PDA

Visualizza versione completa : Le vostre lollate in classe

AlEiNl0vE
15-12-2002, 11.58.36
Qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=1310174#post1310174) ho esposto come lolliamo in classe mia, e nella vostra come lollate?
IBRIDO LOL :roll3:

RoodRedBear
15-12-2002, 12.08.13
Questo l'anno scorso, prima che cambiassi classe.
Avevamo un prof. di diritto Napoletano, che non capiva una parola di sardo.

Durante la sua lezione allora facevamo una cosa..A turno urlavamo il nome di un nostro compagno così: 'NdreaXXX [xxx=cognome..]..
Lui come sempre, si alazava e urlava "Ti coddiri" [Trad: Ti scopi, ti fotta..], tutto sotto lo sguardo stupito del professore ke non capiva come mai 'sto pirla si alzasse ogni 30 secondi urlando come un pazzo..Magari sarebbe passato anke inosservato se nel momento stesso in cui 'sto Andrea si alzava non si iniziasse tutti quanti a ridere..

Poi..I coretti dedicati ai professori o alle bidelle..
"Bidellaaa, bidelllaaa, bidellla, bidellaa dal buco del cù, vaffancu, vaffancù..".
Coro dedicato un pò a tutti, che ci ha fruttato farie ammonizioni generali..

Appena mi vengono le più lollose le posto..
:asd:

karlem agnus
15-12-2002, 12.11.42
Originally posted by HîXØñ
Qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=1310174#post1310174) ho esposto come lolliamo in classe mia, e nella vostra come lollate?
IBRIDO LOL :roll3:

Da noi ci impossessiamo clandestinamente del registratore della prof. nelle ore di buco e cantiamo '50 SPecial all'impazzata o Asareje... poi il giorno dopo quando la prof accende il registratore, A PALLA!!!!!
ASAREJE, AH EHE! PIRIPIRIPIRIPPIPIPI!/ VESPE TRUCCATE, ANNI '60, GIRANO IN CENTRO SFIORANDO I 90, ROSSE DI FUOCO, COMINCIA LA DANZA, DI FRECCIE CON DIETRO ATTACCATA UNA TARGA!!!! DAMMI UNA SPECIAL, L'ESTATE CCHE AVANZA! DAMMI UNA VESPA E TI PORTO IN VACANZAAAAAAAA!
MA QUANTO è BELLO ANDARE IN GIRO CON LE ALI SOTTO AI PIEDI! SE HAI UNA VESPA SPECIAL CHE, TI TOGLIE I PROBLEMIIIIII!!!!! Perfino la prof. balla, ci ferma il 90enne di matematica, non gli gusta se facciamo così! lo si fa solo a carnevale!

Gaia
15-12-2002, 12.13.39
In primo e in secondo ho avuto una prof di storia dell'arte che non ce la stracagavamo di pezza... aveva sempre le ultime ore quelle pomeridiane... pesantissime... la sua ora era diventata l'ora di fattoria... non so perché si chiamasse cosi ma facevamo a turno suonare tutti i cell della classe con melodie e ritmi diversi creando con l'alternarsi delle suonerie una vera orchestra!

RoodRedBear
15-12-2002, 12.15.17
Altra cosa quando andavamo in boxer per tutta la classe al cambio dell'ora, sicuri che il prof. sarebbe arrivato in ritardo..
Troppe le volte che invece è entrato in classe, beccandoci con i pantaloni alle caviglie, cantando e ballando come idioti..Immaginate la scena..:rolleyes:

yfede
15-12-2002, 13.51.28
Noi una volta, in un'ora buca, abbiam fatto Luna Rossa. Mi spiego:
abbiamo disposto tutti i banchi della classe "a mandorla" per fare il contorno della nave, al centro abbiamo messo, in verticale, una panchina di quelle che avevamo in corridoio alla quale abbiamo appeso una cartina per fare la vela. Uno sgabello faceva da timone e noi tutti indossavamo, dopo averli svuotati, gli zaini, messi sul davanti per simulare i giubbotti di salvataggio...
si trattava solo di una seduta di allenamento: l'ultimo giorno di scuola siamo riusciti ad allestire l'intera nave nel corridoio in meno di 4 minuti..credo che qualcuno ci abbia fatto anche una foto...
LOL

Strasbuli
15-12-2002, 14.12.10
Allora:

Avete presente in primavera quando nell'aria si disperde il polline, incubo per gli allergici?
Bene. Noi si raccoglieva in palline dal diametro di mezzo metro, si mettevano nel centro della classe, gli si dava fuoco e mentre bruciava tutti noi si faceva la danza della pioggia come gli indiani. :D
Poi, non contenti facevamo il circo! Un mio amico faceva il giocoliere con le tre palline, altri due facevano il domatore e la tigre, ed io il fromboliere con un accendino e il deodorante che si usava per educazione fisica! non ho mai visto le bidelle ridere in quel modo!

Poi gli ultimi giorni di scuola nel corridoio c'erano sempre 5 cm di acqua per via dei gavettoni! ah l'idrante...

:D:D:D:D

col.max.r
15-12-2002, 14.17.03
cosa si può fare in una classe di 8 persone?
assolutamente nulla :(

follettomalefico
15-12-2002, 14.27.21
Lollate in classe?

public class Lol extends Risata
{
public void hahaha()
{
System.out.println("Hahaha");
}
public void hehehe()
{
System.out.println("Hehehe");
}
}

Queste van bene?

col.max.r
15-12-2002, 14.29.13
Originally posted by follettomalefico
Lollate in classe?

{
public void hahaha()
{
}
public void hehehe()
{
}
}

Queste van bene?

o_O

Strasbuli
15-12-2002, 14.34.30
Lollate in classe?

{
public void hahaha()
{
}
public void hehehe()
{
}
}

Queste van bene? ma ma ma lol!!!!! :roll3: Evviva le classi in c!

follettomalefico
15-12-2002, 14.38.27
Originally posted by Strasbuli
ma ma ma lol!!!!! :roll3: Evviva le classi in c!

E' java :rolleyes: :roll3:

Yoghi
15-12-2002, 14.44.02
Lollate in classe?

{
public void hahaha()
{
}
public void hehehe()
{
}
}

Queste van bene?

mha io aggiungerei anche!

public void okkupazione();
{
System.out.println("OKKUPATO");
}
public void AVE()
{
System.out.println("AVE FRATELLO");
}

Glorfind3l
15-12-2002, 14.45.45
No comment foll:D

Raziel7
15-12-2002, 19.19.43
in classe di lollate...sinceramente ora non mi viene nulla in mente...mi consulterò con chip e posterò....

edit: mi è venutà!
Non so se la si può chiamare proprio lollata però...
Ci tiriamo il cancellino...naturalmente inzuppato di gesso, risulatato indumenti: bianco!

Io mi rotolo per terra...:asd:

TrustNoOne
15-12-2002, 19.30.20
Originally posted by Glorfind3l
Qua abbiamo toccato il fondo :roll3:

yfede
15-12-2002, 19.53.39
Originally posted by Glorfind3l
sottoscrivo:rolleyes: