PDA

Visualizza versione completa : [OT] Mi faccio il cubo :)

Raho
13-12-2002, 13.25.00
K raga ho deciso mi faccio il cubo :D, la mia ps2 vuole qlc vicina :cool:
cmq io stavo pensando di farmi : Luigi Mansion, Resident Evil 0, Mario Sunshine, Starfox(indeciso), Super Smash Bross Melee, Zelda(se uscira' anche in europa), Buornut 2(forse quello me lo x ps2) e poi bho :roll3:

ovviamente nn me li posso fare tutti insieme ma solamente 2, ma, quali ?

Darkside 390
13-12-2002, 13.44.52
Originally posted by Raho
K raga ho deciso mi faccio il cubo :D
Ma che schifo in tutti i sensi :D :D :D :D

Jinhio
13-12-2002, 14.47.12
cmq io stavo pensando di farmi : Luigi Mansion, Resident Evil 0, Mario Sunshine, Starfox(indeciso), Super Smash Bross Melee, Zelda(se uscira' anche in europa), Buornut 2(forse quello me lo x ps2) e poi bho :roll3:

io ti consiglio anche metroid a marzo
e pikmin

Raho
13-12-2002, 18.10.56
Originally posted by Jinhio
io ti consiglio anche metroid a marzo
e pikmin

vero metroind mi ero dimenticato !, cmq pikmin mi pare un gioco x bambini :doubt:

Jinhio
13-12-2002, 18.15.25
cmq pikmin mi pare un gioco x bambini :doubt:

ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAA

cmq no

il suo unico difetto che un po corto, per il resto davvero un bel gioco, a tratti quasi difficile

forse ti conviene prima fartelo prestare, se non sei un amante dello stile nintendo pu non piacere

sharkone
14-12-2002, 13.18.36
ti consiglio vf guest:toh: .......prendilo come un duke forever:D

Raho
14-12-2002, 22.44.48
Originally posted by Jinhio
ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAA

cmq no

il suo unico difetto che un po corto, per il resto davvero un bel gioco, a tratti quasi difficile

forse ti conviene prima fartelo prestare, se non sei un amante dello stile nintendo pu non piacere

il con il nintendo ci sono nato :D , cmq io me lo sono fatto prestare e devo dire che carino (molto) ma resto sempre dell'idea che sia un gioco x piccoli :doubt:

SKA-PG
15-12-2002, 01.04.59
fatti il re e il mario, poi aspetta il Metroid e zelda

Gaiden
15-12-2002, 10.50.52

Grande scelta.
Quei giochi sono tutti da comprare, accordati con qualcuno per degli scambi.

Gaiden
15-12-2002, 10.52.32

Grande scelta.
Mettiti in pace per Zelda, esce a Luglio...
Cmq fatti Smash bros., Sunshine o SFA, Luigi, te lo fai prestare e gli altri te li compri l'anno prossimo.

Raho
15-12-2002, 15.31.18
Originally posted by Gaiden
Grande scelta.
Mettiti in pace per Zelda, esce a Luglio...
Cmq fatti Smash bros., Sunshine o SFA, Luigi, te lo fai prestare e gli altri te li compri l'anno prossimo.

cmq io ora ho pikmin (bello) e smash bros (fantastico), ovviamente nn sono miei , me li sono fatti prestare :D, lunedi mi faccio sunshine ;)