PDA

Visualizza versione completa : PD Saga 2 è ufficiale!

Alisia
14-12-2002, 21.21.27
Me lo sogno spesso è si! Il giorno che la stampa annuncierà la fatidica release date!
Lo so lo so ora mi manderete a cagare tutti in coro per il titolo del topic, scusate ma queste notizie mi sconvolgono!
:p

Comunque mi chiedo se dai tempi del Saturn a oggi Sega abbia mai pensato ai seguiti di PD, Nights, Burning Rangers, Outrun!
Se no perché? Mah!

Scusate ancora per il titolo è uno per scaricare la tensione!

:niente!:

Norph
15-12-2002, 10.19.14
Originally posted by Alisia

Comunque mi chiedo se dai tempi del Saturn a oggi Sega abbia mai pensato ai seguiti di PD, Nights, Burning Rangers, Outrun!
Se no perché? Mah!

Abbiamo visto come il dreamcast abbia puntato più sulle novità che su sequel, una cosa di certo ammirabile. Talvolta con dei sequel si riskia di rovinare la magia creata in passato.

Però...si sa, i sega fan richiedono a gran voce un Nights 2 e il ritorno di Azel:)

sharkone
15-12-2002, 13.13.47
PD, Nights, Burning Rangers, Outrun!

tranne il primo dovrebbero essere tutti in cantiere(pari a sviluppo zero).purtroppo il sonic team e' uno solo, e si e' diviso in 4 sezioni per cercare di far piu' giochi...forse un giorno...

outrun ultimamente e' una voce interessante

Norph
15-12-2002, 14.46.55
Originally posted by shark-(ar)-one
PD, Nights, Burning Rangers, Outrun!

purtroppo il sonic team e' uno solo, e si e' diviso in 4 sezioni per cercare di far piu' giochi...forse un giorno...

il modo migliore per creare sempre giochi diversi:)

sharkone
16-12-2002, 11.24.25
già...modello samba de amigo;)