PDA

Visualizza versione completa : Lol

hypermaxxx
16-12-2002, 19.17.26
Siete tutti GAY:D

Khorne
16-12-2002, 19.33.57
...e tu hai la firma troppo grande :roll3:

P.s.: ma giochi ancora o no? Se no -non per essere venale- mi servirebbe nuovamente quello charmone +12danno max... se nn serve pi a te, of course :D

Th3Wr|t3r
16-12-2002, 19.35.15
Ebbene s: so' gay pur'io :asd:

hypermaxxx
16-12-2002, 19.42.37
Siete tutti GAYYYY....e io comando il gruppo. ^_^

Kaire
16-12-2002, 19.49.06
tornato il re dei baba!

ps: la firma nn in regola ma non ti preuccupare! questione di poki pix!!:roll3:

evviva i gayZ

krafen
16-12-2002, 20.38.32
chi si rivede:D

BESTIA_kPk
16-12-2002, 20.41.55
Spetta spet... hum mmm MWAHUHUWAUHWAUHWA LOLOLOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Evvai, dopo Y3K un'altro ritorno in grande stile rotfl sotto natale ci si ribecca tutti lolloni :roll3:

Cmq Hyper, stai ritornando su bnet o solo un saluto sfuggente?

warez*san
16-12-2002, 21.00.52
muhahahaha prima che d3Nd3 chiuda spammo pure io ciao hyper :D:D

Zaorunner
16-12-2002, 21.24.45
Se io sono gay, te sei gheiz, che 'e molto ma molto peggio. :D

d3Nd3
16-12-2002, 21.29.39
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=60239

:asd:

hypermaxxx
16-12-2002, 21.54.25
ragazzi...non la rimpicciolisco la firma...tanto ci pensa D3nd3 a fulminarla al volo azzerandola...heheheeh... :P
No no...gioco a Cs da quasi un'anno oramai....leggo il forum ma non mi va di scrivere o ricominciare a giocare,rimango della mia idea...troppe caxxate lo rovinano tutto(hack,cheat,dupe,trojan,BESTIA_kPk),peccato.. .era un bel gioco.

Kaire
16-12-2002, 22.02.41
Originally posted by hypermaxxx
rimango della mia idea...troppe caxxate lo rovinano tutto(hack,cheat,dupe,trojan,BESTIA_kPk),peccato.. .era un bel gioco.

su questo sono daccordo ma la tua firma cmq troppo grande

:roll3: :roll3: :roll3:

hypermaxxx
16-12-2002, 22.13.42
lol !! d3nd3...ho cambiato firma e ho messo la mia foto come avatar...va bene ? ^_________________^:angel2: :angel2: :angel2:

3xcalibur
16-12-2002, 22.13.52
Pazzesco, risentire Hypercoso mi fa ricordare che non sentivo per nulla la sua mancanza... :asd:

hypermaxxx
16-12-2002, 22.19.58
Excalibur...MA...MA...SEI DI TORINO !??!?!??!?! LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL...dove abiti !??! Ti vengo a prendere con la macchina + tamarra del mondo e andiamo a prenderci una birra ! ti va ?
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
...
.
.
.
.
.
.
.....
poi ti lego a un sasso e ti butto nel po...

3xcalibur
16-12-2002, 23.20.01
L'erba cattiva non muore mai... figurati con un sasso !
Ma per curiosita', nei giri turistici 'torino magica' ti portano come esempio di esorcismo fallito ?

BESTIA_kPk
16-12-2002, 23.56.35
ragazzi...non la rimpicciolisco la firma...tanto ci pensa D3nd3 a fulminarla al volo azzerandola...heheheeh... :P
No no...gioco a Cs da quasi un'anno oramai....leggo il forum ma non mi va di scrivere o ricominciare a giocare,rimango della mia idea...troppe caxxate lo rovinano tutto(hack,cheat,dupe,trojan,BESTIA_kPk),peccato.. .era un bel gioco.

B si fa sempre in tempo a editare :asd:

Cmq sei simpatico come al solito, una via di mezzo tra surru ed oscure :asd: heheh bravo continua cos :asd:

PS: hai la sign un p grossa rotfl

SoL-TiTaN
17-12-2002, 00.08.49
bestia :asd: :asd:

Pendragon
17-12-2002, 02.10.16
MUAHUAHUAHHUAH evvivaaaaaaa un' altro ritorno in grande stile, dai che si aggiorna la firma napa :roll3:

BESTIA_kPk
17-12-2002, 09.14.40
Originally posted by Pendragon
MUAHUAHUAHHUAH evvivaaaaaaa un' altro ritorno in grande stile, dai che si aggiorna la firma napa :roll3:

Mha... se me ne da occasione la aggiorno volentieri, hyper indietro rispetto ad y3k e adslkuj come perle di saggezza :asd:
Poi cmq aprir un sondaggio sul lameraggio (non saranno loro i partecipanti cmq, sar un poll lol heheh)

3xcalibur
17-12-2002, 09.26.43
Io ci sto provando a fornirti materiale, ma hypercoso non collabora... :asd:

Erpes
17-12-2002, 09.30.53
ecco un thread da seguire con assiduit :D

BESTIA_kPk
17-12-2002, 09.33.01
Originally posted by 3xcalibur
Io ci sto provando a fornirti materiale, ma hypercoso non collabora... :asd:

Ziopercolato, y3k s' placato, hyper pure, surru sparito, oscure diventato dolce causa aria natalizia... aspettiamo ninettoprince :asd:

PS X Erpes: :Pop: :roll2

Th3Wr|t3r
17-12-2002, 11.09.44
Mi sorge un atroce dubbio: ma xk Hyper sei tornato su questo forum se nn gioki + a LoD? http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/scratch.gif
Asp, forse ci arrivo... hai messo come avatar il tuo faccione... mmmm... volevi farti vedere x riscuotere i complimenti? :doubt:
Nahhh... maddaiiii... ma proprio non ti vergogni a lasciare in giro quella faccia?? http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/ehlol.gif
...io al tuo posto mi vergognerei eccome!! :asd:
:p :p

ch3gu3marco
17-12-2002, 11.16.13
lol hyper ma ke gli hai fatto a questi ke ti sfottono tutti? LOOOOOL! ciao brutto gay :D
ps: pure io so di torino andiamo a berci na birra ^^

BESTIA_kPk
17-12-2002, 11.18.47
Originally posted by ch3gu3marco
lol hyper ma ke gli hai fatto a questi ke ti sfottono tutti? LOOOOOL! ciao brutto gay :D
ps: pure io so di torino andiamo a berci na birra ^^

Ma niente sai com', in un topic re di tutti i baba (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=14926&perpage=15&pagenumber=1) s' atteggiato un p hem fastidiosamente... e poi bha, mi torna in mente tanto per citarne un'altra, la volta che sul patetico mercante aveva insultato i miei genitori senza motivo valido... sai il solito da queste parti :asd:

EDIT: dimenticavo di citare la sua sign fastidiosamente simile alla prima di oscure (delle gigantografie inutili e fastidiose, utili a consumare la rotella del mouse :asd: ) qui leggilo hehe (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=60239&highlight=surru)

ch3gu3marco
17-12-2002, 11.24.23
me lo ricordo quel post...a parte i toni c' da dire ke c'ha azzeccato su tutto tranne qlc comprensibile errore dovuto cmq alle + scarse conoscenze generali del periodo (x esempio 2 shael nella spada lol)....x il fatto ke ha insultato i tuoi be ovviamente nn lo giustifico ma x quanto riguarda il post sui baba in quel momento LUI aveva ragione e GLI ALTRI no ;)

BESTIA_kPk
17-12-2002, 11.29.59
Originally posted by ch3gu3marco
me lo ricordo quel post...a parte i toni c' da dire ke c'ha azzeccato su tutto tranne qlc comprensibile errore dovuto cmq alle + scarse conoscenze generali del periodo (x esempio 2 shael nella spada lol)....x il fatto ke ha insultato i tuoi be ovviamente nn lo giustifico ma x quanto riguarda il post sui baba in quel momento LUI aveva ragione e GLI ALTRI no ;)

Si certo, penso anche io che aveva ragione sulle argomentazioni (equip stat o altro) e lo avevo detto cmq (aggiungendo il punto di vista che un baba simile quel che l', limitato).

Non si discuteva sulle idee, ma sul come le esponeva :D (poi b aggiungi altri elementi e il flame servito lol)

Sui miei genitori... bha, quella volta lo avrei impalato ma pazienza :D

3xcalibur
17-12-2002, 11.33.33
I problemi di hypercoso sono stati due, per quel che mi riguarda: l'arroganza, e la 'falsita' di certe affermazioni. La prima e' ovvia, per la seconda mi spiego meglio: non ho mai detto (anche xche' non conosco a sufficenza la materia) che quello che dice sia errato, ma la realta' e' che quelle cose erano in gran parte gia' note. Quindi ha scoperto l'acqua calda... tutto qui... E per tanto che possa essere uno bravo, non e' ne' una leggenda, ne' ha rivoluzionato nulla, ne' il suo nome verra' ricordato per le sue gesta...

ps.: non ho le date sottomano, ma sono praticamente certo che i bp di turbine fossero gia' noti all'epoca...

Terrore
17-12-2002, 11.35.55
e questo si fa vivo? http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=17659 :D

BESTIA_kPk
17-12-2002, 11.45.51
Originally posted by Terrore
e questo si fa vivo? http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=17659 :D

Aveva gettato la spugna una volta ed ritornato.
Aveva gettato la spugna la seconda volta e lo aspetto ancora x lollare :D :asd:

Pendragon
17-12-2002, 14.13.32
Originally posted by BESTIA_kPk
Aveva gettato la spugna una volta ed ritornato.
Aveva gettato la spugna la seconda volta e lo aspetto ancora x lollare :D :asd:
Autentico invito a nozze :Pop:

SoL-TiTaN
17-12-2002, 14.36.14
:asd:
quando hypercoso post la grande scoperta dell'arreat 1,08 passavo i mesi in TE a tradare e ne vidi a bizzeffe di barbari che avrebbero venduta l'anima x quell'oggetto.... purtroppo la sua arroganza non gli ha permesso di pensare che magari se ci arrivato lui ci poteva arrivare anche qualcun altro..

hypermaxxx
17-12-2002, 19.17.24
Th3Wr|t3r xche non ci metti il tuo di faccione come avatar...cosi,anzich la fuga di qualche comunemente chiamati spammoni (come potrei esserlo io secondo voi),otterrai la fuga di mezza blizp. ^_^
dai dai...facci ridere con la tua.^_^

Kaire
17-12-2002, 19.38.04
LOL

SoL-TiTaN
17-12-2002, 19.38.47
si ma hypercoso se proprio devi bullarti fallo senza quella firma immensa, che x giunta brutta:vomit:

Th3Wr|t3r
17-12-2002, 19.48.23
Th3Wr|t3r xche non ci metti il tuo di faccione come avatar...cosi,anzich la fuga di qualche comunemente chiamati spammoni (come potrei esserlo io secondo voi),otterrai la fuga di mezza blizp. ^_^
dai dai...facci ridere con la tua.^_^
Tsk tsk, io mica sono esibizionista come te :bah:
Dai, di' la verit ke sei tornato solo per mostrare il tuo faccione :ihih:
:p

Alborosso
17-12-2002, 19.50.43
Raga il problema e' uno solo io hyper lo conosco (lavoriamo insieme lol) e vi posso dire che la modestia non sa cosa e':angel2: pero' allora tutti quelli che lo hanno insultato e deriso e poi lo sfidavano a duello pigliavano solo mazzate quindi e' inutile dire che le cose che diceva lui si sapevano che tutti sapevano tutto ....intanto lui e' stato il primo ad evidenziarle e nessuno allora e' riuscito a manganellarlo quindi.........tutto il resto e' spam allo stato puro ^^:birra: ancora adesso io quando gli chiedo qualche consiglio lui si ricorda le stat di quasi tutti gli item a memoria e quello che fanno !!! era veramente appassionato di LOD infatti io lo prendevo sempre per il culo finche'...... non ci sono cascato pure io e da allora rischio il divorzio da mia moglie tutti i giorni senza contare le botte coi miei figli per il possesso del pc lol !!!!!!:rolleyes:

hypermaxxx
17-12-2002, 19.59.41
Si...esatto...sono tornato per farvi vedere quanto sono bello contento ? non ti credere....se siete qui a parlare in questo post inutile siete spammer ne + ne - di me.

Alborosso
17-12-2002, 21.11.46
Sam domani alla solita ora che dobbiamo finire l'INAIL mi raccomando puntuale !!!

BESTIA_kPk
17-12-2002, 21.40.24
Originally posted by Alborosso
Raga il problema e' uno solo io hyper lo conosco (lavoriamo insieme lol) e vi posso dire che la modestia non sa cosa e':angel2: pero' allora tutti quelli che lo hanno insultato e deriso e poi lo sfidavano a duello pigliavano solo mazzate quindi e' inutile dire che le cose che diceva lui si sapevano che tutti sapevano tutto ....intanto lui e' stato il primo ad evidenziarle e nessuno allora e' riuscito a manganellarlo quindi.........tutto il resto e' spam allo stato puro ....:

Modestia? e rispetto dove lo metti? :asd: non ne padrone di certo.
Lui non fu il primo a usare quelle idee, poche balle. Primo a cantare sul forum un conto, primo a inventarle BEN ALTRO.
Che lui sappia le stat a memoria frega zero, non il solo a sapere l'AS a memoria :asd: e altri siti in tema.

Cmq avete finito di spammare st robe? il tuo collega non gioca + a d2 e torna ancora a vantarsi di quel topic? lolle
M salto in rete a giocare, e dulcis in fundo, delle sue *info* non ne ho mai tratto utilit... almeno fate un bel flame se avete tempo. Ma ripetere sempre le stesse cose... basta dai.
L'utilit c' stata per chi ha voluto o avuto bisogno di quelle info. Bene.
Fine.
Il resto (come questo post) spam veramente. E ci si stufa dopo un p...

Khorne
17-12-2002, 21.42.51
Io non ero qui per spammare, ma per chiederti del mio +12max :D solo un'informazione, insomma :D

Th3Wr|t3r
17-12-2002, 23.39.20
Si...esatto...sono tornato per farvi vedere quanto sono bello contento ?
Ebbeh? Allora faccelo vedere, via!!
Io, qui, vedo solo il tuo faccione da cavolo :notooth:
:p

P.S. spammare non un crimine, direi ke di tanto in tanto - per noi drogati di LoD - fa bene esulare dalle solite domande-risposte, dalle stesse discussioni. Una ventata di nuovo va pi ke bene, anke se un faccione come te a riportarcela :asd: