PDA

Visualizza versione completa : [ot]img firma

Kaire
11-12-2002, 19.48.03
siccome dende ha indotto alcune modifiche al regolamento delle firme ne volevo approfittare per rendere più lollosa la mia! cm vedete (cioè come non vedete) l'immagine non appare! cm mai? eppure sul sito dove lo uploaddata viene visualizzata correttamente e il link è corretto!

aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D

Alexandros
11-12-2002, 20.21.39
Come si fa a mettere l'immagine sotto il proprio nome a sinistra dello schermo?

darimar
11-12-2002, 20.25.54
Kaire, tempo addietro avevo avuto un problema analogo al tuo: prova a spostare il .JPG in un'altra cartella.

Alexandros, quell'immagine si chiama "Avatar": per gestirla devi scegliere "USER CP" fra le opzioni in alto alla pagina, quindi "EDITA OPZIONI": in fondo trovi le istruzioni per l'Avatar.

Ciao! :)

Alexandros
11-12-2002, 20.38.28
Originally posted by darimar
Kaire, tempo addietro avevo avuto un problema analogo al tuo: prova a spostare il .JPG in un'altra cartella.

Alexandros, quell'immagine si chiama "Avatar": per gestirla devi scegliere "USER CP" fra le opzioni in alto alla pagina, quindi "EDITA OPZIONI": in fondo trovi le istruzioni per l'Avatar.

Ciao! :)

Ti ringrazio.....tra un po' ci provo;)

Terrore
11-12-2002, 20.46.05
kaire la tua imm era l'immagine che usava lupetto:)

Th3Wr|t3r
12-12-2002, 07.45.19
Non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio ma potrebbe darsi ke Virgilio sia uno di quelli ke non lascia uscire le proprie immagini fuori dai suoi domini :rolleyes:

ahemmm... in altre parole: da alcuni fornitori di spazio web non è possibile portar fuori un'img tramite link; essa, infatti, non si vedrà in altri posti ke laddove la pagina web l'ha indicata :tsk:

So ke è uno skifo, ma d'altronde..... :bah:

Kaire
12-12-2002, 14.26.44
Originally posted by Terrore
kaire la tua imm era l'immagine che usava lupetto:)

ma la vedi? cmq si da quel ke mi ricordo l'avevo scaricata da sto forum uno o due anni fa! francamente mi fa sbellicare!

Zaorunner
12-12-2002, 14.45.37
Originally posted by Kaire
siccome dende ha indotto alcune modifiche al regolamento delle firme ne volevo approfittare per rendere più lollosa la mia! cm vedete (cioè come non vedete) l'immagine non appare! cm mai? eppure sul sito dove lo uploaddata viene visualizzata correttamente e il link è corretto!

aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D

Ti piacerebbe avere una firma bella come la mia eh? :D

Terrore
12-12-2002, 16.11.07
no nn la vedo cosi a okkio ma basta fare copia (su proprieta), ctrl+n, incolla e voila:p

Terrore
12-12-2002, 16.12.01
Originally posted by Zaorunner

zao ma LOL (uno che fuma nella firma nn lo metto:D) :roll3: :roll3:

Sup3r_Skunk
12-12-2002, 16.44.40
Originally posted by Zaorunner

E' STUPENDA!! :hail:

ma dove hai trovato le immagini?!?!:Pop:

Zaorunner