PDA

Visualizza versione completa : Assurdità...

Grevity
18-12-2002, 11.59.18
ASSURDOOOO!!! Hanno fatto le prove anti-incendio qui all'Ente per il quale lavoro e al momento dell'appello nome per nome, per gli eventuali "dispersi", gli "esterni" non venivano contemplati!
Noi potevamo pure morì!
"Ah, già...è vero! Ci sono anche gli esterni" faceva presente un allibito signore.
"Beh, almeno il numero totale degli esterni presenti nell'edificio potevano mettercelo"...diceva, compiaciuta della sua geniale trovata, una signora. Almeno il numero!!!
Non siamo neanche persone con un nome...ma un numero totale!

"Gli esterni totali sono 30!"
"Ne mancano 2!"
"Beh, è una buona media..."

Mah...mi chiedo quando ci imporanno il tatuaggio della nostra matricola sul braccio...
Siamo solo numeri... :(

BlackLinX
18-12-2002, 12.01.07
ma lol!!!! Dai che prima o poi si fanno passi avanti :D

Da noi hanno appena comprato la casetta di primo soccorso e mancano ancora gli estintori ... in più se scoppia un incendio io lgi apro le finestre, così brucia tutto e 'fanculo!

:roll3:

Qfwfq
18-12-2002, 12.01.25
"Siete tenuti in vita per servire la nave. Remate e vivete"

Ray McCoy
18-12-2002, 12.02.14
Vabbè, ma se scoppia un incendio, voi esterni siete solo 30... Dai, è un numero ininfluente...

:D Mettila sul ridere, adesso dovresti poter fare quello che vuoi, visto che per i capi voi non esistete. :D

spiccia
18-12-2002, 12.03.40
...dovresti essere contenta che si sono evoluti....già che hanno iniziato a fare delle prove... :rolleyes: ...ai mie tempi... :rolleyes: queste cose non accadevano...va be, va be, in quel posto nn mi stupirei + di niente!

kakikoio
18-12-2002, 12.04.19
Originally posted by BlackLinX
ma lol!!!! Dai che prima o poi si fanno passi avanti :D

Da noi hanno appena comprato la casetta di primo soccorso e mancano ancora gli estintori ... in più se scoppia un incendio io lgi apro le finestre, così brucia tutto e 'fanculo!

[Sclero mode on]
Mi associo!! Idem con patate 'nculo l'ICI......brucio tuttoooo hahahahahahahahahah:evil:.....così nn paga più nessuno hahahahahahahahaha:D :D

BlackLinX
18-12-2002, 12.06.08
azz! Ecco il vantaggio a cui NON ho pensato .. se scoppia un incedio tutti devono recarsi nel luogo prescelto per fare l'appello ... nel "corso" (pfui) 626 che ci fecero ci dissero di NON andare al BAR :D :D

Quindi voi 30 esterni potete andare tranquillamente al bar senza che vi rompano le balle :roll3:

Grevity
18-12-2002, 12.08.57
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Mettila sul ridere, adesso dovresti poter fare quello che vuoi, visto che per i capi voi non esistete. :D

No, noi esistiamo solo in quanto esseri semi-senzienti attaccati ai picì. Solo per risolvere problemi.

"Esterni?"
"Sì, esterni...una volta ne ho conosciuto uno...una gran brava persona, guarda! Molto più brava di tante altre persone normali..." :bah:
Che gente ASSURDA!!! :rolleyes:

Ray McCoy
18-12-2002, 12.10.00
Originally posted by Grevity
No, noi esistiamo solo in quanto esseri semi-senzienti attaccati ai picì. Solo per risolvere problemi.

Devi abbonarti alla newsletter di Dilbert. Solo i tecnocrati possono salvarti :D

Dirigente (a dipendente): "Jack, ti ho appena iscritto ad un corso di auto-formazione. Se non sai qualcosa, chiedi pure a te stesso"

BlackLinX
18-12-2002, 12.10.21

"Esterni?"
"Sì, esterni...una volta ne ho conosciuto uno...una gran brava persona, guarda! Molto più brava di tante altre persone normali..." :bah:
Che gente ASSURDA!!! :rolleyes:

ma dai figurati!! Il modo è pieno di esterni!!

Pensa che da noi siamo in 15, di cui almeno 4 sono esterni :D :D

Ray McCoy
18-12-2002, 12.12.36
Pensa che da noi siamo in 15, di cui almeno 4 sono esterni :D :D

Li avrete fatti sterilizzare, spero. :.: Che poi va a finire che marcano il territorio... Bastardi :tsk:

Qfwfq
18-12-2002, 12.15.02

Ergo, siete degli elementi specializzati ma sacrificabili :D

BlackLinX
18-12-2002, 12.15.14
Li avrete fatti sterilizzare, spero. :.: Che poi va a finire che marcano il territorio... Bastardi :tsk:

no, hanno solo i PC più vecchi :D :D

Ray McCoy
18-12-2002, 12.16.59
"Esterni?"

Vabbè, ma anche voi... Dovete smetterla di stare agli angoli dei corridoi, tutti sporchi, vestiti male, a fare l'elemosina... Compratevi un secchio, e proponetevi come lavavetri :D

spiccia
18-12-2002, 12.19.45
Vabbè, ma anche voi... Dovete smetterla di stare agli angoli dei corridoi, tutti sporchi, vestiti male, a fare l'elemosina... Compratevi un secchio, e proponetevi come lavavetri :D

...l'orgoglio...è quello che manca... :D

Grevity
18-12-2002, 12.19.57
no, hanno solo i PC più vecchi :D :D

Ah beh...questo è un classico!!
Noi che reggiamo l'intranet e le applicazioni internet abbiamo un piccì con manovella annessa...A CARICA TIPO CARILLON!!!!
I megadirigenti gran figli di putt. Dott. Ing. Lup. Mannar. hanno i mega schermi al plasma da 32 pollici o portatili da svariati milioni...

...per giocare al solitario e per mandare mail!!! ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grr: :grr:

BlackLinX
18-12-2002, 12.24.42
(...)

...per giocare al solitario e per mandare mail!!! ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grr: :grr:

un classico :cool:

ma se l'ente è pubblico .. la cosa si incrementa!!!! :D

Grevity
18-12-2002, 12.26.45
un classico :cool:

ma se l'ente è pubblico .. la cosa si incrementa!!!! :D

...è pubblico...:bah:
Questi c'hanno pure i buoni per la befana...ora, posso capire quelli per il Natale...ma per la befaaaaaaaanaaaaaa????? Mah...sempre più allibita... :toh:

kakikoio
18-12-2002, 12.32.42
...è pubblico...:bah:
Questi c'hanno pure i buoni per la befana...ora, posso capire quelli per il Natale...ma per la befaaaaaaaanaaaaaa????? Mah...sempre più allibita... :toh:

muwuwuaaaa:evil:COMUNE FOREVER!!!!!!!:D :D :evil:................goditi sti momenti Grev i bonus che ti da lavorare qui dentro nn li avrai mai più!!!!!!;)

Grevity
18-12-2002, 12.37.31
Originally posted by kakikoio
muwuwuaaaa:evil:COMUNE FOREVER!!!!!!!:D :D :evil:................goditi sti momenti Grev i bonus che ti da lavorare qui dentro nn li avrai mai più!!!!!!;)

Non ci siamo capiti. IO, come tutti gli esterni, son al di fuori del discorso "buoni". Te capì????

spiccia
18-12-2002, 12.40.01
Non ci siamo capiti. IO, come tutti gli esterni, son al di fuori del discorso "buoni". Te capì????

...ma a te spetta un megagalattico pacco natalizio...nn sai quante cose buonine... :rolleyes:

Ray McCoy
18-12-2002, 12.42.37
Originally posted by spiccia
...ma a te spetta un megagalattico pacco natalizio...nn sai quante cose buonine... :rolleyes:

Quei meravigliosi panettoni datati 1982... :yumm:

spiccia
18-12-2002, 12.44.46
Quei meravigliosi panettoni datati 1982... :yumm:

...attenzione, però, alla cartolina del concorso all'interno...nn si sa mai potresti vincere una ferrari...

Ray McCoy
18-12-2002, 12.45.51
...attenzione, però, alla cartolina del concorso all'interno...nn si sa mai potresti vincere una ferrari...

No no, non una Ferrari. Puoi vincere la nuovissima FIAT Duna. Modello nuovo di zecca, appena uscito dagli studi dei progettisti!

spiccia
18-12-2002, 12.52.20
No no, non una Ferrari. Puoi vincere la nuovissima FIAT Duna. Modello nuovo di zecca, appena uscito dagli studi dei progettisti!

beh a questo punto mi aspetterei uno dei tuoi famosi fotomontaggi... :D ....facci ridere!!! :D

BlackLinX
18-12-2002, 13.08.57
povera Grevity! :D

quando lavoravo in regione erano parecchi gli esterni, ma molti di quelli erano dentro per volontà di dirigenti che li assumevano dalle "loro" aziende :D Quindi avevano poi privilegi simili ... ora non so se il Creer (l'ente che si occpua di dare buoni e sconti ai dipendenti pubblici) è un diritto anche degli esterni in VdA ... ma Grevty rimane cmq sfigatella :asd: :asd: (ed i dirigenti sono TUTTI degli imbranati :rolleyes: col nuovo PiCì )

Patcha
18-12-2002, 13.57.58
Anche qui all'Ex-Carpenteria hanno fatto le prove di evacuazione oggi... ma dove lavori tu? :doubt:

Grevity
18-12-2002, 14.03.20

Seeee seeeeee, lo so! Pandoro ( :vomit: manco panettone... :rolleyes: ), spumante poca uva moooolto bicarbonato, mezzo etto di parmigiano, UNA fetta di salame e cioccolatini pseudo-baciperugina...con le nocciole vecchie. :(

...e lettera dei "capi" che ti piglian anche per il cu...cuculo ( :D ), dicendoti che l'anno appena passato è stato un anno di svolta, nonostante la crisi...ergo a noi "superiori" ce annata bene...a voi non troppo! Perchè noi semo noi, e voi nun contate un cazzo! (per dirla alla Albertone... :D :D )

Patcha
18-12-2002, 14.08.44
Mi passi i cioccolatini pseudo-perugina con le nocciole vecchie?

Grevity
18-12-2002, 14.12.15
Originally posted by Patcha
Mi passi i cioccolatini pseudo-perugina con le nocciole vecchie?

...bof, se vuoi ti regalo anche il pandoro.. Uhm..che dire? :bah: ...Buon Natale Patcha!!! :D :D

Bodyguard
18-12-2002, 14.37.49
Mi sa che in quella circostanza cercano di salvare quante piu persone possibili...ma ognuno pensa per se ovviamente!!!:) :) Bhe dai 2 dispersi non è male...vi è andata bene!:) :) :)

Grevity
18-12-2002, 14.40.25
Originally posted by Bodyguard
Mi sa che in quella circostanza cercano di salvare quante piu persone possibili...ma ognuno pensa per se ovviamente!!!:) :) Bhe dai 2 dispersi non è male...vi è andata bene!:) :) :)

:eek2: :eek2:

Beh, sì...c'ha detto culo! In 28 riusciamo anche a riprodurci e portare avanti la specie...:rolleyes: :D :D

SuperGrem
18-12-2002, 14.47.44
Siete solo pedine sacrificabili... :asd:

Cepox
18-12-2002, 14.48.27
Quando abbiamo fatto la prova di sgombero della scuola qualche mesetto fa è stato un vero disastro....in pratica è avvenuta una situazione ad "imbuto" per le scale e per uscire in cortile, e il tempo di uscita è stato una cosa come 10 minuti o più...vabbeh.....

BlackLinX
18-12-2002, 14.57.31
Originally posted by Cepox
Quando abbiamo fatto la prova di sgombero della scuola qualche mesetto fa è stato un vero disastro....in pratica è avvenuta una situazione ad "imbuto" per le scale e per uscire in cortile, e il tempo di uscita è stato una cosa come 10 minuti o più...vabbeh.....

nel tuo Avatar vediamo la foto dell'avvenimento :roll3:

Grevity
18-12-2002, 14.59.09
...figurarsi! La responsabile della sicurezza, durante le prove di evacuazione ( :asd: a me 'sta parola me fa ride... :roll3: ), ci ha confessato che anche lei, durante una prova anti-incendio in un altro edificio, si è fatta prendere dal PANICO! :brr:
E in quel momento tutti a pensare: cominciamo bene...:rolleyes: :D
Che geeeeente!!! :D

SuperGrem
18-12-2002, 15.08.49
Ma in che consistono le prove anti incendio? Voglio dire, ma non è facile "barare"?
Insomma, mica vi potete perdere sul serio? In base a quale criterio ci sono dei "dispersi" in una prova? http://forum.ngi.it/smiles/scratch.gif

Mica vi danno fuoco sul serio? :doubt:

kng
18-12-2002, 15.09.32
il fotomontaggio della duna mi ha fatto venire un idea (http://pvcgroup.interfree.it/old/paginanascosta.htm)fatta in 10 minuti.
Poi consolati,dopotutto,fai parte degli unici trenta che forse sanno veramente come e dove scappare:D

Grevity
18-12-2002, 15.14.10
Originally posted by SuperGrem
Ma in che consistono le prove anti incendio? Voglio dire, ma non è facile "barare"?
Insomma, mica vi potete perdere sul serio? In base a quale criterio ci sono dei "dispersi" in una prova? http://forum.ngi.it/smiles/scratch.gif

E certo che è facile barare! ...in pratica dopo l'allarme lanciato il nostro solo compito era quello di uscire, con calma, dalle uscite di sicurezza e dirigerci verso un punto prestabilito. Lì, l'appello per accertarsi di eventuali "dispersi". Beh, durante la prova tutti calmi e tranquilli ( :rolleyes: ). Al momento di rientrare negli uffici IL PANICO PERCHE' PIOVEVA!!! TUTTI A CORRERE E A SPINTONARSI PER ENTRARE PER PRIMI E NON BAGNARSI!!! :asd:
Ma quanto siamo/sono stupidi? :doubt:

Themis
18-12-2002, 15.17.40
noi abbiamo una lista di esterni aggiornata ogni due giorni :cool:

Ma quando fanno le prove di evacuazione io non ci sono mai, perchè le fanno al mattino, e io lavoro solo il pomeriggio.
(In compenso so usare estintori a polvere e a Co2. :teach: )

Così ho elaborato un piano B. salto dalla finestra, un paio di metri e sotto c'è il prato. Gli altri si imbottiglino pure:p

Grevity
18-12-2002, 15.20.02
Originally posted by Themis
noi abbiamo una lista di esterni aggiornata ogni due giorni :cool:

:hail:
...e godiamo anche di diritti civili?

SuperGrem
18-12-2002, 15.22.20
E certo che è facile barare! ...in pratica dopo l'allarme lanciato il nostro solo compito era quello di uscire, con calma, dalle uscite di sicurezza e dirigerci verso un punto prestabilito. Lì, l'appello per accertarsi di eventuali "dispersi".

Cioè... fammi capire, ma alla fine ci sono stati persino due "dispersi"? :eek2: Ma questi li accompagnano i servizi sociali, per andare al lavoro? :asd:

Themis
18-12-2002, 15.23.54
:hail:
...e godiamo anche di diritti civili?

La chiavetta per le merendine su richiesta, bevande calde gratis!
:birra: :cool:

Grevity
18-12-2002, 15.25.56
Originally posted by SuperGrem
Cioè... fammi capire, ma alla fine ci sono stati persino due "dispersi"? :eek2: Ma questi li accompagnano i servizi sociali, per andare al lavoro? :asd:

Naaaaaa, alla fine "l'appello" è stata una buffonata ( :rolleyes: ). Alcuni (interni) non erano presenti perchè imboscati, o perchè facevano il turno pomeridiano...
I due "dispersi" erano solo un esempio per parlare della noncuranza dimostrata verso il povero popolo degli esterni...:rolleyes: :D

Grevity
18-12-2002, 15.27.52
Originally posted by Themis
La chiavetta per le merendine su richiesta, bevande calde gratis!

Ahhhh...http://www.cip-it.com/WoS/Smileys/sbavani.gif http://www.cip-it.com/WoS/Smileys/sbav.gif

BlackLinX
18-12-2002, 16.03.54
la chiavetta delle merendine?!?! WOWOWOWOW :cool:

cmq non abbiamo nemmeno le uscite di sicurezza ... è una bara sto palazzo ... ed è pure nuovisismo :D

Grevity
18-12-2002, 16.11.51

...è una bara sto palazzo ... ed è pure nuovisismo :D

Beh, è già qualcosa...la mia è un'antiquatissima bara anni '70! :( :roll3:

kakikoio
18-12-2002, 16.12.56
la chiavetta delle merendine?!?! WOWOWOWOW :cool:

cmq non abbiamo nemmeno le uscite di sicurezza ... è una bara sto palazzo ... ed è pure nuovisismo :D

celo celo!!! celo pure io la chiavetta per le merendine ahhh HAHAHAHAHHAAHAAH E' ARRIVATA LA TREDICESIMA PIU' STIPENDIOOOOOOOO:niente!: MOOOLTO SOSTANZIOSA.......naturalmente tutta ladrata!!!!:D

BlackLinX
18-12-2002, 16.15.18
celo celo!!! celo pure io la chiavetta per le merendine ahhh HAHAHAHAHHAAHAAH E' ARRIVATA LA TREDICESIMA PIU' STIPENDIOOOOOOOO:niente!: MOOOLTO SOSTANZIOSA.......naturalmente tutta ladrata!!!!:D

fanculo ... la mia era tutta roba bassissima :tsk: ... vieni qui che devi dirti una cosa...

Raziel7
18-12-2002, 16.19.26
noi l' abbiamo fatta sabato, il prof ci dice che era una cosa seria, noi uscimo beati e tranquilli poi dopo 10 minuti vediamo il prof con il cappuccino in mano:bah: :bah:

kakikoio
18-12-2002, 16.20.02
fanculo ... la mia era tutta roba bassissima :tsk: ... vieni qui che devi dirti una cosa...

hihihihihihihihih...............dai ohhh è meritata sennò come faccio a prendermi i nuovi manuali della terza???:D
Dai quando vengo su offro da bere!!!....:birra: .......in fondo sono solo 1800 euri tra stipendio e tredicesima hihihih!!!!:D :D

Si sono uno sborone di merda.ma uhh come sto godendo!!!:roll3:.......

Patcha
18-12-2002, 17.05.30
...bof, se vuoi ti regalo anche il pandoro.. Uhm..che dire? :bah: ...Buon Natale Patcha!!! :D :D

Vada anche per il pandoro... lo usa il fidanx di mia sorella per farci colazione alla mattina... lo inzuppa nel latte...

spiccia
18-12-2002, 17.05.48
hihihihihihihihih...............dai ohhh è meritata sennò come faccio a prendermi i nuovi manuali della terza???:D
Dai quando vengo su offro da bere!!!....:birra: .......in fondo sono solo 1800 euri tra stipendio e tredicesima hihihih!!!!:D :D

...mamma mia sei proprio uno sborone veramente...che gente che frequento...:rolleyes: :cool:

...cmq signorino se mai leggere questa si ricordi di SVUOTARE I PM!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry2:

Patcha
18-12-2002, 17.08.25
Originally posted by kng
il fotomontaggio della duna mi ha fatto venire un idea (http://pvcgroup.interfree.it/old/paginanascosta.htm)fatta in 10 minuti.
Poi consolati,dopotutto,fai parte degli unici trenta che forse sanno veramente come e dove scappare:D
Bello... non fosse che la luce della Duna arriva d'avanti e quella della foto arriva da dietro... ;)

Patcha
18-12-2002, 17.13.33
Mah... io ho la chiavetta perché son dipendente... ed ho la 13° piena e fissa ogni fine anno (quindi è uno stipendio in più al 100% 1000 + 1000 = 2000 € ... e sono uno di quelli con lo stipendio più basso.)... in più la 14° variabile... ma in estate, ovviamente.

Senza parlare dei corsi gratuiti (a spese dell'azienda) nel centro di formazione aziendale... conta mica poco, eh! :cool:

Ray McCoy
18-12-2002, 18.04.59
lettera dei "capi" che ti piglian anche per il cu...cuculo ( :D )

Cos'è un cucuculo? :doubt: :.:

Khorne
18-12-2002, 19.39.56

Entrata stipendio + tredicesima del sottoscritto -> circa 5500 euro

QUESTO è essere uno sborone di merda :roll3:

Patcha
18-12-2002, 20.06.29
Svizzero che non sei altro! :tsk:

Ma tanto tu spendi 800 Euro circa di internet al mese! :asd:

Cepox
18-12-2002, 20.25.26
Sempre un'altro aneddoto riguardo la mia bella scuola :D

Hanno montato le scale esterne di evacuazione.....ehm....al contrario!! In pratica le scale vanno a finire addosso ad un muro dell'edificio e in pratica la gente correndo di corsa giù dalle scale andrebbe a sbattere col faccione contro la parete, e tutti presi dal panico cadrebbero su quelli davanti dando vita ad una massa informe di persone impaurite e senza controllo....si darebbe luogo quindi al pogo più sfrenato.

Ho cercato di sdramatizzare la cosa perchè è veramente troppo triste.... :(

SuperGrem
18-12-2002, 20.25.54
Originally posted by Khorne
QUESTO è essere uno sborone di merda :roll3:

Ah si? E allora: NOVI RULEZZ!! :bash:

Ray McCoy
19-12-2002, 01.17.34
Originally posted by Cepox
Hanno montato le scale esterne di evacuazione.....ehm....al contrario!!

Le scale anti-incendio del mio vecchio liceo non arrivavano a terra, ma erano sollevate da 4 metri. Abbiamo capito che, in caso di incendio, i primi a percorrere quelle scale avrebbero fatto da tappeto umano (di cadaveri) a chi scendeva dopo.

grifis
19-12-2002, 01.28.52
Il fatto che ogni cosa può essere rappresentata tramite numeri non è alla base dell'informatica?
Tu non lavori come programmatrice?

I conti tornano, giacchè siamo in tema.

Grevity
19-12-2002, 07.51.43
Originally posted by grifis
Il fatto che ogni cosa può essere rappresentata tramite numeri non è alla base dell'informatica?

Uhm... :doubt: ...chissà perchè sapere questo non mi conforta in alcun modo! :p :D

BlackLinX
19-12-2002, 09.24.22
Originally posted by grifis

I conti tornano, giacchè siamo in tema.

na ... c'è la nuova teoria ... ogni cosa è un oggetto ;)

Grevity
19-12-2002, 09.30.52

:doubt:...mmmhhmmh...maledetto Java!!! :mad:

BlackLinX
19-12-2002, 09.36.40
:doubt:...mmmhhmmh...maledetto Java!!! :mad: :sleep: a chi lo dici! zzzz

kng
19-12-2002, 09.45.53
Originally posted by Patcha
Bello... non fosse che la luce della Duna arriva d'avanti e quella della foto arriva da dietro... ;)
Naaa avevano le stesse ombre sia la duna che la focus originale:)le luci sono balorde perchè erano le 8 di mattina(lo so perchè c'ero,ma non sono un fot.rally-live)anzi è la duna che ruba la scena alla focus,non è un fotomontaggio brutto!Direttamente dalla ps3 del montecarlo:D

Ray McCoy
20-12-2002, 12.55.46

Il problema è chiaro. Con questo processo di oggettivazione, il lavoratore (esterno o no) si ritrova ad essere privato di ciò che produce, e quindi precipita nella Alienazione.

Diventa comunista, su rieducational channel! :D