PDA

Visualizza versione completa : SRWog > missione 29

WildChild
11-12-2002, 12.58.00
ho seccato tutti... cosa devo fare?

FuocoDiSogno-AR
11-12-2002, 14.33.18
Forse devi andare con qualche unita su un "quadrato"
Prova a muoverti, quando ti fa i quadrati verdi, muovi la mappa se ne trovi uno rosso che lampeggia devi andare li...
Alcune missioni sono cosi...

casomai se puoi fai uno screen shot della mappa cosi se mi ricordo che missione te lo dico meglio :)

ShinGetter[A-R]
11-12-2002, 14.58.11
Io in una dovetti andare all'estremo della mappa con tutti (tipo per farli uscire)

Hiroaki
13-12-2002, 01.06.29
SRWog... mi sono perso nel mondo dei SRW?

State parlando di nun SRW per GBA? Io ho il SRWA. So che c' il SRWR che vorrei prendere... e poi? Questo SRWog per GBA?

Fatemi capire...

ciaooaoao gente di SRW.

:)

Rockman
13-12-2002, 01.35.38
Originally posted by Hiroaki
SRWog... mi sono perso nel mondo dei SRW?

State parlando di nun SRW per GBA? Io ho il SRWA. So che c' il SRWR che vorrei prendere... e poi? Questo SRWog per GBA?

Fatemi capire...

ciaooaoao gente di SRW.

S Hiro, OG sta per Original Generation, praticamente un nuovo SRW dove invece di esserci i robottoni su licenza (Getter, Mazinger e soci) ci sono solo i robottoni originali creati da Banpresto per gli altri SRW. Pare che come gioco sia il pi scarso di tutti, nonostante l'aspetto tecnico molto curato.

Voglio The2ndSRWAlpha!!

V0LT KRUEGER
13-12-2002, 20.07.39
se hai scelto ryuusei kome personaggio principale (kome me quindi) il 29 se nn sbaglio dove prima bisognava segare tutti e poi far rientrare i mech nella navicella base
se invece hai scelto kyosuke nn posso aiutarti
io son blokkato alla fine del 33 nn riesko ad abbattere ingram in quel kazzo di R-GUN potenziato, quel verme....

WildChild
13-12-2002, 21.12.21
c'e' SRW Alfa che quello che hai tu, poi il R, reversal, che secondo me il pi bellino, poi questo og... le animazioni sono molto belle ma secondo me il gioco molto noioso... io alla 24 ho piantato li... magari lo riprendo pi avanti...

yu gi ho! prova questo.

Hiroaki
14-12-2002, 01.45.35
Originally posted by Remus Rockman
S Hiro, OG sta per Original Generation, praticamente un nuovo SRW dove invece di esserci i robottoni su licenza (Getter, Mazinger e soci) ci sono solo i robottoni originali creati da Banpresto per gli altri SRW. Pare che come gioco sia il pi scarso di tutti, nonostante l'aspetto tecnico molto curato.

Voglio The2ndSRWAlpha!!

preciso ed esaustivo come sempre!

ciaoaoaoao Rock

ciaoaooa gente

Rockman
14-12-2002, 02.41.57
Originally posted by Hiroaki

preciso ed esaustivo come sempre!

ciaoaoaoao Rock

ciaoaooa gente

Per Hiroaki questo ed altro ancora :toh:!

Ciao Hiro! :)

V0LT KRUEGER
14-12-2002, 14.08.40

Voglio The2ndSRWAlpha!!

beh onestamente SRWA l' ho trovato troppo lento e le animazioni erano parekkio scialbe, mentre questo OG nn mi dispiace affatto (prover l' R al + presto)
il migliore della serie rimane l' alpha (rivoglio gli EVA!!!) e fortunatamente verso fine marzo potremmo goderci il seguito per PS2, questa la lista delle serie confermate

Goshogun
Gundam 0083
Z Gundam
Gundam ZZ
Gundam W Endless Waltz
Gundam F91
Crossbone Gundam
Char's CounterAttack
Daitarn 3
Gaogaiger
Brainpowered
Mazinger Z
Great Mazinger
Getter Robo
Getter Robo G
Shin Getter Robo
Jeeg
Combattler V
Voltes V
Daimos
Gaiking
Banpresto Originals

Hiroaki
14-12-2002, 17.09.39
Per Hiroaki questo ed altro ancora :toh:!

Ciao Hiro! :)

Grazie Rock :)

Un ringraziamento anche a Wild. Me lo avevate gi consigliato l'R e lo stavo per comperare, poi, ho comprato il Cubo... ora che mi tornano un po di soldi in tasca mi prendo SRWR. In questi giorni so rigiocando SRWA! Una volta che si inizia a giocare a SRW ci si ammala!!!

ciaoaoao a tutti