PDA

Visualizza versione completa : che bello!!!!

XDANIX
12-12-2002, 20.01.51
Salve sono nuovo del forum, ma sono un veterano xboxiano....
Ho comprato i giochi che si trovano attualmente nella confezione di natale (ovvero Sega gt 2002 e JSRF) a 39.99 euro.
E' normale, il negoziante li pu vendere anche separati?:D :D :D

Okiwee
12-12-2002, 20.18.19
Penso (anzi, sono sicuro) che vietato vendere separatamente i giochi(del bundle) dal bundle.CMque 39.99 sono molto pochi per quei 2 capolavori.

(segaGT2002 uscito da poco e costa 60)

:)

XDANIX
13-12-2002, 09.32.35
Infatti mi sembrava strano anche perche le DVD stesso c' scritto in inglese che non vendibile separatamente o cose del genere... ma la cosa ancora pi strana che dov' l' ho comprato un grande magazzino.... e c' nesono tantissimi pacchetti... tutti pronti per essere comprati separatamente....:D

ianblood
13-12-2002, 11.02.54
Originally posted by XDANIX
Infatti mi sembrava strano anche perche le DVD stesso c' scritto in inglese che non vendibile separatamente o cose del genere... ma la cosa ancora pi strana che dov' l' ho comprato un grande magazzino.... e c' nesono tantissimi pacchetti... tutti pronti per essere comprati separatamente....:D

E' molto triste sta cosa...................(oltre ad essere illegale.....!) :(

Ivan "IanBlood"

Chrean
13-12-2002, 11.48.28
Originally posted by XDANIX

Che triste... Come inculare la gente...
Magari si vendono le xbox senza giochi a 250 euro, e i giochi a 39.99, incassando cos 40 euro in pi.
Che ladri, disonesti, truffatori. Dovrebbero essere segnalati a MS. :rolleyes: