PDA

Visualizza versione completa : Sono Depresso

kakikoio
12-12-2002, 10.16.26
Tanto depresso.......mi trovo in uno di quei mie soliti momenti dove mi sento apatico, dove nn ho volgia di pensare ma lo devo fare per forza........
Che palle,odio questi momenti, mi sento debole, mi sento indifieso e facilmente raggirabile...........
Però mi sta crescendo un'incazzatura da panico, ma da panico vero........grrrrrrrrr, potessi picchiare qualcuno lo farei moooolto volentieri.........qualcuno si offre volontario per un bell'incontro alla fight club?:(

BlackLinX
12-12-2002, 10.25.06
che hai? vuoi un topic kakoiyino che tutti ti tirano su? ALZATI UOMO! Reagisci!

Se hai bisogno di me, cmq mi trovi in ICQ e con PM :) :roll2

bejita
12-12-2002, 10.33.53
fai un altro mattino con l'oro in culo :D

kakikoio
12-12-2002, 10.41.11
Originally posted by bejita
fai un altro mattino con l'oro in culo :D

Uhmmm temo che sarebbe un mattino mooolto velenoso......nn so ci penso però sarebbe un lasciate ogni speranza o voi che entrate.......:rolleyes:

EDIT_________
Grazie Black!!......se la situazione va un pò più giù........ti mando un pm!;)

Ray McCoy
12-12-2002, 10.52.19
Originally posted by kakikoio
dove mi sento apatico

Benvenuto nel Club :asd:

A parte gli scherzi. Momenti così, inevitabilmente capitano, e non bisogna lasciare che abbiano il sopravvento (anche perchè sennò si diventa come me). Bisogna sempre sapersi fare forza...

E poi, cazzo, hai pure conosciuto Bejita! :D

Grevity
12-12-2002, 11.09.31
Originally posted by -S-Piccolo-S-

E poi, cazzo, hai pure conosciuto Bejita! :D

E se fosse proprio questa la causa della sua apatia??? :doubt: :D

kakikoio
12-12-2002, 11.17.46
Originally posted by Grevity
E se fosse proprio questa la causa della sua apatia??? :doubt: :D

O noooo nn è per il bejo!! oramai mi porto in giro la sua facciona nel portafogli e quando sono triste la guardo e penso "meno male che c'è qualcuno che soffre più di me!!"........solitamente stò subito meglio ma oggi nn ha sortite effetto, azi la foto si è messa a ridere e a detto "Finalmente uno che sta peggio di me!!" e ridendo e scappata via........:(

BlackLinX
12-12-2002, 11.27.58
O noooo nn è per il bejo!! oramai mi porto in giro la sua facciona nel portafogli e quando sono triste la guardo e penso "meno male che c'è qualcuno che soffre più di me!!"........solitamente stò subito meglio ma oggi nn ha sortite effetto, azi la foto si è messa a ridere e a detto "Finalmente uno che sta peggio di me!!" e ridendo e scappata via........:(

ahhhh ... allora non stai così messo male :)

cmq ora ti mando un bel Pm ... vediamo se ti interessa ;) (ruba sl D&D)

spiccia
12-12-2002, 11.38.05
Tanto depresso.......mi trovo in uno di quei mie soliti momenti dove mi sento apatico, dove nn ho volgia di pensare ma lo devo fare per forza........
Che palle,odio questi momenti, mi sento debole, mi sento indifieso e facilmente raggirabile...........
Però mi sta crescendo un'incazzatura da panico, ma da panico vero........grrrrrrrrr, potessi picchiare qualcuno lo farei moooolto volentieri.........qualcuno si offre volontario per un bell'incontro alla fight club?:(

Odio i limiti.
A chi me li impone
li restituisco rotti.
Odio la mediocrità,
come numero in mezzo
a tanti.
Amo le avventure,
intese come eventi
ricercati e straordinari.
Amo le cose belle,
intelligenti e superiori.

Solo io so quanto valgo,
e pochi altri
che mi conoscono profondamente.
Ma aspetta poco tempo,
e ne rimarrai incantato.

La mia voce è come un grido
in mezzo a boschi di omertà.
Dove l'albero che sembra più piccolo
si impone sull'estranea quercia secolare....

tutta per te... ;)

Ironperu
12-12-2002, 14.24.41
non ho ancora visto la pubblicità.

tirati su con un taramisù...

e spamma un po' :D

Kiara
12-12-2002, 14.30.16
Ma che è un ' epidemia?????

Sussusu cucchiaiata di Nutella e dvd divertente...che dici?

http://digilander.libero.it/kiaralovely/kaos/b-usapati.gif su op op

BlackLinX
12-12-2002, 14.34.28
Originally posted by Kiara
Ma che è un ' epidemia?????

Sussusu cucchiaiata di Nutella e dvd divertente...che dici?

http://digilander.libero.it/kiaralovely/kaos/b-usapati.gif su op op

bell'idea! Mi verresti mica ad imboccare? GNAM! :D

kakikoio
12-12-2002, 14.49.52
Originally posted by BlackLinX

Ma che vuoi tu??:bash: ......la nutella era per meeeeee!!!!:D .....uhm cmq farò così stasera o mi guardo lilo e stich!!! o esco con gli amichetti!!!!!:D grazie grazie ragazzi!!!!!

Kiara
12-12-2002, 14.52.19
Originally posted by BlackLinX

Uè mica sei tu il depresso sai???

E poi al diavolo la scena erotica con la Nutella, io mi faccio fuori il barattolo prima con una mestolata più che con il cucchiaio!!!!!!:roll3:

sbazzone
12-12-2002, 14.53.41

non sei l'unico

*Svevy*
12-12-2002, 14.55.38
sn l'unica che da un mese a questa parte è SEMPRE di buon umore???:D:D:D

BlackLinX
12-12-2002, 15.00.11
Originally posted by Kiara
Uè mica sei tu il depresso sai???

E poi al diavolo la scena erotica con la Nutella, io mi faccio fuori il barattolo prima con una mestolata più che con il cucchiaio!!!!!!:roll3:

AZZ!! :D Energica! Vabbè non ti preoccupare che un barattolo di panna espressa lo si rimedia anche all'ultimo :roll3: (UAZ UAZ)

Originally posted by svevy90

Bhe dai ... tolto l'incubo che ho avuto stamattina sul mio capo ed il mio stipendio con sta minchia di tubo che gocciolava da un'ora ed il torcicollo che gna facevo più ... dai, sono di buon umore pure io da un bel po' di ore :D

WarGod
12-12-2002, 15.19.19
Anchio sono abbastanza giù, ma non è niente in confrtonto a com'ero ieri sera :) uno fortuna almeno la ho, una persona vicina che mi capisce perfettamente, e non è poco davvero...!

Qfwfq
12-12-2002, 17.16.26
Kakikoio; benvenuto nel mondo delle ombre, là dove nell'oblio e nella più totale apatia ed astenia, passato, presente e futuro si confondono fra di loro sino a perdere ogni significato e valore ;)

Erdamon
12-12-2002, 17.58.58

Siamo in 2:)

Bubi
12-12-2002, 18.50.16

No :D Ma io non da un mese :D