PDA

Visualizza versione completa : Invidiosi...

spiccia
12-12-2002, 15.07.29
...di che o di chi????
....ovviamente perchè.....

...e infine è giusto provare questo "sentimento"?

*Svevy*
12-12-2002, 15.09.31
di niente...mi riesce normale essere felice x i successi delle persone a cui tengo :)

edit: secondo me un poco può anche essere giusta se ti spinge a migliorarti, mentre è dannosa se te la prendi con gl altri...si sa l'invidia è cattiva consigliera

kakikoio
12-12-2002, 15.11.16
Originally posted by spiccia
...di che o di chi????

Invidio chi ha ciò che vorrei.........
perchè forse nn lo apprezza a pieno o nn lo vuole.......
no e si dipende da quanto tieni a quella cosa che invidi............già dipende solo da quello.

AlEiNl0vE
12-12-2002, 15.19.13
Di nulla, nn ne vedo il motivo.

profanatore
12-12-2002, 15.23.31
...di che o di chi????

non invidio nessuno, ognuno a quello che si merita e se ciò non va bene puo sempre cercare di cambiarlo, invece di perde tempo invidiando qualcuno..............:toh:

SuperGrem
12-12-2002, 15.24.23
Più che Invidioso, io sono nVidioso! :asd:

...dio che battutaccia... http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

spiccia
12-12-2002, 15.27.53
...finora sembrate tutti santi...eppure penso che un pò di sana invidia sia normale... :rolleyes:

SuperGrem
12-12-2002, 15.32.22
...finora sembrate tutti santi...eppure penso che un pò di sana invidia sia normale... :rolleyes:

Beh si.... io invidio Vincent Cassel, per esempio! :toh:

Chrean
12-12-2002, 15.33.25
Invidia non ne ho... Ho solo la delusione per non essere stato in grado di arrivare dove altri sono arrivati, o di non averlo voluto fare.

bejita
12-12-2002, 15.39.15
invidio rocco siffredi perchè è pagato per ciulare :(

BlackLinX
12-12-2002, 15.41.54
invidio chi non ha la cervicale come me ... e quel pezzo di gnocco della pubblicità della Lacoste ... :)

fokker fw190a
12-12-2002, 15.44.13
invidio mio nonno vorrei essere come lui,ha 80 anni,lavora ancora nei campi,va a caccia e cammina più che un vent'enne,vuole bene ai cani come ad una persona ed è in una salute spendida.;)

Khorne
12-12-2002, 15.52.50
Invidio tante cose. E l'invidia è il vizio capitale che più odio e che trovo peggiore, in quanto causa -nella maggior parte dei casi- di tutti gli altri.
Un sentimento ignobile, al quale sono purtroppo molto soggetto.

Brus
12-12-2002, 15.56.12
Provo invidia x quelli che non sono timidi, che non si vergognano a parlare con qualcuna. Sono invidioso di chi ha la fortuna di poter stare con la ragazza che amo. Sono invidioso di chi non è come me. Fortunatamente non è un'invidia dannosa [per gli altri]

Strasbuli
12-12-2002, 16.30.05
Del piccì dei miei amici, ce lo hanno tuti più potente del mio!
Mi manda in bestia! :grr:

:D

Raziel7
12-12-2002, 16.32.29
Originally posted by Strasbuli
Del piccì dei miei amici, ce lo hanno tuti più potente del mio!
Mi manda in bestia! :grr:

:D

i doppi sensi, spiegati:roll3:

Gaia
12-12-2002, 17.16.36
* Se si tratta d amiche... non posso mentire spudoratamente... spesso sono stata invidiosa di loro ma cmq l'amicizia è risultata molto più importante!

* Per quanto riguarda quelle che sono invidiose di me... oh hanno ben poco da invidiare! :D

Grevity
12-12-2002, 17.37.14
Originally posted by SuperGrem
Più che Invidioso, io sono nVidioso! :asd:

...dio che battutaccia... http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

Mmmhh...io credevo che tu, invece, fossi inviDIOso.. :rolleyes: :roll3:

...questa è peggio... :asd:

profanatore
12-12-2002, 17.39.40
forse ho scoperto di cosa sono invidioso, vediamo, vediamo,........................................ ci sono:
sono invidioso del fatto che in amore (sesso) comandano le donne, se tu vuoi portarti a letto una tipa, devi sperare che lei è d'accordo altrimenti nada, se una tipa ti vuole gonna mini, maglietta scollatissima e poi bo fate vobis:::::::::::::::::::::::(cioè voi):cool:

Qfwfq
12-12-2002, 17.40.10
Originally posted by Grevity

Vedi, se Dio esistesse lo invidierei...........
Per il resto l'invidia corrode il mio animo fino al midollo................:D

SuperGrem
12-12-2002, 19.33.21
Originally posted by Grevity

E pensare che avevo deciso di non farne più di battute del genere... :asd:

Originally posted by Qfwfq
Vedi, se Dio esistesse lo invidierei...........

Zitto, o ti FULMINO! http://forum.ngi.it/smiles/zx11shocked.gif

http://forum.ngi.it/smiles/smokin.gif

Bubi
12-12-2002, 19.40.00
Sono invidioso di George Clooney, capirete perchè...

maxippo
12-12-2002, 20.27.57
Sono invidioso abbastanza, razionalmente non vorrei mai esserlo ma lo sono anche ora.

TrustNoOne
12-12-2002, 20.49.20
Invidia?
E' ovvio.
Non e' possibile negare di desiderare cio' che non si ha o cio' che non si riesce a fare.
Aspiro a migliorare me stesso. E chi e' gia' migliore di me in qualcosa non puo' che essere invidiato.

Patcha
12-12-2002, 20.53.45
Odio gli invidiosi...

Di solito cerco di non essere invidioso... è uno dei pochi aspetti del mio ex-atteggiamento filosofico che ho conservato...

Sostituisco il mio pensiero di invidia con "son contento per lui" (o "tanto piacere" quando il tipo in questione se ne va vantando troppo...) quanto più possibile.

Patcha
12-12-2002, 20.54.45
Originally posted by TrustNoOne
Non e' possibile negare di desiderare cio' che non si ha o cio' che non si riesce a fare.

L'invidia non è "desiderare ciò che non si ha"... è "desiderare ciò che hanno gli altri e bruciare dentro perché gli altri ce l'hanno e noi no"... è diverso. ;)

BESTIA_kPk
12-12-2002, 21.36.19
Invidia?
E' ovvio.
Aspiro a migliorare me stesso. E chi e' gia' migliore di me in qualcosa non puo' che essere invidiato.

E' possibile invece... l'invidia non fa parte di una banale regola di proporzionalità diretta...

Armortnt
12-12-2002, 21.43.05
...di che o di chi????

ividioso del bastardo ke mi ha soffiato 1 rag
perkè è mooooooooooolto più bello di me

l'invidia è 1 pekkatto grave

reo konfesso :(

TrustNoOne
12-12-2002, 21.54.42
Originally posted by BESTIA_kPk
E' possibile invece... l'invidia non fa parte di una banale regola di proporzionalità diretta...
Mh non saprei...
Il sogno piu' grande della mia vita e' sempre stato quello di riuscire a fare qualcosa meglio di chiunque altro.
Ovviamente non si avverera' mai, non per niente e' soltanto un sogno...
Questo mi spinge ad invidiare chi e' il migliore in quello che fa. Dal lavoro ai videogiochi allo studio a qualsiasi altra cosa.

BESTIA_kPk
12-12-2002, 22.04.55
Mh non saprei...
Il sogno piu' grande della mia vita e' sempre stato quello di riuscire a fare qualcosa meglio di chiunque altro.
Ovviamente non si avverera' mai, non per niente e' soltanto un sogno...
Questo mi spinge ad invidiare chi e' il migliore in quello che fa. Dal lavoro ai videogiochi allo studio a qualsiasi altra cosa.

Ogni persona sa fare qualcosa meglio di qualcun'altro, e chiunque altro saprà fare sicuramente qualcosa meglio della stessa persona.

Se uno vuole esser er mejo in tutto (che è relativo cmq...) è destinato a fallire, l'essere umano perfetto o cmq superiore ad ogni altro essere umano, non esiste nè esisterà mai. Ci son troppe variabili in gioco
Es. idiota: un muratore piscia in testa a un dottore e viceversa nei rispettivi lavori.

Heat19
12-12-2002, 22.12.39
SONO INVIDIOSO DI QUELLI KE SONO FORTUNATI!
:evil2:

yfede
12-12-2002, 22.29.10
Originally posted by Heat19
:evil2:
ecco, si. Sono invidioso di chi riesce a fare tutto sempre bene, sempre senza mai dover ritentare, sempre impegnandosi poco rispetto a quello che ottiene, sempre facendo la cosa giusta al momento giusto senza imparare dagli sbagli come tutti.
In pratica, invidio i fortunati, appunto.

Fabio
12-12-2002, 23.48.04
Originally posted by Heat19

quoto

Kiara
13-12-2002, 00.15.55
Invidia: penso sia un sentimento naturale se misurato bene.

Sono stata vittima dell'invidia, di quella cattiva che lascia spazio anche all'ipocrisia.
Ma se l'invidia non è deleteria per l'invidiato penso sia giusta.E' naturale desiderare qualcosa che non si ha.E' naturale invidiare chi magari ce l'ha.

Invidio Chiara che ha una relazione perfetta, una famiglia perfetta , e studia in modo perfetto.
Invidio Silvia per il suo menefreghismo.
Invidio Sili perchè è così sicura di se stessa che gli basta rimorchiare un uomo una sera che la settimana seguente già ha un appuntamento.
Invidio Francesca perchè è così dannatamente buona e socievole, che ha amici per tutta Roma.
Invidio Stefano e le sue notti balorde.

Sono una serpe lo so , ma mi piacerebbe essere invidiata per qualcosa.;)

Patcha
13-12-2002, 00.34.18

Anche io vorrei essere in migliore in qualcosa... ma non provo matematicamente invidia per chi ha già dimostrato di essere migliore in quello che fa.

Io son daccordo con Bestia (capita...)...

Se qualcuno ha qualcosa (oggetto, caratteristica, etc) che tu non hai ma vorresti... non devi per forza essere invidioso di quella persona... non c'è scritto da nessuna parte... :p

TrustNoOne
13-12-2002, 01.07.22
Originally posted by Patcha
Anche io vorrei essere in migliore in qualcosa... ma non provo matematicamente invidia per chi ha già dimostrato di essere migliore in quello che fa.

Io son daccordo con Bestia (capita...)...

Se qualcuno ha qualcosa (oggetto, caratteristica, etc) che tu non hai ma vorresti... non devi per forza essere invidioso di quella persona... non c'è scritto da nessuna parte... :p
Per poche (talmente poche che ora non mi vengono in mente..) cose provo un piacere "assoluto". Il resto lo faccio solo per superare chi lo fa meglio di me. Il gusto nel sentirmi migliore di un altro e' una delle sensazioni piu' belle che la vita mi ha riservato... Quanto sono bastardo... Non me ne frega niente, tanto non cambia nulla, una * sono e una * rimango.

SuperGrem
13-12-2002, 02.18.50
Originally posted by Kiara

Beh, se vuoi ti invidio a cena! :mice:

83blackfire83
13-12-2002, 11.03.46
Originally posted by bejita
invidio rocco siffredi perchè è pagato per ciulare :(

sono pienamente daccordo con te .... cmq credo che un po' di invidia non guasta mai perchè a me spinge a fare meglio a "combattere" ....

Chrean
13-12-2002, 11.13.54

Le donne già ti invidiano: hai un appuntamento con me. :cool:

Kiara
13-12-2002, 11.46.47
Beh, se vuoi ti invidio a cena! :mice:

2 inviti a cena in una botta!SuperGrem e Chr34n!!!Invidio me stessa!:roll3:

:kiss:

Chrean
13-12-2002, 12.00.24
2 inviti a cena in una botta!SuperGrem e Chr34n!!!Invidio me stessa!:roll3:

:kiss:

Quale cena? :confused:
Io non ho parlato di cena. :D

Siamo comunque riusciti nell'intento di farti essere una persona invidiata. ;)

The El-Dox
13-12-2002, 13.24.34
...di che o di chi????

naaah. nn me ne frega un kasso degli altri. al limite posso essere invidioso di nn essere una donna per kuestioni legate alla kuantità (rasente lo zero) di sesso ke nn ho rimanendo maskio. :doubt:

profanatore
13-12-2002, 13.32.07
aggiungerei due inviti a capodanno se non non vado errato quindi qualche ragazza potrebbe cominciarti a invidiare.....................................:D :D
sta attenta che se poi fai inca@@a qualcuno ti picchiano e da invidia diventano botte:D :D scherzo

spiccia
13-12-2002, 14.06.29
Originally posted by The El-DoX
naaah. nn me ne frega un kasso degli altri. al limite posso essere invidioso di nn essere una donna per kuestioni legate alla kuantità (rasente lo zero) di sesso ke nn ho rimanendo maskio. :doubt:

perchè le donne hanno sesso in quantità??!?!?
...pensavo certe cose si facessero in due... :rolleyes:
...la prossima volta controllerò meglio... :D

kakikoio
13-12-2002, 14.16.00
...pensavo certe cose si facessero in due... :rolleyes:
...la prossima volta controllerò meglio... :D

sbavazzzz dichiarazione di autoerotismo sul forum!!!!http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/varie/scared.gif hay ragazzi avete letto tutti ragz.....:!!!! ohhhh ma come sietehttp://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/varie/invasion.gif...........:roll3:

Kiara
13-12-2002, 14.26.43
Originally posted by kakikoio
sbavazzzz dichiarazione di autoerotismo sul forum!!!!http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/varie/scared.gif hay ragazzi avete letto tutti ragz.....:!!!! ohhhh ma come sietehttp://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/varie/invasion.gif...........:roll3:

Questo è un post spicciolo per fare un uso sconsiderato di smilie.:cool:

:roll3:

spiccia
13-12-2002, 15.37.10
sbavazzzz dichiarazione di autoerotismo sul forum!!!!

In che senso??? :bah:
...nn ho mai fatto dichiarazioni di questo tipo....io... :tsk:
...semmai il contrario... :niente!:

kakikoio
13-12-2002, 15.49.38
Questo è un post spicciolo per fare un uso sconsiderato di smilie.:cool:

:roll3:............omadonna hahahaah ciai ragione hehehehhttp://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/varie/icon_spammer.gif...........:rolleyes: ..........ma guarda ......vedo il tetto di casa tua un pò incrinato kiarahttp://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/varie/bricks.gif.......:roll3:...............:rolleyes:

Dai Spiccinaaaaaa...scherzavoooo....poi chi ha mai fatto dichiarazioni di autoerotismo sul forum???:confused:

spiccia
13-12-2002, 16.01.18

Dai Spiccinaaaaaa...scherzavoooo....poi chi ha mai fatto dichiarazioni di autoerotismo sul forum???:confused:

Ma come...fino a poco tempo fa girava...una faccina da ciucciotto... :rolleyes: (se la ritrovo...) beh io nn vorrei dire, però....insomma...ragazzi... :angel2: .......emmm

SuperGrem
13-12-2002, 17.06.02
Ma basta! Ciavete n'età! http://images.deviantart.com/large/icon/emoticons/Bored_Whackin.gif

spiccia
13-12-2002, 17.07.03
Ma basta! Ciavete n'età! http://images.deviantart.com/large/icon/emoticons/Bored_Whackin.gif

...questa direi che è ancora + significativa... :rolleyes:

Kiara
13-12-2002, 17.26.16

Bellollissimaaaaaaaaaaaaa!!!!:roll3:

Themis
13-12-2002, 17.26.47
Ehm, IT

Io invidio quelli che si sono laureati, come il Latin, Liga, Hob ....
perchè io sono ancora nel guado ..... però dopo mi dico ..... se ce l'hanno fatta loro .....:D

... Ciò mi consola :p
Alla salute!:birra: :D

The El-Dox
13-12-2002, 18.59.59

no ne fanno molto o meglio è più facile per loro farne.
no ne fanno farne o meglio è più facile per loro fanno.
no ne faranno molti o meglio è più facile per loro farnesina.
no ne fanno molto o meglio è più facile per loro farne per nulla.
no ne fanno molto o meglio è meno difficile per loro farne troppo.
se ne fanno molti, ma nn mi trovo in mezzo.

SuperGrem
13-12-2002, 19.21.04
Originally posted by The El-DoX
no ne fanno molto o meglio è più facile per loro farne.
no ne fanno farne o meglio è più facile per loro fanno.
no ne faranno molti o meglio è più facile per loro farnesina.
no ne fanno molto o meglio è più facile per loro farne per nulla.
no ne fanno molto o meglio è meno difficile per loro farne troppo.
se ne fanno molti, ma nn mi trovo in mezzo.

farnetichi :doubt:
:asd: