PDA

Visualizza versione completa : Come dichiararsi...

J.P.Petrucci
12-12-2002, 22.21.57
Raga vi è mai capitato di frequentarvi con una ragazza, un bel giorno capitate e vi ritrovate a sbaciucchiare il cuscino, ci pensate e capite che quella ragazza è quella che fà x voi...
A quel punto succedono 2 cose: o parti sparato o subentra la paura di sbagliare e aspetti che sia lei a fare la prima mossa.
Qual'è il metodo sencondo voi per andare a "colpo sicuro"???
Qual'è la dichiarazione impeccabile???
A voi...

BESTIA_kPk
12-12-2002, 22.30.09
Dichiarazione impeccabile? cazzata

Se a lei piaci, anche una frase tipo "ci mettiamo assieme" funziona.
Se non le piaci, puoi anche cantarle la divina commedia e nisba.

Digli cosa provi, tutto lì. Ma non aspettare la *sua* mossa, fatti avanti tu, altrimenti rischi.
Fine coi consigli banali

WarGod
12-12-2002, 22.46.43
d'accordo con Bestia... se è un cosa che funzionerà, andrà senza troppi "preliminari"...

83blackfire83
12-12-2002, 22.58.05
Originally posted by WarGod
d'accordo con Bestia... se è un cosa che funzionerà, andrà senza troppi "preliminari"...

io invece la penso un po' differente cioè sipende cosa intedenti farci con questa ragazza e quindi se hai intenzione di istaurare un rap serio dovrai essere un po' più "placato" newll'approccio altrimenti puoi anche buttarti e come va va

Mischa
12-12-2002, 23.06.27
Originally posted by J.P.Petrucci
Raga vi è mai capitato di frequentarvi con una ragazza, un bel giorno capitate e vi ritrovate a sbaciucchiare il cuscino, ci pensate e capite...

la prima e unica volta che mi son ritrovato a sbaciucchiare il cuscino, mi son detto: "mai più, il gusto di 'sto detersivo fa schifo". quindi di norma ci penso e capisco prima. quanto ai consigli banali, concordo con Bestia. Nessun "a colpo sicuro". l'altro giorno leggevo il topic di palka, non ci ho postato perché era troppo bello, qualunque cosa avessi potuto dire sarebbe stata superflua. ma ho letto qualcuno che diceva "ho copiato e salvato etc. perché fa colpo". quello è stato un attimo di squallore tale che mi ha colpito davvero, ed è per questo che è in tema. credo che chiedere ad altri cosa dire alla persona che si ama quando la si ama, sia come chiedere a qualcuno di farci sesso al proprio posto perché si ha paura di farsi una figura.

sheena
12-12-2002, 23.31.10
Originally posted by Mischa
credo che chiedere ad altri cosa dire alla persona che si ama quando la si ama, sia come chiedere a qualcuno di farci sesso al proprio posto perché si ha paura di farsi una figura.

dipende sempre dalla figura:

fante, re o regina??? cuori, fiori, quadri o picche???

LLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL

P.S.: usa coccolino!!!!!! almeno sei sicuro che ci trovi l'orsetto.... sotto al cuscino... :roll3:

tornando IT:

cosa nn si farebbe pur di aprire un topic.... ed averci il nick in bella vista.... e che vista!!! :rolleyes:

Strasbuli
12-12-2002, 23.46.53
ehm...scusa....ti volevo dir....ehm...........eeee........ehmmmmmm......... ......eeeee............si, insomma io............allora..............uuuhhhhhhh...... ............. TI AMO!!!!!!!

Smack! Smack! Smack! Smack!

O, no "sput" ho di nuovo, "sput" baciato il cuscino!!!!

:D:D:D:D:D:D:D

follettomalefico
13-12-2002, 00.21.52
...e inutile credo sia dire che a volte le parole non servono...

[EDIT]
(rottura della bellezza della frase così com'era)
[pignolo mode on]
"Qual è" senza apostrofo.
[pignolo mode off]

TrustNoOne
13-12-2002, 01.00.14
che buffe cose...
Va molto di moda postare "cosa faccio con la mia donna?" ultimamente...
Qualche argomento piu' interessante... Calcio o motori o cellulari magari :roll3: :asd:
Vabe' va...
Se e' di moda aprire topic facendo domande alle quali non esiste risposta allora mi adeguero' presto :evil:

Zeus
13-12-2002, 01.19.33
A voi...

La dichiarazione impeccabile non esiste... esiste soltanto nelle vostre menti bacate... :asd:

A parte tutto. Per me non esiste. Se due persone si devono mettere insieme è perchè qualcosa a livello chimico/cerebrale a fatto si che i due possano trovare qualcosa di interessante nell'altro. E da cosa nasce cosa... e senza saperlo ci si ritrova insieme.

A freddo... prepararsi per fare colpo su qualche persona beh. Può accadere, forse... ma non è una costante. Anche perchè ci si può preparare qualunque cosa... ma poi alla fine non serve mai. E quando ci si prepara qualcosa, di solito finisce tutto a rotoli, anche perchè A) Lei o Lui sono reciprocamente o meno interessati l'uno dell'altro e quindi il problema di fare colpo non sussiste; oppure B) Puoi dire tutto quello che vuoi, mari e monti, ecc... ecc... che tanto se non si è corrisposti non si va da nessuna parte.

Non esiste andare a "colpo sicuro", le carte vanno giocate al meglio, e se la chimica (e la fortuna) sono dalla tua, qualcosa si smuoverà. Altrimenti... beh... pazienza. Hai imparato lo stesso qualcosa di nuovo.

palka
13-12-2002, 10.03.43
Originally posted by Mischa
l'altro giorno leggevo il topic di palka, non ci ho postato perché era troppo bello

oddio non farlo mai più. :birra: :D

profanatore
13-12-2002, 10.05.32
Raga vi è mai capitato di frequentarvi con una ragazza, un bel giorno capitate e vi ritrovate a sbaciucchiare il cuscino, ci pensate e capite che quella ragazza è quella che fà x voi...
A quel punto succedono 2 cose: o parti sparato o subentra la paura di sbagliare e aspetti che sia lei a fare la prima mossa.
A voi...
la mattina una bella rosa rossa profumata con su scritto "da colui che arde d amore al solo guardarti" poi scrivi quello che vuoi, e la sera sotto casa sua una semplice domanda "ci mettiamo insieme", o la va o la spacca........................... dimenticavo buona fortuna e cerca di essere te stesso senza cercare di apparire cio che non sei :D

Chrean
13-12-2002, 10.56.26
Una buona tattica è, quando vedi una in discoteca o a una festa, avvicinarsi a lei e dirle:

"Ma sai che balli di merda? Andiamo fuori a limonare?"

Funziona.

83blackfire83
13-12-2002, 10.56.37
Originally posted by Strasbuli
ehm...scusa....ti volevo dir....ehm...........eeee........ehmmmmmm......... ......eeeee............si, insomma io............allora..............uuuhhhhhhh...... ............. TI AMO!!!!!!!

Smack! Smack! Smack! Smack!

O, no "sput" ho di nuovo, "sput" baciato il cuscino!!!!

:D:D:D:D:D:D:D

ti è capitato molte volte????? di dover sputacchiare perchè hai il sapore del detersivo in bocca oppure di aver trovato l'orsetto sotto il cuscino????

The El-Dox
13-12-2002, 13.21.51
dipende solo dalla tipa. per il resto buttati, sii semplicemente te stesso e se farai kolpo, prima o poi gli darai un kolpo.

sharkone
13-12-2002, 13.50.31
Originally posted by Chr34n
Una buona tattica è, quando vedi una in discoteca o a una festa, avvicinarsi a lei e dirle:

"Ma sai che balli di merda? Andiamo fuori a limonare?"

Funziona. bella tattica, ci provero' questa sera...ocio che se tutto va a puttane vengo nel tuo antro e ti bastono:D :D :toh:

83blackfire83
13-12-2002, 14.41.57
sperando di darglielo presto questo kolpo eh? cmq sono daccordo anchio essere se stessi in ogni situazione aiuta veramente

Berek
13-12-2002, 16.03.42

Ma non avevi aperto lo stesso topic qualche tempo fa? :doubt:

Chrean
13-12-2002, 16.10.03
Originally posted by shark-(ar)-one
bella tattica, ci provero' questa sera...ocio che se tutto va a puttane vengo nel tuo antro e ti bastono:D :D :toh:

Ma non eri felicemente sposato? :confused:

Bodyguard
13-12-2002, 19.39.15
Dille cio che provi....evita di ridere magari:D (come è capitato a me quando ho detto alla mia ragazza che l'amavo!)Quasi mi mandava a fan...e avete capito è inutile che continuo!:D :D

Cmq senza paura vai li e gli dici cosa provi se funzia buon per te seno ci sono altre 10.000.000 di ragazze in tutta italia!!!!

10.000.000 di ragazze=cifra approssimativa....:) :cool: :)

The El-Dox
13-12-2002, 20.14.55
Originally posted by Bodyguard
Dille cio che provi....

personalmente io lascerei perdere kuesta possibilità, sarà ke detesto perdere del tempo.

TrustNoOne
13-12-2002, 20.46.44
Originally posted by The El-DoX
personalmente io lascerei perdere kuesta possibilità, sarà ke detesto perdere del tempo.
:clap: :clap:

M:"Ciao"
F:"Ciao..."
M:"Tr0mb|@m0?"
F:"..."
M:"M:"Tr0mb|@m0???"
F:"Che????"
M:"M:"Tr0mb|@m0??????"
F:"..."
F:"Ok"

Magari fosse cosi' facile :D

Bodyguard
13-12-2002, 21.28.23
Ma no anche io pensavo che cosi si perdesse tempo ma la mia testimonianza fa da prova...se io non avessi mai detto cio che provo alla mia tipa lei magari a quest'ora chissa dov'era e con chi....non voglio in un futuro rimpiangere di non aver fatto qualcosa....quindi se vuoi un consiglio dille tutto...come ti ho detto...se va ok...seno fa niente...almeno sai se davvero ti vuole oppure no......:D

E' dura lo so, e magari difficile in qualche circostanza ma è l'unico modo...a meno che lei non venga da te...cosa molto improbabile...anche se succede!:cool: :D

Bubusettete
13-12-2002, 22.35.04
Dichiararsi? Ma vabbè...mica abbiamo piu' 14 anni "Ti vuoi mettere con me? Vuoi essere la mia ragazza?" :D:D Sarebbe un po' comica la scena non trovate? Cmq come avete detto un po' tutti sono cose che si capiscono...da cosa nasce cosa...

Strasbuli
13-12-2002, 22.39.27
Originally posted by 83blackfire83
ti è capitato molte volte????? di dover sputacchiare perchè hai il sapore del detersivo in bocca oppure di aver trovato l'orsetto sotto il cuscino????

ehhh, a parlato.... :D

Vienci di più in stì forum, a capio!!!!!!

(per chi non ha capito 83blackfire83 è un caro amico di me e di ninopicci d' infanzia ed abita nel nostro stesso palazzo!)

Bodyguard
14-12-2002, 01.13.18
Originally posted by Bubusettete
Dichiararsi? Ma vabbè...mica abbiamo piu' 14 anni "Ti vuoi mettere con me? Vuoi essere la mia ragazza?" :D:D Sarebbe un po' comica la scena non trovate? Cmq come avete detto un po' tutti sono cose che si capiscono...da cosa nasce cosa...

Ok non avremmo piu 14 anni ma l'amore fa fare cose speciali no?:D E poi alla fine se ti piace una ragazza...ma ti deve piacere sul serio vedrai che il coraggio lo trovi...basta solo aspettare il momento giusto...la situazione che ti cambiera la vita!:cool: :cool:

Zeus
14-12-2002, 01.38.39
Originally posted by Bodyguard
Ok non avremmo piu 14 anni ma l'amore fa fare cose speciali no?:D E poi alla fine se ti piace una ragazza...ma ti deve piacere sul serio vedrai che il coraggio lo trovi...basta solo aspettare il momento giusto...la situazione che ti cambiera la vita!:cool: :cool:

Fa fare cose speciali, ma anche tante cazzate. Per questo col tempo si impara a ponderare bene le cose e ad usare (o tentare di usare) il cervello anche in un sentimento come può essere l'amore. Le cose nascono perchè da qualche parte che non conosciamo c'è scritto che devono nascere. Non perchè a priori ci si è studiati un copione per far colpo su qualcuno. Potrà anche accadere ciò, ma sono casi relativamente isolati secondo me.

Ora però è meglio che vada a letto, domani ho un treno da prendere :kiss:

BESTIA_kPk
14-12-2002, 11.11.09
Originally posted by Zeus_M
...
Ora però è meglio che vada a letto, domani ho un treno da prendere :kiss:

Ma che carino :heart: heheheheheheh quando scrivi così mi ingrifi tutto :roll3:

destino
14-12-2002, 11.25.49
A voi...

Siccome le relazioni le gestistono le ragazze se le piaci tutto andra bene altrimenti sara una delusione:angel2:

follettomalefico
14-12-2002, 12.23.20
Originally posted by destino
Siccome le relazioni le gestistono le ragazze...

gotcha!

destino
14-12-2002, 14.10.18
Originally posted by follettomalefico
gotcha!

?:confused:

J.P.Petrucci
17-12-2002, 21.50.37
raga forse nn mi sono spiegato bene, il fatto è: come fà un uomo a dichiararsi nel modo + semplice???
Basta solamente dire ciò che si prova x un rapporto a cui tieni???
:birra:

The El-Dox
18-12-2002, 13.15.40
raga forse nn mi sono spiegato bene, il fatto è: come fà un uomo a dichiararsi nel modo + semplice???

me la dai? :)

Jimmy Woodman
18-12-2002, 14.27.12

Quella dei redditti.....sennò lei non te la fa vedere manco col binocolo e Tremonti ti fa il culo!:D

Jimmy Woodman
18-12-2002, 14.28.44

Chiederla è una cortesia...pretenderla è un diritto! :asd:

profanatore
18-12-2002, 14.32.43
due possibili risposte
1)pizzone tremendo a 1000 all'ora = male da paura
2)ci sta e vai = contento