PDA

Visualizza versione completa : Etichetta della mucca

Disarm
17-12-2002, 12.35.44
Ciao a tutti qualcuno sa e può postare l'etichetta (stile quella della carne :D ) di una mucca a hell?

Intendo:

-vita
-danno
-resistenze

Grazie

BESTIA_kPk
17-12-2002, 12.48.59
Stat delle vacche (http://www.battle.net/diablo2exp/monsters/act1-cow.shtml)

Disarm
17-12-2002, 14.05.20
Ma cosa intende per melee attack1 e melee attack2??

Smazzarola ma quanti hit point che c'hanno! :niente!: E nei game con 8players la vita dovrebbe essere moltiplicata x 8 o no? Usti.

BESTIA_kPk
17-12-2002, 14.31.56
Originally posted by Disarm
Ma cosa intende per melee attack1 e melee attack2??

Smazzarola ma quanti hit point che c'hanno! :niente!: E nei game con 8players la vita dovrebbe essere moltiplicata x 8 o no? Usti.

Bo penso si riferisca al fatto che le vacche fanno 2 attacchi differenti. Personalmente mi pare faccian sempre il solito movimento, magari cambiano i frame non so

Si nei game da 8 si moltiplica x 8
Ma mica son tanti, con un party intelligente e powah hai auree + maledizioni + attacchi magici e fisici da scassare tutto il livello facilmente.
Certo se lo vuoi far da solo è altro par di maniche (tipo joinare un game di quest e farti x i cazzi tuoi il cow level)

Frank
17-12-2002, 14.39.50
bah, a me quei dati non mi paiono granchè giusti....
cioè scusa, io con il mio baba avevo :

1) Più del doppio di vita
2) 10 alla n in più di danno per colpo
3) 20 volte il grado di attacco
4) 20 volte la loro armatura

Morale? io la turbino e lei resta in piedi, le mi da una mazzata e sono mezzo morto........

Frank

SoL-TiTaN
17-12-2002, 14.42.03
basta vedere quanto durano sotto i colpi di una javazon o di un necro o di un inca nova.... se poi ci metti anche condanna è lol :D

Disarm
17-12-2002, 14.43.49
Hai detto tutto... il problema è proprio trovare party intelligenti!

BESTIA_kPk
17-12-2002, 14.45.37
Originally posted by Frank
bah, a me quei dati non mi paiono granchè giusti....
cioè scusa, io con il mio baba avevo :

1) Più del doppio di vita
2) 10 alla n in più di danno per colpo
3) 20 volte il grado di attacco
4) 20 volte la loro armatura

Morale? io la turbino e lei resta in piedi, le mi da una mazzata e sono mezzo morto........

Frank

Tu avevi anche la riduzione al danno fisico in hell del 50% sui tuoi attacchi, poi bisogna vedere quanti colpi davi a frullata e altro ancora
Ieri notte le vacche per segarmi sui 2300 di vita ce ne voleva ben + di 1 colpo

warez*san
17-12-2002, 14.47.19
scusa ma devi capire na cosa.
Loro sono le Mucche Segrete tu sei un baba come tanti altri,
oppure pensala così, ti tiri il d20 per colpire e fai 10 più il tuo attacco base ecc ecc arrivi a 18, loro hanno ca 20 e le lisci bellamente.
tu passando in mezzo a loro provochi una serie di attacchi di opportunità e dando anche il 180° con il relativo +1 al colpire.
loro tirano il d20 e fanno 20 , minaccia di critico ritirano fanno 18 e ti colpiscono perché la tua classe armatura è 17 (10 base + 5 della corra di piastre+ 2 della dext)
il loro critico è 20x3 dovuta dall'alabarda quindi il loro danno viene tirato 3 volte e tu cadi a terra morto.

BESTIA_kPk
17-12-2002, 14.48.57
Originally posted by warez*san
...

Sai che stamattina mentre colazionavo :asd: ho visto un pezzo di guru guru? :asd:

Frank
17-12-2002, 14.52.17
ehehe devono essere vacche crudeli immonde......
Tra l'altro esiste pure un modulo per D&D basato su Diablo, dovrò provarlo prima poi :)

Bestia, non mi ricordavo del 50%, e poi hai ragione, non è che cadevo con un colpo, ma in ogni caso crepavo molto più facilmente di loro :)

Frank

warez*san
17-12-2002, 14.52.27
Originally posted by BESTIA_kPk
Sai che stamattina mentre colazionavo :asd: ho visto un pezzo di guru guru? :asd:
ecche centra ?

J&B
17-12-2002, 14.58.24
Loro sono le Mucche Segrete tu sei un baba come tanti altri,
oppure pensala così, ti tiri il d20 per colpire e fai 10 più il tuo attacco base ecc ecc arrivi a 18, loro hanno ca 20 e le lisci bellamente.
tu passando in mezzo a loro provochi una serie di attacchi di opportunità e dando anche il 180° con il relativo +1 al colpire.
loro tirano il d20 e fanno 20 , minaccia di critico ritirano fanno 18 e ti colpiscono perché la tua classe armatura è 17 (10 base + 5 della corra di piastre+ 2 della dext)
il loro critico è 20x3 dovuta dall'alabarda quindi il loro danno viene tirato 3 volte e tu cadi a terra morto.
Eh Eh

Io sono un Master carogna, e i critici dei mostri li fò fà automaticamente.:evil:

In effetti considero automatici anche quelli dei pg..... Forse devo rivedere la cosa. :rolleyes:

BESTIA_kPk
17-12-2002, 14.59.58
Originally posted by Frank
...
Bestia, non mi ricordavo del 50%, e poi hai ragione, non è che cadevo con un colpo, ma in ogni caso crepavo molto più facilmente di loro :)

Frank

Vedi, in d2 ci son delle regole che quando non sono buggate sono facilmente analizzabili
Leggere l'AS è come leggere fisica+chimica+medicina+legge :D

X Warez: non centra quasi nulla, ma mi fai pensare al tuo meke_meke e a come nel cartone facevano riferimenti di livelli ecc rotfl

warez*san
17-12-2002, 15.09.54
vacca del cow level se sei suonato Bes, devi smetterla di fare colazione con pane e Cappone loool
cmq meke mekeeeeee rulezzzz

BESTIA_kPk
17-12-2002, 15.21.13
vacca del cow level se sei suonato Bes, devi smetterla di fare colazione con pane e Cappone loool
cmq meke mekeeeeee rulezzzz

ROTFL ma non mangio il cane a colazione :D (hem non è ancora castrato ma se continua a rompermi er cazzo lo castro con un calcio)

MEKEMEKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE KEKEKEKEKEKEK :D

kaithal
18-12-2002, 10.15.36
Originally posted by Disarm
Hai detto tutto... il problema è proprio trovare party intelligenti!

....canale RULEZ.... ;)

Elmander
18-12-2002, 11.17.59
il fatto è che il canale "rulez" non esiste di per se (tipo i canali milka, che ormai sono praticamente stabili ^^)... esiste ogni volta che organizziamo un party tra di noi, e se il party è tra amici è rulez per definizione :) ...anke con party only melee (il più divertente imho) :)... e anche se si muore a nastro :D

warez*san
18-12-2002, 11.27.09
tanto per me bestia pol pendra frodo ecc ecc è impossibile entrare nello stesso game, la blizzy non lo permette :D:D
almenop non lo permette fino alle 2 di notte :D:D:D

Th3Wr|t3r
18-12-2002, 11.41.58
Ragazzi dobbiamo ricominciare seriamente ad organizzare mukkate e expate assieme:asd:
è tanto ke non gioco più con voi :tsk: ...sarà pure ora di ricominciare, no?! :p

warez*san
18-12-2002, 11.55.36
io voglio mukkare solo con un'ama che inneschi le mie trappole explo explo azzborad
aneddoto
ieri sera io e un'ama abbiamo ripulito 3/4 di cow azzboard se rullavamo (l'altra metà etrano poi dei lv 10 http://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/tajo.gifhttp://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/ivres.gif

Disarm
18-12-2002, 12.51.35
Io ho un'assassina lvl 82 molto ben equipaggiata... e poi devo crescere la nuova sorc find:rolleyes: quindi se ci si mette d'accordo per delle muccate serali serie (se si riuscisse a fare un party da 8 con pg che si aiutano a vicenda) con auree, maledizioni, urla e chi più ne ha più ne metta sarebbe il massimo...

Alborosso
18-12-2002, 20.14.56
Se per caso vi manca qualcuno io sono sempre disponibile.......per exp porci !!! cosa avete capito!!!!

*alborosso (io sono presente tutte le sere sempre !!) amabury90-incafind93-babacozza86.

Elmander
18-12-2002, 20.19.04
io sempre disponibile per mukkare :D (mi vedete online e all80% vuol dire che mucco lol)