PDA

Visualizza versione completa : Grazie svevy!!!!

Zaorunner
11-12-2002, 23.08.04
GRAZIE !!!

Ora posso di nuovo usare il mio vecchio account.
E pensare che Almor, WarFox, Dende, e tanti altri hanno fallito dove svevy ha trionfato!!! :D

EVVIVA!!

Brindiamo!!!

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Grimorg
11-12-2002, 23.10.26
Pure qua? Spammer che non sei altro! :ihih:

d3Nd3
11-12-2002, 23.15.06
Originally posted by Zaorunner
E pensare che Almor, WarFox, Dende, e tanti altri hanno fallito dove svevy ha trionfato!!! :D
Diciamo pure che me ne sono lavato le mani e ho passato la patata bollente ad Almor :ihih:
Avevo già sentito parlare comunque di questi problemi, solamente non avevo la più pallida idea di come risolverli :p
Potresti spiegarci cos'è successo e come hai risolto? Magari sarà utile anche ad altri ;)

P.S. svevy -> http://digilander.libero.it/dende33/temp/rulez.gif

Zaorunner
11-12-2002, 23.37.16
Ok, vi racconto tutta la storia.

C'era una volta un utentino nel reame di M.it che per fortuna o per destino ricevette dal suo babbino l'adsl di tiscali.
Avendo una nuova e-mail, il giovane utentino ando' nelle opzioni del suo profilino e cambio' la sua vecchia e-mail con quella nuova.
A quel punto gli apparve magicamente un messaggino che recitava "Caro utentino, dato che hai cambiato l'e-mail ti mandaremo un messaggino sulla nuova e-mail per confermare tale cambiamentino". Purtroppo tale messaggino nell'e-mail del povero utentino non arrivo' mai.
Il povero utentino non aveva piu' un indentita' nel suo reame, e se provava a partecipare alla discussione di qualche altro utentino gli dicevano che non aveva il permessino.
Il povero utentino dovette farsi una nuova identita' e con il suo nuovo nomino, non molto dissimile dal primo, chiese come poteva recuperare il suo vecchio nomino.
Lo chiese a Dendino, che lo mando' da Almorino.
Almorino, dall'alto del suo tronino, non lo caco' nemmeno di strisciolino.
Allora Dendino lo mando' da Warfoxino.
WarFoxino pero' non capi' bene il suo problemino, e gli cambio' semplicemente la passwordina e gli mise la nuova e-mail.
Il povero utentino, rassegnato al suo destino, comincio' ad andare in giro con il suo nuovo nomino, facendo pero' sapere agli altri utentini che aveva ancora un problemino.
Un giorno, il povero utentino incontro' la fatina svevyna, che gli confido' che, una volta, anche lei aveva avuto il suo stesso problemino, e lo aveva risolto rimettendo nel vecchio account la vecchia e-mail.
Il giovane utentino, ritrovato il suo vecchio nomino, pote' dedicarsi di nuovo al suo vecchio impieghino:
LO SPAMMER :asd:

Piaciuta la favola?

Buona notte!

Ray McCoy
12-12-2002, 00.29.50
pote' dedicarsi di nuovo al suo vecchio impieghino

Sei tornato nell'agenzia, Manny?

kng
12-12-2002, 03.26.16
Zaorunner quel modo di scrivere tutto in ino mi ha messo un nervoso addosso che quasi quasi bastono il mi compagno di camera,mio dio che nervoso...utentino....forummino..hahaahahahahaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh:mad:
nulla di personale con te sia chiaro:birra:

dende...
WatasHi wa dare desu KA? WatasHi wa nani desu KA?
dare dewa arimasen ecc ecc...

*Svevy*
12-12-2002, 07.38.18
di niente...sn contenta che tu ci sia riuscito :)
certo che i pm li leggi con una velocità...:rolleyes:

dende...

aargh!!!devo guardarle le firme!!!vcavolo, l'interrogativa senza il ka....e confondere si con shi...sn svenuta....

cmq nn posso resistere se non traduco :D:D:D
Io sono qualcuno?Io che cosa sono?

fokker fw190a
12-12-2002, 13.04.05
Originally posted by kng
Zaorunner quel modo di scrivere tutto in ino mi ha messo un nervoso addosso che quasi quasi bastono il mi compagno di camera,mio dio che nervoso...utentino....forummino..hahaahahahahaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh:mad:
nulla di personale con te sia chiaro:birra:

dende...
dare dewa arimasen ecc ecc...
si vede che è stato influenzato da piccolo,da FLANDERS dei Simpson:D

Zaorunner
12-12-2002, 14.08.00
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Sei tornato nell'agenzia, Manny?

Salvador, compagno, fratello, l'agente Calavera e' tornato.
Come sai bene c'e ancora del marcio al El Midollo.

P.s.: Piccolo ma siamo solo noi due ad aver giocato a Grim?
Sento la mancanza di un "terzo" che faccia Glottis. :D

Zaorunner
12-12-2002, 14.10.00
Originally posted by svevy90
di niente...sn contenta che tu ci sia riuscito :)
certo che i pm li leggi con una velocità...:rolleyes:

Devo ancora capire come si fa' a sapere se hai nuovi pm, mi fa fatica andare a guardare ogni volta, e' stato un caso che abbia guardato il tuo pm :rolleyes:

Ironperu
12-12-2002, 14.22.24
chi sei?

Zaorunner
12-12-2002, 14.23.53
Originally posted by Ironperu
chi sei?

Non lo vedi?
Sono Zaorunner!

Ray McCoy
12-12-2002, 15.22.42
Devo ancora capire come si fa' a sapere se hai nuovi pm, mi fa fatica andare a guardare ogni volta, e' stato un caso che abbia guardato il tuo pm :rolleyes:

Vai su UserCP, Edita Opzioni, e metti "Sì" a fianco di:

Pop up a box when you receive a Private Message?
[This will pop up a small warning box when you receive a Private Message asking whether you want to view the message.]

:D

Zaorunner
12-12-2002, 15.25.06
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Vai su UserCP, Edita Opzioni, e metti "Sì" a fianco di:

Pop up a box when you receive a Private Message?
[This will pop up a small warning box when you receive a Private Message asking whether you want to view the message.]

:D

Grazie :D

sbazzone
12-12-2002, 16.41.43
Ok, vi racconto tutta la storia.
...

Piaciuta la favola?

Buona notte!

bella la storia :ihih:

Ray McCoy
12-12-2002, 16.56.46
P.s.: Piccolo ma siamo solo noi due ad aver giocato a Grim?
Sento la mancanza di un "terzo" che faccia Glottis. :D

C'è qualche altro giocatore sparso qua e là, ma solo noi due abbiamo assimilato il gioco a livello molecolare... :asd:

d3Nd3
12-12-2002, 22.16.02
Originally posted by svevy90
aargh!!!devo guardarle le firme!!!vcavolo, l'interrogativa senza il ka....e confondere si con shi...sn svenuta....

cmq nn posso resistere se non traduco :D:D:D
Io sono qualcuno?Io che cosa sono?
svevy... non mi dire che conosci... TI ADORO SVEVYYYYY :heart:
Comunque l'ho scopiazzato da uno sito/shrine, senza sospettare minimamente che fosse sbagliato... effettivamente dovrebbe significare "Chi sono io? Che cosa sono io?"

Vabbè parliamone via PM :notooth:

qalexander3
12-12-2002, 23.18.24
Svevy....Svevy...
Rubare così le soluzioni agli altri senza citarne il nome è cosa da non fare...
Mi hai deluso...:tsk:

PS:I'm joking!!!:D