PDA

Visualizza versione completa : SuperPoteri.

RoodRedBear
15-12-2002, 02.42.12
MMh..
3ad davvero bello.
Tutti conosciamo i supereroi. Tutti abbiamo letto un fumetto, visto un cartone che aveva come soggetto l'uomo ragno, la torcia umana, la cosa.

Tutti [o cmq la maggior parte..] abbiamo, da piccoli [o anche più grandicelli..] immaginato o desiderato avere i superpoteri..
Ora vi chiedo..Quali poteri vorreste avere per affrontare la vita di tutti i giorni? E a quale scopo li utilizzereste?

go!

fokker fw190a
15-12-2002, 02.48.17
1- dominare la terra

2- avere quindi un mucchio di soldi

3-( che è anche un compito gravoso e sacrificoso)soddisfare tutte le più belle donne del pianeta

RoodRedBear
15-12-2002, 02.54.14
Originally posted by fokker fw190a
1- dominare la terra

2- avere quindi un mucchio di soldi

3-( che è anche un compito gravoso e sacrificoso)soddisfare tutte le più belle donne del pianeta

Mi potresti illuminare su quale supereroe ha questi poteri??
:D

fokker fw190a
15-12-2002, 03.00.26
Originally posted by RoodRedBear
Mi potresti illuminare su quale supereroe ha questi poteri??
il SUPER DUCE!

almeno così doveva essere:D

RoodRedBear
15-12-2002, 03.03.10
Originally posted by fokker fw190a
il SUPER DUCE!

almeno così doveva essere:D

Fuori, bannatelo, sopprimetelo, dire quelle cose, a ME poi..:D
Bha..Questi poteri sono inutili, meglio i miei..:asd:

Kiara
15-12-2002, 03.08.39
Anche io voglio fare la supereroa!!!!!!

Voglio avere il dono dell'invisibilità!!!Sai come me la spasso!:D

Comunque non è che ammiravo molti supereroi , però mia madre mi ricorda sempre che da piccola salivo sul letto e gridavo "Sheela princessqualcosa"

Sheela era l'amica di He-Man....e io avevo tutti i pupazzi!!!!Pure la tigre!!!!! :D

RoodRedBear
15-12-2002, 03.11.46
Originally posted by Kiara
Anche io voglio fare la supereroa!!!!!!

Voglio avere il dono dell'invisibilità!!!Sai come me la spasso!:D

Comunque non è che ammiravo molti supereroi , però mia madre mi ricorda sempre che da piccola salivo sul letto e grida "Sheela priccessqualcosa"

Sheela era l'amica di He-Man....e io avevo tutti i pupazzi!!!!Pure la tigre!!!!! :D

He-Man, un grande.
Cmq io ho sempre desiderato 3 superpoteri.

1) Invisibilità: Pensate come sarebbe facile guardare le pupozzole mentre si cambiano..*ehm..*:rolleyes:

2) Volare: Non c'è bisogno di commentarlo, l'aria sarebbe il mio elemento..

3) Metamorfosi: Anche con questo ci sarebbe solo da spassarsi..

Kiara
15-12-2002, 03.23.59
He-Man, un grande.
Cmq io ho sempre desiderato 3 superpoteri.

1) Invisibilità: Pensate come sarebbe facile guardare le pupozzole mentre si cambiano..*ehm..*:rolleyes:

2) Volare: Non c'è bisogno di commentarlo, l'aria sarebbe il mio elemento..

3) Metamorfosi: Anche con questo ci sarebbe solo da spassarsi..
Mi viene un dubbio :doubt:

ma era Sheela o Sheena?

Boh.

Vabbè voglio fare la Harry Potter allora, voglio avere il mantello dell'invisibilità , volare su Fierobecco o su una Firebolt e applicarmi nella magica arte della Trasfigurazione.
Sì ho riletto i libri recentemente, l'avevate notato?

Socrates
15-12-2002, 03.39.27
Originally posted by Kiara
Mi viene un dubbio :doubt:

ma era Sheela o Sheena?

Nel caso dovesse essere sheena, per favore, non toccatemela. Lasciatela cosi' com'e', supereroina (cara Kiara, non fare finta di non saperlo... il femminile di eroe e' "eroina", e tu che fai diritto dovresti saperlo...) o meno che sia. Purche' sia. E' gia' basta.
Invece, per quel che ne e' della vostra futile discussione intorno ai superpoteri: che dire? Volendo essere posso e realista, basterebbe ricordare che i milioni sono il piu' gran superpotere su questa terra. Oppure potrei ricordarvi che un latifondo di 1000 ettari sarebbe comunque un superpodere. Poi fate un po' voi. Io, a me, mi piaceria d'essere Fantomas, che 'ggia' fu morto (quindi vidi), e che poi (scemo d'uno scemo) torno' indietro. Un po' come quando dopo aver passato l'ultimo livello di un gioco di ruolo vi viene chiesto di rigiocare il primo (ma con 'l medesmo homo). Troppo facile essere super. E' gia' bastantemente complesso essere nella media. Eppoi, francamente, a che cazzo servono i supereroi? Non vi suffice Gesu' Cristo? Era tutto: era un 3/3 camminare-sull'-acqua + miracoli. Per la miseria, cosa di piu'??
Proprio oggi mi e' capitato (e perdonatemi il parvo fuori-tema) d'addocchiare l'orribile trasmissione MANIFESTAMENTE ciellina di rai uno. C'e' quell'orrido sfigato inghirlandato da padre Pio che spara cazzate (male, per giunta, pure quando legge) prese dalla Bibbia con quella fastidiosa certezza d'essere in atto di dire cose assolutamente vere e certe. Quasi come 1+1 = 2.... Inoltre aborro il simbolo del pesciolino messo in sovr'impressione... Very C.L... A quando, per par condicio, una trasmissione enfaticamente a favore del satanismo? O dell'ateismo? O del *****dio?
Ma questa e' la vostra terra. Non servono i supereroi, ne' tantomeno i superpoteri. Avete gia' Berlusconi, il papa, padre Pio, i maghi, Bossi, Tremonti, le madonne che c'hanno le loro-cose dagl'occhi.
E. soprattutto, c'avete pieno di coglioni che ci credono.

RoodRedBear
15-12-2002, 03.43.46
Originally posted by Socrates
[Scusa il CUTE]
Ma questa e' la vostra terra. Non servono i supereroi, ne' tantomeno i superpoteri. Avete gia' Berlusconi, il papa, padre Pio, i maghi, Bossi, Tremonti, le madonne che c'hanno le loro-cose dagl'occhi.
E. soprattutto, c'avete pieno di coglioni che ci credono.

Ehm, ma è per farmi venire gli incubi che mi dici queste cose?
Cmq gran bel discorso, non posso che dare pienamente ragione..:D

BESTIA_kPk
15-12-2002, 03.51.04
Lol socrates, quando sfoderi le bestemmie secche me fai troppo lollà :roll3:

Ahhh chissà se si riaccende il putiferio, inutile, della volta scorsa.

PS: superpowah? frega un cazzo, mi serve solo un telepor oppure una kameamea x quando c'è troppa ressa da qualche parte

TrustNoOne
15-12-2002, 05.18.08
Era tutto: era un 3/3 camminare-sull'-acqua + miracoli. Per la miseria, cosa di piu'??

Questa per ora prende il posto della battuta (o forse non e' una battuta) migliore che abbia mai letto sul forum... :roll3:
Per il resto, cosa dire, non serve a un kaz hai ragione...
Ma
Mi e' tornato in mente...
Quando ero piccolo
che sognavo di poter fare le varie mosse di street fighter
E sognavo di pestare certi miei coetanei e non che mi circondavano...
Oggi piu' semplicemente le stesse persone vorrei vederle soffrire a morte, vorrei vedere le loro carni cadere putrefatte, vorrei vedere i loro arti staccarsi avvizziti, vorrei segargli il cranio con una sega circolare e poi sputare nel loro cervello insulso.
Il discorso e' uguale.
Solo che quando ero piccolo il mio sogno era fare una bolla energetica in faccia a certe persone per vederle bruciare vive.
Adesso mi basterebbe un po' di benzina per fare lo stesso... In fondo non e' cambiato niente :rolleyes:

RoodRedBear
15-12-2002, 05.51.11
Originally posted by TrustNoOne

Solo che quando ero piccolo il mio sogno era fare una bolla energetica in faccia a certe persone per vederle bruciare vive.
Adesso mi basterebbe un po' di benzina per fare lo stesso... In fondo non e' cambiato niente :rolleyes:

Bhe, preferisco di gran lunga la benzina..Vuoi mettere la soddisfazione di buttare a terra il fiammifero?? :evil:

TrustNoOne
15-12-2002, 06.33.57
Bhe, preferisco di gran lunga la benzina..Vuoi mettere la soddisfazione di buttare a terra il fiammifero?? :evil:
Se hai uno zippo fa molto + figo.. Peccato che butti un patrimonio pero' :rolleyes:

cacciatore
15-12-2002, 09.24.20
Quale potere mi piacerebbe avere? fermare il tempo,così,quando sono a scuola,lo fermo,studio e mi faccio interrogare :asd:

maxippo
15-12-2002, 09.52.17
Sarebbe come giocare ad un videogioco con i trucchi, all'inizio magari divertente, ma annoia presto.

destino
15-12-2002, 10.29.56
Lista dei superpoteri:
1) invisibilita per scoprire cose interessanti ( vedi andare a spiare gli spogliatoi delle ragazze):angel2:

2) teletrasporto in modo da poter visitare tranqullamente il mondo e andare dal mio amore ke sta in germania...:( ( sissy ti amoooooooooooooooo )

3) urlo della Banshee per uccidere in un sol colpo tutti i miei nemici:D

4) non è un superpotere ma camminare con la Berseker la spada di gatsu è troppo figo:D :D :D

Grimorg
15-12-2002, 10.49.03
Originally posted by TrustNoOne
Quando ero piccolo
che sognavo di poter fare le varie mosse di street fighter
E sognavo di pestare certi miei coetanei e non che mi circondavano...

Sai che non è una brutta idea? Ci sono giusto 4-500 persone che mi stanno sul caxxo... :evil:

Hob Gadling
15-12-2002, 11.28.06
Quanti se ne possono chiedere? :D

Cmq, se dovessi sceglierne uno, mi basterebbe:
-L'immortalità.

Una volta immortale frega cazzi di tutti gli altri superpoteri per soddisfare effimeri bisogni del momento. Si parla a lungo termine, catroia!! :sagace:

Volendo nel pacchetto ci si potrebbe mettere anche il volo, ma quello solo per un discorso emozionale....

RoodRedBear
15-12-2002, 11.33.58
Originally posted by Hob Gadling
Quanti se ne possono chiedere? :D

Cmq, se dovessi sceglierne uno, mi basterebbe:
-L'immortalità.

Una volta immortale frega cazzi di tutti gli altri superpoteri per soddisfare effimeri bisogni del momento. Si parla a lungo termine, catroia!! :sagace:

Volendo nel pacchetto ci si potrebbe mettere anche il volo, ma quello solo per un discorso emozionale....

Io dico ke un bell'Invisibilià lo vorresti..Dai ke si spia negli spogliatoi delle ragazze..Non dirmi ke agl'immortali non servono queste emozioni..:angel2:

Gaia
15-12-2002, 11.39.07
Ho sempre sognato fin da piccola di poter volare... ovviamente doveva rimanere un superpotere segreto!

Hob Gadling
15-12-2002, 11.42.30
Io dico ke un bell'Invisibilià lo vorresti..Dai ke si spia negli spogliatoi delle ragazze..Non dirmi ke agl'immortali non servono queste emozioni..:angel2:
L'invisibiltà lo metterei al terzo posto, dopo il volo... effettivamente è intrigante, ma se ci ragioni su... innanzitutto a un immortale frega cazzi di guardare gli spogliatoi delle ragazze, perkè la sua natura di immortale lo porterà ad avere infinite donne nella sua vita... (e tra parentesi: di guardare negli spogliatoi delle ragazze non me ne frega niente neanke a me, che sono un miserrimo 26enne mortale... :D).
Più intrigante sarebbe guardare le persone nella loro vita privata, chiusi nelle quattro mura domestiche, per scoprirne i più reconditi segreti... ma non so quanto alla lunga questo potrebbe essere positivo...

Darkside 390
15-12-2002, 11.46.00
1-Possibilità di cambiare il mio corpo a comando (Sviluppare artigli, ali, ecc ecc.)
2-Invisibilità a comando
3-Saper dominare il potere del ghiaccio e quello del buio

Bubusettete
15-12-2002, 11.48.08
Viaggiare nel tempo! Sicuramente chiederei questo...Avanti e indietro a go-go :) Vedere tutto...conoscere di piu' e ancora di piu'

Kiara
15-12-2002, 11.57.59
Nel caso dovesse essere sheena, per favore, non toccatemela. Lasciatela cosi' com'e', supereroina (cara Kiara, non fare finta di non saperlo... il femminile di eroe e' "eroina", e tu che fai diritto dovresti saperlo...) o meno che sia. Purche' sia. E' gia' basta..

Sì lo so che è eroina ma il mio era un piglio infantile, e un ricordo del passato da supereroA.:(

RoodRedBear
15-12-2002, 11.59.55
Originally posted by Hob Gadling
L'invisibiltà lo metterei al terzo posto, dopo il volo... effettivamente è intrigante, ma se ci ragioni su... innanzitutto a un immortale frega cazzi di guardare gli spogliatoi delle ragazze, perkè la sua natura di immortale lo porterà ad avere infinite donne nella sua vita... (e tra parentesi: di guardare negli spogliatoi delle ragazze non me ne frega niente neanke a me, che sono un miserrimo 26enne mortale... :D).
Più intrigante sarebbe guardare le persone nella loro vita privata, chiusi nelle quattro mura domestiche, per scoprirne i più reconditi segreti... ma non so quanto alla lunga questo potrebbe essere positivo...

Bhe, il ragionamento non fa una piega.
Metti però di essere brutto come HiXoN, e ke fai?
Speri nella pazza che magari arriverà nel 3000?
Un pò di invisibilità ci vuole sempre.
Bisogna saperla usare.
Quella dei segreti nelle mura di casa è intrigante.
Fanculo alla Privacy. :D

RoodRedBear
15-12-2002, 12.02.10
Originally posted by Bubusettete
Viaggiare nel tempo! Sicuramente chiederei questo...Avanti e indietro a go-go :) Vedere tutto...conoscere di piu' e ancora di piu'

Bhe, col potere del tempo potresti fare quello che vuoi..
Credo sia uno dei poteri migliori.
Puoi fare tutto, tanto dopo torni indietro nel tempo, dove nulla è ancora accaduto.
Dalla rapina in banca alla palpatina alla gnokkolona di turno.

Patcha
15-12-2002, 12.18.52
Il potere di scegliermi un potere ogni volta che mi salta in testa.

Ovviamente non sono imbattibile... perché l'effetto mi durerebbe solo durante il corso della battaglia e poi divento di nuovo normale... e ad ogni battaglia devo ricordarmi di chiamare i super poteri base e poi quelli utili al momento opportuno... :D

Hob Gadling
15-12-2002, 12.36.58
Bhe, il ragionamento non fa una piega.
Metti però di essere brutto come HiXoN, e ke fai?

Beh, innanzitutto io non sono brutto come HîXØñ... :asd:
Comunque anche in questo caso... immortale, in un corpo giovane ma brutto... innanzitutto avrei tutto il tempo che voglio per migliorarlo... palestra, cura del corpo, cura del vestiario a go-go... inoltre la mia millenaria età mi consentirebbe di avere una cultura spropositata, e modi di fare sicuramente molto affascinanti... nonkè di accumulare ingenti risorse economiche, che non fanno mai male per conquistare alcuni esemplari del sesso femminile... :D
Viaggiare nel tempo? Fantastico! La possibilità di conoscere gli eventi prima degli altri, di tornare indietro e correggere i propri errori... chi non la vorrebbe?
Essendo immortale, però, non ne avresti bisogno... avresti tutto il tempo del mondo per correggere i tuoi errori, per imparare da essi, in modo da non ripeterli. O per commetterne sempre di nuovi. ;)

Insomma difendo a spada tratta la mia scelta... d'altro canto, se ho scelto come nick il nome di un immortale ci sarà un motivo, no?? ;)

fokker fw190a
15-12-2002, 12.49.22
Fuori, bannatelo, sopprimetelo, dire quelle cose, a ME poi..:D
Bha..Questi poteri sono inutili, meglio i miei..:asd:
se vuoi posso cambiarlo e mettere SUPER BRACCO,ma non avrebbe lo stesso impatto :p

Tango
15-12-2002, 13.40.38
Io vorrei vivere in un mondo come quello di Dragon Ball ed essere un Super-Sayan! :D
Così mi muoverei da un posto all'altro volando o col tele trasporto, e poi sarei sempre ad allenarmi per "superare il limite" :cool:

P.S. W Vegeta!!! :birra:

Bubusettete
15-12-2002, 13.53.06

...alla palpatina alla gnokkolona di turno.
Ecco diciamo che questa idea non mi sollettica poi troppo :D:D

Originally posted by 1 playboy
Beh, innanzitutto io non sono brutto come HîXØñ...
Ma sentiloooo... :toh:

Originally posted by 1 playboy
Comunque anche in questo caso... immortale, in un corpo giovane ma brutto... innanzitutto avrei tutto il tempo che voglio per migliorarlo... palestra, cura del corpo, cura del vestiario a go-go... inoltre la mia millenaria età mi consentirebbe di avere una cultura spropositata, e modi di fare sicuramente molto affascinanti... nonkè di accumulare ingenti risorse economiche, che non fanno mai male per conquistare alcuni esemplari del sesso femminile...
Poi se nasci come Leopardi mi fai sapere come la conquisti Silvia eh? :angel2:
PS: Tutto rispetto per Giacomo ovvio :)

yfede
15-12-2002, 14.06.29
Secondo me, in ordine d'importanza
1) immortalita` (nel senso di non invecchiamento, non di invecchiamento all'infinito...ue, chi se lo prende un nonnetto di 3400 anni?)
2) telepatia (non per farmi i c@22i altrui ma perche` sapere quel che pensa la gente aiuta a capirla)
3) teletrasporto (per ovvie ragioni di traffico)
4) invisibilita` (un po' di santa pace non guasta, poi devo ammettere che ha i suoi lati positivi :rolleyes:

Nagaroth
15-12-2002, 14.15.49
Al massimo fermi il tempo sgozzi il prof e vai a farti i cazzi tuoi :angel2: ;)

Hob Gadling
15-12-2002, 14.56.28
Originally posted by Bubusettete
Ma sentiloooo... :toh: http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/prrr.gif :D

Poi se nasci come Leopardi mi fai sapere come la conquisti Silvia eh? :angel2:
PS: Tutto rispetto per Giacomo ovvio :)
E vabbè, vorrà dire che se nella prossima vita nascerò come Leopardi, non chiederò l'immortalità, ok??? :sgrunt:

Fabio
15-12-2002, 16.25.17
La possibilità di trasformarmi in chi o cosa voglio... mi accontenterei di questo...

Mischa
15-12-2002, 21.24.49
Metamorfosi: Anche con questo ci sarebbe solo da spassarsi..

mio mio!!! beeeeeeeello metamorfosi, sì.

Jimmy Woodman
16-12-2002, 01.00.46
[.......]E. soprattutto, c'avete pieno di coglioni che ci credono.

Sappiamo già a chi dare la colpa......ma l'han già fatto fuori.

incredibile come la mafia sia così antica!

Qfwfq
16-12-2002, 11.18.21
Mi piacerebbe solo vivere abbastanza a lungo per togliermi una curiosità: sapere come ci estingueremo.

sheena
16-12-2002, 11.24.44
superpoteri????
superpoteri??????
superpoteri?????????

ma che lllllllllllllooooooooooolllllllllllllll

la superacidità (nn solo di stomaco! :roll3: ) gia' mi appartiene...
la superintolleranza: le appartengo da tempo immemore....
il superfancazzismoiperannoiatoesistenzialmaterialist ico nn è un mistero e nn ne faccio mistero: supereroina oltraggiosa ed ad oltranza.... meglio mostrarsi sempre x cio' che si e': vuoi viaggiare per un mondo di atrocità scoprendo che tutto il marcio che lo circonda ce l'hai dentro?
prendimi: saro' la tua droga!!! LOL

P.S.: quella era sheela.... sheena e' la regina della giungla, pare. ed anche se fosse entrambe le supereorE erano (sono? :doubt: ) "bionde", la sottoscritta resta "nera" come il moro di venezia... e le fiere nn le cavalca, semplicemente le adora... :P

profanatore
16-12-2002, 11.32.14
MMh..
3ad davvero bello.
Tutti conosciamo i supereroi. Tutti abbiamo letto un fumetto, visto un cartone che aveva come soggetto l'uomo ragno, la torcia umana, la cosa.

Tutti [o cmq la maggior parte..] abbiamo, da piccoli [o anche più grandicelli..] immaginato o desiderato avere i superpoteri..
Ora vi chiedo..Quali poteri vorreste avere per affrontare la vita di tutti i giorni? E a quale scopo li utilizzereste?

go!
io vorrei essere invisibile e poter volare. invisibile per una serie infinita di motivi, il volo per poter visitare tutto il mondo e per evadere alcune volte dalla vita terrena

QuakeGirl
16-12-2002, 18.14.20
A me piacerebbe vivere nel mondo di "Alice nel paese delle meraviglie" e diventare più grande o più piccola a seconda delle situazioni, cantare con i fiori, festeggiare sempre un non compleanno (per ricevere unìinfinità di regali)...
Un altro potere che mi attira è il teletrasporto :teleport: per andare in ogni posto in qualsiasi momento e soprattutto senza bosogno di prendere l'aereo. :brr:

qalexander3
16-12-2002, 22.53.58
Originally posted by QuakeGirl
A me piacerebbe vivere nel mondo di "Alice nel paese delle meraviglie" e diventare più grande o più piccola a seconda delle situazioni, cantare con i fiori, festeggiare sempre un non compleanno...CUT

Non si fuma...

Cmq a me piacerebbe avere i riflessi, il carattere, la forza, la mira e un pò tutte le abilità di Vash The Stampede...
Anzi, tanto ke l'ho nominato, quando posso posto i miei disegni su di lui...
Così mi dite ke ne pensate SINCERAMENTE!