, e comunque più tardi di quando ho iniziato con D2 :rolleyes:

se vuoi sapere come ti mando il programmino :D
Non ci tengo, e tra l'altro non ho D1 ;)

Martox
20-12-2002, 22.27.36
Vabbè ho capito quì odiate tutti i cheater (e di conseguenza non ci capite un cazzo, infatti sono saltate fuori frasi come: "è più facile fare un un cheater" o "con i cheater non ci si diverte").

Meno un certo 3xcalibur mi brucereste tutti quindi alla prossima e scusate se non vi è piaciuta la domanda..........

d3Nd3
20-12-2002, 22.43.03
Vabbè ho capito quì odiate tutti i cheater (e di conseguenza non ci capite un cazzo, infatti sono saltate fuori frasi come: "è più facile fare un un cheater" o "con i cheater non ci si diverte").
Hmmm... effettivamente 'sti ragazzi sono stati un po' duri :p però spiegaci:
- Che ci vuole ad aprire Jamella, farsi un pg supertaroccato e scaricarsi dalla rete qualche trainer? Io ho usato diverse volte Jamella per i miei test sulle combinazioni skill/equip, e ti assicuro che non perdevo più di 10 minuti a pg :rolleyes:
- Secondo te con i cheater ci si diverte? Allora prendi un bel mazzo di carte e gioca contro uno che fa saltar fuori un poker d'assi ad ogni mano, barando... poi dimmi se ti sei divertito :D

Martox
21-12-2002, 18.24.15
Io i cheater non li uso per imbrogliare li uso con altri cheater........
Sono gli stronzi che li usano contro i legit che devono andarsi a sparare.
Fare un cheater per un duello contro un'altro cheater non è una quetione di 10 minuti fidati..........

djpitt
22-12-2002, 14.13.38
Io i cheater non li uso per imbrogliare li uso con altri cheater........
Sono gli stronzi che li usano contro i legit che devono andarsi a sparare.

E fino a qui siamo tutti d'accordo...Se preferisci "gustarti" il gioco con altri cheater, de gustibus non sputazzandum est...

Fare un cheater per un duello contro un'altro cheater non è una quetione di 10 minuti fidati..........

Di questo, permettici di dubitare (e di dubitare alla grande...:rolleyes:). Non saranno 10 minuti, saranno due giorni (a tirarla in lungo...). Lo sai quanto ci vuole a creare un 99 per duellare legit??? Quanta fatica? E poi arrivi all'80 e ti accorgi che è da rifare??? Non credo tu lo sappia, ma fidati se ti dico che le due cose non sono neanche lontanamente paragonabili...

L'ultima nota va per LuisenII che ho imparato ad apprezzare per le tante cose utili da lui postate...Tra queste NON rientra l'"illuminata" sentenza sul mondo dell'open...Qui (nel forum) c'è gente che si sbatte in modo pulito anche in open...Basta vedere il Prog levZERO e il nutrito gruppo di sp di cui faccio parte...Siamo una minoranza, è verissimo, ma ci siamo e non molliamo...e non molleremo mai. Cazzo! Io sono pulito, e non passo per stronzo per colpa di tutta la merda che ha infestato b.net in open...Soprassiedo sul fatto che l'open è solo per i niubbi...Lasciamo perdere...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

warez*san
22-12-2002, 15.45.03
HAOOOOO ecchime de ex-novooooo deNdeeee altro che maxtor ibm 60 gb rulezzzzzzzzzzzz.
cmq i cheater jamelloni tutti a fogoniiiiii
chi crea mod tutti in tal fòg (fuoco in dialetto montanaro)
chi killa legit ga dà magna na *edit*
chi duella cheater duelli sono in game con scritto duel cheater che esistono e smazzullatevi a colpi di trojan nimda worm e scazzaus vari azzboard
così parlò colui che nun sapeva un ca** ma spammava a naster :D:D

Th3Wr|t3r
23-12-2002, 10.27.29
Ke il mondo dell'Open sia - purtroppo - sporkissimo è cosa nota a tutti.
Quel ke dice Martox (se ho ben capito) è ke esistono dei "codici d'onore" anke fra cheater: duellano fra loro, si taroccano i pg fra loro... insomma, via, prendetelo come un modus... mmm... giocandi (:asd: ) più "vivace".
E come ha detto qualcuno: nulla da eccepire se in Open si gioca sporco, sono scelte personali, purké lo si continui a fare "fra simili" e non si usino merdate per rovinare i pg puliti, degli altri.
Probabilmente, e per quanto ne so, sarà anke vero ke realizzare un pg duel cheatato sia più difficile di quanto si pensi... magari noi FULL legit abbiamo il problema di dover affrontare Turbine, Sacro Gelo, Idre, mentre loro, cheater, hanno quello di dover affrontare Jamella superplus o qualsiasi altro cheat/hack giri... a ben guardare loro hanno più problemi di noi :D
xké le loro skill/stats cambiano molto più delle nostre, così come i loro equip... insomma, non c'è nulla di "conosciuto" giocando come fanno loro.....
o almeno così desumo, immaginando.... :rolleyes:

Luis io ho sempre avuto stima di te, di quel ke scrivi sul forum, delle tue dritte, ma questa volta hai davvero sbagliato di grosso :tsk:
Forse sarebbe più giusto da parte tua kiedere scusa a tutti gli amici Open del forum.

Io non penso ke Open = lamer e/o cheater e/o bari. Io penso ke giocare Open sia molto ma molto più difficile ke giocare Closed xké i riski sono maggiori, le tentazioni più forti, e il divertimento, probabilmente x tutto questo, meno "completo". Ammiro ki gioca Open, e ancora di più ki in SP riesce a portare un pg oltre l'80mo lvl.

Martox
23-12-2002, 13.58.05
Grazie Th3Wr|t3r Qualcuno mi capisce.............

(Comunque io all'inizio avevo chiesto solo se a qualcuno piaceva fare i cheater così mi facevo una chiacchierata. Non volevo far girare i coglioni a nessuno)

Th3Wr|t3r
23-12-2002, 14.18.03
(Comunque io all'inizio avevo chiesto solo se a qualcuno piaceva fare i cheater così mi facevo una chiacchierata. Non volevo far girare i coglioni a nessuno)
Nessuno usa cheater su questo forum.... beh, almeno stando a quello ke si dice ufficialmente :rolleyes:
Per le vie ufficiose non so... prova a scrivere:
"ki usa cheater e ha voglia di farsi una kiakkierata con me sull'argomento, mi contatti via PM. Si assicura l'ASSOLUTA riservatezza"
:asd: