PDA

Visualizza versione completa : Chi vuol essere milionario ?

selidori
10-12-2002, 22.38.58
La mia mammina mi ha detto che nella puntata di stasera (10 dic 2002) del programma in oggetto si e' parlato di errori nei film tramite la presenza di bikini nel film PEARL HARBOUR.

Per caso qualcuno ha visto il programma e conferma o smentisce ?
Hanno percaso URLato il nostro *bellissimo* sito ?
C'e' qualcuno che e' VICINO a mediaset e puo' scrivere una mail alla redazione che magari lo citano in qualche puntata....?

enzct
11-12-2002, 01.58.28
Originally posted by selidori
Hanno percaso URLato il nostro *bellissimo* sito ?
Ma no... sarebbe stata pubblicità occulta...:notooth:

Didia
11-12-2002, 10.04.58
Si trattava di una domanda in cui si chiedeva quale indumento fosse stato inventato nel 1946, tra le varie alternative c'era il bikini.
la concorrente in questione nel suo ragioinamento ha detto più o meno: " credo sia il bikini, perchè, tra l'altro, ricordo che a proposito del film pearl harbour uno degli errori contestati è una scena in cui si vede una ragazza in bikini che ancora non esisteva"
non c'è stato alcun riferimento alla fonte dalla quale veniva la notizia.

Spinoza
12-12-2002, 17.26.37
Già, peccato perché non hanno menzionato il sito del nostro amato Selidori :hail: , ma anche perché l'errore in questione l'ho segnalato io e non mi sarebbe dispiaciuto essere nominato dal Gerry Scotti in tv :king: ...

Autocelebrazionismo senza limitismo :notooth:

angelheart
12-12-2002, 18.14.17
Originally posted by Spinoza
Già, peccato perché non hanno menzionato il sito del nostro amato Selidori :hail: , ma anche perché l'errore in questione l'ho segnalato io e non mi sarebbe dispiaciuto essere nominato dal Gerry Scotti in tv :king: ...

Autocelebrazionismo senza limitismo :notooth:

oh spinoza, che fine avevi fatto?

Spinoza
12-12-2002, 20.54.30
Mia cara angelheart,
dopo l'esame che mi aveva "zagnato" i maroni ho avuto un altro esame molto più farsa, ma che una settimanella di studio la meritava tutta!:teach:
Ora sono in polleggio pre-natalizio, e così eccomi di nuovo alla carica!!

Spinoza
12-12-2002, 20.58.09
... da internet-incapace quale sono, mi potete dire come si fa a quotare qualcuno con la scritta Originally posted by ? E' una cosa automatica o bisogna scriverla a mano?

Ignorantismo senza limitismo

Spinoza

PS: Ho trovato una chiusa degna di quelle di Sammo (ora non gli ruberò più le sue, anche se non coperte da copyright)!!!

angelheart
12-12-2002, 21.07.36
Originally posted by Spinoza
... da internet-incapace quale sono, mi potete dire come si fa a quotare qualcuno con la scritta Originally posted by ? E' una cosa automatica o bisogna scriverla a mano?

devi cliccare sul pulsantino "quote" in basso a destra nel messaggio che vuoi quotare e ti apre direttamente la finestra dove scrivere la reply, poi lì tagli quello che non ti interessa quotare, ovviamente lasciando i codici html all'inizio e alla fine della frase, e sotto scrivi la tua risposta.

Spinoza
13-12-2002, 12.29.21
Originally posted by angelheart
devi cliccare sul pulsantino "quote" in basso a destra nel messaggio che vuoi quotare...

Mi pare che funzioni... thank you, angelheart!!!

Rigraziamentismo senza limitismo,

Spinoza

Kurjak
13-12-2002, 15.06.55
La mia mammina mi ha detto che nella puntata di stasera ...

eh... la mamma è sempre la mamma... cosa non si fa per i figli http://users.telenet.be/eforum/emoticons4u/fam/fam06.gif