PDA

Visualizza versione completa : ritorno al quiz 1 !

singoallo
15-12-2002, 18.41.41
E sennò lo perdiamo per strada e questo non è giusto,
giusto ?:toh:

Sammo
15-12-2002, 23.37.40
Originally posted by singoallo
E sennò lo perdiamo per strada e questo non è giusto,
giusto ?:toh:

Ma non capisco bene perche'...Non possiamo dichiarare chiuso il thread e basta? :???:
Oltretutto, va bene che non e' un topic nato per essere consultato e riletto dall'inizio in ogni sua parte e che basta quindi trovare l'ultimo messaggio, ma l'utilita' di farlo diventare di 1455666566 virgola 3 pagine??? Non ci sara' il limite massimo di post in un thread, ma...
Basta titolarli chiaramente e non averne attivi piu' di un paio (anche qui, chi (*) ha detto che deve esisterne solo uno? quando capita una citazione che nessuno conosce si sta fermi per 2-3 giorni finche' tutti non si sono arresi?) alla volta e poi non vedo tutti questi problemi. Anche tenendone uno solo, io periodicamente migrerei quando comincia a superare le 5-6 pagine, comunque. :D
Cmq, mi adeguo alla decisione della maggioranza :rolleyes:

Controcorrentemente vostro,
Sammo

(*)risposta: SElidori.
....WHOPS! :hail:

angelheart
17-12-2002, 00.03.15
io sono perfettamente d'accordo con sammo, quando si arriva a 5, 6 pagine si apre un thread nuovo.... non so perchè mi da' angoscia avere oltre 6 pagine di roba in un thread.... ;)

singoallo
17-12-2002, 00.42.59
Originally posted by angelheart
io sono perfettamente d'accordo con sammo, quando si arriva a 5, 6 pagine si apre un thread nuovo.... non so perchè mi da' angoscia avere oltre 6 pagine di roba in un thread.... ;)

anche la tua considerazione è giusta, se ne può parlare,
ma di questo passo le riempiamo qui 6 pagine.
Bisogna trovare una soluzione subito o quasi.