PDA

Visualizza versione completa : [IMPORTANTE] Pregiudizi musicali...brutta bestia

Kondur dei CGG
10-12-2002, 21.06.31
Dovete leggere quanto metto qua sotto, e dirmi il vostro parere.
Sto preparando 1 articolo di risposta, suggerimenti, delucidazioni sarebbero gradite.
Hendrix, ke tipo di rock faceva?

Tratto da “il Gazzettino” di oggi:
TITOLO: “ Hard Rock, quando la musica è violenza”, Messaggi sbubliminali e acrostici incitano alla trasgressione. Ecco gli idoli delle nuove generazioni.

Negli ultimi 40 anni e negli anni’60, in particolare, con l’introduzione dell’arda rock (rock duro) e dell’Eva metà (rock pesante come metallo), si sono riscontrati in diversi brani, corsatici che coprivano bestemmie, cose che dovrebbero rendere i ragazzi più influenzabili e sensibili nei confronti di satana e della violenza in generale. E certi messaggi subliminale anche incitarli al suicidio.
Questi due tipi di musica, portano all’esasperazione della musica rock con l’introduzione e l’abuso di suoni duri e metallici, di strumenti elettrici spinti al massimo della loro possibilità, di ritmi accentuati e distorto. Questo tipo di musica si lega poi ad atteggiamenti violenti e distruttivi e da un tipo di abbigliamento che predilige completi di cuoi adornati da catene borchiate.
Un esponente di questa categoria è Jimi Hendrix, un chitarrista che con il suo strumento faceva cose immaginabili.
Dagli anni 70 fino al nostro tempo, i costumi delle band si ispirano al cinema e alla narrativa horror, rappresentate dagli Iron Maiden e Marylin Manson che ha fuso il suo nome d’arte con due nomi della cultura popolare americana. Marylin Monroe la suicida e il satanico assassino Richard Manson.
Già questa fusione si può capire che Manson, non è una persona normale, e se si ha un minimo di razionalità lo si dovrebbe ammirare.Invece accade il contrario: ne ha tantissimi.
Nelle canzoni di Manson sono stati trovati acrostici riguardanti, satana e attiva vandalistici e suicidi.
Le conseguenze di questi messaggi satanici ha portato alla morte diversi ragazzi per suicidio.
Una spiegazione del perché questa musica piace ai ragazzi può essere imputata alla voglia di scoprire qualcosa di nuovo di trasgressivo, di avere la possibilità di imitare qualcuno che sembra forte, ed essere come lui per una volta nella vita.

Grazie raga.

P.S. : Non sono io che ho la tastiera cinese, è scritto proprio cosi, se volete scannerizzo l'originale.

Vekkio Tyrael
10-12-2002, 21.14.47
"Eva metà"
:roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3:: roll3::roll3::roll3::roll3:

nageki
10-12-2002, 21.16.30
Già questa fusione si può capire che Manson, non è una persona normale, e se si ha un minimo di razionalità lo si dovrebbe ammirare.Invece accade il contrario: ne ha tantissimi.

non ho capito bene la sintassi di questa parte :confused:

DeepPurple
10-12-2002, 21.18.01
Originally posted by Kondur dei CGG
Hendrix, ke tipo di rock faceva?

Questi due tipi di musica, portano all’esasperazione della musica rock con l’introduzione e l’abuso di suoni duri e metallici, di strumenti elettrici spinti al massimo della loro possibilità, di ritmi accentuati e distorto. Questo tipo di musica si lega poi ad atteggiamenti violenti e distruttivi e da un tipo di abbigliamento che predilige completi di cuoi adornati da catene borchiate.
Un esponente di questa categoria è Jimi Hendrix, un chitarrista che con il suo strumento faceva cose immaginabili.

Dare un genere ad Hendrix è dura...io lo definisko rock\blues e tutto sommato questa classificazione è universalmente accettata :p

Ma ki ha skritto queste minkiate?
Hendrix borchiato? :asd:
Atteggiamente violenti?
Satanico? :roll3:
Hendrix non era cattolico...xò nemmeno satanico...seguiva le religioni deji indiani nativi d'america da quanto so...poikè la madre era indiana ;)

Kondur dei CGG
10-12-2002, 21.18.20
Solo di quella? l'ho detto ke è scritto col culo.

d3Nd3
10-12-2002, 21.19.01
:roll3: :roll3: :roll3:

Un sentito VAFFANCULO a chi scrive 'ste trojate :roll3:
Ma perfavore, questo è peggio di quelli che scrivono che GTA3 istiga alla guida pericolosa :roll3:

Ciborio_cgg
10-12-2002, 21.20.02
l'ho letto con i miei occhi quell'articolo ma ancora non ci credo, sarebbe da prenderlo a randellate quello che ha scritto quelle puttanate, POI potrebbe dire che l'eva metal istiga alla violenza :D

De_Paola
10-12-2002, 21.22.21
Non credevo si potesse arrivare a tanto...

:D :D

Ciborio_cgg
10-12-2002, 21.28.01
per la cronaca tutte ste' vaccate immani le ha scritte ancora una volta un ragazzo (come nel caso di raieducational), studente del ITIS J.F.Kennedy di Pordenone (mio ex scuola ed attuale di Kondur)
se mi dite metto anche il nome così scatta la caccia all'uomo :asd:

AlEiNl0vE
10-12-2002, 21.29.13
Ma ke scrive questo? Ma soprattutto come kazzo scrive? :roll3.

fenderplay
10-12-2002, 21.29.22
:tsk:

riguardo al titolo del topic...questi non sono pregiudizi musicali...è solo ignoranza e testa di minchiaggine :asd: ...l'avrà scritto qualche prete, o al massimo qualche vecchio bigotto...il grande busi gliene direbbe quattro :asd:

angelheart
10-12-2002, 22.11.30
io ho riso da pazzi, ma m'è venuto lo sconforto quando ho letto che l'ha scritto un ragazzo giovane, probabilmente dislessico tra l'altro...... che tristezza...

Strasbuli
10-12-2002, 22.38.59
Ha... la disinformazione! Questo grande flagello dell'umanità!

:tsk:

BESTIA_kPk
10-12-2002, 23.17.07
MA ROTFL dai giù insulti al tipo in questione, poi se possibile, fategli leggere stò topic, anzi meglio tutto il forum musiczone.

Magari si fa una cultura, e aggiorna quell'articolo :p

Cmq da quando ho sentito i cannibal corpse e gli slayer io ho... ho... hem... si, non è cambiato nulla nel mio comportamento.

Perchè non scrive un articolo su saranno gheiosi, oppure sulla defilippa?... ma non è possibile cmq che non ci sia qualcuno disposto a pestarlo in quella scuola... dai la legge dei numeri gli dà contro :D qualcuno che ascolta evi metal lo varghi de brutto rotfllllllllllll

Altreo
11-12-2002, 01.04.47
Originally posted by Ciborio_cgg
per la cronaca tutte ste' vaccate immani le ha scritte ancora una volta un ragazzo, studente del ITIS J.F.Kennedy di Pordenone

vabbè è risaputo che all'itis l'italiano è come l'ora di educazione fisica :D :D

comunque mi è piaciuto molto il mistico incontro tra hendrix e marilyn manson....giusto quei 30 anni in mezzo scomparsi nel nulla...............................

Squizzo
11-12-2002, 01.31.48
Originally posted by Ciborio_cgg
per la cronaca tutte ste' vaccate immani le ha scritte ancora una volta un ragazzo (come nel caso di raieducational), studente del ITIS J.F.Kennedy di Pordenone (mio ex scuola ed attuale di Kondur)
se mi dite metto anche il nome così scatta la caccia all'uomo :asd:

ma porca trota...come mi è caduta in basso la mia ex-scuola...accettare elementi di tale squallore :(
fuori il nome di cotanto minchione... (e se c'è anche il paese in cui abita...così facciamo una spedizioncina punitiva... :evil: )

e si che di metallari e punkettari ai tempi in cui ci andavo io ce n'erano parecchi...

PS: raieducational? hanno sparato altre minchiate? racconta... :)

Squizzo
11-12-2002, 01.35.16
Originally posted by Kondur dei CGG

scusate mi era sfuggita alla prima lettura...vorrei riprendere la perla migliore...nonchè la splendida sintassi della frase... :asd:

Padre_Manson
11-12-2002, 14.24.07
scusate ma non era Charles il nome dell'omicida Manson?

f355
11-12-2002, 15.11.57
Originally posted by Altreo
vabbè è risaputo che all'itis l'italiano è come l'ora di educazione fisica :D :D

Piano con le stronzate parli di pregiudizi e poi sei proprio tu il primo ad esprimere opinioni di questo genere.Coerenza nelle affermazioni

Altreo
11-12-2002, 16.19.31
Originally posted by f355
Piano con le stronzate parli di pregiudizi e poi sei proprio tu il primo ad esprimere opinioni di questo genere.Coerenza nelle affermazioni

ovviamente stavo scherzando....e l'unico che non l'ha capito mi sembra che sei tu....
ho anche degli amici che hanno fatto l'itis..quindi

SSI_Wolf
11-12-2002, 16.29.32
Per la cronaca io faccio l'itis e di italiano ho 8 :D (e di elettronica 5.5 :bah: )

Speriamo che continuino a scriverne di queste troiate perchè quando smetteranno vorrà dire che c'è qualcosa che non va.

Knudson
11-12-2002, 18.37.20
"eva meta'"
AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH AH AH HA HAH AH HA AHAH AH :D :roll3: :D

lameronzoli :D e sono le stesse cose che dicono da decenni , pazzesco!!!

dexx.
11-12-2002, 20.01.44
Mah... sempre alle solite.
La solita gente stupida che spara caxxate a tutto spiano senza sapere un 8==D dell'argomento in questione.
Avevo letto una cosa simile anche sugli RPG... considerati pericolosissimi strumenti di deviazione mentale... :eek2:

Eva metà
Ma che è? http://forum.ngi.it/smiles/scratch.gif

Knudson
11-12-2002, 20.59.25
Originally posted by Gandalf1981

Ma che è?

l' "evi metal" dehiho :D

Sup3r_Skunk
11-12-2002, 21.11.37
lol spettacolare...:asd: :asd:

Squizzo
11-12-2002, 22.12.16
Originally posted by Padre_Manson
scusate ma non era Charles il nome dell'omicida Manson?

azzo, è vero...mi era sfuggita quest'ennesima perla... :D

King of Wood
11-12-2002, 22.20.10
Questi due tipi di musica, portano all’esasperazione della musica rock con l’introduzione e l’abuso di suoni duri e metallici,

ma che cax?!^$£$3$%&$

Marylin Monroe la suicida

La carriera di Marylin riassunta in pochi concetti....:tsk:

Una spiegazione del perché questa musica piace ai ragazzi può essere imputata alla voglia di scoprire qualcosa di nuovo

si un Ferrero Rochet.....

Insomma riassumendo il tutto costui è :un ignorante, sgrammaticato, che non sa un caxxo di musica e non sa scrivere i temini moralisti alla maestra;
valora della persona = 0
considerazione da dargli= 0

Black Dog
12-12-2002, 01.19.35
Originally posted by SSI_Wolf
Per la cronaca io faccio l'itis e di italiano ho 8 :D (e di elettronica 5.5 :bah: ) io invece avevo 9 ma in ele 3 :D

ad ogni modo sono le solite cazzate ke tirano fuori i bigotti anke sui videogiochi. secondo me e' corretto sia dire ke questa e' ignoranza ke pregiudizio. perche' all'ignoranza si puo porre anke rimedio, ma nn lo si fa xke si ha 1 pregiudizio ;)

Ad ogni modo...io ho 3 cd di marilyn manson e nn ho ancora ucciso nessuno. in inglese avevo anke li 9 quindi direi ke i testi li capisco,almeno a leggerli, e nn ci trovo menzionato satana, nemmeno in "Antichrist superstar"; nn m sembra almeno ke dica "io sono il diavolo, sukkiatemelo e poi sparatevi".
E nn vado affatto in giro vestito di borkie e pelle nera,tra l'altro nn mi piace nemmeno, anzi, io sarei capace di andare ad 1 concerto in camicia e cravatta...tra l'altro poi nn si sono mai accorti ke in genere marilyn va in giro vestito in giacca e cravatta? :p

x concludere se veramente l'articolo l'ha scritto l'ignorante ke dite, vorrei il nome, vado all'universita a udine, e passo da pordenone, ho 1 compagno di corso ke abita proprio a pordenone, quindi magari riesco a mettere le mani sul tipo e a ridurlo in brandelli........azzo, avevano ragione i bigotti, tutta sta aggressivita nn puo' avermela attaccata la sua ignoranza in materia musicale e di lingua italiana, ma marilyn e i vari sparatutto ke gioco da quando avevo 8 anni(giocati fra l'altro assieme a mio papa sia wolf ke doom e quake..anke half life)

ah,pare anke a me si kiami charles manson...nn ho voja di accendere la luce e controllare sul calendario di marilyn del 2000 ke anora ho alla parete :D

kng
12-12-2002, 02.57.49
Originally posted by d3Nd3
:roll3: :roll3: :roll3:

Un sentito VAFFANCULO a chi scrive 'ste trojate :roll3:
Ma perfavore, questo è peggio di quelli che scrivono che GTA3 istiga alla guida pericolosa :roll3:
Si?non dirmi che non ti viene l'istinto di andare da quello davanti e sradicarlo dalla macchina oppure se ogni tanto non ti chiedi dove possa essere nel tuo quartiere il flamelaunch :p
tornado IT dico solo che il pezzo mi sembra una traduzione fatta da un prog di un qualcosa in inglese...perchè se qualcuno è stato ingrado di scrivere scrivendo però infatti hendrix metalloborchiato cosa simile è un berlusconi...non è poi tanto difficile scrivere cazzate...:D

f355
12-12-2002, 15.10.50
ovviamente stavo scherzando....e l'unico che non l'ha capito mi sembra che sei tu....
ho anche degli amici che hanno fatto l'itis..quindi
In tanti non hanno capito ke era uno skerzo........

Altreo
12-12-2002, 17.01.15
non pensavo....chiunque se l'e' presa poteva dirlo....
a chiarire ci vuole un attimo...
cmq mi scuso...e ripeto che scerzavo

Squizzo
12-12-2002, 23.47.42
non pensavo....chiunque se l'e' presa poteva dirlo....
a chiarire ci vuole un attimo...
cmq mi scuso...e ripeto che scerzavo

io sinceramente stavo per mandarti a fanculo, e se non l'ho fatto è perchè dovevo andare a dormire... :asd: cmq visto che era una battuta per sta volta non ti manderò 10 maschioni nudi e vogliosi... :asd:

f355
13-12-2002, 15.47.15
Originally posted by Squizzo
una battuta per sta volta non ti manderò 10 maschioni nudi e vogliosi... :asd:
Quelli tipo il video di Paola&Chiara:asd:

kng
13-12-2002, 18.14.39
A proposito di cesso e bettola (paola e chiara ndr)ma le avete sentite cantar the show must go on mi sa su canale 5?altro che la avril con i soad,che skifezzuola mai udita,e se volete rientro pure in topic dicendo che lì non si tratta di pregiudizi musicali,sono proprio scarse e basta!o meglio,hanno esagerato,perchè in effetti la loro voce non è brutta,poco potente ma non brutta....

TrustNoOne
13-12-2002, 21.06.07
ma che giornale e' il gazzettino?
Inutile commentare il resto, sembra un articolo di satira.

f355
14-12-2002, 12.20.05
Originally posted by TrustNoOne
Inutile commentare il resto, sembra un articolo di satira.
:asd:

Black Dog
14-12-2002, 13.28.14
Originally posted by kng
A proposito di cesso e bettola la Kiara è una gran fig@ a dire il vero...

atro che la avril con i soad spero di capire male...xke Avril è l'unico pop ke ascolto da 1 bel pezzo, dopo Alanis e Lene Marlin. ha 1 gran bella voce per me.
Concordo sulle gemelline ke cmq nn hanno affatto 1 brutta voce. ma come si puo pretendere ke 1 donna canti come un uomo? l'unica ke ho sentito fare una voce cattiva è Sandra dei Guano Apes

SSI_Wolf
14-12-2002, 15.45.13
Allora senti che voce ha Angela Gossow degli Arch Enemy ;)

*toccio*
14-12-2002, 16.12.48
lol incredibile... stronzate su stronzate... AHAHAHAHHAHA

f355
14-12-2002, 21.31.57
Originally posted by Black Dog
xke Avril è l'unico pop ke ascolto da 1 bel pezzo, dopo Alanis e Lene Marlin. ha 1 gran bella voce per me.

Forse nn l'hai sentita dal vivo o forse hai bevuto troppo

f355
14-12-2002, 21.33.27
Originally posted by SSI_Wolf
Allora senti che voce ha Angela Gossow degli Arch Enemy ;)
e la ragazza dei lacuna coil

Squizzo
14-12-2002, 22.34.32
Originally posted by Black Dog
spero di capire male...xke Avril è l'unico pop ke ascolto da 1 bel pezzo, dopo Alanis e Lene Marlin.

sì, mo mettiamo sullo stesso piano Avril Lavign e Lene Marlin con Alanis Morissette? :rolleyes:

*toccio*
15-12-2002, 00.23.56
e la ragazza dei lacuna coil

quella dei lacuna coil è cristina scabbia (thanx trustnoone ;))

Squizzo
15-12-2002, 00.38.47
Originally posted by *toccio*

infatti lui ha scritto "e", non "è"... ;) :D

*toccio*
15-12-2002, 00.47.34
Originally posted by Squizzo
infatti lui ha scritto "e", non "è"... ;) :D

ops :) non avevo notato :D:D

kng
15-12-2002, 02.55.35
Quello che diti tu è sacrosanto,però non si trat ta di comparazione di voci,ma si tratta di stecche.Le reinterpretazioni fatte dalle cantanti a volte hanno reso meglio dell'originale(Sally di v.rossi Cantata dalla Mannoia è molto bella)ma lì non si è trattato di reinterpretare,perchè sarebbe bastato stare millemilioni di toni sotto e la cantavano,il problema è stato che,vuoi per lemozione(non stavano molto sicure sul palco)vuoi perchè gli entrava l'aria da sotto la gonna ma alla fine,qualche fischiaccio dal pubblico se lo sono prese.
--------------------------------------------------------------------------------
atro che la avril con i soad
--------------------------------------------------------------------------------

spero di capire male...xke Avril è l'unico pop ke ascolto da 1 bel pezzo, dopo Alanis e Lene Marlin. ha 1 gran bella voce per me.
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=104432&pagenumber=1
Trovati dove scaricare il pezzettino,dopo averlo sentito ho capito che con 4 noise gate e 2 compressori attaccati in serie,la voce bella c'è l'abbiamo tutti:asd:
teribbile

TrustNoOne
15-12-2002, 05.47.30
per quel paio di volte che ho visto la lavigne cantare dal vivo, si e' subito notato come la ragazza non sappia neanche cosa significhi cantare.. Almeno la morissette sembra canti sul serio ;)
Per quanto riguarda le voci femminili, quoto in pieno ssiwolf, e mi faccio pure un gran :roll3: al riguardo ;)

dexx.
15-12-2002, 09.28.35
Originally posted by *toccio*

Brava e pure gnocca... cosa volete di più?

Chi mi dice un Lucano verrà trucidato nel peggior modo che mente umana possa concepire... :ihih:

*toccio*
15-12-2002, 09.50.30
Originally posted by Gandalf1981
Brava e pure gnocca... cosa volete di più?

Chi mi dice un Lucano verrà trucidato nel peggior modo che mente umana possa concepire... :ihih:

Lucania, c'è posto per tutti :roll3: :roll3:

EDIT: naturalmente Convenscion rulez!

Black Dog
15-12-2002, 13.28.26
X fortuna ho aspettato di leggere qlc pot vostro prima di giudicarvi e capire ke la prima imprex era giusta.
Siete degli ignoranti e ipocriti.
1-ho forse detto qlc sui vostri gusti musicali? questo è un topic sui pregiudizi e appena 1 dice "mi piace tizia" uno si sente dire ke è ubriaco

Forse nn l'hai sentita dal vivo o forse hai bevuto troppo

2- legato a sopra, rispondete male
3-vi ha mai detto nessuno "i gusti son gusti"? io nn ho sentito Avril dal vivo,solo gli mp3 e mi piacciono,magari se la sento dal vivo nn m piace +,ma questo ke vi frega?

l'unico post + costruttivo ke ho visto è stato quello ke fa notare come 1 voce si possa costruire... nn sono 1 musicista,ma lo sappiamo tutti ke qls cantante ritocca la voce in studio quando incide 1 disco, ki poco e ki tanto.

Son sicuro ke se vi dico ke mi piace anke Marilyn Manson ci sara' qlc ke comincera a tirar fango...ho forse detto qlc sulla voce di AxlRose ke a me nn piace xke è stridula e mi sfora le orekkie?

...nn farei tutto sto casino se aveste scritto cose tipo "scusa, dovresti provare a sentirla dal vivo xke ha 1 voce tutta diversa".
Quindi siete degli ignoranti xke maleducati, e poi nn sapete leggere, ho scritto "il pop di Avril è l'unico ke mi piace dopo Lene Marlin e Alanis Morrissette"... nn ke Avril e Lene siano migliori ne ke sono artisti dello stesso calibro, solo ke mi piacciono; se nn si capisce, questa frase serve a significare ke tutto cio ke c'è nel mezzo, la Britney, Aguilera, Atomik Kittens&co. nn m piacciono.
X la cronaca di Alanis ho il cd ke l'ha portata alla gloria, di Avril no.

kng
15-12-2002, 14.16.53
Sentite il rumore di lontani bastoni che si avvicina...http://forum.rebirth.it/images/smilies/074.gifquanto di sopra è maledettamente vero,chi più chi meno(noise gate a parte che quella è una verità per molti artisti)se lo semo magnato,ergo da ora in poi mi sembrerà molto ipocrita ed inutile parlare di pregiudizi musicali ove questi stessi pregiudizi vengono perpetrati,post seri d'ora in poi m'arcummann.
Un lolloso Pardonnez(?!?)moi.

Black Dog
15-12-2002, 14.36.38
Originally posted by kng
Sentite il rumore di lontani bastoni che si avvicina[...]da ora in poi mi sembrerà molto ipocrita ed inutile parlare di pregiudizi [...]
Un lolloso Pardonnez(?!?)moi. come gia detto, il tuo mi sembra il post + costruttivo e ke nn mena x il cu|_o,nn sei te ke devi kiedere scusa....anzi, io nn voglio ricevere scuse,nn mi avete insultato tipo "stron_zo" o simili, semplicemente ke il comportamento mi pare molto scorretto, basta 1 mea culpa; io in fondo son capitato qui solo x kiedere 1 titolo di 1 song di 1 spot, ho fatto dei commenti sulla strategia dei mod ma nn c'è stata risposta... boh. cmq io nn penso ke frequentero mai assiduamente sto forum...solo come moderatore di 1 forum del vostro stesso network, cerco di far notare cio ke x me è sbagliato,in modo ke magari altri utenti futuri nuovi nn se ne vadano incazzati verso altri lidi