PDA

Visualizza versione completa : porcozio: analisi

sebabatty
12-12-2002, 12.55.16
Premessa: in verita' questo nuovo thread poteva avere altri titoli, ma questo era il + accattivante.

Vedendo uno degli ultimi nuovi film inseriti (quello di james Bond, per intenderci:La morte puo' attendere ) ho notato che il cacciatore porcozio ha rilevato ben 23 errori.
I casi potrebbero essere: o ha una memoria di ferro, o tanti soldi e va al cinema spesso oppure... boh ognuno ci pensi.

Ma non e' questo il punto....quello su cui vorrei focalizzare l'attenzione e' l'istituzione di una nuova e potente classifica: i cacciatori di blooper + bravi relativi a un film.

Una classifica quindi che premi i blooperbuster particolarmente accaniti verso una pellicola.

Idea originale o gia' ventilata da qualcuno?
Ciao
Sebabatty

esempio classifica:

[..]
3) porcozio in "La morte puo' attendere" -> errori 23
4) tizio in "La vita e' bella" -> errori 19
[..]

Sammo
12-12-2002, 15.18.49
Originally posted by sebabatty
Una classifica quindi che premi i blooperbuster particolarmente accaniti verso una pellicola.

Prima che sia qualcun altro a dirlo lo faccio io: non avrebbe senso per il semplice fatto che nella top 10 IO occuperei probabilmente 9 posti su 10 .... :doubt:
*EHM*

Accanitamente vostro,
Sammo

Melix
12-12-2002, 16.14.32
Credo anche il 10.................:D :birra:

angelheart
12-12-2002, 18.12.36
sicuro!, anche il 10 :notooth:

selidori
12-12-2002, 18.34.12
Confesso che per porcozio (che spero non offenda nessuno per il nick) ho il sospetto che bari.
Il mio quesito morale e' dunque chiedersi se devo dare gli errori a lui.

Comunque potrebbe anche essere possibile... una volta sammo mando' 124 errori in una sola email (quando si usava ancora quel metodo) e tutti trovati da lui !

La classifica... si puo' fare... pero', appunto, attenzione a fare troppe classifiche, c'e' gente che potrebbe esaltarsi e mandare cose inventate o col trucco per salire di posizione...

Sammo
12-12-2002, 18.49.05
Originally posted by selidori

Confesso che per porcozio (che spero non offenda nessuno per il nick)

Abbiamo anche un utente che si chiama "Anti cagate", anche se ancora non ha mandato nulla :sagace:

ho il sospetto che bari.

:???: come come come? cioe' ?
Come si fa a "barare" inviando i bloopers, scusa?
Inventandoli? Copiandoli in blocco?

Il mio quesito morale e' dunque chiedersi se devo dare gli errori a lui.

Comunque potrebbe anche essere possibile... una volta sammo mando' 124 errori in una sola email (quando si usava ancora quel metodo) e tutti trovati da lui !

*COUGH*
Non tutti dello stesso film, pero'... :notooth:

Moralmente vostro,
Sammo

selidori
12-12-2002, 22.51.18
Abbiamo anche un utente che si chiama "Anti cagate", anche se ancora non ha mandato nulla :sagace:

Si, pero' in offende una religione. Cioe' il nick in oggetto e' palesemente una bestemmia ritoccata.
Faccio un esempio con una frase molto cattiva: se un utente si chiamasse
FIGLIO DI PITTANA o FUN COOLO
li terremmo come nomi ?

:???: come come come? cioe' ?
Come si fa a "barare" inviando i bloopers, scusa?
Inventandoli? Copiandoli in blocco?

Prendendoli da un altro sito e dicendo che li ha scoperti lui.
Una volta si e' tradito mandando si un errore e poi sotto il testo originale in inglese.
Come facevo io agli inizi che traducevo da altri siti... solo che io non donavo gli errori a me ma ne riconoscevo la provenienza !

Non tutti dello stesso film, pero'... :notooth:

No no, tutti di Charlies Angels !
Per questo sei il mio mito !