PDA

Visualizza versione completa : il cd key di DII non serve......

Enna
12-12-2002, 09.33.28
Lo sapevate che con la stessa copia di DII si possono intallare diversi lod? Ovvero che per poter giocare a Lod (anche on-line - b.net) non serve una copia di DII e una di Lod per ogni pc ...... perchè il server blizzard riconosce solo il cd key di Lod ..non quello di DII.
Ve lo dico perchè avevo smarrito (per davvero) il cd key di DII, ho usato la copia di un amico e la mia di Lod....e tutto funziona!!!
Forse a qualcuno può interessare!...... qualcuno che come me ha perso la confezione di DII (credo che mia madre ne sappia qualcosa) ma ha ancora la propria di Lod!!!!!

Khorne
12-12-2002, 09.49.09
Sì, con LoD vien controllata solo la 2a cd-key effettivamente :D

P.s.: salve enna, era qualche millennio che non ti facevi vedere ;)

Enna
12-12-2002, 09.59.34
Ciao Khorne e un ciao a tutti....

e va' be'......il fatto è che ho cambiato casa e non ho ancora il telefono......azzz
....esiste la possibilita' di non pagare il canone???? (a Ravenna)
ma........ da quanto ho capito ....no!!!:(

Lord_Mordantes
12-12-2002, 10.40.43
In effetti.. qui lo dico e qui lo nego.. nei tre pc di casa mia ho 3 copie originali di LoD.. di DII invece...... :angel2:

Enna
12-12-2002, 10.45.20
Pero' .......3 copie....ne hai dati di quattrini alla Blizzy!!!:p

Lord_Mordantes
12-12-2002, 10.55.01
Originally posted by Enna
Pero' .......3 copie....ne hai dati di quattrini alla Blizzy!!!:p
Beh effettivamente... :D però mi diverto tanto... :P

[Derfel]
12-12-2002, 11.19.22
La cosa importante è che la chiave di DII sia originale.
Se mettete una chiave taroccata di DII e quella originale di LOD, b.net non vi fa entrare. Quindi il controllo sull'originalità viene fatto su tutte e due, quello sulla chiave in uso solo su quella di LOD.

Enna
12-12-2002, 11.21.11
Esattamente Derfel!

Lord_Mordantes
12-12-2002, 14.22.11
Originally posted by [Derfel]
La cosa importante è che la chiave di DII sia originale.
Se mettete una chiave taroccata di DII e quella originale di LOD, b.net non vi fa entrare. Quindi il controllo sull'originalità viene fatto su tutte e due, quello sulla chiave in uso solo su quella di LOD.

Ovvio.. ;) Infatti sono tutti rigorosamente originali.. :)

d3Nd3
12-12-2002, 21.25.41
Confermo e riconfermo, il controllo delle cd-key è DUPLICE (come spiegai molto tempo fa, penso che sarebbe bene segnarsi quel topic): sia la key di D2 classic che quella di LoD devono essere valide, in caso contrario non entri ;)

Lord_Mordantes
13-12-2002, 09.56.45
Originally posted by d3Nd3
Confermo e riconfermo, il controllo delle cd-key è DUPLICE (come spiegai molto tempo fa, penso che sarebbe bene segnarsi quel topic): sia la key di D2 classic che quella di LoD devono essere valide, in caso contrario non entri ;)

Yep.. :p

Però come è stato detto il controllo su quella in uso viene fatto solo su LoD.. quindi.. :angel2:

d3Nd3
13-12-2002, 21.50.08
Originally posted by Lord_Mordantes
Yep.. :p

Però come è stato detto il controllo su quella in uso viene fatto solo su LoD.. quindi.. :angel2:
Io invece smentisco e dico che il controllo è duplice anche su quelle in uso, come la mettiamo? :asd:

Knudson
13-12-2002, 21.54.58
Io invece smentisco e dico che il controllo è duplice anche su quelle in uso, come la mettiamo? :asd:

se non sbaglio in nostro d3ndino (:asd: ) ha ragione

Enna
16-12-2002, 13.40.04
ma siete proprio sicuri.....io gioco con la stessa chiave di DII di un mio amico ma con due Lod differenti eppure...........giochiamo entrambi!

Cappero questo avatar mi sa' un po' da carcerato!!!
mmmmm
vediamo un po' se lo tengo..........:p

Lord_Mordantes
16-12-2002, 13.50.04

La mettiamo che ti sbagli :p
Ripeto.. da qualche parte su questo piano astrale (non a casa mia eh finanzieri.. non a casa mia.. :angel2: )ho una rete.. 1 cd di Diablo II .. 3 cd di Lod.. e ti assicuro che funziona tutto...

Antares88
16-12-2002, 13.57.14
in tcp nn credo faccia il controllo. cmq il controllo è duplice: in
fatti kn 2 lod diversi e d2 uguale n
n ci si può collegare insieme (testato personalmente ;) )

Enna
16-12-2002, 14.27.32
sinceramente non ho provato a giocare con lui da quando mi ha dato la sua pass di DII (anche perchè lui ormai ha smesso di giocare).................:p :toh: :p
mah.........comunque se sei proprio sicuro........:) !!!

Lord_Mordantes
16-12-2002, 18.00.19
Non so cosa tu abbia testato Enna. ma ripeto:

3 PC diversi
1 copia di D2
3 copie di Lod

Funziona con:

TCP/IP tra i 3 computer
Battle Net tutti e 3 contemporaneamente
TCP/IP tra i 3 computer e altri utenti tramite internet

E visto che gioco in questo modo tutti i giorni direi che non ci sono dubbi in proposito :D

Enna
16-12-2002, 19.02.32
Lord perchè te la prendi con me ......... io la penso come te!
......rileggiti i post......:p

Enna
17-12-2002, 17.20.02
Quindi???????????
Tiriamo le somme.......serve sta' cd-key di DII unica o no?
Io credo e spero di no.........Lord_ ha detto no........ c'è chi è convinto di si......... risponda solo chi ne ha la certezza!!!:p
:confused: :confused: :confused: