PDA

Visualizza versione completa : Ho una domanda

City Hunter
16-12-2002, 12.14.24
Su x-box ho sentito che posssono partire degli emulatori?
vero?
C' bisogno della modifica? :)

kaiser77
16-12-2002, 14.21.36
Originally posted by Hazuki
Su x-box ho sentito che posssono partire degli emulatori?
vero?
C' bisogno della modifica? :)

si, poi se sei bravo a scasinare col pc puoi cambiare HD all'xbox e metterci tutti gli emulatori che ti pare (a quando uno per ps2? :) )
e addirittura scaricare completamete i giochi xbox sull'hard disk... (che figata!)

sick
16-12-2002, 17.05.02
Hazuki...vuoi dire che posso prendere un disco da 80 gb e metterlo senza problemi come quando cambio i pezzi a quel cesso del mio pc?
...per cambiare HD e riconoscerlo deve essere modificata?
e se al posto del p3 733 mhz ke monta le metto un p3 1ghz lo prende?

kaiser77
17-12-2002, 00.01.39
Originally posted by sick
Hazuki...vuoi dire che posso prendere un disco da 80 gb e metterlo senza problemi come quando cambio i pezzi a quel cesso del mio pc?
...per cambiare HD e riconoscerlo deve essere modificata?
e se al posto del p3 733 mhz ke monta le metto un p3 1ghz lo prende?

ekm.. veramente chi ti sta rispondendo si chiama kaiser :)
si' comunque puoi prendere un disco da 80 GB e schiaffarlo su xbox, ma attenzione perch deve essere a 5600rpm per non surriscaldare la macchina, poi tieni presente che xbox stato tarato per avere 8 GB di disco fisso. e comunque non puoi cambiare processore alla baracca nero/verde anche perch non te ne faresti nulla! poi come ho gia detto, puoi collegare l'HD al pc e iniziare a scaricare gli emulatori come il mame e altri (che bello sarebbe usare il neo-rage...) e scaricare completamente i giochi su xbox. pero' devi aver la modifica altrimenti nisba. ti ricordo che comunque su questo forum non si dovrebbe discutere di modchip.

sick
17-12-2002, 00.37.13
...allora niente HD perch ho letto che se si f una mod non si pu pi giocare su xbox live! e poi non ci faccio mettere le mani, un conto cambiare un disco ed un'altro fare delle saldature sulla piastra...
...cmq non mi interessava per storie di giochi pirata, era solo curiosit...grazie