PDA

Visualizza versione completa : only a bastard like me could love...

Mischa
13-12-2002, 01.38.33
... a day like this. Benvenuti in un venerdì 13. quanta superstizione aleggia nei vostri crani? vi toccate le palle? saltate le righe tra una pietra e l'altra del selciato? passate sotto le scale? mormorate stupidi scioglilingua? o più probabilmente odiate i gatti neri che aprono topic di questo stampo? fatevi il segno della croce e buttatevi il sale dietro le spalle, in tal caso - risponderò attraversando la strada a chiunque ci creda. la sfiga sia con voi :)

Zeus
13-12-2002, 01.41.21
Ma per la superstizione italiana (se così si può definire), il giorno che porta sfiga non è il Venerdì 17? :doubt: :notooth:

BESTIA_kPk
13-12-2002, 01.42.48
Sfiga? numerica? LOL me ne fotto delle frottole

Cmq in altre parole: no, non mi fò problemi.
Se un gatto nero mi attraversa la strada son contento di non averlo schiacciato, e finora non m'è mai successo nulla di male (anzi, mi facevano rallentare -> aumentava la sicurezza mhuwahuwhuwa )

Di solito prendo per il culo chi crede in certe scaramanzie.
Con moderazione... non vorrei toccare troppo la sensibilità altrui :angel2:

PS: LOL ancora... hehehe
PSS: mettiti visibile micio, o certi topic possono scapparmi per minuti..
PSSS: oggi un micio è stato salvato dal tetto... interessante

Qfwfq
13-12-2002, 01.47.26
Non credo nella sfiga. La fregatura è che di rimbalzo non credo nemmeno nella fortuna ;) Venerdì 13, Venerdì 17, Mercoledì 13; è sempre la solita minestra, possibilmente riscaldata ;)

Kiara
13-12-2002, 01.50.01
Manco me ne ero accorta!!!^^''

Vabbè...tanto domani non devo neanche andare all'uni e la sera me la passo a casicchia.

:D

BESTIA_kPk
13-12-2002, 01.51.42
Mi chiedo se l'impostazione di un topic può decretarne il percorso e pure la fine... cioè con questa impostazione, quanti diranno "si sono superstizioso"?

Mha... meglio non andare ot (rimedio toccando balle MUHWAUHWAHWA come son fine a volte...)

Mischa
13-12-2002, 01.57.44
ghgh, dipende dall'utenza: secondo te perché l'ho postato a quest'ora? :angel2:

BESTIA_kPk
13-12-2002, 02.05.51
Originally posted by Mischa

Bravo, baro, brbrbr

Effettivamente hai tentato il colpaccio mhwahuwahuwauh
Cmq entro hummm una decina di ore si dovrebbe lollare :sagace: altrimenti... significa che venerdì 13 porta sfiga :roll3:

TrustNoOne
13-12-2002, 03.14.59
A volte fingo di essere superstizioso
In realta' non me ne frega niente di nessuno, tanto meno dei gatti neri che sono bellissimi o dei giorni della settimana.
E' esattamente come quando rido di qualcosa che mi lascia freddo

Se mi tocco quando c'e' qualcosa che "porta sfiga" probabilmente ho bisogno di grattarmi gli zebedei :birra:

*Svevy*
13-12-2002, 07.34.30
oggi è Venerdi 13 Dicembre, Santa Lucia...oggi a pranzo arancini e risotti vari, e a cena tutti bicambonato:D:D:D

Cmq, non sn superstiziosa:)

profanatore
13-12-2002, 09.53.32
io non ci credo alla sfortuna conta che in squadra porto il 17, faccio 17 punti di media a partita, il 17 novembre ho conosciuto una bellissima gnocca quindi non credo che il 13 porti male, anzi mo che ci penso ........................................... forse ................................forse............. .................... niente..............:D

sheena
13-12-2002, 11.05.50
si! porta sfiga!!

ma mai quanto me ne possa portar da sola... di contro il venerdi 17 è sempre stato fortunatamente magnanimo nei miei confronti.... sara' che l'ho sempre terrorizzato? boh?!? :doubt:

i gatti neri sai che li adoro, come tutte le altre "belve" nere e non di cui amo circondarmi.... gufi, corvi, civette, lucertole e topi-mannari (testato anche NWN: wonderfull! LOL) .... senno' il minestrone e le pozioni come le preparo??? :angel2: :angel2:

gattaccio, fa freddo anche all'inferno.... acciambellati va'.... fa' il tuo dovere!!! :roll3:

Ray McCoy
13-12-2002, 11.09.21
Originally posted by sheena
i gatti neri sai che li adoro, come tutte le altre "belve" nere e non di cui amo circondarmi.... gufi, corvi, civette, lucertole e topi-mannari

Non vedo namecciani... :(

:asd:

sheena
13-12-2002, 11.13.10
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Non vedo namecciani... :(

:asd:

nn son lucertole????

il colore e' lo stesso!! e' l'eta' nn ci far caso... so' gia' cecata come na' talpa... pensa con la vecchiaia che incombe che disastro.... scambio lucertole per namecciani e corvi per capre... LOL

:kiss:

Ray McCoy
13-12-2002, 11.24.36
nn son lucertole????

Scafroglia è scappato che non si sentiva valorizzato. Questo è un Paese dove uno non si può sentire valorizzato. Prendete il PResidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Qualsiasi cosa fa, tutti a dargli del buffone, per la gaffe, o la figuraccia! La gente non riesce a prenderlo sul serio! Guardate che lui fa il suo lavoro! Lui si fa in quattro per fare a pezzi la democrazia, e noi a lamentarci della verdurina tra i denti! E ci credo che la gente va all'estero... Ha detto che avrebbe salvato Previti, l'ha fatto. Ha detto che i vertici della FIAT andavano cambiati, l'ha fatto. Perchè non guardate queste cose?!? Perchè non lo prendete sul serio? Ha distrutto la RAI. Rai2 è rasa al suolo! Perchè non lo prendete sul serio! C'è gente che lavora, anche 20 ore al giorno! C'è gente che s'ammazza di lavoro pur di distruggere questo paese! Perchè non lo prendete sul serio! Ma è mai possibile che se un dittatore non si mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra e non vi raziona il pane, è per forza un burffone!!! E forse è per questo che Scafroglia è scappato. Questo paese non ti fa sentire valorizzato...

Non mi sento valorizzato come Namecciano... :(

il colore e' lo stesso!! e' l'eta' nn ci far caso... so' gia' cecata come na' talpa... pensa con la vecchiaia che incombe che disastro.... scambio lucertole per namecciani e corvi per capre... LOL

:kiss:

Una capra? Dove? Dov'è? AIUTOOOOOO! :brr: :.:

sheena
13-12-2002, 11.29.23
Originally posted by -S-Piccolo-S-

Una capra? Dove? Dov'è? AIUTOOOOOO! :brr: :.:

io saro' cecata, ma te sei sicuramente sordo.... dicevo che scambio corvi per capre... il che implica che di capre nemmeno l'ombra... :cool: :cool: :cool:

:PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Ray McCoy
13-12-2002, 11.32.32
io saro' cecata, ma te sei sicuramente sordo.... dicevo che scambio corvi per capre... il che implica che di capre nemmeno l'ombra... :cool: :cool: :cool:

:PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Perdonami. Da quando ho letto l'oroscopo cinese sono diventato ovino-fobico...

Ma torniamo IT! :D Superstizione? Cosa è? Il mio primo esame di 3 o 5 (sperando) anni all'università lo farò il 17! :cool:

follettomalefico
13-12-2002, 12.28.54
Originally posted by Mischa

....battaddooooooooooooo! :D

Me ne ero già andato, l'hai fatto apposta ammettilo :D

Cmq, la superstizione?

1. non sono superstizioso
2. a volte è divertente fingere, per farsi due risate
3. a volte è divertente stuzzicare i superstiziosi, sempre per farsi due risate :D

...o due risotti :)

The El-Dox
13-12-2002, 13.37.45
nn sono superstizioso, tanto vada kome vada, il destino è solo una malaugurata kombinazione di eventi in kui noi possiamo solo favorirne il succedersi.