PDA

Visualizza versione completa : TORNEO 1v1 - preiscrizioni, regole, varie, eventuali

Knudson
17-12-2002, 20.10.03
ok ciccini, cominciamo a buttare giu' qualcosa :)

a voi la parola di quello che vorreste diventasse il torneo 1v1 di gennaio/febbario

DIMENTICAVO : NO SPAM THX :)

mahazael
17-12-2002, 20.19.04
Ottimo! allora... tante cose sono gia state dette a voce, magari sarebbe meglio fare dei sondaggini o fare 1 thread serio(anke questo) SENZA SPAM! sennò non ci si capisce nulla...
cmq secondo me la iscrizione dovrebbe essere libera,ma siccome è un torneo Blizzadplayer, lo vediamo subito se uno fa UN post x iscriversi e nn si vede +, oppure è gente (come me) ke anke solo x spammare è qui spesso :D
x le altre cose si può vedere quanti siamo... magari si può fare gironi, non so...

Nemesis[Ns]
17-12-2002, 20.30.16
Knu in gennaio febbraio , ma anche marzo sono tutti a sciare :D bhe tutti, spero che ci sia tanta gente cosi da fare i gironi. se siamo proprio tanto xche invece di organizzare un torneo nn si fa un vero e prorpio campionato? si gioca tutte le domenche :D :D :D . chi nn si presenta perde a tavolino :D :D :D . ovviamente il mio sarà solo un sogno cmq come ha detto maha sarebbe bello se si facesse torneo cn solo noi di bp ionvece che cn altri che si iscrivono solo x torneo no?

Kakaroth_T4
17-12-2002, 21.41.36
Anche secondo me la migliore cosa sarebbe un torneo ad eliminazione diretta proprio come quello passato (quanti round, lo decideremo poi, magari con sondaggio), e nn sarebbe una cattiva idea limitare il torneo solo a coloro che sono gia iscritti a BP, tanto x evitare gente che si iscrive, fa un post x l' adesione, e poi sparisce ;)

Per le mappe..... come ho gia detto altrove, x me sarebbe opportuno scegliere tutte quelle da 1vs1 che possono capitare in ladder:

L' isola del bottino (anche se la odio :red: )
Sciabola ghiacciata
Leggende
Tempio perduto (nn potrebbe mai mancare :) )
Percorsi tranquilli
Foresta degli gnoll
Radura lunare
Bacino prosciugato (creep difficili, ma nell' elenco c'è..... :rolleyes: )

Un Tizio
17-12-2002, 21.54.20
naaah, io sono dell'idea di fare iscrivere chi vuole. Stando magari attenti a quelli che nel 2v2 si sono iscritti e poi non si sono fatti vedere.
Poi metterei teste di serie in base al torneo scorso.
Pool di mappe ristretto a quelle ladder 1v1. Scelta casuale da parte di knu. Al massimo i due giocatori gli comunicano 2-3 mappe su cui preferirebbero giocare (un po' come le preferenze su b.net).
Tempo entro cui giocare le partite determinato in anticipo (direi: quando si compila il tabellone, per tutti gli incontri fino alla finale). Metterlo ben chiaro sul forum e sul sito, così la gente non può dire di non averlo visto.
Dopo l'iscrizione qua sul forum, knu potresti inviare un'e-mail a ogni partecipante al quale si dovrà rispondere entro un certo (breve) tempo, per evitare (nei limiti del possibile) iscrizioni fittizie. Se la risposta non arriva, il soggetto in questione viene eliminato, ovviamente prima di fare i tabelloni (se non ha scuse valide per il ritardo nella risposta).
La formula del torneo la farei dipendere da quanti siamo e dalla disponibilità (fare un campionato richiede una certa assiduità). Si dovrà decidere...
Il periodo gennaio-febbraio è un po' ostico per chi deve dare esami all'università. Per me non è un problema insormontabile, tempo per giocare lo trovo, ma chi prevede di avere difficoltà per questo (o per andare a sciare :D :D), sarebbe bene lo dicesse ora in modo - se siete in tanti - di spostare il tutto (meglio essere 40 a marzo che 20 a febbraio, secondo me...).

Un Tizio
17-12-2002, 21.55.34
Originally posted by Kakaroth_T4
Radura lunare

scordatelo, maledetto non-morto :p :p :angel2: :cool:

Gergan b******o
17-12-2002, 22.05.32
Mmmmmmm

_Il periodo non è dei migliori, gli studenti son piuttosto impegnati specialmente a Gennaio.

_Mappe: Legends, Tranquil paths, Pluder Isle, Lost temple.

Le altre fanno pena, non c'è da girarci attorno, infatti anche se la hanno messe nella lista ladder le hanno giù praticamente tutti.
A dir la verità dopo un certo lv cominci a vedere praticamente solo pluder e LT, cmq anche legends e tp son carine.
Il torneo precedente ha già mostrato che voler mettere tante mappe è stata una cassata, vediamo di non ripetere l'errore, qualità>quantità.
Perchè? Perchè ti impediscono di usare certe strategie interessanti e perchè favorisco certe tattiche piuttosto gratuite (vedi quella dove non sono in vendita le wand, i tp, le pozioni e le scrolls, ma come azzo fate a giocare senza sti items? bha:))

_ Mi preiscrivo nella speranza che vada meglio dell'altro torneo;)

Buona fortuna a tutti quelli che si iscriveranno e, massì, anche a quelli che mi mazzuoleranno:D

PS Dimeticavo, potreste mettere anche il nome inglese delle mappe? Altrimenti non riesco a identificare il 50% delle mappe, thx.

mahazael
17-12-2002, 22.05.40
mhmhm, convincente sei stato Un Tizio!!
:clap: :clap: :clap:
forse mi sono espresso male ma volevo dire esattamente queste cose :roll3:

Ramku is back !
17-12-2002, 22.16.59
Mi sa che sono l'unico a pensare che é bello anche gioare in mappe orrende che non usa-conosce nessuno vero ? :D

Sarebbe davvero bella l'idea di una lega "continuativa".. se proprio non un campionato con partite fisse.. partite libere, da fare quando si puo', con classifica comunues emrpe aggiornata.. vabbeh :)

Felicia
17-12-2002, 22.57.05
Io propongo di giocare solo su Lost Temple e Tranquil Paths... alla lunga mi sono reso conto che anche Plunder Isle è sbilanciata.
Comunque mi preiscrivo e spargo la voce :)

Ah, una cosa fondamentale: semifinali e finali con 5 Round e su mappe serie, please ;)

Knudson
17-12-2002, 23.38.25
mboh, saro' io controcorrente come sempre, pero' la mia opinione e' che se si struttura un torneo su 2 mappe non e' un torneo di WarCraft III....bensi' un torneo di Lost Temple e Tranquil Paths...penso che almeno 6 mappe , da 2 giocatori a 8 giocatori si riescano a tirare fuori...no?

ah, le iscrizioni saranno aperete cmq a tutti e ovviamente, non a pagamento

Kakaroth_T4
17-12-2002, 23.45.59
Originally posted by Un Tizio
scordatelo, maledetto non-morto :p :p :angel2: :cool:

Ihihihih! Ti giuro che nn ci avevo proprio pensato all' assenza di won in radura lunare! :D

Cmq, anche secondo me mettere 2/3 mappe nn sarebbe una grande idea, che c'è di male nel mettere tutte quelle della ladder (ad eccezione di radura lunare [vedi sopra :p ] e magari di plunder, che come dice felicia è un pò sbilanciata)?

Nemesis[Ns]
18-12-2002, 00.14.05
Io farei la finalona a sopresa su corona ghiacciata cosi il game dura molto si vede chi micra meglio chi fa piu creep chi sa fare tattica migliore di hero eccetera :D :D :D ok ok nn pichiatemi

Gergan b******o
18-12-2002, 00.15.05
Originally posted by Knudson
mboh, saro' io controcorrente come sempre, pero' la mia opinione e' che se si struttura un torneo su 2 mappe non e' un torneo di WarCraft III....bensi' un torneo di Lost Temple e Tranquil Paths...penso che almeno 6 mappe , da 2 giocatori a 8 giocatori si riescano a tirare fuori...no?

ah, le iscrizioni saranno aperete cmq a tutti e ovviamente, non a pagamento

Mappe da 8 giocatori per 1vs1?!?!?:confused:
Qua stiamo veramente degenerando;)

Felicia
18-12-2002, 09.47.04
Originally posted by Gergan b******o
Mappe da 8 giocatori per 1vs1?!?!?:confused:
Qua stiamo veramente degenerando;)
Sì veramente...
Perchè non usiamo il sistema dei pollicioni come nella ladder?
Ogni partecipante solleva i pollici sulle mappe. Quando incontra lo sfidante si prende una mappa in comune e si gioca su quella. Se non c'è nessuna mappa in comune si sorteggia chi deve scegliere e la mappa su cui giocare.
Meglio di così...
Oppure si scelgono MAX 4 mappe (le più giocate della ladder in 1v1 da giocatori di alto livello) e si gioca su quelle.

Zotrox
18-12-2002, 12.22.06
Originally posted by Felicia
Sì veramente...
Ogni partecipante solleva i pollici sulle mappe. Quando incontra lo sfidante si prende una mappa in comune e si gioca su quella. Se non c'è nessuna mappa in comune si sorteggia chi deve scegliere e la mappa su cui giocare.
Meglio di così...
Oppure si scelgono MAX 4 mappe (le più giocate della ladder in 1v1 da giocatori di alto livello) e si gioca su quelle.

Giusto :)

Io direi di vedere le percentuali che ci offre gentilmente la blizzard per vedere le 4 mappe giocate di + da giocatori over lvl 10 in 1v1, si prendono quelle e basta, 4 mappe danno versatilità in ogni caso

Gatsu75
18-12-2002, 16.18.17
Mi preiscrivo... e spargo la voce al mio clan...
meglio da fine febbraio/marzo in poi... prima ci sono gli esami unive...
per le mappe nessun problema...
per i gironi dipende da quanti si iscrivono ;)

Godran-sfa
18-12-2002, 17.00.54
Anche io sono degli SFA e mi preiscrivo dando la disponibilità... penso che molti del nostro clan parteciperanno...

Gironi da 4 o al max 6 secondo me e mappe indifferenti ;)

Kolionauta
18-12-2002, 17.17.39
Io farei il torneo a eliminazione diretta su 3 round (se siamo tanti), se invece siamo pochi farei dei piccoli gironi.
Per le mappe...non so.
Sarebbe bello giocare su più mappe, ma anche fare game 1v1 su mappe da 8 mi sembra troppo.

Gergan b******o
18-12-2002, 17.57.22
Scusate ma come fate a dire che la mappa è indifferente?:) In base alla mappa ci sono strategie particolari, se capitate su una mappa che non avete mai visto, su una mappa su cui non potete expare per i primi 15 minuti perchè ci son solo dei creep assurdi di lv alto è normale che il game farà pena.

Knudson
18-12-2002, 18.14.58
l'idea dei pollicioni non sarebbe male....
mhh magari fare un misto, del tipo si scelgono 8 mappe da usare nel torneo e si spollicizzano solo quelle

che dite?

mahazael
18-12-2002, 18.24.04
ottimo Knu! x me è ok http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/gif/icon14.gif

Un Tizio
18-12-2002, 21.55.35

è quello che avevo proposto anche io (quindi sono d'accordo :D).
Propongo tutte le mappe da 1v1 eccetto radura lunare... in fondo anche su frostsabre si può giocare belle partite...

Per Gergan, queste sono le mappe (con traduzione):
Plunder isle - Isola del bottino
Lost temple - vabbè si sa
Frostsabre - sciabola ghiacciata
Tranquil paths - si capisce...
Moonglade - radura lunare
Gnoll wood - foresta degli gnoll, ovvio
Legends - leggende...
Scorched Basin - bacino prosciugato

Felicia
18-12-2002, 23.51.49
Non ho capito cosa sarebbe il mix... Boh.
Comunque se posso anche alzare i pollicioni sulle mappe da me scelte, mi sta bene.

PS: Chi dice che la mappa è indifferente o è GOSU o l'opposto. :D

Knudson
19-12-2002, 00.16.55
ma che e' sto gosu? :confused:

ah chiaro che : (esempio pratico faccio prima lol)

A sceglie di mettere pollice up a 1 , 2 , 3
B sceglie di mettere pollice up a 2 , 3, 6

2 e 3 sicure, la terza viene estratta a caso tra le mappe rimanenti scelte

DesloK.GoD
19-12-2002, 00.21.21
Salve a tutti :)
Holetto troppo tardi del torneo a coppie ma non faro lo stesso errore per quello in singolo :)
Anzi mo vado a postare sul forum dei GoD e vediamo di partecipare (impegni permettendo).

Per il resto consiglio di stabilire delle mappe fisse...nel senso..primo turno si gioca al meglio di 3 su LT TP e PI...secondo turno al meglio di 3 si gioca su Scorched frost e via dicendo.
Cosi facendo 1-si varia da turno a turno 2-uno si prepara in relazione a mappa/razza e imposta una tattica 3-evitate casini organizzativi del tipo `no io voglio questa`no io voglio questa altra`a me lt fa cagare` etc etc:)

Iauuuu

Un Tizio
19-12-2002, 02.59.37
ma comunque il problema delle mappe in un modo o nell'altro è risolvibile...
... però il punto centrale è: come fare a evitare che metà della gente iscritta poi non si presenti? Fare a pagamento non si può, e capisco i motivi, per cui... qualche idea?

Felicia
19-12-2002, 09.49.51
ma che e' sto gosu? :confused:

ah chiaro che : (esempio pratico faccio prima lol)

A sceglie di mettere pollice up a 1 , 2 , 3
B sceglie di mettere pollice up a 2 , 3, 6

2 e 3 sicure, la terza viene estratta a caso tra le mappe rimanenti scelte
Ma la ladder non funziona così :|
In questo modo vuoi dire che si corre il rischio di giocare su una mappa cazzuta? Se tutti e due hanno i pollici su su due mappe dovresti estrarre a sorte i 3 turni tra quelle due mappe. Se tutti e due hanno su solo LT in comune, si dovrebbe giocare tutti e tre i turni su LT. Non capisco perchè volete rovinare il gioco giocando su mappe del cazzo :|
E' già stata rovinata la finale dello scorso torneo... ripetiamo gli stessi errori?

Knudson
20-12-2002, 22.54.22
Ma la ladder non funziona così :|
In questo modo vuoi dire che si corre il rischio di giocare su una mappa cazzuta? Se tutti e due hanno i pollici su su due mappe dovresti estrarre a sorte i 3 turni tra quelle due mappe. Se tutti e due hanno su solo LT in comune, si dovrebbe giocare tutti e tre i turni su LT. Non capisco perchè volete rovinare il gioco giocando su mappe del cazzo :|
E' già stata rovinata la finale dello scorso torneo... ripetiamo gli stessi errori?

se facciamo come dici tu e' OVVIO che diventa un torneo di Lost Temple , e poi se tu hai scelto solo A e un altro ha scelto solo B che si fa?

Un Tizio
21-12-2002, 00.59.21
se facciamo come dici tu e' OVVIO che diventa un torneo di Lost Temple

però come dici te un giocatore finirebbe per essere favorito, perché una partita sarebbe giocata sulla mappa che lui ha voluto e l'altro no.

Comunque direi intanto di mettere di punti fermi: va bene a tutti che il pool di mappe da cui è possibile scegliere sia rappresentato dalle MAPPE LADDER 1v1 - ECCETTO MOONGLADE?

E' interessante anche la proposta di Deslok: mettere mappe fisse per i vari turni. Ogni coppia di giocatori si scontrerebbe sullo stesso terreno, si eviterebbero tutti i tempi dello scegliere/confermare, di sicuro si introdurrebbe variabilità (sono sette mappe, tre partita a turno... si girerebbero più o meno tutte), quelle più giocate sarebbero le più rappresentate, e infine, sapendolo in anticipo, sarebbe possibile prepararsi e quindi non essere sorpresi da mappe "nuove".
Perfetto, mi sono convinto da me :). Io voto per le mappe fisse :D

Anacto
21-12-2002, 01.23.26
Io mi preiscrivo e penso che parteciperà anche qualcuno del mio clan (CK=Chaos Knights. appena nato cosi faremo vedere a tutti quanto valiamo:evil2: :evil2: )
per quanto riguarda il periodo secondo me si dovrebbe fare dopo le vacanze. personalmente nn ho problemi ma meglio aspettare ed essere in 50 che farlo subito ed essere 20!!!

vegeth_ssj85
21-12-2002, 15.02.46
ankio naturalmente mi iscrivo ;)
cmq secondo me il modello da adottare per dar vita a tale torneo è quello del mondiale di calcio.
Fare subito scontri diretti farebbe finire subito l'avventura di qualke giocatore mentre con prima i gironi a punti a seconda dei partecipanti sarebbe + divertente per tutti.
Altro elemento improtante è l'uso delle teste di serie.
Per sceglierle non saprei ,si potrebbe guardare non tanto il livello ma quanto rapporto win e losses.
Non sarebbe bello in un girone magari tutti forti e una pippa e magari in un altro tutte pippe ect ;)

Kakaroth_T4
21-12-2002, 16.17.05
Logicamente mi preiscrivo anche io :)

Io voto x il sistema del tipo "mondiale", quello a gironi proposto da vegth. Per le mappe, direi tutte quelle della ladder 1vs1,..... ok ok, ad eccezione di radura lunare :p. Per il sistema di sorteggio, io direi casuale, x ogni partita del girone se ne sorteggia casualmente 1 a coppia (al massimo 2, se si vuole fare anche il ritorno). Magari potrebbe risultare un pò lunga come cosa..... ma se fatta bene viene fouri davvero caxxuta, nn trovate? :)

Nemesis[Ns]
21-12-2002, 16.34.45
Io voto x un vero e proprio campionato ma sai che cosa????

Gergan b******o
21-12-2002, 18.08.19
Mai provata scorched basin?
Orrenda, eppure è nella lista ladder 1vs1, ma non la usa quasi nessuno stranamente:rolleyes:

http://www.battle.net/war3/ladder/reports/last-week/Northrend/war3-reports-solo.shtml

Si può dire che è utilizzata come moonglade, quindi cominciamo a levare pure questa dalla lista va:)

Ramku is back !
21-12-2002, 18.23.52
cmq secondo me il modello da adottare per dar vita a tale torneo è quello del mondiale di calcio.
Fare subito scontri diretti farebbe finire subito l'avventura di qualke giocatore mentre con prima i gironi a punti a seconda dei partecipanti sarebbe + divertente per tutti.

SOTTOSCRIVO !

Visto che io perderò ogni partita.. se facciamo un gruppetto di 4 almeno ne gioco 3 e mi diverto :D

Ora la domanda del niubbone che c'é dentro me (e pure fuori (non gioco una ladder da 1 mese(ma quante parentesi apro ?))).

Perché Moonglade non piace a nessuno ?

Nel senso di.. spiegatemelo che sono curioso :)

Gergan b******o
21-12-2002, 19.04.32
Perchè non c'è il goblin mechant, perciò non puoi comprare tp, pozioni, wand etc etc
Ragion per cui il mass necro regno sovrano su quella mappa.

Nemesis[Ns]
21-12-2002, 20.19.52
Sorched basin fa molto schifo almeno a me e sarebbe un piacere nn doverci giocare :angel2:

Felicia
21-12-2002, 23.20.21
Originally posted by Nemesis[Ns]
Sorched basin fa molto schifo almeno a me e sarebbe un piacere nn doverci giocare :angel2:
Manno, è bella... Speriamo di vederla nella finale :D

Mago-Merlino
22-12-2002, 08.27.19
Parto in questo momento verso la mia terra natia, saluto tutto il forum e mi preiscrivo al torneo, sperando ke inizi dopo la metà di Gennaio, data in cui dovrei essere di ritorno davanti al PC (il 14 è il mio compleanno, vabbè ki se ne frega direte...)
Buon anno e felice Natale a tutto il forum...
Ziao ziao.

P.S. sono felice ke ci sia gandalf di fianko alla pagina dei trhead...
Uno ke mi fa conocorrenza direi...:king: :foll: :notooth: :roll3: :asd:

Kakaroth_T4
22-12-2002, 11.47.27
SB è la mappa da 1vs1 con i creep + forti, credo che sia questo il motivo x cui nn è molto giocata, inizialmente ti ritrovi ad affrontare gruppi di centauri che fanno un male cane!

Zotrox
22-12-2002, 12.41.21
Ma quando sarebbe?

Nemesis[Ns]
22-12-2002, 18.57.53
Originally posted by Kakaroth_T4
SB è la mappa da 1vs1 con i creep + forti, credo che sia questo il motivo x cui nn è molto giocata, inizialmente ti ritrovi ad affrontare gruppi di centauri che fanno un male cane! Cn orchi ce la fa il bm con un grunt

Kakaroth_T4
22-12-2002, 19.28.39
Originally posted by Nemesis[Ns]
Cn orchi ce la fa il bm con un grunt

Mmmm.......... ma sei sicuro? Guarda che li i centauri sono in gruppi da 4 con 2 guerrieri e 2 arceri

Gergan b******o
22-12-2002, 19.51.39
Appunto... BM+1grunt è già troppo, dato che l'orco è COSTRETTO a fare le rax e non può fare un tech puro.

Un Tizio
22-12-2002, 22.25.54
mah, a me scorched basin francamente piace ;). Sicuramente porta a impostare la partita in modo diverso, e paradossalmente è la mappa dove si può rushare più facilmente. Non ritengo che la mappe debbano essere tutte sulla falsariga di lost temple e delle tattiche che su lost temple si possono usare. Certo, con le dovuto eccezioni...

Kakaroth_T4
22-12-2002, 22.30.58
Ma che sono le rax? :confused:

Un Tizio
23-12-2002, 02.21.46
caserme (barracks-->racks-->rax :D)

Erdamon
23-12-2002, 14.33.07
Io mi preiscrivo se possibile:)

Godran-sfa
23-12-2002, 16.10.54
Non ho capito cosa sarebbe il mix... Boh.
Comunque se posso anche alzare i pollicioni sulle mappe da me scelte, mi sta bene.

PS: Chi dice che la mappa è indifferente o è GOSU o l'opposto. :D

In ritardo ma rispondo: la mappa è indifferente nel senso che sono certo che non si può scegliere una mappa da più di 2vs2 in un 1vs1... per quello mi è indifferente. Mi fido delle vostre scelte... ho dato solo la disponibilità al torneo fidandomi delle vostre scelte sicuramente più mirate e oculate di quelle che potrei suggerire io... insomma era prova di fiducia più che di niubbaggine :)

mahazael
24-12-2002, 17.10.06
Appunto... BM+1grunt è già troppo, dato che l'orco è COSTRETTO a fare le rax e non può fare un tech puro.

ho visto fare tech senza caserme veramente... e poi da WhoalMatrixl... non ke sia cosi famoso o imbattibile ma secondo me è 1 player forte!
Ha fatto 3 hero kn i quali rompeva in continuazione x rallentare l'avversario e appena ha avuto un po di sciamani l'ha spazzato (vabbè ke l'altro stava provando mass viverne >_< )ma ripensandoci nn mi pareva malaccio, forse 1 po riskioso....

Gergan b******o
24-12-2002, 19.01.00
Quanto tempo ci vuole a fare 3 eroi? MINIMO 8 minuti credo.
Poi tre eroi che li fai a fare se non puoi farli expare? 3 eroi lv 1 nel late game son la cosa peggiore che uno può avere, cadono come birilli.
Cmq prova a farlo su scorched basin quello che dici tu contro un player forte e poi posta il replay, se ce la fai tanto di cappello, se invece funziona solo contro noob ovviamente non conta.

maxlevel2
25-12-2002, 12.48.00
anch'io mi preiscrivo
ciao

iRaJiNg
27-12-2002, 01.54.52
Originally posted by Mahazael
ho visto fare tech senza caserme veramente... e poi da WhoalMatrixl... non ke sia cosi famoso o imbattibile ma secondo me è 1 player forte!
Ha fatto 3 hero kn i quali rompeva in continuazione x rallentare l'avversario e appena ha avuto un po di sciamani l'ha spazzato (vabbè ke l'altro stava provando mass viverne >_< )ma ripensandoci nn mi pareva malaccio, forse 1 po riskioso....

Io lo ho visto fare da whoa versus un odel suo clan nn credo niubbo. la mappa era lt . credo che questa cosa sia possibile agli orchi grazie alla loro difesa... tane + 3 torri che dite? e i favolosi eroi che a creep a parte il ct spaccano tutti

Gergan b******o
27-12-2002, 17.18.05
la mappa era lt

Chiaro, semplice, efficace.

iRaJiNg
28-12-2002, 21.43.47
Chiaro, semplice, efficace.
???

Gergan b******o
03-01-2003, 23.31.33
Per rendere il torneo più serio e sopratutto più divertente sarebbe meglio mettere sta regola:

Chi trova ank della resurrezzione e pozioni del ristoro li deve distruggere appena vengono droppati.

Un po come si faceva nei games tra giocatori seri per le goblin mines ai tempi della 1.01-1.02:)

Knudson
04-01-2003, 22.15.22
resurrezzione

tutte le parole che finiscono in "zione" hanno solo 1 z

resurrezione

:D

cmq, personalmente non lo trovo giusto...il fattore culo c'e' comunque, no?

Felicia
04-01-2003, 23.34.56
cmq, personalmente non lo trovo giusto...il fattore culo c'e' comunque, no?
Deve essere la Blizzard ad eliminarle dal gioco o a farle diventare prodotti venuti ai negozi. Se il torneo si farà con la 1.04 si potra fare tutto quello che la 1.04 permette di fare.

Gatsu75
05-01-2003, 05.49.58
e cmq ragazzi penso che al torneo si giochi per divertirsi e non per dire io sono il migliore di turno... cerchiamo di ragionare, alla fine è solo un gioco che ci ha datto mamma blizz... con tutti i difetti del caso!!! ke poi sia migliorabile non c'è dubbio... ma accontentiamoci e soprattutto divertiamoci! ciauz :king:

Felicia
05-01-2003, 15.39.26
Originally posted by Gatsu75
e cmq ragazzi penso che al torneo si giochi per divertirsi e non per dire io sono il migliore di turno... cerchiamo di ragionare, alla fine è solo un gioco che ci ha datto mamma blizz... con tutti i difetti del caso!!! ke poi sia migliorabile non c'è dubbio... ma accontentiamoci e soprattutto divertiamoci! ciauz :king:
Mah, io sinceramente gioco per vincere la maglietta che ho perso nel 2v2 :)

Gergan b******o
05-01-2003, 15.56.24
So già che qualcuno si lamenterà che ha perso per gli items a fine torneo LOL, così come ci sarà chi si lamenterà per le mappe LOL:)
E' solo una questione di correttezza, chi gioca per divertirsi non vuole vincere per uno sbilanciamento del gioco ma perchè se lo merita, o sbaglio?;)

Knudson
05-01-2003, 17.46.06
infatti io continuo a non capire tutte queste limitazioni " no no questa mappa no!" "no no questo no"....si puo' giocare su plunder? si. E' legit ? si. E' difficile se non si hanno UD. Si. Allora,SECONDO ME sei bravissimo o cambi razza :)

(adesso prendo gli insulti, cmq non preoccupatevi, piu' avanti facciamo in sondaggissimo sulle mappe da mettere)

Gatsu75
05-01-2003, 18.08.12
infatti io continuo a non capire tutte queste limitazioni " no no questa mappa no!" "no no questo no"....si puo' giocare su plunder? si. E' legit ? si. E' difficile se non si hanno UD. Si. Allora,SECONDO ME sei bravissimo o cambi razza :)

(adesso prendo gli insulti, cmq non preoccupatevi, piu' avanti facciamo in sondaggissimo sulle mappe da mettere)
quoto ^^

Felicia
05-01-2003, 21.36.12

Traduzione Please...

Pizza
07-01-2003, 10.38.34
se nn mettete basin mi arrabbio :):):)

Gatsu75
07-01-2003, 11.29.47
Originally posted by Pizza
se nn mettete basin mi arrabbio :):):)
basin???
ma sei pizza g@y matrix??? :confused:

Gergan b******o
07-01-2003, 15.12.32
Originally posted by Gatsu75
basin???
ma sei pizza g@y matrix??? :confused:

Scorched basin, una delle mappe più brutte di war3:)

Pizza
07-01-2003, 15.45.13
si sono io...
ciao kekka

Gatsu75
07-01-2003, 17.46.50
Scorched basin, una delle mappe più brutte di war3:)
ahhhhhh ekko.... se son brutte non le voglio ^^

si sono io...
ciao kekka

ciaoooooo....
appena ti vedo in bnet....

Dr_Slump
08-01-2003, 16.17.52
torneo 1v1? ficata!!!

Knudson io ci sono... ricordati del vecchio amico Slump (non dirmi che non ti ricordi di Dead'nBloated... uffa... ho cambiato nick da parecchio ormai...)

Non ho tanto tempo per venire sul forum a controllare... comunque considerami iscritto al torneo...

Knudson
08-01-2003, 19.39.47
Originally posted by Dr_Slump
torneo 1v1? ficata!!!

Knudson io ci sono... ricordati del vecchio amico Slump (non dirmi che non ti ricordi di Dead'nBloated... uffa... ho cambiato nick da parecchio ormai...)

Non ho tanto tempo per venire sul forum a controllare... comunque considerami iscritto al torneo...

certo che mi ricordo :) ....welcome back :D

Shalafi Dalamar
08-01-2003, 21.36.02
Io mi prescrivo al torneo..

K)4v4TroN

Dr_Slump
09-01-2003, 01.46.41
ehm... cosa bisogna fare per iscriversi?
il mio nick su w3 è DR-SLUMP

Fabri2
13-01-2003, 20.47.06
cioe per preiscriversi basta mettere un post qua?? ok
io mi preiscrivo :) :)

maxlevel2
16-01-2003, 16.26.54
anche io mi preiscrivo ccount in bnet maxlevel[7fa]

Mago-Merlino
16-01-2003, 20.13.42
Ma la smettiamo di parlare di PREiscrizioni???
Quando si comincia con le ISCRIZIONI???

Gatsu75
16-01-2003, 20.26.35
Originally posted by Mago-Merlino
Ma la smettiamo di parlar edi PREiscrizioni???
Quando si comincia con le ISCRIZIONI???
Appena le aprono ^^
tanto fino a marzo c'è ne vuole ancora :)

Pizza
19-01-2003, 00.12.59
già che ci sono mi preiscrivo

mahazael
22-01-2003, 00.20.14
dai mago pazienta, si parla di inizio frebbraio x le iscrizioni ufficiali... manca poco... un paio di settimane al massimo :D

iRaJiNg
23-01-2003, 21.53.54
ma uno si deve preiscrivere x iscriversi?...
Se no nn ha senso preiscrizioni nel topic :angel2:
Cmq sia mi preiscrivo e chissa che andare a marzo riesco a fare 2 partite di seguito :D

Gergan b******o
23-01-2003, 23.03.10
Credo che la preiscrizione sia una cosa indicativa per vedere più o meno quanta gente vuol partecipare:)

iRaJiNg
24-01-2003, 14.05.43
Credo che la preiscrizione sia una cosa indicativa per vedere più o meno quanta gente vuol partecipare:)
a è vero ora mi ricordo :D

Antares88
26-01-2003, 17.33.15
mi preiscrivo ( + che altro xche ci deve essere qualcuno da eliminare :ihih: :roll3: :ihih: )

iRaJiNg
26-01-2003, 20.11.00
Originally posted by Antares88
mi preiscrivo ( + che altro xche ci deve essere qualcuno da eliminare :ihih: :roll3: :ihih: )
Lol anta secondo me a forza di giocare a nwnwnwnwn sei migliorato :D

Knudson
26-01-2003, 21.10.53
le "preiscrizioni" sono solo una cosa che mi permettono di valutare in anticipo quanti saranno i partecipanti, x pensare un po' prima a come organizzare il torneo :)

BlackRevenge
28-01-2003, 10.26.05
mi preiscrivo anke io

account on b.net : hannibal[7fa]

Wolf_CONAN
31-01-2003, 12.00.35
ANKE CONAN[7FA] SI PREISCRIVE
(che sarei io )
LoL:angel2:

Caneee
31-01-2003, 15.03.19
anke io mi preiscrivo :roll3: