PDA

Visualizza versione completa : mi piacerebbe sapere....X DENDE

Y3k
10-12-2002, 22.04.13
saranno presi provvedimenti x quelli che mi hanno offeso in particolare the writer che ha DICHIARATO DI AVERE RIVOLTO INSULTI DIRETTAMENTE ALLA PERSONA E NON AL NICK? sicuro di ottenere giustizia mi affido nelle mani di dende.

Dritjon
10-12-2002, 22.07.15
Originally posted by Y3k
saranno presi provvedimenti x quelli che mi hanno offeso in particolare the writer che ha DICHIARATO DI AVERE RIVOLTO INSULTI DIRETTAMENTE ALLA PERSONA E NON AL NICK? sicuro di ottenere giustizia mi affido nelle mani di dende.

Y3K Se ce qualcuno che deve essere bannato quello sei tu...nn mi chiedere perche, questo lo sai gia, cmq CONTINUANDO con le provocazioni nei confronti dei member dell' forum nn fai altro che peggiorare la tua situazzione...

Y3k
10-12-2002, 22.09.02
scusa senza offesa....la tua opinione non mi tange...sinceramente....davvero non prendertela io ti dico solo la veritÓ...non mi tange...

Dritjon
10-12-2002, 22.11.47
Originally posted by Y3k
scusa senza offesa....la tua opinione non mi tange...sinceramente....davvero non prendertela io ti dico solo la veritÓ...non mi tange...

:rolleyes: te l'assicuro che non e solo la mia opinione, cmq...fai come vuoi...

Y3k
10-12-2002, 22.12.20
Originally posted by Dritjon
:rolleyes: te l'assicuro che non e solo la mia opinione, cmq...fai come vuoi...

si tranquillo faccio come voglio ^^

p.s. non e ma Ŕ :)

Dritjon
10-12-2002, 22.14.08
Originally posted by Y3k
p.s. non e ma Ŕ :)

beh la mia tastiera ha layout inglese, se vuoi possiamo continuare a parlare in inglese, o anche spagnolo, o anche francese, o anche albanese se preferisci...;)

Y3k
10-12-2002, 22.14.45
dende nel limite del possibile ti chiederei di rispondere con solerzia in quanto vedo che pure qui l'aria si fa piuttosto tesa e non vorrei che si scatenasse un altro flame....cosa che assolutamente non voglio....

Erik
10-12-2002, 22.15.13
Ti stai scavando la fossa con le tue mani... bene bene ;)

Ps: ma non hai ancora capito che qui non ti puoi permettere di fare troppo il furbo? Qui si riga dritto, bimbo...

Y3k
10-12-2002, 22.15.41
Originally posted by Dritjon
beh la mia tastiera ha layout inglese, se vuoi possiamo continuare a parlare in inglese, o anche spagnolo, o anche francese, o anche albanese se preferisci...;)
guarda prima scherzavo.......ma adesso.....ti ho messo nella ignore list sul serio :)

Dritjon
10-12-2002, 22.17.16
Originally posted by Y3k
guarda prima scherzavo.......ma adesso.....ti ho messo nella ignore list sul serio :)

Prima te l'avevo anche detto che nn mi mettevi in ignore, e anche questa volta, quando vedrai un mio post e nn potrai leggerlo, mi toglierai di nuovo ;), nn ti preoccupare, so come ti comporterai, ho 16 anni anch' io!

Dritjon
10-12-2002, 22.18.14
Originally posted by Y3k
dende nel limite del possibile ti chiederei di rispondere con solerzia in quanto vedo che pure qui l'aria si fa piuttosto tesa e non vorrei che si scatenasse un altro flame....cosa che assolutamente non voglio....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

d3Nd3
10-12-2002, 22.19.46
Y3k, leggi bene qui:

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=105352&goto=lastpost

ed anche qui:

Se ritenete ingiusta la decisione di un moderatore o amministratore contattatelo in Private Message o mail, evitando inutili diatribe pubbliche.
Quindi, chiudo questo topic.

P.S. Niente flame, nÚ provocazioni... altrimenti, SAYONARA! :)