PDA

Visualizza versione completa : Ma PSO su Dreamcast funziona ancora online?

Cambo in Japan
17-12-2002, 03.15.54
Se si..
Come ci si connette?
I server saranno cambiati presumo..

-STE- pso
17-12-2002, 09.50.40
Si vanno ankora
dream key 3.0 e una copia di pso v1 o v2 meglio pal

Da_Jue
17-12-2002, 18.37.28
già meglio pal, ormai meglio non continuare a pagare l'HL el DC

Zero Cool
22-12-2002, 23.04.57
Originally posted by Da_Jue
già meglio pal, ormai meglio non continuare a pagare l'HL el DC

già..peccato che io abbia proprio la jap..:tsk:

Alisia
23-12-2002, 10.59.38
Sulle piazze americane e Giapponesi c'é ancora abbastanza gente; in Europa funziona ancora la japetus mentre la titan 12 è ormai una piazza attraversata dai fantasmi dell' epoca! :D

Daniel_san
26-12-2002, 04.23.35
Ma ci gioca ancora qualcuno su DC io col mio PG so rimasto fermo a lv 114, in fondo mi dispiace...
E' che sono così lento ad entrare in confidenza con le novità che quando comprai V1 tutti i miei amici passarono dopo 6 mesi a V2JP e li persi tutti di vista, quando risoluto e convinto come non mai passi a V2PAL, tutti quanti erano abbastanzi stufi di V2 in generale ed anessuno andava (giustamente) di rifare challenge o boh'(manco so come si chiamano :( ) con me per la decimillesima volta... Poi i più smaliziati passarano sul Cubo!
Ho ricordo bellissimi legati a PSO, un gioco che mi ha veramente riempito in un momento in cui la mia vita era diventata un pò vuota....
Ma non mi sono mai trovato bene con V2 l'ho sempre trovato calibrato male e mi rammarico di non aver mai una volta giocato con Capitan Yoshua alias Aries....:(
Cmq giocherei volentieri ancora a V2 sempre se il tempo me lo permette, quel PG lasciato così sul groppone è di una tristezza...
Mannaggia a me e la mia inadeguatezza....:angry2:

-STE- pso
26-12-2002, 10.11.03
Originally posted by R.A.X.
Ma ci gioca ancora qualcuno su DC io col mio PG so rimasto fermo a lv 114, in fondo mi dispiace...
E' che sono così lento ad entrare in confidenza con le novità che quando comprai V1 tutti i miei amici passarono dopo 6 mesi a V2JP e li persi tutti di vista, quando risoluto e convinto come non mai passi a V2PAL, tutti quanti erano abbastanzi stufi di V2 in generale ed anessuno andava (giustamente) di rifare challenge o boh'(manco so come si chiamano :( ) con me per la decimillesima volta... Poi i più smaliziati passarano sul Cubo!
Ho ricordo bellissimi legati a PSO, un gioco che mi ha veramente riempito in un momento in cui la mia vita era diventata un pò vuota....
Ma non mi sono mai trovato bene con V2 l'ho sempre trovato calibrato male e mi rammarico di non aver mai una volta giocato con Capitan Yoshua alias Aries....:(
Cmq giocherei volentieri ancora a V2 sempre se il tempo me lo permette, quel PG lasciato così sul groppone è di una tristezza...
Mannaggia a me e la mia inadeguatezza....:angry2:

Beh pso e stata una grande esperienza per tutti chi piu chi meno
gli amici non si contano credo che questo natale ho ricevuto piu auguri da amici di pso o online sul gc dc che da persone che conosco qui

ps la tua sign e lingua thai o cambogiana credo o non c entra nulla?

Daniel_san
26-12-2002, 18.39.54
Originally posted by -STE- pso
....ps la tua sign e lingua thai o cambogiana credo o non c entra nulla?

Si sarebbe la traslitterazione del saluto tipico Tailandese :)

-STE- pso
26-12-2002, 19.47.49
Originally posted by R.A.X.
Si sarebbe la traslitterazione del saluto tipico Tailandese :)

Sawasdee krub
mi pareva infatti conosco una ragazza thailandese su pso mi ha inssegnato un po di cose ciao