PDA

Visualizza versione completa : leggere dvd senza il kit

marlin
15-12-2002, 12.34.44
".............DVDX v2.0
Questo programma stato pensato per tutti coloro che desiderano poter vedere
i film in DVD senza per doversi imbattere nell'acquisto del Kit Dvd per Xbox che
in oltre anche molto costoso. Questo software possiede tutte le funzioni pi
importanti di un normale player dvd, tutte gestibili dal joypad. In pi ha finalmente
abilitato i canali DolbyDigital e DTS............"

su un sito l'ho letto, possibile?

Flea
15-12-2002, 14.11.57
Originally posted by marlin
".............DVDX v2.0
Questo programma stato pensato per tutti coloro che desiderano poter vedere
i film in DVD senza per doversi imbattere nell'acquisto del Kit Dvd per Xbox che
in oltre anche molto costoso. Questo software possiede tutte le funzioni pi
importanti di un normale player dvd, tutte gestibili dal joypad. In pi ha finalmente
abilitato i canali DolbyDigital e DTS............"

su un sito l'ho letto, possibile?

Funziona solo su x-box modificate

marlin
15-12-2002, 17.23.30
non ho capito una cosa....la modifica a prescindere dall'uso che se ne fa legale o meno?

Flea
15-12-2002, 17.29.34
Dovrebbe essere illegale......

marlin
15-12-2002, 17.31.47
per uso backup dovrebeb essere legale....l'ho letto su punto informatico

"I modchip sono venduti con lo scopo di utilizzare sulla tua console giochi d'importazione o copie di backup di giochi effettivamente posseduti, come consentito dalla legge"

garam
16-12-2002, 19.21.51
non ho capito una cosa....la modifica a prescindere dall'uso che se ne fa legale o meno?

Se per usare giochi masterizzati che non possiedi illegale, mentre se li possiedi origineli non illegale.

:D

M@rco
17-12-2002, 10.39.04

In teoria come hanno detto altri legale perch ti permette di usare copie di backup di giochi che possiedi e questo permesso dalla legge ma secondo le case produttrici delle console queste mod sono illegali (in Australia Sony ha fatto causa contro i mod chip ed ha perso).