PDA

Visualizza versione completa : Firme

Ciborio_cgg
10-12-2002, 20.05.52
Per evitare l'eccessivo appesantimento delle pagine, le firme utilizzate in questo forum dovranno seguire alcune piccole regole. Decidete se fare una firma solo testuale o solo grafica. Le firme miste non sono piu' ammesse (solo in un determinato caso spiegato piu' avanti). Firme testuali: la lunghezza verticale massima consentita per il testo e' di 5 righe in size=2 (10 se in size=1); Firme grafiche: le dimensioni massime per le firme grafiche sono 200x100 pixel e 20 Kb totali. NB potete mettere una riga di testo (che non occupi + di met' schermata in orizzontale a 1024x768) sopra e/o sotto l'immagine, con dimensione massima size=1.
Siete pregati inoltre di non mettere riferimenti politici, onde evitare spiacevoli flames ed affini. Il moderatore provveder a 3 richiami distribuiti a piacere tra PM e messaggi pubblici, dopodiche' a sua discrezione, potr effettuare modifiche alla firma o ban dell'utente

questo e' il regolamento per le firme...
appena entrato in vigore, tutti i mod giustamente a cazziare gli utenti fuori regola :D, ora pero' si vedono molte firme "fuori legge"
a mio avviso sarebbe bene fare qualche richiamino

senza polemica... ;)

Gaia
10-12-2002, 20.10.44
mmm non so se un thread ruffiano per diventare mod... o per spammare :D

penso che se molti utenti continuano a ignorare il regolamento questo thread non li rikiamer all'ordine

io intanto mi diverto a disabilitargliele :evil:

Ciborio_cgg
10-12-2002, 20.15.12
non m'interessa ne' diventare mod, ne' spammare (in 30 anni che sono qui ho fatto solo 4xx post :D)

e cmq l'intento del mio post non era richiamare chi aveva firme troppo grandi, ma richiamare i mod che richiamassero chi ha le firme troppo grandi, e anche richiamare gli admin che richiamassero i mod che richiamassero chi ha firme troppo grandi :D

bejita
10-12-2002, 20.20.51
visto che son stato sempre molto sincero io me son stufato, ho dato da qualche giorno le dimissioni da mod di sto forum, ridotto ulteriormente la mia firma e disabilitato la visione quella di tutti gli altri. Non me ne frega + nulla, per quanto mi riguarda potete pure mettere firme da 200 mega e 3000 righe :asd:

AlEiNl0vE
10-12-2002, 20.22.59
Originally posted by Gaia

io intanto mi diverto a disabilitargliele :evil:

peccato che non puoi :roll3:

forse i limiti sono eccessivi cmq, ma kissenefrega :asd:

Patcha
10-12-2002, 20.39.49
Io voglio un mezzobusto!

Ogni cambio di regolamento firme passo a regolamentare tutte quelle dei miei fake! :notooth:

Approposito... la mia ultimamente sfora di poco... ma... ma... ... ... ma. ;)

Gaia
10-12-2002, 21.03.53
Originally posted by HX
peccato che non puoi :roll3:

Qui non posso... vieni hyxonuccio posta su the sims con la tua firmona :evil:

bejita
10-12-2002, 21.05.44
ah volevo sottolineare: non me ne frega un cazzo !! :asd:

Patcha
10-12-2002, 21.07.08
Originally posted by bejita
ah volevo sottolineare: non me ne frega un cazzo !! :asd:

Peccato... son sempre i moderatori migliori che se ne vanno... :tsk:

CONDOGLIANZE!!! :roll3:

bejita
10-12-2002, 21.10.39
Originally posted by Patcha
Peccato... son sempre i moderatori migliori che se ne vanno... :tsk:

CONDOGLIANZE!!! :roll3:

zitto te entit inferiore :D

Patcha
10-12-2002, 21.12.38
zitto te entit inferiore :D

Come te la prendi... non morto... :asd:

PS: Ho uno strano dubbio... si vede ancora la zampina di fianco al mio nick nella firma? O sono io che ce l'ho in cache? :doubt:

Folletto!!! Hai cancelato World of Smiles? :(

Gaia
10-12-2002, 21.27.35
Io la vedo

P.S. Beji ma continui a spadroneggiare ehm moderare su tech area?

bejita
10-12-2002, 21.28.18
Io la vedo

P.S. Beji ma continui a spadroneggiare ehm moderare su tech area?

l si

Mischa
10-12-2002, 21.33.34
Originally posted by Ciborio_cgg
e cmq l'intento non era richiamare chi aveva firme troppo grandi, ma richiamare i mod che richiamassero chi ha le firme troppo grandi, e anche richiamare gli admin che richiamassero i mod che richiamassero chi ha firme troppo grandi :D

e farsi un po' i caxxi propri no, eh? :roll3:

Cepox
10-12-2002, 21.40.54
non m'interessa ne' diventare mod, ne' spammare (in 30 anni che sono qui ho fatto solo 4xx post :D)

e cmq l'intento del mio post non era richiamare chi aveva firme troppo grandi, ma richiamare i mod che richiamassero chi ha le firme troppo grandi, e anche richiamare gli admin che richiamassero i mod che richiamassero chi ha firme troppo grandi :D

E chi che richiama gli admin? E chi che richiama quelli che devono richiamare gli admin? E chi invece richiama quelli che richiamano i richiamanti che richiamano gli admin?? E chi richiam.......ok la smetto.... ;)

Ciborio_cgg
10-12-2002, 21.43.02
Originally posted by Mischa
e farsi un po' i caxxi propri no, eh? :roll3:

simpatico :rolleyes:
il punto e' che io ho dovuto ridimensionare la mia firma dopo gentile richiesta da parte del moderatore, e come rispetto io le regole, gradirei le rispettassero anche gli altri

AlEiNl0vE
10-12-2002, 21.51.32
Qui non posso... vieni hyxonuccio posta su the sims con la tua firmona :evil:

a parte ke sono in regola :angel2: e poi comq nn me la puoi ridimensionare o eliminare :p

Gaia
10-12-2002, 21.55.35
Originally posted by HX
a parte ke sono in regola :angel2: e poi comq nn me la puoi ridimensionare o eliminare :p

x le regole d the sims non sei in regola...

firme grafiche (ovvero con 1 immagine) massimo 2 righe in size 1

cmq non posso modificarla o eliminarla ma posso disabilitarla nei vari post

Mischa
10-12-2002, 21.57.55
battuta poco simpatica forse, ma nemmeno la tua richiesta lo ; i mod fanno il loro mestiere, e fino a quando c' il regolamento, lo fanno rispettare; se hai lamentele sull'operato dei mod, come specificato nel regolamento che hai letto tanto attentamente... "Se ritenete ingiusta la decisione di un moderatore o amministratore contattatelo in Private Message o mail, evitando inutili diatribe pubbliche." (sic).

tra la battuta e la risposta seria, avrei preferito la battuta, sai? :D

qalexander3
10-12-2002, 22.05.54
simpatico :rolleyes:
il punto e' che io ho dovuto ridimensionare la mia firma dopo gentile richiesta da parte del moderatore, e come rispetto io le regole, gradirei le rispettassero anche gli altri

Non molto bell ci ke dici...in fondo se hanno beccato te xk dovresti mandare bevuti tutti gli altri?
Tanto ormai a te, se ti hanno beccato, ke ti frega?

Anke a me l'avevano ridotta (non s se Zeus e Patcha ricordano...il giorno in cui Patcha tent di salvarmi dall'ira del Dio...:D), ma non ho fatto un fiato contro altri.
Mi successo una volta, e dopo ke hanno preso provvedimenti non ero soddisfatto, anzi.

beatoangelico
10-12-2002, 22.05.55
Originally posted by Cepox
E chi che richiama gli admin? E chi che richiama quelli che devono richiamare gli admin? E chi invece richiama quelli che richiamano i richiamanti che richiamano gli admin?? E chi richiam.......ok la smetto.... ;)
Chi sorveglier i guardiani?(Platone):book:

AlEiNl0vE
10-12-2002, 22.57.56
x le regole d the sims non sei in regola...

firme grafiche (ovvero con 1 immagine) massimo 2 righe in size 1

cmq non posso modificarla o eliminarla ma posso disabilitarla nei vari post

addirittura cos piccole... povero forum :(

Squizzo
11-12-2002, 00.29.36
Originally posted by HX

ehmm...guarda che lo stesso limite che ci "dovrebbe" essere qui... :D

Patcha
11-12-2002, 00.29.50
Originally posted by HX

Guarda (il regolamento stickato) che lo stesso del Blah Blah... :rolleyes:

Patcha
11-12-2002, 00.30.41
Originally posted by Squizzo
ehmm...guarda che lo stesso limite che ci "dovrebbe" essere qui... :D

Esci fuori di qui! :D

Squizzo
11-12-2002, 01.13.36
Esci fuori di qui! :D

non colpa mia se tu scrivi pi lento di me perch hai tutte le dita ingroppate... :asd:

Patcha
11-12-2002, 10.01.28
Originally posted by Squizzo
non colpa mia se tu scrivi pi lento di me perch hai tutte le dita ingroppate... :asd:

Ebbeh... ho le dita pervertite... lo ammetto... :toh:

Gaia
11-12-2002, 17.36.33
Originally posted by HX

Non l'ho fatto io il regolamento anzi sono stata la prima a subirlo :(

tra l'altro prima di diventare mod stavo fuori di 1 riga ma proprio tranquilla... come dire ladravo :D

Grimorg
11-12-2002, 18.56.36
PS: Ho uno strano dubbio... si vede ancora la zampina di fianco al mio nick nella firma? O sono io che ce l'ho in cache? :doubt:

Ce l'hai tu in cache.

T'ho messo il dubbio, eh? :evil:

Raziel7
11-12-2002, 19.02.18
visto che son stato sempre molto sincero io me son stufato, ho dato da qualche giorno le dimissioni da mod di sto forum, ridotto ulteriormente la mia firma e disabilitato la visione quella di tutti gli altri. Non me ne frega + nulla, per quanto mi riguarda potete pure mettere firme da 200 mega e 3000 righe :asd:

buona a sapersi:) :)

fokker fw190a
11-12-2002, 19.47.37
Originally posted by Raziel7
buona a sapersi:) :)
io non direi,abbiamo perso uno dei migliori mod di questo forum,uno che si sempre fatto il mazzo x cercare di far rispettare le regole grossomodo.

Raziel7
11-12-2002, 20.02.54
ma allora stava dicendo sul serio...
io credevo stasse scherzando...:confused:

NinoPicci
11-12-2002, 20.40.15
NOOOO..... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
NN TE NE ANDAREEEEEEEEE!!!!! :( :( :(

Raziel7
11-12-2002, 20.41.38
dopo che se ne andato piccolo qui gia andato alla rovina, se se ne va anche beji la fine...:( :toh:

Patcha
11-12-2002, 20.50.08
Semplicemente... ogni post con una battuta verr cancellato... oppure si chiude interamente il topic se un utente con quoziente intellettuale medio dimostra di riuscire a capirne il contenuto.

L'apocalisse? :doubt:

follettomalefico
11-12-2002, 21.52.52
Originally posted by Raziel7
dopo che se ne andato piccolo qui gia andato alla rovina, se se ne va anche beji la fine...:( :toh:

...Zeus da solo non ce la far mai asd :D

...uhm... no in effetti ce la pu fare :)

Strasbuli
11-12-2002, 23.36.07
Noooooooooooo........ bejita se ne andato...........

http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/uehueh2.gif http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/uehueh.gif

Come moderatore :D

Proooooooooooootttttttttt!

*Svevy*
12-12-2002, 14.28.04
onestamente dispiace anche a me, ma la sua scelta e anche se non la condividiamo giusto che la rispettiamo, se per motivi suoi non vuole o non pu pi moderare non ci possiamo fare niente.
cmq, rester fra noi come utente, ed questo che conta:)

Zeus
12-12-2002, 17.06.46
Originally posted by follettomalefico
...Zeus da solo non ce la far mai asd :D

...uhm... no in effetti ce la pu fare :)

Dehihi purtroppo questo un periodo in cui sono piuttosto preso da altro, per cui posto relativamente mooolto poco. Ma non postare non vuol dire non leggere. Per cui... non pensate che potete farla franca spammoni che non siete altro :asd:

Piuttosto per qualunque cosa non vada, vi ricordo di segnalare i post ai moderatori con apposito link in basso a destra (nel post che volete segnalare s'intende :D)

EDIT: Mi ero scordato di fare un piccolo appunto. Non che qui non venga applicato il regolamento sticcato in cima ai topic, soltanto che quello rappresenta una sorta di linea guida, di firma indicativa. Se mi vieni a postare una firma con dentro il poster in scala 1:1 di Pamela Anderson, si fa notare che da fastidio. Se invece, al posto di mettermi 4 righe di testo in size 1 me ne metti 5... beh... chi se ne frega... certo che se da 5 diventano 30 allora non mi sta pi bene.

E se invece di aprire un topic, segnali direttamente ai moderatori cosa c' che non va, ti saremo pi grati. Cos possiamo valutare pi in fretta cosa va e cosa non va. :)

AlEiNl0vE
12-12-2002, 17.17.04
Originally posted by Zeus_M

Piuttosto per qualunque cosa non vada, vi ricordo di segnalare i post ai moderatori con apposito link in basso a destra (nel post che volete segnalare s'intende :D)

ho provato a seguire il tuo consiglio :asd:
(lo svantaggio di essere mod :rolleyes: )

Gaia
12-12-2002, 17.20.48
Originally posted by HX
(lo svantaggio di essere mod :rolleyes: )

Odio quel "segnala questo post ai moderatori" soprattutto quando te ne arrivano 200 sullo stesso post... soprattutto quando potrebbero tranquillamente vedere che ci sono anch'io sul forum! http://digilander.iol.it/kiaralovely/kaoani/Pallotta%20incazzatissima.gif

Patcha
12-12-2002, 20.37.54
Ora che ci penso... io non lo uso mai! :D

D'altra parte non mando neanche i PM ai mod... come ogni buon lamerone contatto mod ed admin direttamente con un nuovo topiccone splendente... lo faro inconsciamente apposta per farvi girar le balle? :D :roll3: :asd: