PDA

Visualizza versione completa : Il vostro diario scolastico...

sbazzone
14-12-2002, 17.06.07
aaaa

Avoral
14-12-2002, 17.10.01
:eek2: :eek2: ... sembra il diario di Anna Frank recuperato dalle macerie! ... :D ...

follettomalefico
14-12-2002, 17.11.00
I diari? Cosa sono? :D

*Svevy*
14-12-2002, 17.14.55
dentro, tutto scarabocchi e disegni, invece la copertina un po' strappata e ieri, giocando con la strisciolina di stoffa ke serve x tenere il segno, mi si staccata :( e l'ho riattaccata con la colla e uun pezzo di carta...

AlEiNl0vE
14-12-2002, 17.23.01
Il mio? Io nn l' ho mai aperto, lo aprono sono le mie amiche per farci le scritte :roll3:

Armortnt
14-12-2002, 17.29.16
se volete vi posto il mio

cacciatore
14-12-2002, 17.29.31
Miglior thread non si poteva aprire,bravo! :D
Il mio diario una specie di leggenda,pieno di caricature e di tutto un p,ho visto professori far fare al mio diario il giro della scuola,anche perch,ci sono pure le loro caricature :asd:

maxippo
14-12-2002, 18.45.57
non l'ho neanche comprato.
io quando vado a scuola nella cartella ho sempre le stesse cose e non la cambio mai: un quaderno per tutte le materie, nessun libro, 2 mazzi di carte da briscola, 1 mazzo di carte da poker, il palmare, una penna, nessun astuccio e nessun diario.
:D

destino
14-12-2002, 19.07.54
il diario serve solo per avere gli scompartimenti segreti dove mettere le tangenti...:angel2:

Strasbuli
14-12-2002, 20.25.10
Il mio il danno lo ha subito all'interno, non sulla copertina! Mi romperebbe romperla! di monsters e co. il cartone! :D Troppo bella :king:

Raziel7
14-12-2002, 20.31.10
pieno zeppo di img, mi si sta scollando la rilegatura...:grr: :tsk: :tsk:

Kiara
14-12-2002, 20.32.41
Non mi duravano un anno.
Non che ci facessi chissche, li infilavo solo nella borsa ma a quanto pare in questo entra ed esci ci rimettevano la copertina.
Per altro se pure invidiavo i diari delle ragazzine strapieni di scritte dediche , e disegni, non riuscii mai a farne uno simile.

L'unico che dur fu quello del quinto anno, che da gennaio in poi non usai neanche pi.Oramai ero abituata a scrivere i compiti sulle prime pagine bianche dei libri di testo!:D

Armortnt
14-12-2002, 20.35.23
il mio 1 comix (lascio immaginare le kakkiate ke ci sono skritte dentro,dalle iene al fondamentalista napoletano,da Flavio Orelio a Luciana Littizzetto,dal Mago Forest a Tot!)e passato per le mani delle pi belle rafgazze ke konosko, Svevy ti piacerebbe leggerlo???Loooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooL

*Svevy*
14-12-2002, 20.39.44
no nn ci tengo^^

il mio p pieno di img, disegni e foto, e dediche e roba sul corvo!!!

Raziel7
14-12-2002, 20.48.54
Originally posted by svevy90

e dediche

immagino su chi:p

uno dei due in firma...:p :p

*Svevy*
14-12-2002, 20.51.42
Originally posted by Raziel7
immagino su chi:p

uno dei due in firma...:p :p

tonto leggi bene....

il mio pieno di img, disegni e foto, e dediche e roba sul corvo!!!

cvose tipo: brandon lee sei un mito, frasi dal film, scritte the crow come nella locandina...

Raziel7
14-12-2002, 20.59.40
ok....scusa...:p

*Svevy*
14-12-2002, 21.01.10
ok....scusa...:p

'sti ragazzi pensano sempre male....pensi che nn abbia capito???:p

Raziel7
14-12-2002, 21.03.40
'sti ragazzi pensano sempre male....pensi che nn abbia capito???:p

no no io sto rispondendo seriamente...:p :p

*Svevy*
14-12-2002, 21.04.32
no no io sto rispondendo seriamente...:p :p

zitto invidioso!:toh:

Armortnt
14-12-2002, 21.56.16
poi se ci bekkiamo in icq Svevy mi mandi le skritte the Crow?

*Svevy*
14-12-2002, 22.08.37
scanner nn funzionante, sorry....

frasim
14-12-2002, 22.14.13
Originally posted by MaZzOnEw
...dopo 3 mesi com ridotto?
ecco qua il mio (la copertina)

http://askwxq.supereva.it/diary23.jpg

:asd:

....no comment...no vabbeh!foto varie del mare e di me e le mie amike quando eravamo piccine(certi visi!!!)tutti ritagli di giornale di calciatori e bla bla bla...poi tutti i bigliettini ke mi mandano in classe, ah gi i deplian dei miei saggi e concerti della banda....anke quelli delle gite...poi...c ho messo una delle mie treccine fatte con i fili (azz mi s spiegare in un modo!vabbeh poi fate finta di aver capito x farmi contenta)...poi le solite scrittine stupide a parte quelle in arabo!....ah quasi mi dimenticavo la copertina!...dietro c' max payne e in una stridciolina jordan...davanti c' una mia foto!(sai ke figa!)il tutto ricoperto di scotch....x fortuna vostra nn mi viene in mente altro...

Ciaooooo tanti smack a tutti...ero da tanto ke nn tornavo e mi mancavate!!!tutti tutti!!

RoodRedBear
14-12-2002, 22.22.01
Originally posted by MaZzOnEw
...dopo 3 mesi com ridotto?
ecco qua il mio (la copertina)

http://askwxq.supereva.it/diary23.jpg

:asd:

Nulla di che.
Almeno la copertina.
Domani vado da un amico e scannerizzo.
Cmq il mio Diario ( detto: "La Bibbia" ) del 2001.
Dentro c' tutto quello ke riguarda anarchia [roba mia..], comunismo [la roba degli amici..], le cose pi lollose dell'estate..
poi tanto altro.
Domani se riesco posto copertina e prime pagine.

BESTIA_kPk
15-12-2002, 04.12.31
Non capisco se c' da vantarsi in codesto topic, del fatto di possedere un articolo scolastico sciupato + o -...

Posso postare la foto di un badile usato da 3 mesi?
O bo, magari un fiammifero usato?
Sono indecisissimo dannazione a me...

TrustNoOne
15-12-2002, 05.09.08
Pur non andando + a scuola dico 2 cose.
I primi anni un "diario" lo compravo anche io (forse ero ancora troppo piccolo e mi facevo condizionare dai "trend" adolescenziali lol ;) )... Poi mi sono accorto che non ci scrivevo niente (e dico niente...)... La roba per casa ne ho sempre fatta poca, pur conseguendo ottimi risultati a scuola (non per niente ero uno dei due migliori in matematica, e allo stesso tempo il professore quando controllava i compiti non me li trovava MAI una volta fatti... Persino quando li facevo gli dicevo che non li avevo fatti, che lol ;) )..
Alla fine mi ritrovavo a segnare i compiti sull'ultima pagina scritta del quaderno della relativa materia, che andavo a rivedere in caso mi servisse sapendo che il giorno dopo dovevo fare qualcosa su quell'argomento...
Fine delle rievocazioni scolastiche.
Morale: Finitela di buttare i soldi che i vostri genitori guadagnano in questo modo insulso ;) Comprateci a bere piuttosto con i soldi del diario :birra:
Al limite usate una qualche agenda di quelle che regalano tipo le banche :D

RoodRedBear
15-12-2002, 05.40.38
Originally posted by TrustNoOne
Morale: Finitela di buttare i soldi che i vostri genitori guadagnano in questo modo insulso ;) Comprateci a bere piuttosto con i soldi del diario :birra:
Al limite usate una qualche agenda di quelle che regalano tipo le banche :D

..il mio diario del 2001, e non lo uso mica per scriverci i compiti..
.. la bibbia, tutto quello ke penso, trovo, mi ricorda qualcosa finisce li dentro..
..magari la carta della caramella offerta da una bella gnokkolona..
..tutto..

TrustNoOne
15-12-2002, 06.35.10
Originally posted by RoodRedBear
..il mio diario del 2001, e non lo uso mica per scriverci i compiti..
.. la bibbia, tutto quello ke penso, trovo, mi ricorda qualcosa finisce li dentro..
..magari la carta della caramella offerta da una bella gnokkolona..
..tutto..
Troppo attaccati agli oggetti.
I miei ricordi sono dentro di me.

RoodRedBear
15-12-2002, 10.23.07
Originally posted by TrustNoOne
Troppo attaccati agli oggetti.
I miei ricordi sono dentro di me.

Non credere.
Mi piace ricordare un fatto e avere qualcosa di fisico da vedere, sorridere guardandolo, accarezzarlo, ricordare chi te l'ha dato o come lo hai trovato, vinto, rubato.
Non essere attaccati agli oggetti. E' unire il ricordo col uno dei "protagosnisti" dello stesso.

Raziel7
15-12-2002, 10.25.19
zitto invidioso!:toh:

ma su dai stavo a scherza!:D

Grimorg
15-12-2002, 11.14.37
Originally posted by BESTIA_kPk
Non capisco se c' da vantarsi in codesto topic, del fatto di possedere un articolo scolastico sciupato + o -...

Posso postare la foto di un badile usato da 3 mesi?
O bo, magari un fiammifero usato?
Sono indecisissimo dannazione a me...
:ihih:

Gaia
15-12-2002, 11.40.05
Abbastanza incasinato ma manco troppo rispetto agli altri anni...