PDA

Visualizza versione completa : Missing in action

Melix
18-12-2002, 09.12.10
Volevo far notare ai vecchi "forumisti" che abbiamo perso x strada Aurtom,Efrem59 e Jacoposki!!!!! A me spiace davvero,ma mi chiedevo se forse qualcuno avesse cambiato Nick,col trasloco......qualcuno può darmi notizie????

Grazie 1000:foll: :Pop:

angelheart
18-12-2002, 19.06.32
è vero! io poi avevo chiesto una cosa a efrem prima di traslocare e sono rimasta a rodermi dalla curiosità....

selidori
18-12-2002, 20.46.53
Autom spesso e volentieri mi chiedo che fine abbia fatto perche' c'e' stato un periodo che ci scrivavamo pure in privato.

Inoltre abita a roma ed al raduno sarebbe stato di casa... non solo, ha vissuto a catania ed e' di professione cantante lirico e quindi conosce molti VIP attori dell'italia d'oro.

Con il recente acquisto catanase del doppiatore singogallo, magari ci potevano raccontare aneddoti...

enzct
18-12-2002, 21.39.29
Originally posted by Melix
Volevo far notare che abbiamo perso x strada Aurtom......qualcuno può darmi notizie????

Spero di darvele presto io,
ho il numero di telefono del grandissimo Aurtom e dato che sono stata occupatissima con lavoro/figlio/lavoro e ancora lavoro ma finalmente da domani in ufficio dovrei essere più tranquilla vorrei fare una telefonata fiume con lui, giusto perchè per colpa mia non lo sento da qualche mesetto... spero che stia bene... giuro che vi farò sapere domani sera... gli manderò un bacio da parte dei vecchi forumisti...
anzi... spero che non mi uccida per questo che sto per chiedervi... ma perchè non gli mandate un messaggio in e-mail per sapere come sta? Aurtom è una persona meravigliosa, come poche ce ne sono in giro ed è davvero molto sensibile e non potrebbe che fargli piacere una "rimpatriata" affettuosa dai vecchi forumisti...
Scrivetemi in privato che vi darò il suo indirizzo di posta elettronica... (speriamo che mi perdoni per aver dato la sua mail...:angel2:)
Anzi, se qualcuno di voi ha l'e-mail di efrem o jakoposki sarò lieta di scrivere una parolina anche a loro, ricordo che lo stesso l'ho fatto con sammo, quando per un lungo periodo non è stato "fra di noi" gli ho scritto una mail perchè mi dispiaceva non vedere più i suoi errori...
se sapete qualcosa quindi... fatemi sapere...

Melix
24-12-2002, 01.55.36
aspetto curiosa! :sun: