PDA

Visualizza versione completa : Hand Rolling Tobacco

Chrean
16-12-2002, 14.13.40
Tabacco da rullo.
Ho provato il Golden Virginia e mi piace parecchio.
Il Drum Blu mi fa schifo, è dolciastro e nauseante.
Buono anche il Manila.
Accettabile il Drum Bianco.
Samson discreto.

Qualche altra proposta?
Non proponete "elaborazioni" alle sigarette o non postate per avvertirmi dei rischi che corro fumando, please.
Datemi qualche idea per dei tipi di tabacco da provare.

P.S. Ovviamente escludete i tabacchi da pipa. ;)

SuperGrem
16-12-2002, 14.16.31
Provato ad elaborare un narghilè con del tabacco da pipa modificato al benzene, che però stai attento ai rischi del fumo passivo che poi diventa attivo e te lo mette dietro! :toh:

AmeR
16-12-2002, 14.18.22
Originally posted by Chr34n
Tabacco da rullo.

Ti amo, io fumo solo quello.
L' Old Holborn è caruccio, ma dopo 2 siche ho la nausea ( sembra di fumare una caramella ). Continua col Golden Virginia che è il migliore prezzo/prestazioni ;)

Chrean
16-12-2002, 14.19.31
Originally posted by SuperGrem
Provato ad elaborare un narghilè con del tabacco da pipa modificato al benzene, che però stai attento ai rischi del fumo passivo che poi diventa attivo e te lo mette dietro! :toh:

:rolleyes:

Io ho un bell'arghile israeliano a casa, ma è OT parlarne. :notooth:

Bubi
16-12-2002, 14.39.27
Originally posted by Chr34n
Tabacco da rullo.

Accettabile il Drum Bianco.

Io fino a poco tempo fa fumavo solo Virginia (poi ho smesso di fumare per mia scelta non perchè poi ha iniziato a farmi schifo).
Continua con il Virginia anche se di buono ti consiglio anche l'Old Holborn. Sono quasi allo stesso livello. Il Drum bianco non mi piace.

Zaorunner
16-12-2002, 14.53.37
A me il Drum Blu piace, fumo solo quello.
Cmq queste cose dipendono solo dai gusti.
Se ci fosse una marca in assoluto piu' buona di tutte, tutti comprerebbero quella, e non ce ne sarebbero tante come ora. :D

Chrean
16-12-2002, 15.42.32
Old Hoborn, prendo nota.

Per Zaorunner: non volevo sapere la miglior marca di tabacco, ma solo ampliare le mie conoscenze attraverso i vostri gusti. :)

col.max.r
16-12-2002, 16.53.08
camel rulez :asd:, tengo a precisare che non fumo, ma l'odore delle cammel mi piace, prova a prendere il tabacco al loro interno e a farne una super-mega-sigaretta-canna, ah! è vero no elaborazioni, vabbè...

BlackLinX
16-12-2002, 16.55.08
Ma mangiarsi un cioccolatino no he?! :asd:

Zaorunner
16-12-2002, 18.36.27
Originally posted by col.max.r
camel rulez :asd:, tengo a precisare che non fumo, ma l'odore delle cammel mi piace, prova a prendere il tabacco al loro interno e a farne una super-mega-sigaretta-canna, ah! è vero no elaborazioni, vabbè...

E' quello che faccio ogni sera prima di andare a dormire. :D

Mischa
17-12-2002, 08.30.25
golden ok. il drum e il samson ok. molto buono, validissimo, il pall mall, ma difficile da trovare. ottimo anche il cutter's choice, spesso facevo un mix cutter-golden. il cutter è leggermente più secco del golden, il golden ha il difetto di essre troppo umido, e se fumato con filtrino (swan rulez) non brucia bene. accoppiati van da dio.

AmeR
17-12-2002, 14.11.06
Originally posted by Mischa
validissimo, il pall mall, ma difficile da trovare.
Intendi quello rosso?

ottimo anche il cutter's choice, spesso facevo un mix cutter-golden. il cutter è leggermente più secco del golden, il golden ha il difetto di essre troppo umido, e se fumato con filtrino (swan rulez) non brucia bene. accoppiati van da dio.
Il Golden con filtrino ( di cartone come per le zanche, non mi piacciono quelli sigaretta-style pelosi ) spesso va riacceso 2 o 3 volte, ma verso metà busta comincia a migliorare: consiglio di rigirarlo all' interno della busta per fare sì che sia uniformemente umido, oppure di lasciarlo aperto un oretta sul termosifone o sulla stufa: inoltre, nessuno ha mai provato a spruzzarci un po' di mandarino dentro? :)

Mischa
17-12-2002, 14.20.00
quello rosso, lui. in ogni caso l'importante è anche la cartina: ho abolito da tempo rizla e smoking o job, ho scoperto le zig-zag verdi, derivate da canapa. molto sottili, incollano benissimo, angoli tagliati e pure ecologiche. pubblicità (http://www.zigzagpapers.com/).

Mischa
17-12-2002, 14.22.06
Originally posted by AmeR
nessuno ha mai provato a spruzzarci un po' di mandarino dentro? :)

no, però ho provato a metterlo a mollo nel jack, poi essiccarlo sulla pietra al camino o su termosifone: buoooooooooono.

AmeR
17-12-2002, 14.53.48
http://digilander.iol.it/PutamadrE/golden_virginia.jpg
Visto che siamo in vena di pubblicità :D

Chrean
17-12-2002, 14.56.30
Originally posted by Mischa
no, però ho provato a metterlo a mollo nel jack, poi essiccarlo sulla pietra al camino o su termosifone: buoooooooooono.

Proverò, buona idea.
Meglio usare il Jack o qualcosa di più pregiato? :cool:

Mischa
17-12-2002, 15.25.09
hm, ho provato due o tre whisky e il jack, alla fine mi son reso conto che è come col vin brulé. usarne uno pregiato o uno comune è quasi equivalente, come risultato. quindi alla fine mi sono piazzato sul jack, una buona via di mezzo. mezzo bicchiere basta per 40-50 grammi, poi lasci essiccare a piacere.

Chrean
19-12-2002, 10.04.56
Grazie dei consigli, in questo momento mi sto sfumazzando una bella sigaretta di Golden Virginia misto Old Horborn ed è davvero ottima. Secondo me questi due tabacchi legano molto bene, l'Horborn stempera la secchezza del Virginia che a sua volta alleggerisce il sapore dell'Horborn.
Ah, parlo dell'Horborn blu. :)

elfebo
19-12-2002, 10.11.24
Originally posted by BlackLinX
Ma mangiarsi un cioccolatino no he?! :asd:

ma farsi un po di proteine in polvere no?:roll3::roll3: