PDA

Visualizza versione completa : oKKupation

AlEiNl0vE
10-12-2002, 18.23.29
Licei: a che punto siamo?

Noi domani si okkupa, e voi?
Elencate da quanto siete in occupazione, o quando occuperete, o perchè avete disoccupato, o perchè nn occuperete. Elencate le motivazioni "fantoccio"
La nostra motivazione è: unknown :asd:

Gojita
10-12-2002, 18.28.04
Una lista "completa" la trovi su
http://forums.multiplayer.it/newreply.php?s=&action=newreply&threadid=105396 (http://ad.free-root.com/ad/x.php?id=32842)

follettomalefico
10-12-2002, 18.32.57
Bel link asd :D

maxippo
10-12-2002, 18.41.17
Da noi da domani si inizia autogestione, se nessuno fa cazzate si continua fino a sabato.

Strasbuli
10-12-2002, 19.00.51
Da noi è finita sabato!!!!!! :(

Duchsoul [RSA]
10-12-2002, 19.07.09
Originally posted by maxippo
Da noi da domani si inizia autogestione, se nessuno fa cazzate si continua fino a sabato.

autogestione..lol.. uno dei più innocenti e beffardi motivi per saltare una settimana di scuola sentendosi il popò al sicuro coperto da falsi progetti.. il 10% la fa per uno scopo. Per il restante 90% lo scopo è niente scuola..lol.... tristezza :D

cacciatore
10-12-2002, 19.24.15
Nella mia scuola non ci sono in programma scioperi,auto gestioni e occupazioni di nessun genere,e dire,che oltre agli sconosciuti problemi per cui si sciopera nelle altre scuole,noi abbiamo una scuola che sta cadendo a pezzi in una zona altamente sismica

NinoPicci
10-12-2002, 19.29.45
da noi è cominciata oggi :)

maxippo
10-12-2002, 19.49.11
Originally posted by Duchsoul [RSA]
autogestione..lol.. uno dei più innocenti e beffardi motivi per saltare una settimana di scuola sentendosi il popò al sicuro coperto da falsi progetti.. il 10% la fa per uno scopo. Per il restante 90% lo scopo è niente scuola..lol.... tristezza :D

infatti a nessuno interessano i veri motivi per i quali si fa, io stesso non ne sono interessato e non ne sono un sostenitore.

Gaia
10-12-2002, 20.01.40
Scuola di destra e si sa... a occupare son le zecche (sinistra) a nessuno va d compromettersi a nessuno va di rischiare e niente occupazione

autogestione? c linciano se la chiediamo

Patcha
10-12-2002, 20.45.20
Quasi, quasi consiglio anche ai miei compagni di classe di fare occupazione... che dite... la scuola mi licenzierà? :doubt:

bejita
10-12-2002, 21.02.09
Originally posted by Patcha
Quasi, quasi consiglio anche ai miei compagni di classe di fare occupazione... che dite... la scuola mi licenzierà? :doubt:

ah beh a me va bene allora, come per la scuola rischio solo un'interruzione di pubblico servizio :D

Patcha
10-12-2002, 21.04.23
Originally posted by bejita
ah beh a me va bene allora, come per la scuola rischio solo un'interruzione di pubblico servizio :D

Eh già... i gabinetti sporchi sono anti-igienici... :tsk: :ihih:

Hard Style
10-12-2002, 21.26.28

Ah ma allora oggi c'èri! Kissà dov'eri imboscatooo! Oh beh sicuramente se vieni domani allora ci incontriamo. Starò tutto il tempo con giu. Cercaci ;)

maxippo
10-12-2002, 22.03.30
Originally posted by Hard Style
Ah ma allora oggi c'èri! Kissà dov'eri imboscatooo! Oh beh sicuramente se vieni domani allora ci incontriamo. Starò tutto il tempo con giu. Cercaci ;)

il fatto è che io giuseppe non lo conosco, lo conosce un mio amico, ti avevo chiesto se eri in classe con lui solo per avere conferma che avevo capito la classe :D
non ho ancora capito bene come riconoscerti, è quello il problema!

Zargon
10-12-2002, 22.20.51
Non c'entra destra sinistra o menate varie...

si di solito son le zecche a prendere in mano una situazione, ma se non hanno l'appoggio fancazzista di tutti la cosa finisce dopo due giorni...

l'anno scorso mi feci, due settimane di autogestione :D e una di Okkupazione :cool: + l'ultima settimana di dicembre tra assemblee e scioperi vari :angel2:

quest'anno non si fa nulla :(

Gaia
10-12-2002, 22.22.19
Ehm Zargon a che scuola vai che vengo da te? :D

Hard Style
10-12-2002, 22.26.21
Originally posted by Gaia
Ehm Zargon a che scuola vai che vengo da te? :D

coff coff :(

Hard Style
10-12-2002, 22.27.59
il fatto è che io giuseppe non lo conosco, lo conosce un mio amico, ti avevo chiesto se eri in classe con lui solo per avere conferma che avevo capito la classe :D
non ho ancora capito bene come riconoscerti, è quello il problema!

Ok ok ho capito... dimme do stai ke vengo a urlare a squarciagola "MAXIPPOOOOOOOOOOOOOO" :D :asd: :roll3:

Zargon
10-12-2002, 23.37.45
Russell - Pitagora

sono due scuole unite :D

83blackfire83
11-12-2002, 14.11.11
Originally posted by HîXØñ
Licei: a che punto siamo?

Noi domani si okkupa, e voi?
Elencate da quanto siete in occupazione, o quando occuperete, o perchè avete disoccupato, o perchè nn occuperete. Elencate le motivazioni "fantoccio"
La nostra motivazione è: unknown :asd:

SIGH!!!!! beato te che puoi vivere quei momenti, io adesso non posso più cazzeggiare a scuola dato che faccio l'università. Non ti preuccupare per i motivi tanto succedeva così succede così e succederà così ... i motivi sono delle incognite solo per non fare nulla ed è giusto così perchè un po' di giorni di paussa ci vogliono che ne dite?

http://testinadivitello.it/foto_dal_mondo/naked/002.gif

AlEiNl0vE
11-12-2002, 15.38.58
Azz a scuola mia ci sono i topi oggi e domani, quindi si ritorna venerdì e l' okkupazione è saltata....mincia ke sfiga!

zombie_chicken
11-12-2002, 16.18.05
ieri e oggi abbiamo fatto coogestione (no, non è una malattia), domani le lezioni ricominciano perchè ci sono le prove di esame per le quinte (io ho una verifica :( ); venerdi e sabato c'è di nuovo coogestione.

una volta passata al consiglio dei prof, la coogestione mi sembra meglio di autogestione: i gruppi di lavoro e dibattito sono molto più organizzati ed è un piacere seguirli.:)
in più è una certezza, al contrario delle occupazioni che iniziano con intenti grandiosi e finiscono il giorno dopo per lo scarso appoggio degli studenti.

ah, questa è la settimana di informazione, si parla di Moratti e devoluzione, la prossima è quella di protesta:evil: