PDA

Visualizza versione completa : B.net Un posto pieno di c@gli@ni

daviduz
12-12-2002, 21.43.05
stasera ho avuto la bella idea di collegarmi a b.net per cercare di traddare un jalal

con il mio pg Ruby-amn(lLod non ho ancora craftato nulla aspetto il 90 liv.)

addocchio un tipo (descrizione capo di un clan legit)whispo e decidiamo di scambiare il mio oculus per il suo jalal

finalmente ecco il mio jalal

http://utenti.lycos.it/d2rulez/shot/daviduz1.jpg

Screenshot3 Vai D3nd3!!!!!!!!!!!!!!!

http://utenti.lycos.it/d2rulez/shot/daviduz2.jpg

http://utenti.lycos.it/d2rulez/shot/daviduz3.jpg

http://utenti.lycos.it/d2rulez/shot/daviduz4.jpg

http://utenti.lycos.it/d2rulez/shot/daviduz5.jpg

warez*san
12-12-2002, 22.01.46
bhooooo :confused: :confused:
vai d3Nd3 :D

$ailor
12-12-2002, 22.07.27
ma sono l'unico a non capire il senso di questo post?

Vai D3nd3!!!! Buahahahahha^^

daviduz
12-12-2002, 22.09.06
dende troppo impegnato

quando poster gli screen capirete.

fa abbastanza ridere.
nello screenshot dov' c' per terra il jalal ero molto orgoglione di me stesso

leggete il discorso

P.S. sono ancora in cerca del jalal

BESTIA_kPk
12-12-2002, 22.15.01
Vai dende!!!!!

E' una cosa tipo quando nei cartoni di robottoni jappo urlano VAI GORDIANNNNNNNNN o simili? si assembla? :p

d3Nd3
12-12-2002, 22.33.45
Io ho inserito le immagini... non ho idea dell'ordine per, spero si arrangi daviduz :notooth:

mahazael
12-12-2002, 23.05.44
Originally posted by daviduz
P.S. sono ancora in cerca del jalal

se vuoi ce l'ho io, duramente findato, non ti preoccupare! ;) ma ce l'ho etereo nn so se ti va bene....

obscure
12-12-2002, 23.30.12
-_-'

Elenina
12-12-2002, 23.34.24
io ce l'ho un jalal...
ma sono closed! :(

Satana BnK
12-12-2002, 23.41.58
direi che gli ultimi 2 post sono invertiti :rolleyes:

d3Nd3
12-12-2002, 23.45.05
Originally posted by obscure
-_-'
Allora obscure, la accorciamo 'sta firma o prima devo lobotomizzarti, sconettarti ed infine sradicarti le gengive? :D

x Satana: sistemo subito! :cool:

BESTIA_kPk
12-12-2002, 23.55.13
Originally posted by d3Nd3
Allora obscure, la accorciamo 'sta firma o prima devo lobotomizzarti, sconettarti ed infine sradicarti le gengive? :D

lol il bello che io sul monitor vedo la sua sign che occupa 4/5 di tutto lo schermo, mentre quello che ha scritto nel post circa mmm 15x15 pixel? :roll3: mhhuwahuawhuwa

jb1
13-12-2002, 00.08.54
io ho capito il senso del thread
devo dire che arrivo solo ora a leggerlo, magari dopo il riordino di d3nd3
consiglio vivamente di lasciar perdere il trade su open b.net e vai sul nostro apposito thread di cambio scambio sp/open; l puoi stare tranq; sebbene io x ora non ho ancora mai tradato l; aspetto di trovare doppioni eccellenti
non c' limite al peggio

Barone K
13-12-2002, 02.13.40
Sinceramente , ma molto sinceramente fatico ora come molto tempo fa a capire coloro i quali continuano a giokare in open quando e' ovvio e straovvio che e' una modalita' che strapullula di hackeraggi varii. Pure il closed hai i suoi bei problemi ma perlomano non e' quel VERO E PROPRIO FAR WEST DELL'HACK e DEI TRAINER.
Non capivo chi si accaniva a giokare legit in Diablo1 mesi dopo che i Trainer lo avevano definitavamente affossato e non capisco ora chi si ritrova a giokare a d2 in quelle stesse identiche condizioni.
La cosa che mi fa piu specie e' che nessuno , ripeto nessuno in quelle condizioni puo sapere dell'altro a meno che non si tratti del fratello(ma nemmeno di quello forse :p ) se sia realmente legit o meno, basandosi tutta la questione sulla parola dell'uno o dell'altro. LA AUTOREGOLAMENTAZIONE NON E' MAI STATA UNA DOTE UMANA....ANZI.Ricordo ancora su Diablo1 scene ridicole di gente che dopo averti proclamato l'adesione agli ideali legit in un momento di disattenzione ti sputavano fuori pozioni full rejuventute salvo poi ammettere che usavano solo quell'hack del trainer per comodita' ma che assolutamente non usavano altro........mah che dire,mi feci una bella risata .

Th3Wr|t3r
13-12-2002, 06.49.24
Daviduz sei stato un grande.

darimar
13-12-2002, 07.25.34
Originally posted by Barone K
Sinceramente , ma molto sinceramente fatico ora come molto tempo fa a capire coloro i quali continuano a giokare in open quando e' ovvio e straovvio che e' una modalita' che strapullula di hackeraggi varii. Pure il closed hai i suoi bei problemi ma perlomano non e' quel VERO E PROPRIO FAR WEST DELL'HACK e DEI TRAINER.
Non capivo chi si accaniva a giokare legit in Diablo1 mesi dopo che i Trainer lo avevano definitavamente affossato e non capisco ora chi si ritrova a giokare a d2 in quelle stesse identiche condizioni.
La cosa che mi fa piu specie e' che nessuno , ripeto nessuno in quelle condizioni puo sapere dell'altro a meno che non si tratti del fratello(ma nemmeno di quello forse :p ) se sia realmente legit o meno, basandosi tutta la questione sulla parola dell'uno o dell'altro. LA AUTOREGOLAMENTAZIONE NON E' MAI STATA UNA DOTE UMANA....ANZI.Ricordo ancora su Diablo1 scene ridicole di gente che dopo averti proclamato l'adesione agli ideali legit in un momento di disattenzione ti sputavano fuori pozioni full rejuventute salvo poi ammettere che usavano solo quell'hack del trainer per comodita' ma che assolutamente non usavano altro........mah che dire,mi feci una bella risata .

Io penso che un Full-Legit, prima ancora che giocare correttamente per gli altri, lo debba fare per se stesso.
In altre parole, vero quello che dici: non posso dimostrare a nessuno di essere Full-Legit, ma sapere di esserlo in Coscienza mi basta e avanza. Se poi gli altri non mi credono un problema loro, non mio.

Se dovessimo assumere atteggiamenti corretti solo quando gli altri possono verificarli, il mondo non avrebbe un futuro (ammesso che ce l'abbia comunque... :rolleyes: ). :cool:

daviduz
13-12-2002, 08.29.56
il ho postato questo solo per un motivo.
so che in open pieno di gente di ....... ma speravo che almeno se ne rendessero conto.
Sto tizio oltre a dupare gli oggetti si proclama capo di un clan LEGIT

quello il problema

Lord_Mordantes
13-12-2002, 09.52.17
il ho postato questo solo per un motivo.
so che in open pieno di gente di ....... ma speravo che almeno se ne rendessero conto.
Sto tizio oltre a dupare gli oggetti si proclama capo di un clan LEGIT quello il problema

Beh.. capo di un clan che nessuno conosce cmq.. ;)

A parte questo un gratz per la tua onest.. fa piacere vedere che3 c' ancora gente come te :birra:

jb1
13-12-2002, 11.17.06
...
so che in open pieno di gente di .......

Facciamo che dire: "ovunque pieno di gente di...." ;)

Barone K
13-12-2002, 13.05.28
daviduz io ti capisco benissimo e apprezzo molto la tua coerenza, pur tuttavia non posso fare a meno di pensare che se l'altro non avesse parlato tu ti ritroverresti tuo malgrado non piu legit in quanto possessore di un oggetto duped.Il bello di Diablo al di la del gioko stesso secondo me si chiama BNET,questo network stracriticato ma a tutti gli effetti strafico (gratis,relativamente stabile considerando la gente che supporta) permette a migliai di persone di giocare assieme,incontrarsi e conoscersi dando al gioco sfaccettature sempre nuove.Giocando legit in Open tu teoricamente dovresti richiuderti in una strettissima cerchia di fidattissimi con cui interagire per non rischiare corruzioni......a questo punto forse dovresti prendere in considerazione gioki come NwN, che hanno una dinamica multiplayer piu simile a quella che gia' pratichi.

[Derfel]
13-12-2002, 13.17.58
Barone quello che dici mi lascia perplesso. Perch uno che non pu giocare su b.net deve isolarsi o cambiare gioco?
Ovviamente tutti gli open qui dentro traddano con i piedi di piombo, vai nel topic scambio open/sp e guarda un po'.
Poi lui ha fatto benissimo ad indagare e lasciare l'item dopo aver scoperto il fatto, se non l'avesse scoperto pace, lui la coscienza pulita per aver traddato l'item in maniera legit ce l'aveva.
Anche in b.net come fai a sapere se un item per quanto legit ( tipo unid ) non sia frutto di un ritrovamento grazie al maphack, pindlebot, bugged mf item o altre cose simili?

Elmander
13-12-2002, 13.22.25
daviduz io ti capisco benissimo e apprezzo molto la tua coerenza, pur tuttavia non posso fare a meno di pensare che se l'altro non avesse parlato tu ti ritroverresti tuo malgrado non piu legit in quanto possessore di un oggetto duped. qui non sono per nulla d'accordo... una criniera di jalal uno di quegli items non palesemente "illegit",tipo anelli dual leech, armi ITH, gli .08, i 40/15 ecc, rari/crafted "sospetti", Zod, Ber... non vedo perch diventerei io un giocatore non-legit se, traddando con oggetti legit da parte mia e offrendo il giusto (del tipo non 6 spezzate per gf) per un item, mi vedo rifilare un oggetto duped (senza alcun modo di sapere se lo sia) mio malgrado :doubt:

daviduz
13-12-2002, 13.33.24
Giocando legit in Open tu teoricamente dovresti richiuderti in una strettissima cerchia di fidattissimi con cui interagire per non rischiare corruzioni......

infatti quello che ho fatto,se traddo traddo solo sul forum scambi Sp,se lo vuoi sapere io cosa sia un Wf un Gf o un fottutissimo jew ed+ias (ma neanche il + schifoso)e tanti altri item non lo so,non li ho mai visti tranne che sulle pagine degli item di diablo e stai tranquillo vivo bene anke cos.

non gioco in closed perch ho una connessione schifosa a casa e non gioco on line a nessun gioco......almeno finch non metteranno l'ADSL dove abito io.(guarda a che ora posto e capirai dove sono.di sicuro non a casa).

Elmander
13-12-2002, 13.38.05
ma che te fai dell'adsl se hai gi la tecnologia aliena dell'area 51? :D

Barone K
13-12-2002, 13.56.50
Derfel riguardo la questione Bnet e Diablo ho aperto un topic apposta perche lo trovo un argomento interessante ( topic no bnet no diablo) e li trovi la mia opinione in merito.

Elmander- per quanto riguarda il discorso sugli oggetti volevo semplicemente ribadire in ,mmaniera un po esagerata l' UTOPIA dell'ideologia LEGIT ORTODOSSA che purtroppo non e' applicabile nemmeno in closed ! figuriamoci in OPEN....
Quanto al fatto che apprezzo l'intenzione questo e' fuori dubbio. Figurati che gioco a D2 da quando e' uscito e non ho mai ne usato ne' installato maphack e cazzate varie e che il 95% degli oggetti che uso sono stati findati da me stesso medesimo

Lord_Mordantes
13-12-2002, 14.12.01
per quanto riguarda il discorso sugli oggetti volevo semplicemente ribadire in ,mmaniera un po esagerata l' UTOPIA dell'ideologia LEGIT ORTODOSSA che purtroppo non e' applicabile nemmeno in closed ! figuriamoci in OPEN....
Quanto al fatto che apprezzo l'intenzione questo e' fuori dubbio. Figurati che gioco a D2 da quando e' uscito e non ho mai ne usato ne' installato maphack e cazzate varie e che il 95% degli oggetti che uso sono stati findati da me stesso medesimo

Io che invece indosso e uso oggetti findati da me o da persone del mio clan per cui poter mettere la mano sul fuoco posso dire di essere 100% legit.. non utopia.. semplicemente essere consci che la bellezza di possedere ad esempio un WF non sostituisce la consapevolezza di essere una persona corretta e onesta.

Barone K
13-12-2002, 14.21.30
OK Mordantes sono d'accordo che se uno fa cosi' e legit sicuro, ma allora a che cazzo dovrebbe servire il concetto di trade e di community se poi uno NON interagisce con gli altri players?
Ripeto e' tutta una questione di probabilita'. Se in closed hai un 50% di possibilita' che l'altro(giocatore generico) abbia oggetti duped in OPEN la probabilita' sale almeno al 90%( senza considerare che IN OPEN ESISTONO I TRAINER.....scusa se e' poco). Voglio dire che mentre in closed duplicare e' una boiata alla portata di tutti in closed la cosa non e' assolutamente alla portata di tutti( creazione di oggetti ITH inclusa).

Sup3r_Skunk
13-12-2002, 15.24.47
Gratz Daviduz, hai fatto davvero un bel gesto ;)
:birra:

Lim-Dul
13-12-2002, 18.42.52
Il fatto che TU nn sappia regolarti nn mi riguarda...(parlo col tizio di prima scusa ma nn ricordo il tuo nome...:angel2: ) Ti dico subito perch c gente che si ostina a giocare full-legit in open...
Perch nn ha senso (e nn divertente) giokare usando i cheat...
insomma la base di Dablo per divertirti questa:
Ammazza mostri - passa di livello - potenzia il pg - trova oggetti - in un ciclo continuo...(possibilmente da fare in compagnia) molto semplice davvero, ma DANNATAMENTE DIVERTENTE! Ora dimmi te se hai un pg che pu avere tutto ci senza nemmeno muovere un dito (oddio un dito per taroccare il pg lo usano :D ) che gusto ci prova a giokare? Poi c' gente che si fa un pg partendo da 50 liv. perch i primi livelli sono pallosi (testuali parole... -_- ) ma vuoi mettere tutta la storia che c' dietro al pg? Io sinceramente nn riuscirei a giokare con un pg che so di nn aver "cresciuto" io (si cresciuto avete letto bene...mmhhh...forse ho sbagliato gioko...:D )...mi da fastidio pure farmi passare i waypoint dagli altri...fai un p te! Riassumendo: Magari penserete che sono un coglione masochista(o un masochista coglione fate vobis :D ) ... ma io mi continuo a divertire anche in open...
A proposito colgo l'occasione per chiedere informazioni di questo progetto itp (o come cavolo si scrive...) per open...dato che sono stato assente per un bel p....

Guzzone85
13-12-2002, 18.54.07
mi pare di aver visto qualcuno di sto klan anche in closed.....

Saluti GuZ :hello:

Barone K
13-12-2002, 18.55.38
Lim Dul se ti rivolgevi a me con questo post mi sa che sei COMPLETAMENTE FUORI STRADA. La tua replica ,scusa, ma non C'ENTRA NIENTE CON QUELLO CHE HO DETTO.Prova a rileggere i post e magari a dare un occhiata al thread NO BNET NO DIABLO.

Lim-Dul
13-12-2002, 19.12.49
Infatti n mi rivolgevo a te con quel topic...solo kon l'inizio.... e lo ripeto nn generalizziamo...se tu nn sei capace di controllarti nn vuol dire che nn lo siano anche gli altri....