PDA

Visualizza versione completa : Bon, per me voi ce l'avete piccolo.

Mischa
14-12-2002, 21.08.21
Traduzione: ma possibile che nell'ultimo periodo tutta sta sequenza di topic sentimental/amorosi, e miriadi di risposte del genere "no è perché io amo qui e là però non c'è storia e come faccio a conquistarla ma devo dirglielo o no?" possibile che "sei geloso sei gelosa dai siamo gelosi insieme su dai che se no non mi ami davvero?" possibile che "ma se lei si è trombata un altro, visto che la rispetto, secondo voi mi vuole ancora bene?". oh, sveglia - benvenuti nell'epoca dei preservativi di plastica, se vi piacciono ancora quelli in budello rivolgetevi a un analista, siete un pericolo pubblico.

insomma: quante balle contate? tanto più che fuori da qui poi baciate il cuscino. e allora: o siete sfigati all'inverosimile, o che cosa? io non ci credo. troppo lammah. e se è veramente così staccate il pc e andate a trombare che forse capite qualcosa, a spararsi pippe si schiatta per autoconsunzione.

citazione... FLAMEWAR

Duchsoul [RSA]
14-12-2002, 21.14.30
Non ho capito cosa vuoi.. che nessuno scriva più queste cose per sfogarsi? così che il forum si svuoti in due giorni e muoia il terzo? nahh.. Niente è superficiale se viene scritto sinceramente. E sempre sinceramente,credo che la gente che scrive dei propri problemi amorosi faccia bene..perchè nel mondo offline difficilmente qualcuno ha tempo e voglia di ascoltare..:rolleyes:

Mischa
14-12-2002, 21.15.22
Tu ce l'hai piccolo.

Duchsoul [RSA]
14-12-2002, 21.16.19
Originally posted by Mischa
Tu ce l'hai piccolo.

nahh vedi solo l'inizio..ora spostati che me lo stai calpestando :evil:

Mischa
14-12-2002, 21.18.52
Ovvio che te lo trascini: non lo usi. peso morto.

Fabio
14-12-2002, 21.19.33
staccate il pc e andate a trombare che forse capite qualcosa, a spararsi pippe si schiatta per autoconsunzione.

Fosse facile... :D :D :D

Originally posted by Duchsoul [RSA]
I Need You / But I Do Love You / Soon / Can't Fight The Moonlight

LeAnn Rimes?

The El-Dox
14-12-2002, 21.20.13
Tu ce l'hai piccolo.

ebbene sì, forse nn è lungo ma diciamo ke è un pò tarkiotto e piega dolcemente verso sinistra.

:asd:

Hob Gadling
14-12-2002, 21.20.36
Traduzione: ma possibile che nell'ultimo periodo tutta sta sequenza di topic sentimental/amorosi, e miriadi di risposte del genere "no è perché io amo qui e là però non c'è storia e come faccio a conquistarla ma devo dirglielo o no?" possibile che "sei geloso sei gelosa dai siamo gelosi insieme su dai che se no non mi ami davvero?" possibile che "ma se lei si è trombata un altro, visto che la rispetto, secondo voi mi vuole ancora bene?". oh, sveglia - benvenuti nell'epoca dei preservativi di plastica, se vi piacciono ancora quelli in budello rivolgetevi a un analista, siete un pericolo pubblico.

insomma: quante balle contate? tanto più che fuori da qui poi baciate il cuscino. e allora: o siete sfigati all'inverosimile, o che cosa? io non ci credo. troppo lammah. e se è veramente così staccate il pc e andate a trombare che forse capite qualcosa, a spararsi pippe si schiatta per autoconsunzione.

citazione... FLAMEWAR
Ho il tempo per fare solo un commento:
MWAHAHAHAHAHAH LOL!!!!!! :roll3: :roll3:

Ora esco.

Jimmy Woodman
14-12-2002, 21.21.21
Che dirti Mischa, non mi stupisco più di nulla....dal fiorista, una signora a preso una margherita...è uscita dal negozio e ha cominciato a spellare....."ce l'ha duro-non ce l'ha duro...ce l'ha duro-non ce l'ha duro...ce l'ha duro-non ce l'ha duro...ce l'ha duro-non ce l'ha duro.......

Se ne è andata in lacrime.

Che tempi...nemmeno dei fiori ci si può fidare!:roll3:

:birra: :birra:

Duchsoul [RSA]
14-12-2002, 21.24.30
Originally posted by Bill
LeAnn Rimes?

Si.. :)

[QUOTE]Originally posted by Mischa

Ovvio che te lo trascini: non lo usi. peso morto.

Ma ti piace parlare inserendo tanti "." Fa la frase cinematografica eh? eheh..cmq..dai nn mi piacciono le flame war.. preferisco le guerre fredde , specialmente in inverno.

Si, lo trascino. Una volta sono andato in scozia, ho fatto il bagno nudo a pancia in su.. da li è nato il mito del mostro di loch ness :D lol

Cepox
14-12-2002, 21.26.22

citazione... FLAMEWAR

Saràche siamo sotto natale e il lato sentimentale viene fuori maggiormente, non credo che sia una questione di misure cazzarola! :D Ci sarebbe da preoccuparsi altrimenti, cavolo!

Ma può darsi magari che hai anche ragione...cmq bella ipotesi :p

Mischa
14-12-2002, 21.30.49
E' legge di natura. chi ce l'ha piccolo ce l'ha piccolo. e Duch ce l'ha piccolo. d'altronde s'è sempre detto che quello di lochness fosse un ramo morto.

Brus
14-12-2002, 21.34.40
E le ragazze che hanno aperto topic così, cos'hanno? :notooth:

Mischa
14-12-2002, 21.36.28
Ragnatele.

Jimmy Woodman
14-12-2002, 21.37.12
Originally posted by Brus
E le ragazze che hanno aperto topic così, cos'hanno? :notooth:

Tappata da uno stuzzicadenti.

Duchsoul [RSA]
14-12-2002, 21.37.12
E' legge di natura. chi ce l'ha piccolo ce l'ha piccolo. e Duch ce l'ha piccolo. d'altronde s'è sempre detto che quello di lochness fosse un ramo morto.

eheheh zelig ha fatto male a nn assumerti
:D
dai vabbè, sono stato il primo a entrare nella tua voglia di flame war, ma per tua sfortuna nn sono aggressivo :bash:

Ray McCoy
14-12-2002, 21.54.58
Bon, per me voi ce l'avete piccolo.

Ohhh, ma tanto importa come uno lo usa, soccia! :asd:

palka
14-12-2002, 22.09.39
piccolo cosa?
io non ho mica capito... :confused:

ma... cioè, non si riferirà mica a... no dai non si può dire qui...
insomma... il... il coso?!?!

no... io non ci credo... e poi proprio mischa che sembrava così una brava persona, a modino proprio.

e dice certe cose.
ma no dai...

follettomalefico
14-12-2002, 22.15.53
Bof... al massimo protesi e via... nessuno si accorge di nulla! :D

Mischa
14-12-2002, 22.37.04
Originally posted by palka
piccolo cosa?
io non ho mica capito... :confused:

ma... cioè, non si riferirà mica a... no dai non si può dire qui...
insomma... il... il coso?!?!

no... io non ci credo... e poi proprio mischa che sembrava così una brava persona, a modino proprio.

e dice certe cose.
ma no dai...

io parlavo di randa, bastone, boma, batocchio, bigolo, sventrapapere (benigni rulez), etc. ergo confermo, la nerchia.

follettomalefico
14-12-2002, 22.38.30
io parlavo di randa, bastone, boma, batocchio, bigolo, sventrapapere (benigni rulez), etc. ergo confermo, la nerchia.

A volere essere precisi: "Nerchia Minoris" :) :D

RoodRedBear
14-12-2002, 22.54.18
Tu ce l'hai piccolo.

Si, talmente piccolo che la tua ragazza ha voluto a tutti i costi vedere se si allungava.
C'è riuscita.
Ora vuole vedere se succede altro.

FlameWaR!!!!

Mischa
14-12-2002, 23.13.24
quest'uomo è un miitooooooooo :roll3:

(però si può fare di meglio: lo fa sempre il gioco stile chewingum, poi alla fine lo butta e schiaccia sotto i tacchi).

Qfwfq
14-12-2002, 23.14.56
Come siete caduti in basso :tsk:

Mischa
14-12-2002, 23.16.29
E' che tu le parti basse manco le conosci. e se le conosci, non le vedi da secoli. e se le vedi, son solo le tue.

Qfwfq
14-12-2002, 23.24.19
E' che tu le parti basse manco le conosci. e se le conosci, non le vedi da secoli. e se le vedi, son solo le tue.

Tutto assolutamente ovvio e scontato. Something of more original ?

RoodRedBear
14-12-2002, 23.25.23

LOL.
:D Ma se vuoi la guerra..:asd:

RoodRedBear
14-12-2002, 23.28.02
quest'uomo è un miitooooooooo :roll3:

(però si può fare di meglio: lo fa sempre il gioco stile chewingum, poi alla fine lo butta e schiaccia sotto i tacchi).

Il gioco chewingum non lo ha fatto, però s'è divertita molto con quello chupachupa, te lo assicuro.

Poi mi stava proponendo un chupa&chapa, sarà interessante?

Mischa
14-12-2002, 23.28.45
Originally posted by Qfwfq
Tutto assolutamente ovvio e scontato. Something of more original ?

l'unica cosa originale che hai, se la nomino finisco bannato. e ho dubbi anche su quella comunque.

Qfwfq
14-12-2002, 23.31.56
l'unica cosa originale che hai, se la nomino finisco bannato. e ho dubbi anche su quella comunque.

Guarda, in questo momento sono decisamente annoiato, quindi mi berrei qualunque invereconda idiozia ;) Se proprio finisci bannato, osa mandarmi un PM. Che son curioso..............

Riguardo al dubbio, come posso fare a concordare o confutare se non so di cosa parli ? Suvvia, nomina pure..........
Anche io ho dei dubbi, ma non credo che tu me li possa risolvere....

d3Nd3
14-12-2002, 23.52.51
Mischa, Mischa ce l'ha corto, piccolo e contorto, Mischa non ce l'ha - lalalala lalalala.
Inoltre, l'hobby preferito di follettomalefico è il sesso con le bonazze.
FLAMEWAR :evil2:

RoodRedBear
15-12-2002, 00.08.28
Originally posted by d3Nd3
Mischa, Mischa ce l'ha corto, piccolo e contorto, Mischa non ce l'ha - lalalala lalalala.
Inoltre, l'hobby preferito di follettomalefico è il sesso con le bonazze.

Parla quello ke ha il nome da ragazza..
Ma sei sicuro che il cosetto che dovresti avere tra le gambe non sia atrofizzato??

B.Notte, a domani.
Sparlate di me nel frattempo. Domani le scontate tutte. :evil:

follettomalefico
15-12-2002, 00.47.46
Originally posted by RoodRedBear

Sparlate di me nel frattempo. Domani le scontate tutte. :evil:

-20% di sconto... tu sai su cosa :D

Mischa
15-12-2002, 00.52.50
qui non è in questione il mio, ma il vostro se non s'è capito. d3nd3, tu ce l'hai minuscolo. Qfwfq: tu non ce l'hai.

Qfwfq
15-12-2002, 00.54.00
qui non è in questione il mio, ma il vostro se non s'è capito. d3nd3, tu ce l'hai minuscolo. Qfwfq: tu non ce l'hai.

Infatti io sono un alieno asessuato che si riproduce per gemmazione ;)

Mischa
15-12-2002, 00.56.27
tu ti illudi di riprodurti. anche nascesse qualcosa, non è tuo - ti viene detto così, rassegnati, accetta la tua inferiorità.

Qfwfq
15-12-2002, 01.00.16
tu ti illudi di riprodurti.

Su Gretwangardistangh funziona così; e compatisco voi miseri umani costretti alle voste passioni carnali di cui, noi Qfwfquiani, siamo esenti. Noi gemmiamo, qualcosa in contrario ? E ricordati che studi etologici dimostrano come il gatto sia l'animale in natura più incline a tendenze omosessuali; quindi io farei attenzione al corretto utilizzo del tuo kit del perfetto riproduttore. Consiglierei caldamente a tutti i gatti del vicinato l'acquisto di un bel Paraculo Beghelli; Mischa in arrivo ;)

Mischa
15-12-2002, 01.01.49
Tu continua a studiare, tanto non scopi.

Jimmy Woodman
15-12-2002, 01.03.50
.......Qfwfquiani.......

ARRGGGHH....escono dalle fottute pareti!.. escono dalle fottute pareti!..

Non resta che nuclearizzare!

Qfwfq
15-12-2002, 01.04.14
Tu continua a studiare, tanto non "CENSURA" :D.

Chi ti dice che stia studiando ? E cosa soprattutto ? Ed anche; che me ne faccio di una donna se prima non risolvo i miei problemi di natura filosofico-esistenziale ? Forse ha ragione il mi' babbo; mi dovrei fare una bella canna.

Qfwfq
15-12-2002, 01.05.08
Originally posted by Jimmy Woodman
ARRGGGHH....escono dalle fottute pareti!.. escono dalle fottute pareti!..
Non resta che nuclearizzare!

Le pareti altro non sono che differenti piani dimensionali usati da noi Qfwfquiani per la gemmazione.

Kiara
15-12-2002, 02.06.37
Bisogna offendere?:doubt:
Alimentare odio??
Indurre a violenza?

CE L'AVETE TUTTI PICCOLO E MOSCIO, OVVERO SIETE TUTTI UOMINI LABELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:roll3:

fenderplay
15-12-2002, 02.10.34
Tu continua a studiare, tanto non scopi.

mischa, ma lo sai che stai dicendo le stesse identiche cose che dice sempre un mio amico? azz, incredibile :roll3:

che dire, non ci resta che leggerci Il Manuale del Perfetto Single, del grande busi :asd:

Qfwfq
15-12-2002, 02.16.56
[ Cannabis-Qfwfq Mode On ]

Lo studio e l'ascesi mistico-contemplativa rivolta ad una più profonda conoscenza del soprasensibile non possono far altro che essere svilite da questi gretti discorsi materialisti.

[ Cannabis-Qfwfq Mode Off ]

Meglio materialisti che illibati. Appartengo per ragioni non dipendenti alla mia volontà alla seconda categoria. Spero di riconvertirmi in breve tempo al materialismo.

RoodRedBear
15-12-2002, 02.17.26
Originally posted by follettomalefico
-20% di sconto... tu sai su cosa :D

Non ho capito ne questa battuta [:doubt: ], ne i tuoi edit.

Adesso perkè lo hai piccolo te devi accorciare tutto agl'altri??

RoodRedBear
15-12-2002, 02.19.29
Le pareti altro non sono che differenti piani dimensionali usati da noi Qfwfquiani per la gemmazione.

Bha, io preferisco il sesso tradizionale.
Ma forse per chi è sprovvisto di organo atto alla riproduzione..:rolleyes:
In poke parole..Come scopi te??:asd:

fokker fw190a
15-12-2002, 02.21.32
io sono impotente!:roll3: :roll3:

Qfwfq
15-12-2002, 02.25.01
Bha, io preferisco il sesso tradizionale.
Ma forse per chi è sprovvisto di organo atto alla riproduzione..:rolleyes:
In poke parole..Come scopi te??:asd:

La nostra riproduzione non si basa su un meccanismo di fecondazione interna, ma su un processo di gemmazione esterna e di autoincubazione embrionale. Siamo perfettamente efficienti in questo, e popoliamo già più dimensioni spazio-temporali, rispetto all'unica a disposizione di voi miseri ed arretrati umani.

RoodRedBear
15-12-2002, 02.27.57
La nostra riproduzione non si basa su un meccanismo di fecondazione interna, ma su un processo di gemmazione esterna e di autoincubazione embrionale. Siamo perfettamente efficienti in questo, e popoliamo già più dimensioni spazio-temporali, rispetto all'unica a disposizione di voi miseri ed arretrati umani.

Preferisco essere arretrato che venire su un muro e aspettare la gemmazione..:rolleyes:

Socrates
15-12-2002, 03.49.11
Originally posted by The El-DoX
ebbene sì, forse nn è lungo ma diciamo ke è un pò tarkiotto e piega dolcemente verso sinistra.

Ehy! Anche il mio tende al comunismo!

RoodRedBear
15-12-2002, 03.55.02
Originally posted by Socrates
Ehy! Anche il mio ha tende al comunismo!

..bha, mi sa ke un pò tutti lo hanno comunista..:rolleyes:

BESTIA_kPk
15-12-2002, 03.58.35
Porcatroiazoccola misha, dovevi avvertirmi di stò treadhocomecazzosiscrive zioccane mettetele voi le h al posto giusto zioderceto

Ora è troppo tardi per leggerlo tutto e lollare come si deve... cmq credo che non m'hai avvertito x paura di perdere a spadaccino con me. Evidente paura latente, che hai tentato di mascherare con furbizia in codesto orario, x ovviare la tua scarsa padronanza volatile. Ma ora sono arrivato e sono cazzi amari in decollo verticale

Socrates
15-12-2002, 04.04.26
Originally posted by BESTIA_kPk
...e sono cazzi amari in decollo verticale

Ahahahahaha!! Vi prego: buttate nel cesso Petrarca ed eleggete questa Bestia a sommo water! Eccezionale!

Cazzi amari a decollo verticale (C) Bestia.

Citero' appena possibile...

BESTIA_kPk
15-12-2002, 04.08.21
Ahahahahaha!! Vi prego: buttate nel cesso Petrarca ed eleggete questa Bestia a sommo water! Eccezionale!

Cazzi amari a decollo verticale (C) Bestia.

Citero' appena possibile...

Fai pure, basta che non associ il marchio BESTIA(C) al marchio è parco(C) :sagace:

Cmq quando atterra quel'assioma di cazzi saranno dolori x le piste d'atterraggio... non + verticali, ovvio.
Misha hai aperto un topic del cazzo dai, è evidente che il tuo non poteva esser all'altezza del tutto. Almeno hai un paracadute o un paracazzi? Ma che cazz l'hai aperto a fare? eccheccazzo

TrustNoOne
15-12-2002, 05.33.12
Mandami una cartolina dall'altra dimensione.
Cazzo pero'... Certo che di cazzate ne scrivete voi altri ;)

RoodRedBear
15-12-2002, 05.46.07
Fai pure, basta che non associ il marchio BESTIA(C) al marchio è parco(C) :sagace:

Cmq quando atterra quel'assioma di cazzi saranno dolori x le piste d'atterraggio... non + verticali, ovvio.
Misha hai aperto un topic del cazzo dai, è evidente che il tuo non poteva esser all'altezza del tutto. Almeno hai un paracadute o un paracazzi? Ma che cazz l'hai aperto a fare? eccheccazzo

Ma Bestia, cos'è ti manca sto cazzo, o ti piace averlo sempre in bocca?

BESTIA_kPk
15-12-2002, 10.02.59
Ma Bestia, cos'è ti manca sto cazzo, o ti piace averlo sempre in bocca?

Che cazzo dici? al max ce l'ho sulla punta della lingua :asd: ohhhh inizi a starmi sur cazzo :ihih:

PS: devo specificare che è ancora un tono lolloso? sperem de no catroia cmq mi stupisco di aver preso parte ripetutamente (ciò è diabolico) a stò topic

RoodRedBear
15-12-2002, 10.20.54
Che cazzo dici? al max ce l'ho sulla punta della lingua :asd: ohhhh inizi a starmi sur cazzo :ihih:

PS: devo specificare che è ancora un tono lolloso? sperem de no catroia cmq mi stupisco di aver preso parte ripetutamente (ciò è diabolico) a stò topic

Ti sto sul cazzo?Uhm, no, ho un 44, dubito che riesca a starci qualcuno, a meno che non si kiami pollicino..:asd:

Tranquillo, siamo tutti in tono lolloso..
..però catroia, sto cazzo te lo hai sempre in bocca..il tuo non è, di chi può essere??

Hob Gadling
15-12-2002, 11.22.13
Forse ha ragione il mi' babbo; mi dovrei fare una bella canna.
Sono perfettamente d'accordo con lui.

Ah, dimenticavo: Mischa, ma TU scopi? :sagace:

Ray McCoy
15-12-2002, 12.56.12
che me ne faccio di una donna se prima non risolvo i miei problemi di natura filosofico-esistenziale?

Ehm... Una cosa che Hegel, né Kierkegaard, né Schopenhauer, né Platone, né Epicuro non insegnano: trovati una donna, i problemi esistenziali andranno da soli a farsi fott... benedire...

MaGiKLauDe
15-12-2002, 12.56.57
Originally posted by Kiara
Bisogna offendere?:doubt:
Alimentare odio??
Indurre a violenza?

CE L'AVETE TUTTI PICCOLO E MOSCIO, OVVERO SIETE TUTTI UOMINI LABELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:roll3:

sarà anke pikkolo e moscio, ma è agile e ogni tanto si riesce ad usare... chi ce l'ha di 50 cm, quando gli va in canna gli scende tutto il sangue dal cervello, va in coma, E NON TROMBA MAI!!!!!! :D

Ray McCoy
15-12-2002, 13.00.09
Originally posted by Hob Gadling
Ah, dimenticavo: Mischa, ma TU scopi? :sagace:

Certo che scopa! Altrimenti come farebbe a sapere che ce l'avete tutti piccolo? :rolleyes:

SIETE UNA MASSA DI GHEIZ!!! :roll3:

Bestia, voglio il sondaggio sul più gheiz anche sul Blah Blah!!!

BESTIA_kPk
15-12-2002, 13.01.28
Ti sto sul cazzo?Uhm, no, ho un 44, dubito che riesca a starci qualcuno, a meno che non si kiami pollicino..:asd:

Tranquillo, siamo tutti in tono lolloso..
..però catroia, sto cazzo te lo hai sempre in bocca..il tuo non è, di chi può essere??

Se il tuo è un 44 posso farci le flessioni su una mano (in verticale... sempre verticale ovvio), cmq sia il mio è un 45 gnè gnè con un tatuaggio: "te supero, de poco, ma te supero".
Quando è a riposo, c'è scritto solo "su.. poco..."... frase molto poetica :asd:

EDIT:

Originally posted by -S-Piccolo-S-
Certo che scopa! Altrimenti come farebbe a sapere che ce l'avete tutti piccolo? :rolleyes:

Bestia, voglio il sondaggio sul più gheiz anche sul Blah Blah!!!

Arghauz rimembri tal topic? quella mia perla di saggezza diablesca? ziochene bo puoi provare con la stessa impostazione, il problema è trovare qui della gente che abbia in comune un certo linguaggio-hobby-affinità e voja de dir cazzate :asd:
Cmq stasera il topic me lo rileggo, tanto è in sign mahhuwahuwa quanti lol c'erano dentro? :roll3:

Bubusettete
15-12-2002, 14.03.32
Ma voi siete fuori... :D:D

Vabbè..cmq Mischa e tu caro come l'hai? Visto che tu non parli mai di ste cose, anzi le disprezzi sembrersti un papabile compagno tesoro... :p Dai lasciati andare...

Ray McCoy
15-12-2002, 14.14.16
Non si dovrebbe guardare alla pagliuzza nell'occhio altrui, ma alla trave nel proprio...

Mischa, piantala di guardare le pagliuzze degli altri e dedicati alla tua trave!!! :roll3:

Ray McCoy
15-12-2002, 14.15.34
Arghauz rimembri tal topic? quella mia perla di saggezza diablesca? ziochene bo puoi provare con la stessa impostazione, il problema è trovare qui della gente che abbia in comune un certo linguaggio-hobby-affinità e voja de dir cazzate :asd:
Cmq stasera il topic me lo rileggo, tanto è in sign mahhuwahuwa quanti lol c'erano dentro? :roll3:

Io ricordo (sta meglio, dai) tutto... :evil: Io sono il Supremo! http://www.cip-it.com/WoS/BlahDedicated/Piccolo.gif

Dai dai, tira fuori un sondaggio anche qua. Dovresti farcela!!! :roll3:

The El-Dox
15-12-2002, 14.45.05
Ehy! Anche il mio tende al comunismo!

rettifiko e preciso, il mio piega proprio a sinistra, altro ke dolcemente. azz ::: :asd: :::

fokker fw190a
15-12-2002, 14.58.42

non si offende nessuno?:eek2: :roll3: :ghost:

Qfwfq
15-12-2002, 16.18.45
Ehm... Una cosa che Hegel, né Kierkegaard, né Schopenhauer, né Platone, né Epicuro non insegnano

C'è un "non" di troppo; con il né diventano due negazioni e quindi affermano ;)

Ray McCoy
15-12-2002, 16.26.05
C'è un "non" di troppo; con il né diventano due negazioni e quindi affermano ;)

La pianti di parlare latino e t'abitui all'italiano? :.:

EDIT: Spiego. Avevo cominciato a scrivere "Una cosa che Hegel non insegna". Poi mi sono detto "Ma non è che magari mi viene a rompere le palle dicendo che Hegel non gli piace?", così ho corretto. La correzione è venuta così così, e i risultati si vedono.

In ogni caso, finchè ti fermerai alla forma delle cose, senza capire la sostanza sarà sempre peggio... :evil:

Qfwfq
15-12-2002, 16.39.48
La pianti di parlare latino e t'abitui all'italiano? :.
In ogni caso, finchè ti fermerai alla forma delle cose, senza capire la sostanza sarà sempre peggio... :evil:

Anche in italiano vale la stessa regola; solo che il progressivo imbarbarimento della lingua ha provocato un certo "lassismo", ed una certa faciloneria gramamtico-lessicale, al punto che orrori ortografici come "ma , però" nella lingua parlata sono ora tollerati.

La forma delle cose; un assunto fondamentale della filosofia moderna consiste nell'affermare che non possiamo cogliere l'intima essenza delle cose, ma solo farci un'idea personalissima di ciò che indaghiamo basandoci su dati tratti dall'esperienza sensibile, ovvero da ciò che comunemente e banalmente è chiamata esteriorità. L'esteriorità, la forma, ha un'importanza capitale nella filosofia da Descartes in poi...........

d3Nd3
15-12-2002, 16.58.45
x RoodRedBear: se ti tiro un calcio in mezzo alle gambe, mi si incastra il piede.

x Kiara: tu invece ce l'hai, e pure grosso.

x follettomalefico: smetti di sodomizzare il criceto e vieni qui a postare.

Kiara
15-12-2002, 17.04.50
Originally posted by d3Nd3

x Kiara: tu invece ce l'hai, e pure grosso.

In effetti mi chiamano Kiaro.:roll3:

Ray McCoy
15-12-2002, 17.30.18
La forma delle cose; un assunto fondamentale della filosofia moderna consiste nell'affermare che non possiamo cogliere l'intima essenza delle cose

Per di più, finchè non ci proviamo neppure, risulterà difficile riuscirci.

Ma, dimmi, la filosofia t'ha dato risposte a ciò che chiedevi? :asd: Vedi che allora ce l'avete tutti piccolo!

Tutti tranne Kiarone, mi pare ovvio! :roll3:

Kiara
15-12-2002, 17.35.36
Per di più, finchè non ci proviamo neppure, risulterà difficile riuscirci.

Ma, dimmi, la filosofia t'ha dato risposte a ciò che chiedevi? :asd: Vedi che allora ce l'avete tutti piccolo!

Tutti tranne Kiarone, mi pare ovvio! :roll3:
Ora capisco perchè sono single:doubt: :D

Ray McCoy
15-12-2002, 18.14.10
Originally posted by Kiara
Ora capisco perchè sono single:doubt: :D

Vedi, il tuo problema è che ti interessi alla categoria sessuale sbagliata!!! :D Contatta l'amica di Cindybelle per saperne di più! :roll3:

Bodyguard
15-12-2002, 18.34.22
Raga si parla di misure qui???Eh bhe qui non c'è confronto...io sono quello che ha vinto per 10 anni la sfida a chi pisciav* piu lontano!Ovviamente ero molto avvantaggiato!:cool: :D :cool:

Ray McCoy
15-12-2002, 18.49.59
Originally posted by Bodyguard
Raga si parla di misure qui???Eh bhe qui non c'è confronto...io sono quello che ha vinto per 10 anni la sfida a chi pisciav* piu lontano!Ovviamente ero molto avvantaggiato!:cool: :D :cool:

Come gli scienziati di tutto il mondo hanno confermato, infatti, un pene piccolo rende il getto di urina più veloce, in quanto non viene contrastato a lungo dalla resistenza dei tessuti interni alla vescica e al pene... E se il getto è più veloce, viene sparato più lontano... mi pare ovvio... :.:

Dimenticavo... FLAMEWAR!!! :evil:

Socrates
15-12-2002, 18.56.17
-S-Piccolo-S- ait:
Come gli scienziati di tutto il mondo hanno confermato, infatti, un pene piccolo rende il getto di urina più veloce, in quanto non viene contrastato a lungo dalla resistenza dei tessuti interni alla vescica e al pene... E se il getto è più veloce, viene sparato più lontano... mi pare ovvio...

Vero: l'ho letto su "Famiglia cristiana".

Bodyguard
15-12-2002, 18.56.35
S-piccolo-S non la sapevo sta cosa....interessante!Cmq se volete possiamo fare a gara!:) :) :)

Ah i vecchi tempi....quando ci si ritrovava giu in cortile e non si sapeva cosa fare...allora uno disse....perche non facciamo a gara a chi pisci* piu lontano?:D :D :D

A chi non è mai successa questa competitivita???:niente!: :niente!:

Ray McCoy
15-12-2002, 19.08.06
A chi non è mai successa questa competitivita???:niente!: :niente!:

A me, per esempio... :D
Io tentai con un gruppo di amici (tra cui Zeus e Folletto) a chi cagava più lontano. Folletto si sta ancora pulendo i tacchi delle scarpe... :evil:

Vero: l'ho letto su "Famiglia cristiana".

Io su Panorama. Curiosa somiglianza di argomenti del cazzo... :.:

TrustNoOne
15-12-2002, 19.32.04
Come gli scienziati di tutto il mondo hanno confermato, infatti, un pene piccolo rende il getto di urina più veloce, in quanto non viene contrastato a lungo dalla resistenza dei tessuti interni alla vescica e al pene... E se il getto è più veloce, viene sparato più lontano... mi pare ovvio... :.:

E' per questo che a volte neanche ce la faccio a farla arrivare al cesso :evil:

Ora capisco da che deriva il tuo nick...

FLAMEWAR!!! :evil:

edit: Lo so gia' che dirai che sta battuta la fanno tutti.
Il problema e' che io non penso sia una battuta :evil:

yfede
15-12-2002, 20.00.49
se e` vero che ce l'ho piccolo, com'e` che mi sento sempre chiamato in causa proprio in questo periodo che si fa un gran parlare di alberi e relative palle? :rolleyes:
(ok, una volta capita e` un po' volgare, pero` dai, come potevo esimermi dal postarla?)

Bubusettete
15-12-2002, 20.04.13

Io su Panorama. Curiosa somiglianza di argomenti del cazzo... :.:
:D:D

Bodyguard
15-12-2002, 20.42.24
Vorrei capire da te S-piccolo-S come cavolo si fa a cagare lontano!!!:) :) :)

Esiste qualche movimento particolare oppure è frutto di anni e anni di esperienza?

PS:Voglio conoscere con chi facevi a gara!!!!Devono essere troppo LOL e RULEZ!!!:cool: :cool: :cool:

Ray McCoy
15-12-2002, 20.43.10
Originally posted by yfede
e` un po' volgare,

Ehm... Come se il topic si fosse mantenuto su medie di finezza molto alte :D

Originally posted by TrustNoOne
E' per questo che a volte neanche ce la faccio a farla arrivare al cesso :evil:

No, quello è perchè oltre ad averlo piccolo, sei pure impotente... :.:

Ora capisco da che deriva il tuo nick...

Esatto! Il mio nick è l'ossimoro perfetto... :evil:

edit: Lo so gia' che dirai che sta battuta la fanno tutti.

La coscienza è il primo passo per non ripetere l'errore. Errore che comunque si ripete per menomazione mentale.

Il problema e' che io non penso sia una battuta :evil:

Il problema della società moderna è da sempre, se essere o avere. Voi rappresentate l'avere, io l'essere. Voi ce l'avete piccolo, io sono Piccolo. Logico, no? :.:

E cmq, a parte Kiara, io sono l'unico che non ce l'ha piccolo. Il motivo: semplice. La legge di Murphy impone che le parti che potrebbero dare più vantaggi sono sempre le meno usate.

Il mio l'ho riposto in cantina insieme ai vecchi calendari degli anni '80... :.:

Ray McCoy
15-12-2002, 20.45.35
Vorrei capire da te S-piccolo-S come cavolo si fa a cagare lontano!!!:) :) :)

Esiste qualche movimento particolare oppure è frutto di anni e anni di esperienza?

Le prime volte un imbuto può facilitare il lavoro. Andando avanti i muscoli sono allenati e possono farlo da soli.

PS:Voglio conoscere con chi facevi a gara!!!!Devono essere troppo LOL e RULEZ!!!:cool: :cool: :cool:

Sono due dei moderatori di questo forum. [Che, logicamente, ce l'hanno piccolo]

PS: Trust ce l'ha piccolo. FLAMEWAR!

Qfwfq
15-12-2002, 20.46.39
Ma, dimmi, la filosofia t'ha dato risposte a ciò che chiedevi?

No, ma è il pensiero che conta :D

Ray McCoy
15-12-2002, 20.47.35
No, ma è il pensiero che conta :D

Citazione: ma pensa bene alla gnocca, che quella esiste! :asd:

PS: Anche la gnocca ce l'ha piccolo. :.:

yfede
15-12-2002, 20.50.34
PS: Anche la gnocca ce l'ha piccolo. :.:
ma se hai detto che l'hai riposto in cantina, come fai ad avere la gnocca?

AmeR
15-12-2002, 21.27.46

:.: E allora una ragazza a 90° piscia piu lontano di un uomo? :tsk:

Beh, tu ovviamente le batteresti tutte perchè ce l' hai piu piccolo :toh:

flamewar!

Ray McCoy
15-12-2002, 22.08.45
Originally posted by yfede
ma se hai detto che l'hai riposto in cantina, come fai ad avere la gnocca?

Caro amico... Non "Ha piccolo..."... "Ce l'ha piccolo"... Lei ha un apparecchio con l'audio difettoso... :D

[Citazione dal Caso Scafroglia]

Originally posted by AmeR
:.: E allora una ragazza a 90° piscia piu lontano di un uomo? :tsk:

Solo perchè non hai mai chiesto ad una ragazza da fare una gara di pisciate, non significa che non possano farlo...

E cmq, è tutto veramente ===> :.:

Originally posted by AmeR
Beh, tu ovviamente le batteresti tutte perchè ce l' hai piu piccolo :toh:

Come già detto poco sopra:

E cmq, a parte Kiara, io sono l'unico che non ce l'ha piccolo. Il motivo: semplice. La legge di Murphy impone che le parti che potrebbero dare più vantaggi sono sempre le meno usate.

Il mio l'ho riposto in cantina insieme ai vecchi calendari degli anni '80... :.:

Quindi, mi spiace, ma Mischa, Kiarone ed io siamo gli unici che ci salviamo. Perchè? Per questo questo e quest'altro motivo!

sheena
15-12-2002, 22.14.39
Oh Oh OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dateve na carmata!!!!

manco un giorno e se scatena l'inferno del cazzo???

ma che volete saperne voi, piccoli teneri angioletti... ti amo, mi manchi, smack qui, kiss li... che jie' devo di' pe' usci'?....

LLLLLLLLLLLOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL

x quelli a cui tira "solo" a sx: mettetelo sotto una bella pressa.... finche' nn vi torna dritto...

x quelli che ce l'hanno lungo: smettetela di tirarvelo!!!

x quelli che ce l'hanno in cantina: mo' basta! tiratelo fuori! nn è mica un salame!!!!!

x quelli che ce l'hanno piccolo: provate con la pompetta tiralatte... LOL

x quelli che nn ce l'hanno: smettetela di tirarvela.... che poi v'inculano a ragione... o a torto.. nn si puo' mai dire... :angel2:

x quelli che ce l'hanno di coccio: "attenti che se cade... se rompe!"

FLAMEWAR

e che è????
LLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL

Zaorunner
15-12-2002, 22.23.20
Solo una cosa e' certa:

Provate a guardare il numero di post di ogni individuo di questo forum. Piu' uno ha avuto tempo per postare, meno tempo ha avuto per trombare. E se uno preferisce postare piuttosto che trombare, allora costui c'e l'ha veramente piccolo. Se poi uno ha avuto abbastanza tempo per poter solo pensare di far partire un thread come questo, allora la natura, quando doveva fargli randello, si stava facendo un Pindlerun.

Ray McCoy
15-12-2002, 22.25.04
Originally posted by Zaorunner
. Piu' uno ha avuto tempo per postare, meno tempo ha avuto per trombare.

Chi ti dice che non si possano fare entrambe le cose? :.:

Qfwfq
15-12-2002, 22.29.05

Magari contemporaneamente

Zaorunner
15-12-2002, 22.29.52

Lo dice il regolamento del forum, e se lo hai violato, allora verrai bannato. :D

Hob Gadling
15-12-2002, 22.41.04
Caro amico... Non "Ha piccolo..."... "Ce l'ha piccolo"... Lei ha un apparecchio con l'audio difettoso... :D

[Citazione dal Caso Scafroglia]

Io vorrei parlare di questa casa negli Abbruzzi, dove avevo questa cana... una cana veramente intelligente che purtroppo un giorno è stata sgozzata da un rottweiler...

Ray McCoy
15-12-2002, 22.41.34
Magari contemporaneamente

Sembra difficile. In realtà, dipende dall'argomento del topic...

Dimenticavo. :.:

Ray McCoy
15-12-2002, 22.45.39
Originally posted by Hob Gadling
Io vorrei parlare di questa casa negli Abbruzzi, dove avevo questa cana... una cana veramente intelligente che purtroppo un giorno è stata sgozzata da un rottweiler...

IN ABBRUZZO, non negli abbruzzi!
Bocciato. Ritorna il mese prossimo!

Hob Gadling
15-12-2002, 23.00.29
IN ABBRUZZO, non negli abbruzzi!
Bocciato. Ritorna il mese prossimo!
Porc... e dire che m'ero preparato... :bah:

Jimmy Woodman
15-12-2002, 23.19.12
Originally posted by sheena
.....
x quelli a cui tira "solo" a sx: mettetelo sotto una bella pressa.... finche' nn vi torna dritto...

x quelli che ce l'hanno lungo: smettetela di tirarvelo!!!

x quelli che ce l'hanno in cantina: mo' basta! tiratelo fuori! nn è mica un salame!!!!!

x quelli che ce l'hanno piccolo: provate con la pompetta tiralatte... LOL

x quelli che nn ce l'hanno: smettetela di tirarvela.... che poi v'inculano a ragione... o a torto.. nn si puo' mai dire... :angel2:

x quelli che ce l'hanno di coccio: "attenti che se cade... se rompe!"

Sorry figliola...ma io sono fuori classifica......quando io scopo ci metto l'anima e quella non la misuri in centimetri.....ergo...

...potete anche averlo grande e grosso, ma se lo usate bene solo per pisciare...auguratevi di non stare controvento.

LOL.:birra: :birra:

Ray McCoy
15-12-2002, 23.24.30
Sorry figliola...ma io sono fuori classifica......quando io scopo ci metto l'anima e quella non la misuri in centimetri.....ergo...

Ho sentito parlare di Amore Platonico, ma mai di Sesso Platonico... :.:

E cmq tu ce l'hai piccolo... E pure l'anima ce l'hai piccola... :.:

Jimmy Woodman
15-12-2002, 23.29.15

E cmq tu ce l'hai piccolo... E pure l'anima ce l'hai piccola... :.:

Allora restituiscimi il preservativo che t'ho lasciato nel tuo grosso ano......

...e non toccarmi l'anima...rischi la folgorazione!

:evil:flamewar

BESTIA_kPk
15-12-2002, 23.37.59
Jimmy zioccane non accettare le provocazioni del piccolo (in tutto, anche nella p

Difenditi a *spada* tratta :asd: e se hai mai giocato a d2, sfodera la *verga pietrificata della penetrazione con life leech* mhuwahuwahuwahuwahuwa

PS: si infatti, se uno posta non può far anche altro? echeccazzo mai sentito parlare di multitasking? arghauzen
Cmq qunado salgo in macchina mi dicono tutti che ho dimenticato su l'antifurto con le palle... detto tutto :asd:

fokker fw190a
16-12-2002, 00.40.41
io preferisco tastare una calda donna,piuttosto che mettere le mani su una fredda e inanimata tastiera;)

Mischa
16-12-2002, 00.44.22
sogna sogna, di inanimato hai solo una cosa, e non è la tastiera, anche se ci tieni le mani sopra continuamente.

fokker fw190a
16-12-2002, 00.49.33
sogna sogna, di inanimato hai solo una cosa, e non è la tastiera, anche se ci tieni le mani sopra continuamente.
non ho bisogno delle mie mani x animarlo,mi basta un piccolo aiuto esterno e il gioco è fatto :p

Mischa
16-12-2002, 00.51.41
Originally posted by fokker fw190a
non ho bisogno delle mie mani x animarlo,mi basta un piccolo aiuto esterno e il gioco è fatto :p

l'orsetto della trudy di tua sorella non conta.

fokker fw190a
16-12-2002, 01.04.19
l'orsetto della trudy di tua sorella non conta.
e lo credo,non ha la parola:D

cmq se vuoi posso dire a mia sorella di provare a risvegliarti la tua natura morta( cosa assai difficile),sotto ovvia parcella si intende.

Mischa
16-12-2002, 01.35.11
Originally posted by Bubusettete
cmq Mischa e tu caro come l'hai? [...] sembrersti un papabile compagno tesoro... :p Dai lasciati andare...

Capisco che tu non ne veda uno da millenni, ma non c'ho scritto "faccio la carità" in fronte. Nei casi come il tuo in genere chiedo almeno abbastanza di che pagarmi un'antitetanica, e sarebbe cmq necessaria la liberatoria dai beni culturali per visita di siti archeologici. Se poi per rimuovere i detriti ci volesse attrezzatura ausiliaria, in tal caso il compenso aumenta.

*edit* Se sei ancora allo stadio ragnatela forse c'è speranza, ma se è già ammuffita scordati i miracoli.

Ray McCoy
16-12-2002, 01.41.47
Cmq qunado salgo in macchina mi dicono tutti che ho dimenticato su l'antifurto con le palle... detto tutto :asd:

Sì, lo so... La memoria gioca brutti scherzi... Anche io parto ogni tanto col bloccadisco alla moto... Prova con del fosforo.

Allora restituiscimi il preservativo che t'ho lasciato nel tuo grosso ano......

Non era il mio deretano. Hai cercato d'accoppiarti col tritacarne...

...e non toccarmi l'anima...rischi la folgorazione!

La usi così poco che l'Enel c'ha fatto un traliccio sopra... Azz... Stiamo messi male... :.:

Jimmy Woodman
16-12-2002, 01.58.24

Non era il mio deretano. Hai cercato d'accoppiarti col tritacarne...

Strani questi tritacarne che urlano.."ANCORA... ANCORA!!":rolleyes:

BESTIA_kPk
16-12-2002, 01.58.28
Sì, lo so... La memoria gioca brutti scherzi... Anche io parto ogni tanto col bloccadisco alla moto... Prova con del fosforo.

...

Ah allora il tuo useo ha perso completamente la memoria e per questo non sà + rialzarsi? :asd: magari con del fosforo si riaccende :p

Ray McCoy
16-12-2002, 02.01.44
Strani questi tritacarne che urlano.."ANCORA... ANCORA!!":rolleyes:

Sì, parecchio. Ma è un modello che viene dal Giappone.

Cmq, se proprio dava fastidio, potevi sempre spegnere l'audio... :rolleyes:

Ray McCoy
16-12-2002, 02.04.46
Ah allora il tuo useo ha perso completamente la memoria e per questo non sà + rialzarsi? :asd: magari con del fosforo si riaccende :p

Non state attenti... :tsk:
Come ho già detto, è in cantina, riposto nella scatola dei calendari usati degli anni '80. :tsk:

BESTIA_kPk
16-12-2002, 02.07.06
Non state attenti... :tsk:
Come ho già detto, è in cantina, riposto nella scatola dei calendari usati degli anni '80. :tsk:

Si ma anche se è in cantina, stà sdraiato o in piedi stò cazzo? e non generalizzare, al max ero io disattento ( te credo, mica stò a fare l'inventario dei cazzi tua :asd: ) :roll3:

Bubusettete
16-12-2002, 02.30.04
Capisco che tu non ne veda uno da millenni, ma non c'ho scritto "faccio la carità" in fronte. Nei casi come il tuo in genere chiedo almeno abbastanza di che pagarmi un'antitetanica, e sarebbe cmq necessaria la liberatoria dai beni culturali per visita di siti archeologici. Se poi per rimuovere i detriti ci volesse attrezzatura ausiliaria, in tal caso il compenso aumenta.

*edit* Se sei ancora allo stadio ragnatela forse c'è speranza, ma se è già ammuffita scordati i miracoli.
Ah ma fai lo spiritosone eh ciccio? :D
E purtroppo si, sono in astinenza da tempo immemorabile...bhe ma sappi che la mia ultima volta (nonostante sia persa nei tempi lontani del Neolitico) è stata una "signora" volta...Con tutti i crismi insomma..Eh bhe sara' difficile da eguaglaiare, figuriamoci da superare bello mio...
Sono proprio curiosa di sapere come sarai...(giusto giusto per metterti un po' di ansia da prestazione) Allora cosa si dice in questi casi??
Buona fortuna? :yumm:
Dai vieni qua sono nuda bello...

Bubusettete
16-12-2002, 02.51.33
Ecco..lo sapevo..illusa e abbandonata...
Io che ero qua ad aspettarti e ad aspettare che questo calvario di astinenza passasse..e tu mi alsci da sola nel letto?

Mischa
16-12-2002, 02.54.20
Torna al vibratore, se non è troppo consumato :)

Bubusettete
16-12-2002, 02.57.35
Torna al vibratore, se non è troppo consumato :)
Ma noooooooooooooooooooooooooooooo
Mai avuto uno cmq...e ora che faccio??? Dove ne trovo uno disponibile...mio Dio...(non di vibratore..dico di uomo :D )

Qfwfq
16-12-2002, 03.00.49
Ma noooooooooooooooooooooooooooooo
Mai avuto uno cmq...e ora che faccio??? Dove ne trovo uno disponibile...mio Dio...(non di vibratore..dico di uomo :D )

Mi svendo a prezzi modici; ma solo per una gemmazione...............:D

Bubusettete
16-12-2002, 03.02.48
Mi svendo a prezzi modici; ma solo per una gemmazione...............:D
Almeno uno ce n'è...
Meno male...Cosa facciamo? Io non ricordo mica piu' come si fa...devi condurre te ;)

Qfwfq
16-12-2002, 03.03.43
Almeno uno ce n'è...
Meno male...Cosa facciamo? Io non ricordo mica piu' come si fa...devi condurre te ;)

Semplice; dialoghiamo amabilmente davanti ad una tazza di tè ;) Va bene storia bizantina, o preferisci qualcosa di più "estremo" come storia ottomana ? :D

Mischa
16-12-2002, 03.04.12
hm, non saprei risolverti tale problema, posto che sia mio compito. potresti provare i pomoli delle porte, ma sei troppo tappa per essere all'altezza, letteralmente. ti restano le manopole del bidé, o il cellulare - che per una volta potrebbe rendersi utile - e non meniamocela, secondo voi perché iniziano a farli tondeggianti?

Bubusettete
16-12-2002, 03.06.00
Almeno uno ce n'è...
Ci si puo' quotare? :p
Cmq qfwrtsdf (andiam bene manco so il tuo nome :D ) prima devi conquistare il mio cuore!!!!
Ehm si capisco forse perchè non trovo nessuno...nessuno vuole conquistare il mio cuore...
Qualcuno vuole conquistare il mio cuore??? :( Nessuno tutto tace... :D:D

Bubusettete
16-12-2002, 03.07.15
hm, non saprei risolverti tale problema, posto che sia mio compito. potresti provare i pomoli delle porte, ma sei troppo tappa per essere all'altezza, letteralmente. ti restano le manopole del bidé, o il cellulare - che per una volta potrebbe rendersi utile - e non meniamocela, secondo voi perché iniziano a farli tondeggianti?
Tappa??? Io tappa????
Cosa cosa???
:D:D
Ok tappa...
Voglio qualcosa di vero e pulsante non roba freddaaaaaaa :p

Qfwfq
16-12-2002, 03.08.35
Cmq qfwrtsdf (andiam bene manco so il tuo nome :D ) prima devi conquistare il mio cuore!!!!
Ehm si capisco forse perchè non trovo nessuno...nessuno vuole conquistare il mio cuore...

Sono disponibilissimo a conquistarlo; tanto, non ho nulla di più da fare :D Cosa devo fare? Un sacrificio all'azteca con apertura della gabbia toracica a colpi di ossidiana ? e poi Qfwfq, prego, della specie dei qfwfquiani.

Bubusettete
16-12-2002, 03.09.13
Semplice; dialoghiamo amabilmente davanti ad una tazza di tè ;) Va bene storia bizantina, o preferisci qualcosa di più "estremo" come storia ottomana ? :D
Che uomo che uomo..gia' mi piaci...ti ricordi quello che ho detto... Potremmo andare lontano se lo vuoi...
The col latte ;)

Qfwfq
16-12-2002, 03.11.23
Che uomo che uomo..gia' mi piaci...ti ricordi quello che ho detto... Potremmo andare lontano se lo vuoi...
The col latte ;)

Ghaaaa, barbarisch, con il latte................
Ma per il resto nulla da obiettare ;) Hmmmmm, andare lontano.... storia Tardo-Romana ? :D

Bubusettete
16-12-2002, 03.14.52
Ghaaaa, barbarisch, con il latte................
Ma per il resto nulla da obiettare ;) Hmmmmm, andare lontano.... storia Tardo-Romana ? :D
Mi spezza il cuore dirtelo ma ora devo andare a letto (da sola...) E' ancora presto per noi due i tempi devono cambiare Uhm...che frase "storica" ??? :p
Cmq possiamo rimanere amici no? :D:D
Magari domani mi innamorero' di te (e del tuo the) e lo faremo in un bagno di latte di mandorla fino al mattino...
Aspettero' ansiosa le tue braccia intorno...
Notte qfrtegh
:kiss:
Ciao a tutti!!! Nanna aspettamiiiiiii

Qfwfq
16-12-2002, 03.21.18
Mi spezza il cuore dirtelo ma ora devo andare a letto (da sola...) E' ancora presto per noi due i tempi devono cambiare Uhm...che frase "storica" ??? :p
Cmq possiamo rimanere amici no? :D:D
Magari domani mi innamorero' di te (e del tuo the) e lo faremo in un bagno di latte di mandorla fino al mattino...
Aspettero' ansiosa le tue braccia intorno...
Notte qfrtegh
:kiss:
Ciao a tutti!!! Nanna aspettamiiiiiii

Anche io a dormire; in compagnia di Sun-Tzu però ( due pa**e :D ). Ma certo, che possiamo rimanere amici, tutte così, prima ti illudono e poi ti piantano :( Vabbè, rimarremo amici e prenderemo il the ( così mi posso evitare il latte di mandorla ). Le mie braccia ? Ma nessuno ti ha avvertito che noi Qfwfquiani abbiamo i tentacoli ? :D
Gute Nacht Fraulein ( senza dieresi perchè devo capire ancora come azz si usa questa keyboard ).

TrustNoOne
16-12-2002, 06.17.16
Gute Nacht Fraulein ( senza dieresi perchè devo capire ancora come azz si usa questa keyboard ).
L'umlaut si indica con ae
Fraeulein

sheena
16-12-2002, 10.37.00

Quella sera mi si era avvicinata e mi fissava mentre io bevevo una birra
chiara, e si era seduta lì vicino a me, ma non me n’ero accorto perché ero un
po' storto, allora stufa d’aspettare lei mi dice:" ...J Ax, approvo come
interpreti la globalità multimediale della massa attuale, il tuo modo di
operare é al di fuori dal commerciale !...". La guardo con sospetto, ero fuori
di brutto:" Che cazzo hai detto?", le rispondo con un rutto, prende s’alza e
s’allontana, non era mica male questa pu-pulzella: era bella con un
cu-curioso taglio di capelli e delle te-te-te-te-tenere espressioni, non si
possono sprecare certe occasioni, per non passare da coglione la inseguo,
la fermo, mi scuso e dico:" Senti, vorrei approfondire i tuoi accorgimenti, io
e te si potrebbe scoprire dei punti in comune e se vuoi aprire le ga- le ga- le
gabbie in cui rinchiudi i tuoi pensieri più astrusi, i desideri più impuri
potremo chia-chia-chiacchierare e scoprire tutti i punti biologici che devi
toccare!".

Dai tocca qui!! Dai tocca qui!! Dai tocca qui!! Dai tocca qui!! Dai tocca qui!!
Dai tocca qui!! Dai tocca qui!! Dai tocca qui!! Su toccami, toccami qui ! !
Tocca qui ! ! Su toccami, toccami qui ! ! Tocca qui ! ! Su toccami, toccami
qui ! ! Tocca qui ! ! Su toccami, toccami qui ! ! Tocca qui !

Questa tipa attacca a parlare, io continuavo a bere, facevo finta di ascoltare,
dopo circa una mezz’ora di stronzate e paroloni mi mette una mano sopra i
pantaloni e dice: "...Ho voglia di pene-pene-pene-penetrare all’interno del
tuo ego per poterne ricavare l’essenza, la dissidenza, e quel tuo sentimento
di reazione violenta...". Le dico:" Senti bella, adesso ti spiego, ho voglia
anch’io di penetrare, ma non certo il tuo ego, ma la tua fig-fig-figura di donna
inserita nella società moderna. Quali sono i tuoi interessi? Cosa ti piace
fare? Quali sono i tuoi progetti per stasera?", "Per essere sincera avrei un
appuntamento, un corso di pittura, non posso mancare, stasera ho proprio
voglia di usare un pennello, con un pennello in mano mi posso realizzare!"
"Senti bella, potevi anche dirlo che avevi solo voglia di prendere il pennello,
il corso di pittura puoi anche lasciarlo a casa io ho un pennello, é lungo,
largo, forte e bello, lo uso proprio come fossi un vero artista, e con il mio
pennello sono un gran professionista!".

Cosi la porto a casa mia lei si siede sul divano e io mi metto in libertà, apre
la borsetta, si accende una sigaretta, mi guarda intensamente con la faccia
sospetta e dice: "...Guarda, non so cosa tu voglia fare, sono una tipa
intellettuale e certe cose non le faccio, un uomo per potermi conquistare
deve avere un grande ca-carisma, cerco un maschio con una grande
personalità, che sappia sco-vare le mie particolarità, deve essere istruito,
intelligente, acuto, a un uomo così darei persino il cu-cuore!...". "Veramente"
-le dico- "cio che di te meno mi interessa é il tuo cu-cu-cuore, non é per
offendere il tuo cervello ma siamo venuti qui perchè volevi il mio pennello!".
Lei mi dice: "...Giusto! Prepara il colore: ho voglia di scoprire qualche nuova
posizione ortogonale, mica male però il tuo pennello! Posso toccare?...",
"Tocca, tocca pure ma fai piano é delicato, non esagerare é appena
appena bagnato...". Ma lei non mi sentiva più e pensava solo a quello, e non
ha lasciato tutta la notte il mio pennello!

cu...cu.... cuore??????????????

ma LLLLLLLLLLLOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL

sheena
16-12-2002, 10.40.16

...potete anche averlo grande e grosso, ma se lo usate bene solo per pisciare...auguratevi di non stare controvento.

LOL.:birra: :birra:

sul fatto che se lo usano solo per pisciare, nn andranno molto lontano... dalle loro stesse pozze... son perfettamente d'accordo...
LOL

sul fatto che TU ci metti l'anima.. ehm... assicurati di averla messa a nudo, prima... di cominciare!!!!! :roll3:

Bubusettete
16-12-2002, 10.54.43
cu...cu.... cuore??????????????

ma LLLLLLLLLLLOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL
Si cuore

MaGiKLauDe
16-12-2002, 11.46.41
SHEENA... ho avuto ieri quel cd degli articolo.... spettaokolo!!!!

tra l'altro ha anke un grazioso forellino al centro... sì, mi ci balla un po' dentro, ma... tant'è... :D

Ray McCoy
16-12-2002, 11.49.21
in compagnia di Sun-Tzu però ( due pa**e :D )

Beh, se non altro i sogni non possono che svilupparsi su campi di battaglia... Ha i suoi vantaggi... :D :.:

PS: Tanto è inutile, ce l'avete tutti piccolo. A partire da Sheena.

sheena
16-12-2002, 12.01.38
Beh, se non altro i sogni non possono che svilupparsi su campi di battaglia... Ha i suoi vantaggi... :D :.:

PS: Tanto è inutile, ce l'avete tutti piccolo. A partire da Sheena.

e me ne vanto.... sai che spettacolo se ce l'avessi.... pure grosso!! LLLLLLLOOOOOOLLLLLLL

MaGiKLauDe: ma com'è che ce l'hai avuto "soltanto" ieri??? e' il loro primo.... :roll3: (ci balla dentro??? Beh! restringi il foro d'entrata... un po' di canapa, dovrebbe bastare... :P)

Thor
16-12-2002, 12.02.32
PS: Tanto è inutile, ce l'avete tutti piccolo.

Quoto

Siete tutti minidotati e gheiz :evil2: :evil2: :ihih: :ihih: :evil: :evil:

Ray McCoy
16-12-2002, 12.04.38
Originally posted by Thor67
Quoto

Siete tutti minidotati e gheiz :evil2: :evil2: :ihih: :ihih: :evil: :evil:

E soprattutto, siete tutti lamer!!! :asd:

Thor
16-12-2002, 12.12.29
E soprattutto, siete tutti lamer!!! :asd:

E soprattutto vi mettete l'ovatta nelle mutande per far sembrare che ce l'avete più grosso............

Siete tutti dei cheater

:ihih: :ihih: :ihih: :evil2: :asd: :evil:

MaGiKLauDe
16-12-2002, 13.18.39

MaGiKLauDe: ma com'è che ce l'hai avuto "soltanto" ieri??? e' il loro primo.... :roll3: (ci balla dentro??? Beh! restringi il foro d'entrata... un po' di canapa, dovrebbe bastare... :P)

Sono anni ke lo cercavo... a preferivo.... ehm... ke akkattarmelo... (cmq, ho provato con la canapa... ma non resisto alla tentazione di fumarmela... che faccio?!)

grifis
16-12-2002, 13.25.07
E' permesso?

Socrates
16-12-2002, 13.25.30
cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo

...io ora ho piu' "cazzo" di tutti voi.

BESTIA_kPk
16-12-2002, 13.28.57
cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo

Quantità non implica quantità, cmq così dicendo lasci dubbi (potresti averne uno enorme, oppure tantissimi minuscoli he)

grifis
16-12-2002, 13.43.01

Non hai specificato dove, il che non è un fattore di relativa importanza.

Kaory-Makymura
16-12-2002, 13.45.18
Originally posted by The El-DoX

:eek2: Mo Dio Bono...

grifis
16-12-2002, 13.51.13
Originally posted by Kaory-Makymura
Bono!

Ti piace il pistolino dEl Dox?

Kiara
16-12-2002, 13.54.25
Originally posted by grifis
E' permesso?

Mai dirlo quando si è alle spalle di qualcunO!:ihih:

Kaory-Makymura
16-12-2002, 14.03.57

Eddai che tristezza di Quote... su Grifis puoi fare di meglio :rolleyes:

The El-Dox
16-12-2002, 14.07.14

!!!
ma LOLLe...
spero di no o l'anonima sarda me lo taglia di naskosto appena può.
per ovvi motivi ke nn esplikerò, per via della "praivasy".

Chrean
16-12-2002, 14.07.19
Ehi, ci sono anche io!
Ebbene sì, la legge della L nel mio caso si applica benone. :toh:

Ma tanto che me ne faccio? :confused:

:birra: :angel2:

The El-Dox
16-12-2002, 14.12.03
[PITO ON]
in ogni kasen io nn mi offendere ze zignorina fuole vedere mio pisellen. anzi, gradirei ke altre PATATONEN partecipare a kvesto eventen, prozzimo radunen io fenire mezzo nuden e fare vedere kuanto mio pistolonen ezzere komunisten. Ma una alla folta.
[PITO OFF]

http://www.pigsalot.org/images/pigs1.jpg

AmeR
16-12-2002, 14.20.36
Guardalo che cerca scuse, lui che ne ha 10'000 e rotti :ihih:

Jimmy Woodman
16-12-2002, 14.22.12
Sì, parecchio. Ma è un modello che viene dal Giappone.

Cmq, se proprio dava fastidio, potevi sempre spegnere l'audio... :rolleyes:

Grazie del consiglio...non c'avevo pensato a strapparti la lingua! :evil:

Jimmy Woodman
16-12-2002, 14.32.31

sul fatto che TU ci metti l'anima.. ehm... assicurati di averla messa a nudo, prima... di cominciare!!!!! :roll3:

Hai forse visto anime firmate da Armani o Trussardi? LOL

La mia anima è sempre stata fuori moda, ergo no vestiti...no maschere!:p

e me ne vanto.... sai che spettacolo se ce l'avessi.... pure grosso!! LLLLLLLOOOOOOLLLLLLL

Confermo...avere un clito grosso come un limone dà problemi....

.....sarebbe aspro! :D

grifis
16-12-2002, 14.34.42
Originally posted by Kaory-Makymura
Eddai che tristezza di Quote... su Grifis puoi fare di meglio :rolleyes:

Per tirar fuori qualcosa di più originale devo sforzarmi non poco: vado al bagno, torno e posto.

Jimmy Woodman
16-12-2002, 14.35.16
Originally posted by Chr34n
Ehi, ci sono anche io!
Ebbene sì, la legge della L nel mio caso si applica benone. :toh:

Ma tanto che me ne faccio? :confused:

:birra: :angel2:

Come, che te ne fai????

Hai la fortuna che si muove a L come il cavallo....come minimo dovresti "saltare" di passera in passera!!!:D :D

sheena
16-12-2002, 15.07.05
Come, che te ne fai????

Hai la fortuna che si muove a L come il cavallo....come minimo dovresti "saltare" di passera in passera!!!:D :D

LLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL

yeppppppppppppp!!!!!!!!!!
corri cavallinoooooooooooooo!! hop hop!!! :roll3:

x socrates: Minchia! ma quanti cazzi usi??? (rimango convinta che 3 sia sempre il numero perfetto, cmq... LOL).

X Kiara: dovrebbe stare attento a chi gli sta dietro nn a chi sta dietro... se sta dietro e' un uomo saggio... ha capito come si usa... :angel2:

Chrean
16-12-2002, 15.29.27
Come, che te ne fai????

Ma così facendo ne prendo una sì e due no. :(

Ray McCoy
16-12-2002, 16.02.07
rimango convinta che 3 sia sempre il numero perfetto, cmq... LOL

:.: [Tipica espressione del cazzo]

Cmq, Jimmy, sei un minchia... Sei un protesi della tua stessa minchia! Che, consentimi di dire, è insufficiente...

Kaory-Makymura
16-12-2002, 16.08.17
Per tirar fuori qualcosa di più originale devo sforzarmi non poco: vado al bagno, torno e posto.

Orpo... dopo un uscita così certo che aspetterò ansiosa né? :asd:

Vabbè vabbè... Pitooo meno male che ci sei te.. *OINK* !!

Ray McCoy
16-12-2002, 18.27.52
Tanto pure il Pito ce l'ha piccolo.

Stesso dicasi per Kaory.

Jimmy Woodman
17-12-2002, 00.09.13
Originally posted by Chr34n
Ma così facendo ne prendo una sì e due no. :(
Vedila "sotto" l'aspetto positivo....una gnocca sì, due cozze no...una gnocca sì, due cozze no....una gnocca sì, due cozze no...una gnocca sì, due cozze no...trotta trotta cavallino!;)

Inoltre è la Regina che esce sempre allo scoperto...il Re è un codardo che generalmente se ne sta arroccato a farsi le pippe!:D

Uueeee...Non sarai mica un cavallo d'arrocco??:rolleyes:

Chrean
17-12-2002, 09.49.32

E stare a guardare il Re che si fa le pippine?
No grazie, preferisco fare l'alfiere. Mi muovo di 1, 2 o 8 passi alla volta, a seconda di come mi girano al mattino. :)

The El-Dox
17-12-2002, 20.34.06

Stesso dicasi per Kaory.

La Kao ha il Pito?

AAAAARRRRRGGHGHGHGGHHHHH!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooo ooooooooh!!!

Qfwfq
17-12-2002, 20.37.10

Ma l'arrocco può essere effettuato solo da una torre :confused:
Oppure no ???? :confused:

Jimmy Woodman
17-12-2002, 23.04.15
Ma l'arrocco può essere effettuato solo da una torre :confused:
Oppure no ???? :confused:
[OT] Sì, è così.
Il mio era solo un modo di dire, perchè ,generalmente, a guardia di un arrocco c'è un cavallo.
Cavallo di re nell'arrocco corto o cavallo di donna nell'arrocco lungo(anche se, per ovvia sequenza di mosse, i 2 cavalli possono scambiarsi il posto di pattuglia). :)

Detto questo...#!! :D

Qfwfq
18-12-2002, 00.47.10
[OT] Sì, è così.
Il mio era solo un modo di dire, perchè ,generalmente, a guardia di un arrocco c'è un cavallo.
Cavallo di re nell'arrocco corto o cavallo di donna nell'arrocco lungo(anche se, per ovvia sequenza di mosse, i 2 cavalli possono scambiarsi il posto di pattuglia). :)

Detto questo...#!! :D

Mah, vedi, io scacchisticamente parlando sono un autodidatta; ergo, non solo gioco come mi gira, ma sono anche un mediocre scacchista ;) Molte finezze mi sfuggono, se le compio le compio in modo involontario e le mosse che ho messo a punto sono decisamente semplici ;)

QuakeGirl
18-12-2002, 16.39.20
Originally posted by Duchsoul [RSA]
Non ho capito cosa vuoi.. che nessuno scriva più queste cose per sfogarsi? così che il forum si svuoti in due giorni e muoia il terzo? nahh.. Niente è superficiale se viene scritto sinceramente. E sempre sinceramente,credo che la gente che scrive dei propri problemi amorosi faccia bene..perchè nel mondo offline difficilmente qualcuno ha tempo e voglia di ascoltare..:rolleyes:

Bel discorso, sono d'accordo. Insomma il forum è anche, secondo me, l'amico del cuore virtuale, hai ragione nel dire che non sempre si ha tempo e voglia di ascoltare. :clap:

spiccia
18-12-2002, 17.07.56
...veramente dal titolo intuivo qualcosa di + profondo... beh meglio così per noi donne... :p ...quanto vi piacciono questi argomenti a voi maschi... :toh:

Ray McCoy
19-12-2002, 01.44.28
Forse qua si è perso di vista il fatto che voi ce l'avete piccolo...

Ray McCoy
19-12-2002, 01.45.27
Mi scordavo... :.:

CREOSOTO
19-12-2002, 09.20.21
Mi scordavo... :.:
IO ce l'ho profumato................l'alito

Thor
20-12-2002, 10.51.03
Torniamo IT

Siete minidotati:evil: :evil: :evil:

guyver
20-12-2002, 22.08.58
ma cosè? la più altra concentrazione di maniaci (e maniache anche..) sessuali della rete? :confused:

disgustomatic :roll3:

RoodRedBear
21-12-2002, 08.54.38
Forse qua si è perso di vista il fatto che voi ce l'avete piccolo...

Meno male, m'ero perso tra tutte queste pagine..
Per fortuna che il Piccolo ha ripreso il tema iniziale..

..si stava andando fuori tema..nessuna offesa d'alcun genere.. :nono:

RoodRedBear
21-12-2002, 08.55.54
Originally posted by guyver
ma cosè? la più altra concentrazione di maniaci (e maniache anche..) sessuali della rete? :confused:

Di pure che ti rifiuti di postare qui perchè dicendo il contrario di Mischa mentiresti sapendo di mentire..:bah:

FlameWar!!!:asd:

_NARCYSO_
21-12-2002, 19.45.59

CHEEE SCHIIIIFOOOOO porchilmmmmondo!

Era un po' che non postavo in sto forum...non ho tempo da buttare:D:D.....e poi ce l'ho grossissimo ...Mischa che minnnchia di topic tiri fuori?!?!:)
FOLLEEE...e non dirmi che ce l'ho piccolo perchè hai potuto verificare tu stesso il contrario...
:angel2:

palka
28-04-2003, 20.47.48

citazione... FLAMEWAR

bella :D

palka
28-04-2003, 21.03.34
perchè riuppo questa cagata di topic? :asd:

perchè alla fine Mischa, il signor Mischa, è uno che ha capito qualcosa. lui sì.
lui è förte, altrochè. se ce l'avessi qua davanti lo manderei a cagare con tutte le mie forze! :D
perchè gli voglio bene; e anche a scìna, quella bestiazza, e Q, un bel "ma wfqulo!!" in faccia!! :asd:
e poi ci sarà sicuramente qualcheduno che se ne uscirà con la sua frase molto intelligente. ma che förti che siete eh!
eh sì, tutti bravi a parlare qua.

blah blah blah, già, si chiama così no?

bene, e allora parlate, idioti!
IDIOTI cazzo!!!
non state lì a fare allusioni, vi credete tanto sottili?
vi credete molto acuti vero?
uhm, probabilmente lo siete, chissà. :p
spero che vi faccia sentire a posto con voi stessi, per lo meno, visto che in mezzo alla gente non ci sapete stare...

blah blah blah

Patcha
28-04-2003, 21.06.02
WOW! Che cosa affascinante la psicologia! :eek2: :asd:

SuperGrem
28-04-2003, 21.06.29
Art. 4 del REGOLAMENTO del Forum:

"Fenomeni come il crossposting e la riesumazione di topic vecchi solo per il gusto di spammarci dentro non sono tollerati: nel primo caso sarà chiuso il topic contenente il crosspost, nel secondo saranno cancellati i post nuovi riportando il vecchio topic allo stato originario."

Come la mettiamo? :D

palka
28-04-2003, 21.08.14
come la mettiamo?
devo aprire un topic nuovo per scrivere le stesse cose? :)
oppure mi vuoi bannare? :brr:

:p

SuperGrem
28-04-2003, 21.09.10
come la mettiamo?
devo aprire un topic nuovo per scrivere le stesse cose? :)
oppure mi vuoi bannare? :brr:

:p

No, ma visto che sei mod anche tu potresti almeno dare il buon esempio, non ti pare? ;)
Come se non bastasse lo spam che abbiamo adesso.

palka
28-04-2003, 21.13.29
allora.

1. questo a mio avviso è un topic molto fico.

2. non volevo spammare.

e poi mi fai troppo incazzare quando fai così il perbenino.
cioè? ti dà fastidio se uppo un topic? dimmelo.
non sono bravo a fare il mod? okkei.
e il buon esempio per chi? per chi non riesce nemmeno a leggere quello che scrivo in italiano!?

bah........... :tsk:

SuperGrem
28-04-2003, 21.16.07
allora.

1. questo a mio avviso è un topic molto fico.

2. non volevo spammare.

e poi mi fai troppo incazzare quando fai così il perbenino.
cioè? ti dà fastidio se uppo un topic? dimmelo.
non sono bravo a fare il mod? okkei.
e il buon esempio per chi? per chi non riesce nemmeno a leggere quello che scrivo in italiano!?

bah........... :tsk:

Parliamone in PVT, che è meglio. ;)

maxippo
28-04-2003, 21.17.05
non ha fatto il perbenino, è che ci sono delle regole sul forum, e se anche i moderatori se ne fregano di rispettarle va tutto a puttane.

P.S. 2 moderatori che litigano in pubblico (specie se della stessa sezione) fanno una pessima figura e danno una cattiva immagine del forum...

SuperGrem
28-04-2003, 21.20.37
Originally posted by maxippo
P.S. 2 moderatori che litigano in pubblico (specie se della stessa sezione) fanno una pessima figura e danno una cattiva immagine del forum...

Infatti gli ho mandato un PVT proprio per evitare ste cose.

maxippo
28-04-2003, 21.28.31
Originally posted by SuperGrem
Infatti gli ho mandato un PVT proprio per evitare ste cose.

fatto bene, è semplicemente una questione di immagine del forum.

..Omega.Rav..
28-04-2003, 22.31.56
Originally posted by maxippo
fatto bene, è semplicemente una questione di immagine del forum.

:roll3: :roll3: :roll3:

Albycocco
28-04-2003, 22.42.50
LOL!^^

Khazarnemesis
28-04-2003, 22.50.53
Effettivamente avete rotto le balle! Pero' anche te mischa! Che te ne frega!

Zeus
28-04-2003, 22.57.37
#lokkatura precauzionale a tempo indeterminato#