PDA

Visualizza versione completa : che cosa vi piace di un uomo

profanatore
10-12-2002, 17.54.44
ciao a tutte vorrei sapere cio che ho chiesto nell'oggetto, dovreste specificare la vostra età, è essere più sincere possibili, nessuno vi giudicherà:D :D grazie

Chrean
10-12-2002, 17.58.07
Guarda cosa ci si inventa per rimorchiare... :eek2: :angel2:

Cmq io ho 26 anni e degli uomini mi piace... mi piace...
Sorry, mi piacciono le donne.

My.Sabry
10-12-2002, 18.01.33
Sedere, mani (curate!!!) e... gruppo sanguigno :evil: :evil: :evil:

Ho 224 anni :) :) :)

[edit tolta firma]

Kiara
10-12-2002, 18.05.35
Se lo sapessi la mia vita sarebbe più semplice.

19 anni.E confusa moooooooooolto confusa....sarò mica lesbica?:doubt:

MY.SABRY RIDUCI L'IMMAGINE DI PRICESS MIYU(si chiama così vero?)!!!!!!!!!!

bejita
10-12-2002, 18.08.31
Originally posted by Kiara

19 anni

finiscila di toglierti gli anni, 19 ne avevi l'anno scorso :asd:

Chrean
10-12-2002, 18.09.09
19 anni.E confusa moooooooooolto confusa....sarò mica lesbica?:doubt:

Devi ravvederti. Dobbiamo conoscerci, solo così conoscerai la luce. :D

Kiara
10-12-2002, 18.11.53
Originally posted by bejita
finiscila di toglierti gli anni, 19 ne avevi l'anno scorso :asd:

Tesoruccio sono dell'83 quindi facendo gli opportuni conti dovrei compierne 20 a febbraio.....no?:doubt:

Chr34n ti aspetto.:cool: Che non sia troppo forte sta luce che sonoa lquanto vampiresca!

silk72
10-12-2002, 18.20.08
una sensibilità d'animo tale da sapere cosa desidera la donna che ha davanti senza bisogno di chiederlo!!!
30 anni

Mischa
10-12-2002, 18.20.24
di un uomo? la sua donna, in genere.

... ma adesso si chiama luce? :doubt: :D

regina Zabo
10-12-2002, 18.35.06
gli occhi...non sopporto gli uomini con lo sguardo da provolone

un uomo deve essere intelligente, avere una mente veloce..essere reattivo e avere idee ben precise (odio chi mi dice...non saprei, non so, non ci ho mai pensato); può anche essere bellissimo ma se ha lo guardo da orso in letargo o da pesce bollito ...nisba...:toh:

27 anni

Chrean
10-12-2002, 18.37.33
Chr34n ti aspetto.:cool: Che non sia troppo forte sta luce che sonoa lquanto vampiresca!

Va bene così, il buio è il mio elemento. :cool:
La luce sta dentro, il buio fuori. :)

Mischa
10-12-2002, 18.40.08
Originally posted by regina Zabo
gli occhi...non sopporto gli uomini con lo sguardo da provolone

un uomo deve essere intelligente, avere una mente veloce..essere reattivo e avere idee ben precise (odio chi mi dice...non saprei, non so, non ci ho mai pensato); può anche essere bellissimo ma se ha lo guardo da orso in letargo o da pesce bollito ...nisba...:toh:

27 anni

He whose face gives no light shall never become a star... in altre parole, non sarà mai una stella colui il cui volto non brilla. impossibile non quotare, una volta venuta in mente.

follettomalefico
10-12-2002, 18.40.41
Mah non lo so... dipende...

Se fai uomo arrosto, la coscia è decisamente buona, ma anche il cuore non è male, soprattutto se arricchito con del rosmarino.

Poi beh, brasato d'uomo non è male, soprattutto le costole in questo caso...

Se volete ci possiamo anche scambiare ricette... :D

regina Zabo
10-12-2002, 18.43.30
in altre parole, non sarà mai una stella colui il cui volto non brilla.

;) ..esatto...

che cielo buio attorno a me..:(

My.Sabry
10-12-2002, 18.49.30
MY.SABRY RIDUCI L'IMMAGINE DI PRICESS MIYU(si chiama così vero?)!!!!!!!!!! Anche se non urli ci sento lo stesso. Comunque é lei.

Kaory-Makymura
10-12-2002, 18.56.34
Mhhh vediamo.. IL PORTAFOGLI ovviamente ed ho 21 anni...

mhhh ma che banalitààà l'importante è l'animo, animo vero? si dice così no? :D

follettomalefico
10-12-2002, 19.01.33
Originally posted by Kaory-Makymura
Mhhh vediamo.. IL PORTAFOGLI ovviamente ed ho 21 anni...

mhhh ma che banalitààà l'importante è l'animo, animo vero? si dice così no? :D

Ti assicuro che la coscia arrosto... :) :roll3: :foll:

Kaory-Makymura
10-12-2002, 19.15.20
Originally posted by follettomalefico

Mwhahahaha ROTLF :roll3:

bejita
10-12-2002, 19.19.18
Tesoruccio sono dell'83 quindi facendo gli opportuni conti dovrei compierne 20 a febbraio.....no?:doubt:

che palle sempre a rovinar i momenti belli :angel2:

Bubusettete
10-12-2002, 19.36.35
TUTTO :D
Effettivamente... :p

PS: Ho 22 anni :angel2:

beatoangelico
10-12-2002, 20.26.04
Originally posted by follettomalefico
Occhio a Quale coscia però.....:D

Originally posted by Mischa
di un uomo? la sua donna, in genere.

... ma adesso si chiama luce? :doubt: :D
siori e siore.......ecco a voi l'uomo-lolle!!!!!

cmq gli uomini non mi piacciono.
sono conservatore...non moderno....vero amer??

Isa
10-12-2002, 21.10.43
Originally posted by profanatore
ciao a tutte vorrei sapere cio che ho chiesto nell'oggetto, dovreste specificare la vostra età, è essere più sincere possibili, nessuno vi giudicherà:D :D grazie

Dal p.d.v. del fisico le cose che guardo di + sono gli occhi, le mani e i polsi, per il resto deve essere intelligente, sensibile... e svezzato! (non posso soffrire gli uomini rimasti attaccati alle gonne della mammina come cozze allo scoglio)...

Ho 32 anni

Gaia
10-12-2002, 22.31.02
15 anni

A parte i gusti nell'aspetto fisico... penso che come tutte sia importante come vengo trattata la dolcezza ecc

Chrean
10-12-2002, 23.37.46
Originally posted by regina Zabo
che cielo buio attorno a me..:(

:( :( :(

enzct
11-12-2002, 01.16.24

Per quanto riguarda il fisico... occhi, mani, denti (che schifo quelli storti e giallognoli...)
Per quanto riguarda il resto... dopo averne viste di tutti i colori a trent'anni... un uomo deve soprattutto riuscire a stupirmi... in tutti i sensi...

Thor
11-12-2002, 08.34.53
Originally posted by Isa
(non posso soffrire gli uomini rimasti attaccati alle gonne della mammina come cozze allo scoglio)...

Ma ma ma ma ........LOL :roll3: :clap:

Paragone fantastico, mo' me lo scrivo...........:D

profanatore
11-12-2002, 09.10.48
prima che continuate a rispondere vorrei puntualizzare tre cose......................
1) non ho scelto di fare questa domanda per rimorchiare("almeno Credo")
2)volevo capire se le donne in fatto di scelta iniziale sono diverse da noi uomini("ma forse io sono ancora un ragazzo!!!!!! per essere uomo ci manca")
3)credo che comunque si quello che conta è cio che è all'interno, ma la prima cosa che colpisce è l'aspettoesteriore, quindi non mi venite a dire che la prima cosa che guardate è il carattere perche non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
comunque grazie per il momento:D :D :D :D

Grevity
11-12-2002, 09.18.12
...credo che comunque si quello che conta è cio che è all'interno...

....sedili in pelle???? :doubt: :roll3: :roll3: :roll3:

profanatore
11-12-2002, 09.23.42
Originally posted by Grevity
....sedili in pelle???? :doubt: :roll3: :roll3: :roll3:
no su isedili in pelle si suda troppo soprattutto d'estate................. preferisco quelli normali :D

Patcha
11-12-2002, 10.05.56
Penso che degli uomini mi piace soltanto il fatto che (come purtroppo anche le donne) non nutrano interessi nei miei confronti... :toh:

Ho 122 anni... 6 mesi... 12 giorni... 7 ore... 32 minuti... 45 secondi... 66 centesimi di secondo. Ti interesso? :D Strano... :confused:

Patcha
11-12-2002, 10.21.58
Originally posted by Bubusettete
PS: Ho 22 anni :angel2:

Accipicchia... non ci avevo mai fatto caso! :p

Sai anche tu dell'80° anno dello scorso secolo! :D

Qfwfq
11-12-2002, 10.35.36
Visto che mi nutro solo del sangue di giovani vergini, i maschi della specie umana rappresentano il pericolo di non trovare più cibo di questo tipo. Ormai sono tre mesi che vado avanti a sangue di ratto :D

Mona
11-12-2002, 10.57.59
20 anni, negli uomini mi hanno sempre colpito prima di tutto gli occhi e lo sguardo ;)

profanatore
11-12-2002, 12.10.08
Originally posted by Mona
20 anni, negli uomini mi hanno sempre colpito prima di tutto gli occhi e lo sguardo ;)
ti piace uno sguardo duro, uno sguardo infantile, uno perso, uno prepotente o intendi altro...............................
questa cosa dello sguardo mi gusta:::::::::::::::::::::::::::::D

ais001[db]
11-12-2002, 12.35.27
no mi spiace... a me piacciono ancora le http://forum.rebirth.it/images/smilies/755.gif ... se xò cambio sponda ti avverto... ok ??? http://forum.rebirth.it/images/smilies/sm@ck.gif

P.S.= è bello vedere che le ragazze mentono anche quando giurano di non farlo... http://forum.rebirth.it/images/smilies/clown.gif

http://forum.rebirth.it/images/smilies/baciamano.gif

http://forum.rebirth.it/images/smilies/closed2.gif

spiccia
11-12-2002, 12.44.59
...l'aspetto fisico essenzialmente conta quando vedi un uomo per la prima volta e non lo conosci...beh allora ci sono un bel po di cose che ti possono attrarre...per esempio quando penso al mio uomo ideale lo vedo moro...ma poi va sempre a finire che mi innamoro dei biondi...insomma nn ho dei canoni di bellezza ben definiti...ma è più un qualcosa che ti attrae immediatamente!!!
...quando poi ti inizia a piacere qualcuno che già conosci allora l'aspetto fisico conta poco...perchè quasi sempre è qualcosa del suo carattere che mi piace...a me gli uomini piacciono dolci e stronzi allo stesso tempo...simpatici ma non troppo e che sappiano darmi la giusta importanza, ne troppa se no sei l'unico pensiero e ti assillano, ne poca però che ci sto insieme a fare...!!! ;)

22 anni

profanatore
11-12-2002, 13.19.03
Originally posted by spiccia
...l'aspetto fisico essenzialmente conta quando vedi un uomo per la prima volta e non lo conosci...beh allora ci sono un bel po di cose che ti possono attrarre...per esempio quando penso al mio uomo ideale lo vedo moro...ma poi va sempre a finire che mi innamoro dei biondi...insomma nn ho dei canoni di bellezza ben definiti...ma è più un qualcosa che ti attrae immediatamente!!!
...quando poi ti inizia a piacere qualcuno che già conosci allora l'aspetto fisico conta poco...perchè quasi sempre è qualcosa del suo carattere che mi piace...a me gli uomini piacciono dolci e stronzi allo stesso tempo...simpatici ma non troppo e che sappiano darmi la giusta importanza, ne troppa se no sei l'unico pensiero e ti assillano, ne poca però che ci sto insieme a fare...!!! ;)

22 anni

buona fortuna e poi dicono che sono gli uomini che cercano sempre troppo, e proprio vero nel momento che capisci una donna vuol dire che non hai capito niente di lei...................:D

The El-Dox
11-12-2002, 13.25.55
sostanzialmente preferisko la gnokka.
per kui passo kuesto 3ead!

Patcha
11-12-2002, 14.13.35

Peccato che sei guercio! :D

Padre_Manson
11-12-2002, 14.35.27
mi piacciono le donne...però...
...trovo cmq interessante il topic, qui si aggirano le donne...

bene ho quasi 19 anni, buona presenza, studio e vivo a napoli, ci conosciamo?

:D :D

SuperGrem
11-12-2002, 14.58.02
Originally posted by Padre_Manson
bene ho quasi 19 anni, buona presenza, studio e vivo a napoli, ci conosciamo?

Io toglierei quella scritta Vomero da sotto il tuo avatar! Arenella rulezz! :D

Bodyguard
11-12-2002, 15.20.36
Salve a tutti vengo da liberty city e vorrei tanto conoscere delle ragazze di vice city!Ce' qualcuna libera for me?Aderite in tante!!!

:D

Possibilmente dolci e romantiche!Insomma, in poche parole....ho bisogno di una ragazza che mi coccoli!!!:D

SuperGrem
11-12-2002, 15.26.53
Forza, non trasformiamo in puttanaio pure questo topic! ;)

profanatore
11-12-2002, 15.28.03
Originally posted by Patcha
Peccato che sei guercio! :D

ma non credo :cool: comunque le ragazze non hanno risposto come dovevano non sono state oneste:D

SuperGrem
11-12-2002, 15.30.42
comunque le ragazze non hanno risposto come dovevano non sono state oneste:D

come dovevano? O come volevi *TU* che rispondessero? :asd:

profanatore
11-12-2002, 15.39.01
Originally posted by SuperGrem
come dovevano? O come volevi *TU* che rispondessero? :asd:
bastava la sincerità, loro se fanno queste domande vogliono che tu sia sincero il più possibile altrimenti ti dicono sei il solito uomo falso, loro invece fanno come vogliono

Mona
11-12-2002, 15.46.27
ti piace uno sguardo duro, uno sguardo infantile, uno perso, uno prepotente o intendi altro...............................
Lo sguardo infinito :)

Bubusettete
11-12-2002, 15.50.01
bastava la sincerità, loro se fanno queste domande vogliono che tu sia sincero il più possibile altrimenti ti dicono sei il solito uomo falso, loro invece fanno come vogliono
Vuoi la verita'...Cmq tutto per me era la verita'...:rolleyes:
Vuoi i aprticolari?
mani grandi, spalle larghe, belle labbra, sguardo sexy, gambe muscolose, intelligentissimo, sensuale, profondo, poetico, pazzo, artistico, forte, dolce, bambino, uomo, che si prenda cura di me, che mi coccoli, che mi faccia impazzire, non permaloso, simpatico, voce calda, colto, presente, non pelato, piu' alto di me, non si deve stancare mai di nulla ne' di me ne' delle cose che facciamo insieme, che si addormenti dopo di me, che mi aiuti a studiare, che mi telefoni quando io lo sto pensando, molto aperto di mente, che ami viaggiare e che mi porti con lui, deciso, non troppo impulsivo, piu' razionale di me, attento a quello che dico e che penso, mmm...puo' bastare? Al momento ho in mente solo questo...:D:D

spiccia
11-12-2002, 15.52.22
buona fortuna e poi dicono che sono gli uomini che cercano sempre troppo, e proprio vero nel momento che capisci una donna vuol dire che non hai capito niente di lei...................:D

beh effettivamente non so neanche io quello che voglio (o forse si!!!)...sono sempre troppo confusa quando si tratta di roba di sentimenti...in fondo cmq sono stata onesta...

...perchè hai detto che nn abbiamo risposto sinceramente????

Brus
11-12-2002, 15.53.42
Vuoi i aprticolari?
mani grandi, spalle larghe, belle labbra, sguardo sexy, gambe muscolose, intelligentissimo, sensuale, profondo, poetico, pazzo, artistico, forte, dolce, bambino, uomo, che si prenda cura di me, che mi coccoli, che mi faccia impazzire, non permaloso, simpatico, voce calda, colto, presente, non pelato, piu' alto di me, non si deve stancare mai di nulla ne' di me ne' delle cose che facciamo insieme, che si addormenti dopo di me, che mi aiuti a studiare, che mi telefoni quando io lo sto pensando, molto aperto di mente, che ami viaggiare e che mi porti con lui, deciso, non troppo impulsivo, piu' razionale di me, attento a quello che dico e che penso, mmm...puo' bastare? Al momento ho in mente solo questo...:D:D

Porc...mi manca solo l'altezza...:D

Bubusettete
11-12-2002, 15.55.21
Originally posted by Brus
:D:D :kiss:

Brus
11-12-2002, 15.59.46
Ah, dimenticavo...ma siete ancora qui a dire cosa vi piace, cosa no, ecc? Se una persona ti piace, è perchè ti piace com'è, non solo x alcune cose, con i difetti e i pregi che ha. Inoltre, molto spesso, i "difetti", quando qualcuno ti piace, si trasformano in caratteristiche, in particolari. Forse, se trovassimo una persona come la desideriamo, sarebbe una rottura di palle, perchè sappiamo già com'è fatta, come si comporta, ecc ecc.

In definitiva, per me, non ci possono essere "standard"...una persona ti piace per una cosa, un'altra x un'altra cosa, e così via.

palka
11-12-2002, 16.00.38

io ho anche quella ;)

[edit] ah sì, dimenticavo -> a me di un uomo piace soprattutto la sincerità.

Thor
11-12-2002, 16.03.09
Vuoi i aprticolari?

Che prenda a calci le vecchiette e picchi i bambini:roll3: :roll3:
Petto villoso modello pelopiteco:D portafogli a fisarmonica:D e mutande con l'ovatta dentro per farlo sembrare più grosso:roll3: :asd:

Scherzo naturalmente, meglio dirlo prima di essere lapidato :D

Bubusettete
11-12-2002, 16.04.32
Originally posted by palka
io ho anche quella ;)

Ma cosa è? :toh: Tipo le figurine? Ce l'ho..Mi manca...facciamo cambio?
Cmq ragazzi scusatemi, ma io il mio "uomo ideale" l'ho gia' trovato :D:D:p E pure te Palka c'hai gia' un inciucio...o sbaglio????

Bubusettete
11-12-2002, 16.05.39
Originally posted by Thor67
Che prenda a calci le vecchiette e picchi i bambini:roll3: :roll3:
Petto villoso modello pelopiteco:D portafogli a fisarmonica:D e mutande con l'ovatta dentro per farlo sembrare più grosso:roll3: :asd:

Scherzo naturalmente, meglio dirlo prima di essere lapidato :D
Ecco stavo giusto giusto per sbottare :p Come rovinare la magia-sincerita'...eh??? :D

palka
11-12-2002, 16.06.07
Ma cosa è? :toh: Tipo le figurine? Ce l'ho..Mi manca...facciamo cambio?
Cmq ragazzi scusatemi, ma io il mio "uomo ideale" l'ho gia' trovato :D:D:p E pure te Palka c'hai gia' un inciucio...o sbaglio????

sì beh ma non diciamolo a voce troppo alta :D

poi volevo solo fare una battutina... :asd:

Bubusettete
11-12-2002, 16.08.00
sì beh ma non diciamolo a voce troppo alta :D

poi volevo solo fare una battutina... :asd:
Oh quindi disprezzi il mio amore...e dire che eri tu il mio uomo ideale... :(:(

Brus
11-12-2002, 16.09.02
io ho anche quella ;)

[edit] ah sì, dimenticavo -> a me di un uomo piace soprattutto la sincerità.

A sto punto ti takkino io :D

profanatore
11-12-2002, 16.24.12
Vuoi i aprticolari?
sei grande, mitica:::::::::::::::::::::::::::::::::: non pensate sub. male capito, una persona che dice quello che pensa:) :)

Bubusettete
11-12-2002, 16.30.05
sei grande, mitica:::::::::::::::::::::::::::::::::: non pensate sub. male capito, una persona che dice quello che pensa:) :)
Ah grazie :kiss: ora sto bene Almeno quando dicevo TUTTO ora avrete capito cosa intendevo :D
Vado a studier :hello: Ciaooooo

Kiara
11-12-2002, 16.59.12
Ma scusa "non siamo state sincere"???

Solo perchè magari abbiamo elencato più il carattere ideale che il fisico???

Che vuoi che ti dica?
Se ci tieni tanto ti posso pure dire che la prima cosa che noto è il pacco e il culo.

Questo è il tuo modello di sincerità?:doubt:

palka
11-12-2002, 17.00.35
Oh quindi disprezzi il mio amore...e dire che eri tu il mio uomo ideale... :(:(

azzo!! qua ho perso puntononononi :(

ehm.. ma... io... ecco..... :climbmir:

profanatore
11-12-2002, 17.17.24
Ma scusa "non siamo state sincere"???

Solo perchè magari abbiamo elencato più il carattere ideale che il fisico???

Che vuoi che ti dica?
Se ci tieni tanto ti posso pure dire che la prima cosa che noto è il pacco e il culo.

Questo è il tuo modello di sincerità?:doubt:

ci sentiamo toccati, comunque mi hai frainteso io non volevo dire questo........................ credo che la prima cosa che uno nota se si trova su un muretto sia : l'aspetto fisico e no il carattere come qualcuno ha risposto, quindi scusa se ti ho fatto arrabiare
perdonami :hail: :hail:

Chrean
11-12-2002, 17.30.21

Che vuoi che ti dica?

Ho dimenticato l'ovatta a casa, me*da... :(

E ora come facciamo a portare avanti il nostro "discorso"?
Ti dovevo illuminare, ricordi?... :toh: :D

profanatore
11-12-2002, 17.35.18
Lo sguardo infinito :)
forse un alieno puo............................
non so cosa tu possa intendere:D

Kiara
11-12-2002, 17.35.48
Originally posted by Chr34n
Ho dimenticato l'ovatta a casa, me*da... :(

E ora come facciamo a portare avanti il nostro "discorso"?
Ti dovevo illuminare, ricordi?... :toh: :D

Ricordo ricordo.
Ovatta o calzini....dipende dalle tue dotazioni:D

Profanatore non sono incavolata, però il titolo del topic è "cosa vi piace di un uomo" quindi spesso si va oltre l'aspetto fisico.

Per quanto mi riguarda ho sempre detto che l'aspetto fisico va di pari passo con l'interiorità del ragazzo.
E' come il sesso e l'amore, sono una cosa sola, ci deve essere attrazione fisica quanto quella intelletuale.

Questo non vuol dire che il ragazzo debba essere "bello" perchè sappiamo tutti che in fondo la bellezza è qualcosa di estremamente soggettivo.Per me valgono molto più gli atteggiamenti gli sguardi o la voce , che un addominale ben scolpito.

Chrean
11-12-2002, 17.39.55
Ricordo ricordo.

Allora è sufficiente un bottone di camicia. :cool: :D

Ok, battuta mooooolto coatta, chiedo venia. :angel2:

profanatore
11-12-2002, 17.41.19
Ricordo ricordo.

Profanatore non sono incavolata, però il titolo del topic è "cosa vi piace di un uomo" quindi spesso si va oltre l'aspetto fisico.

Per quanto mi riguarda ho sempre detto che l'aspetto fisico va di pari passo con l'interiorità del ragazzo.
E' come il sesso e l'amore, sono una cosa sola, ci deve essere attrazione fisica quanto quella intelletuale.

Questo non vuol dire che il ragazzo debba essere "bello" perchè sappiamo tutti che in fondo la bellezza è qualcosa di estremamente soggettivo.Per me valgono molto più gli atteggiamenti gli sguardi o la voce , che un addominale ben scolpito.

brava bravissima cosi si parla:clap: :clap: :clap:
forse fare un bel bozzo non basta se non si sa come usarlo......
il sesso e una cosa a se che puo esistere con o senza amore, ad esempio ho un amica che vuole venire a letto con me ma io non la amo come faccio...................... :)

Brus
11-12-2002, 17.42.52
Allora è sufficiente un bottone di camicia di gulliver a lilliput

:ihih:

ps: :p

Chrean
11-12-2002, 17.45.41
:ihih:

Grazie mille Brus, mi hai fatto un complimento! :cool:

Brus
11-12-2002, 17.47.15
Grazie mille Brus, mi hai fatto un complimento! :cool:

Ehm..non credo, sai? :D

fokker fw190a
11-12-2002, 17.51.16
Ricordo ricordo.

fossero tutte così le ragazze,sarebbe un mondo migliore x la nostra stirpe;) :heart: :kiss:

Chrean
11-12-2002, 17.53.01
Ehm..non credo, sai? :D

Mi sa che hai letto male lo scambio fra me e Kiara.
Lei ha parlato di pacco, io ho detto che mi serviva dell'ovatta per imbottire e poter così fare colpo.
Lei ha risposto che a seconda delle mie "esigenze" potevo usare ovatta, o addirittura calzini.
Io ho detto scherzando che mi sarebbe bastato imbottirmi con un bottone di camicia, ergo: sostenevo di non avere grandi necessità di usare "trucchi". :angel2:
Tu hai rafforzato quanto da me asserito rimpicciolendo ulteriormente il bottone, e ingrandendo quindi ancor più la mia sbruffonata. E il mio pacco. :D
Discorso un po' triste, ma spero che tu abbia capito adesso. :p

:hello:

profanatore
11-12-2002, 17.57.13
Lei ha parlato di pacco, io ho detto che mi serviva dell'ovatta per imbottire e poter così fare colpo.
Lei ha risposto che a seconda delle mie "esigenze" potevo usare ovatta, o addirittura calzini.
Io ho detto scherzando che mi sarebbe bastato imbottirmi con un bottone di camicia, ergo: sostenevo di non avere grandi necessità di usare "trucchi". :angel2:
Tu hai rafforzato quanto da me asserito rimpicciolendo ulteriormente il bottone, e ingrandendo quindi ancor più la mia sbruffonata. E il mio pacco. :D

mi scusi giovane cavaliere della tavola rotondo, non so se mi sono spiegato.:D

Chrean
11-12-2002, 17.59.11
mi scusi giovane cavaliere della tavola rotondo, non so se mi sono spiegato.:D

Uh? No, spiega. Che c'entri nel discorso? :confused:

Brus
11-12-2002, 17.59.42

Avevo capito...ma guarda che gulliver è codesto tizio qui sotto
http://www.canoe.ca/TVImages/gulliver.jpg...fai un po' tu che bottoni usa...:D:p

Chrean
11-12-2002, 18.03.26
Avevo capito...ma guarda che gulliver è codesto tizio qui sotto
http://www.canoe.ca/TVImages/gulliver.jpg...fai un po' tu che bottoni usa...:D:p

E allora specifica Gulliver A LILLIPUT. :rolleyes:
Se non lo sapessi Gulliver è stato anche nell'isola dei giganti (non mi ricordo come si chiama al momento)... In quell'isola era MOLTO piccolo. :D

Brus
11-12-2002, 18.06.20
E allora specifica Gulliver A LILLIPUT. :rolleyes:
Se non lo sapessi Gulliver è stato anche nell'isola dei giganti (non mi ricordo come si chiama al momento)... In quell'isola era MOLTO piccolo. :D

E che ne so, io so solo che è stato li e basta :D
E cmq la storia che è lui il gigante, è quella + famosa :p

Chrean
11-12-2002, 18.10.48
E che ne so, io so solo che è stato li e basta :D
E cmq la storia che è lui il gigante, è quella + famosa :p

No mi spiace. Nel libro "I viaggi di Gulliver si parla di entrambe le situazioni", e il fatto che tu ne conosca solo una significa pochino. ;)

Indi... La tua battuta era caricata a salve. :p

Brus
11-12-2002, 18.16.57
No mi spiace. Nel libro "I viaggi di Gulliver si parla di entrambe le situazioni", e il fatto che tu ne conosca solo una significa pochino. ;)

Indi... La tua battuta era caricata a salve. :p

Manco una ne conosco, la so a grandi linee :D...da piccolo non mi piacevano 'ste storielle..preferivo la fisica quantistica e lo studio dell'anti materia :D

ps: ormai il senso si è capito, quindi la battuta è valida gnè gnè :D

Patcha
11-12-2002, 20.23.00
a me di un uomo piace soprattutto la sincerità.

Palka... so che hai problemi di amore con la ragazza che ami... ma questa non è la strada giusta... :ihih:

Brus, ma quanta forfora ha quell'animale nella tua sign? :roll3:

Raziel7
11-12-2002, 20.24.42
Guarda cosa ci si inventa per rimorchiare... :eek2: :angel2:

...lo stavo per dire io :tsk:

Brus
11-12-2002, 20.36.38
Palka... so che hai problemi di amore con la ragazza che ami... ma questa non è la strada giusta... :ihih:

Brus, ma quanta forfora ha quell'animale nella tua sign? :roll3:

Non meno di quanta ne hai tu :D..e poi prova a farla tu in meno di 2 minuti in photoshop :D

Patcha
11-12-2002, 20.40.46
Non meno di quanta ne hai tu :D..e poi prova a farla tu in meno di 2 minuti in photoshop :D

Ti faccio presente che in inverno l'erba non è rigogliosa... quindi è intule che ci perdi la testa a disegnare la neve che cade! :D

Devi tagliare tutta la bestiaccia e fotomontarla sulla neve... poi, forse, quelle cose bianche possono non esser scambiate per forfora! :D

Brus
11-12-2002, 20.51.01
Ti faccio presente che in inverno l'erba non è rigogliosa... quindi è intule che ci perdi la testa a disegnare la neve che cade! :D
Devi tagliare tutta la bestiaccia e fotomontarla sulla neve... poi, forse, quelle cose bianche possono non esser scambiate per forfora! :D

1- Io non ti ho detto che è neve, e quindi vuol dire che hai capito cos'è :p

2- Se mi trovi un capibara che vive sulla neve ti offro una :birra: :D

3- Aveva appena iniziato a nevicare quando è stata scattata la foto, quindi il terreno non era ancora innevato :p

Patcha
11-12-2002, 20.57.31
1- Io non ti ho detto che è neve, e quindi vuol dire che hai capito cos'è :p

2- Se mi trovi un capibara che vive sulla neve ti offro una :birra: :D

3- Aveva appena iniziato a nevicare quando è stata scattata la foto, quindi il terreno non era ancora innevato :p

1- Si da il caso che il mio quoziente intellettuale è superiore a quello della media... e poi il cappelino natalizio testimonia le tue intenzioni. :D

2- Se ti trovassi un capibara che vive sulla neve non ti avrei detto di fare un sovrammontaggio... e poi sono astemio. :cool:

3- L'erba secca prima che cominci a nevicare... di solito.

follettomalefico
11-12-2002, 21.12.02

nah! :D

Brus
11-12-2002, 21.39.04
1- Si da il caso che il mio quoziente intellettuale è superiore a quello della media... e poi il cappelino natalizio testimonia le tue intenzioni. :D

2- Se ti trovassi un capibara che vive sulla neve non ti avrei detto di fare un sovrammontaggio... e poi sono astemio. :cool:

1- E secondo te nn l'ho fatto apposta? :niente!:

2- Quello che volevo dire io e che non volevo rende ulteriormente la foto una baggianata :D

3- Vivi a milano tu, giusto? :D Forse li a milano secca..avran subito qualche mutazione dovuta allo smog...:D..cmq da me, di solito, gela :D:p

Patcha
11-12-2002, 22.58.05
1- E secondo te nn l'ho fatto apposta? :niente!:

2- Quello che volevo dire io e che non volevo rende ulteriormente la foto una baggianata

3- Vivi a milano tu, giusto? :D Forse li a milano secca..avran subito qualche mutazione dovuta allo smog... cmq da me, di solito, gela

1- Lo so che l'hai fatto apposta... :sagace:

2- Allora togli anche il cappello da Babbo Natale... morale della favola: Se devi fare la minchiata, falla almeno bene!! :ihih:

3- No... a Milano non c'è l'erba! :roll3: Comunque son cresciuto a Grottaglie... e lì non nevica quasi mai... :D
Ma, fatto stà, che quella della foto è erba vistosamente in fase primaverile/estiva... di certo non congelata! :D

Mona
11-12-2002, 23.04.37
forse un alieno puo............................
non so cosa tu possa intendere:D
Esiste, credimi ;) :)

ais001[db]
11-12-2002, 23.31.10
mani grandi, spalle larghe, belle labbra, sguardo sexy, gambe muscolose, intelligentissimo, sensuale, profondo, poetico, pazzo, artistico, forte, dolce, bambino, uomo, che si prenda cura di me, che mi coccoli, che mi faccia impazzire, non permaloso, simpatico, voce calda, colto, presente, non pelato, piu' alto di me, non si deve stancare mai di nulla ne' di me ne' delle cose che facciamo insieme, che si addormenti dopo di me, che mi aiuti a studiare, che mi telefoni quando io lo sto pensando, molto aperto di mente, che ami viaggiare e che mi porti con lui, deciso, non troppo impulsivo, piu' razionale di me, attento a quello che dico e che penso, mmm...puo' bastare? Al momento ho in mente solo questo...

basta cosi ??? ... serve altro ???

:rolleyes:

P.S.= hai scritto un paio di richieste contraddittorie ed inutili... da 33 si passa a 28/29... ma tu vuoi un uomo o un robot ???

follettomalefico
12-12-2002, 00.07.22
3- No... a Milano non c'è l'erba! :roll3: Comunque son cresciuto a Grottaglie... e lì non nevica quasi mai... :D
Ma, fatto stà, che quella della foto è erba vistosamente in fase primaverile/estiva... di certo non congelata! :D

Nah :) :roll3:

SuperGrem
12-12-2002, 00.41.23
Originally posted by ais001[db]
P.S.= hai scritto un paio di richieste contraddittorie ed inutili... da 33 si passa a 28/29... ma tu vuoi un uomo o un robot ???

Un uomo evidentemente, ma ha detto che già l'ha trovato, quindi non credo che sia un robot! :p

Kiara
12-12-2002, 00.50.10
Originally posted by fokker fw190a
fossero tutte così le ragazze,sarebbe un mondo migliore x la nostra stirpe;) :heart: :kiss:

Kiss ricambiato.

Ma c'è gente che non apprezza sai?:D
Mi sa che entro Caodanno dovrò decidermi se diventare lesbica o no:D

E dopo una rilettura accurata del topic:doubt:
.....
cos'è la guerra dei bottoni???

fokker fw190a
12-12-2002, 01.28.32
Kiss ricambiato.

.....
1- se prima vuoi sperimentare l'occulto, io sono disponibile:D

2- se poi diventi lesbica e flerti con qualcuna,beh chiamami lo stesso:roll3: :roll3: :notooth:

Jimmy Woodman
12-12-2002, 01.48.37
Vuoi i aprticolari?
A)mani grandi = orps...non sono ai livelli di Morandi, però...
B)spalle larghe = azz anche qui non so' proprio un fotomodello..mboh
C)belle labbra= e come sono delle belle labbra?A polipo?:D
D)sguardo sexy=mmhh...so' quasi cieco!
E)gambe muscolose= qui ci siamo, mi difendo bene!
F)intelligentissimo= Ecco...sapevo che c'era la fregatura!
G)sensuale= cioè in boxer o in slip??
H) profondo= Ho fatto un corso di speleologia,..può bastare?
I) poetico= Mi illumino de legno...perchè l'immenso mi sta stretto.
L) pazzo= non vedi che sto facendo?
M)artistico=Non è forse arte darti risposta?
N)forte= Foooottiisssiimmmoo
O)dolce= So' talmente dolce che te fò venire er diabete!
P)bambino= No il pannolone NO....passi il dito in bocca, ma il pannolone NO
Q)uomo= che mi stai a' piglià pu' u' culo??
R)che si prenda cura di me="DOTTORE, DOTTORE la mia donna sta male!"- "falla diventare vedova...vedrai come guarisce!"
S)che mi coccoli= Ninna nanna, ninna ah...questa bimba a chi la da?
T)che mi faccia impazzire= Ora spiegami, perchè volete tutte andare al manicomio!?
U)non permaloso= non m'offendo nemmeno se mi dai dello scemo(che è pur vero)...che vuoi di più?
V) simpatico= :notooth:
Z) voce calda= Vabbè m'attaccherò un termosifone alla gola...per te questo e altro.
A1)colto=Giuro, non son caduto dalla pianta, m'ha strappato er contadino dal ramo!
B1) presente=Dove?Come? Quando?Perchè?
C1) non pelato= nemmeno a me piacciono questi tipi di pomodori
D1) piu' alto di me= ma se porti i tacchi non valeee!!!!
E1) non si deve stancare mai di nulla ne' di me ne' delle cose che facciamo insieme= Qualcuno ha del prozac a portata di mano??
F1)che si addormenti dopo di me= Tranquilla 'na botta 'n testa, et voilà!
G1)che mi aiuti a studiare=Duchamp fu uno dei fondatori del Da......?Da..?...Da?.....NOOO, Dudududadada la cantavano i Police che c'entrano con il Dadaismo??
H1)che mi telefoni quando io lo sto pensando= aspe' che guardo sulle pagine gialle se fanno corsi di telepatia.
L1)molto aperto di mente=Oddio, è un pò doloroso circolare con il cranio decappottato!
M1)che ami viaggiare e che mi porti con lui= la prima sicuro, la seconda "vuoi proprio togliermi il gusto dell'avventura?"
N1)deciso= hai qualche dubbio a riguardo?
O1)non troppo impulsivo= qui ci sto bene.
P1) piu' razionale di me= ti batto sicuramente!seee
Q1)attento a quello che dico e che penso= e a me chi ci pensa??
R1)scemo= Eccomi! :D

Scherzi a parte, la E1 la vedo dura.(per tutti, si intende)

Auguri per la ricerca!;)

profanatore
12-12-2002, 09.31.56
Esiste, credimi ;) :)
se lo dici te mi fido comunque attenta lo sguardo è sempre una cosa mistica e misteriosa..........................
ah dimenticavo buona fortuna col tuo "alieno":cool:

profanatore
12-12-2002, 09.32.56
Kiss ricambiato.

se è cosi fatti vedere prima cosi lo passiamo insieme il capodanno:D

Padre_Manson
12-12-2002, 10.00.30
Io toglierei quella scritta Vomero da sotto il tuo avatar! Arenella rulezz! :D

in realtà io sono dell'Avvocata :D

fokker fw190a
12-12-2002, 13.06.34
se è cosi fatti vedere prima cosi lo passiamo insieme il capodanno:D
mi dispiace,arrivi tardi!

:nono: :ihih: :asd:

SuperGrem
12-12-2002, 13.22.36
in realtà io sono dell'Avvocata :D

E allora che... cazz.. cosa ce lo scrivi a fare Vomero? :D
Sei un autolesionista? :asd:

Padre_Manson
12-12-2002, 14.06.42

E allora che... cazz.. cosa ce lo scrivi a fare Vomero? :D
Sei un autolesionista? :asd:

ora va meglio? :p :D

SuperGrem
12-12-2002, 14.13.37
ora va meglio? :p :D

Bravo! http://forum.ngi.it/smiles/approved.gif

profanatore
12-12-2002, 15.28.24
mi dispiace,arrivi tardi!

:nono: :ihih: :asd:
e perchè:D :D :D :D

fokker fw190a
12-12-2002, 15.32.44
e perchè:D :D :D :D
[mode SANTI LICHELI ON]

così è deciso,l'udienza e tolta.

[mode off]

profanatore
12-12-2002, 15.36.03
[mode SANTI LICHELI ON]

così è deciso,l'udienza e tolta.

[mode off]

mi appello, mmmmmmmmmmmmmm a che cosa, a sì faccio ricorso e mi appello, tanto in italia lo fanno tutti:D

Bubusettete
12-12-2002, 16.10.11
basta cosi ??? ... serve altro ???

Lo sapevo che sarebbe arrivata sta stronzata...lo sapevo...

Per Jimmino: Quanto sei scemo :D:D Smakk

Mona
12-12-2002, 17.50.23
se lo dici te mi fido comunque attenta lo sguardo è sempre una cosa mistica e misteriosa..........................
ah dimenticavo buona fortuna col tuo "alieno":cool:
Grazie :D

ais001[db]
12-12-2002, 19.08.56
Lo sapevo che sarebbe arrivata sta stronzata...lo sapevo...
Per Jimmino: Quanto sei scemo :D:D Smakk

eh... ciccia... allora non scriverle... :rolleyes:

Yoghi
12-12-2002, 22.13.24
Vuoi i aprticolari?

se lo vuoi anche un po vampiro e altruista.... una di ste sera possiam uscire insieme :foll: :roll3:

.... (scherzo) soprattutto perchè credo di essere + basso :angel2: :doubt:

SuperGrem
13-12-2002, 02.22.07
Originally posted by Yoghi
.... (scherzo) soprattutto perchè credo di essere + basso :angel2: :doubt:

Embè? E che fa? :doubt:
Guarda che "stesi" non è quella l'altezza che conta! :asd:

TrustNoOne
13-12-2002, 03.10.51
Io penso spesso che una mia compagna ideale probabilmente la accetterei non bella come il mio archetipo di donna, poiche' dato che io sono brutto accetterei una donna brutta allo stesso modo in cui lei accetta un uomo brutto.

Grevity
13-12-2002, 08.27.55
Originally posted by TrustNoOne
Io penso spesso che una mia compagna ideale probabilmente la accetterei non bella come il mio archetipo di donna, poiche' dato che io sono brutto accetterei una donna brutta allo stesso modo in cui lei accetta un uomo brutto.

Uhm...http://www.cip-it.com/WoS/Smileys/scratch.gif...come a dire: "quando si trova una compagna bisogna esserle fedeli...nel tuo caso grati!"...?

:roll3: :roll3: :roll3:

SuperGrem
13-12-2002, 09.50.03
Ah... l'amore è cieco... anzi, di più: è proprio cecato! :rolleyes:

profanatore
13-12-2002, 10.00.53
Kiss ricambiato.

.....
io ti rinfresco l'invito alla faccia di chi non vuole,.................... epoi scusa mica per niente me chiamo profanatore::::::::::::::::::::: e andiamo :::::::::::::::::::::::::::::D

Bubusettete
13-12-2002, 23.07.03
eh... ciccia... allora non scriverle... :rolleyes:

Scusami ma hai la coda di paglia? Cosa c'è che non va? Io ho scritto la descrizione del mio ideale di uomo...E allora? Secondo te in un ideale dovrei essere modestamente pretenziosa?
Un robot?? Perchè robot scusa? Anzi mi sembra di aver specificato che dovrebbe essere affezionato a me...quindi il cuore. il sentimento ha una larga importanza.
Perchè ho scritto che vorrei si prendesse cura di me? Per questo robot? Non ho nessuno che si prenda cura di me...Mi piacerebbe che almeno lui lo facesse.
E' logico che non chiedo e basta... Se amo, amo fino in fondo "ciccio" :rolleyes: E cio' che vorrei lo ridarei 600 volte indietro...quantomeno ci proverei. In piu' la realta' non offre tutti sti esempi di uomini ideali...ed è logico che mi fino ad ora ho incontrato tanti ragazzi non come il mio "sogno". Adesso è tutto diverso...Tranne l'addormentarsi dopo di me :D il mio uomo ideale l'ho trovato "ciccio" e sono felice cosi'...Posso chiedergli se è un robot effettivamente. Provvedero'...
Che peccato che una descrizione scritta cosi' d'istinto e nella piu' grande innocenza...e anche con un pizzico di passione per il cinnino che fa battere fortissimo il mo cuore abbia provocato una simile reazione...veramente che peccato...

BESTIA_kPk
13-12-2002, 23.16.04
Mha, a quanto leggo quelle caratteristiche non sono difficili da trovare... io le ho praticamente tutte o posso ottenerle.
Mi addormento dopo e mi sveglio pure prima... ops sempre l'altezza fotte tutti me compreso mhwahuwahuawhuaw :D

EDIT: hem non stò sfottendo sia chiaro, lo chiarisco prima che subentrino dei flame atomici azzz

Bubusettete
13-12-2002, 23.20.25
Originally posted by BESTIA_kPk
.
EDIT: hem non stò sfottendo sia chiaro, lo chiarisco prima che subentrino dei flame atomici azzz
Lo so :kiss:

fokker fw190a
13-12-2002, 23.21.10
io ti rinfresco l'invito alla faccia di chi non vuole,.................... epoi scusa mica per niente me chiamo profanatore::::::::::::::::::::: e andiamo :::::::::::::::::::::::::::::D
e io sono un cacciatore di profanatori,se non la smetti subito, subirai la mia giustizia divina:bash: :bash: :grr:

seconda avvertimento!:D

BESTIA_kPk
13-12-2002, 23.33.22
Lo so :kiss:

Ocio che sono geloso di me stesso :sagace:

Cmq davvero, se togli l'altezza se ne trovano a pacchi di tipi simili

batiz72
14-12-2002, 00.13.11
mi piacerebbe che respirasse...:p
:D 30 anni suonati...

Yoghi
14-12-2002, 00.41.02
Originally posted by batiz72

:.:

SuperGrem
14-12-2002, 01.35.54
Originally posted by batiz72

OSTIA! :eek2:

Jimmy Woodman
14-12-2002, 02.17.15
Mha, a quanto leggo quelle caratteristiche non sono difficili da trovare... io le ho praticamente tutte o posso ottenerle.

Momento, momento Bestia.
Qui qualcosa non quadra!
Quel "posso ottenerle" puzza di falsità...recita.
Io dovrei plasmarmi ai suoi desideri?
Io devo essere me stesso, altrimenti mentirei a me e a lei pure.
Niente di più penoso.

Amo per quel che è...non per quel che vuole che io diventi per lei.
Egoistico? mmmhh ...forse.

X Bubu7te...certo ho scherzato ;)...ma come dice ais001 c'è qualche contraddizione..."uomo/bambimo"...

e deciditi!..Vuoi Rambo o il dolce Remì?? :notooth:

Cmq..son contento per te che hai trovato il tuo sogno...ora viene il difficile....mantenerlo vivo!;)

Jimmy Woodman
14-12-2002, 02.19.32
OSTIA! :eek2:

Adesso arriveranno quelli di Azione Cattolica e ti metteranno al rogo per bestemmia!:roll3:

TrustNoOne
14-12-2002, 02.29.37
Beh ora tocca a me.
mani grandi -> Celo
spalle larghe -> manca
belle labbra -> manca
sguardo sexy -> manca
gambe muscolose -> manca
intelligentissimo -> celo
sensuale ->manca
profondo -> celo
poetico -> manca
pazzo -> celo
artistico -> manca
forte -> manca
dolce -> manca
bambino -> celo
uomo -> manca
che si prenda cura di me -> celo
che mi coccoli -> celo
che mi faccia impazzire -> manca
non permaloso -> manca
simpatico -> manca
voce calda -> manca
colto -> manca
presente -> manca
non pelato -> celo
piu' alto di me -> celo (credo)
non si deve stancare mai di nulla ne' di me ne' delle cose che facciamo insieme -> manca
che si addormenti dopo di me -> celo
che mi aiuti a studiare -> manca
che mi telefoni quando io lo sto pensando -> manca
molto aperto di mente -> manca
che ami viaggiare e che mi porti con lui -> manca
deciso -> manca
non troppo impulsivo -> celo
piu' razionale di me -> celo
attento a quello che dico e che penso -> celo

Direi che non va bene
Tornando seri, io credevo fosse una cosa per scherzare sta roba qui.
Sbaglio o ne state parlando seriamente?

Comincio a credere che non esista nessuna donna che possa sopportarmi cosi' come sono.

ma come dice ais001 c'è qualche contraddizione
Quella roba ovviamente e' una cosa per ridere, ovviamente.

il mio uomo ideale l'ho trovato "ciccio" e sono felice cosi'...Posso chiedergli se è un robot effettivamente.
Il tuo uomo non e' come lo descrivi. Tu lo vedi cosi'.
Non esistono esseri umani come tu li descrivi.

Fin

edit: avevo sbagliato un verbo.. capita

Patcha
14-12-2002, 02.40.46

Io non ho letto il post per non andare in paranoia... ma son convinto di avere solo quella... :rolleyes:

BESTIA_kPk
14-12-2002, 11.03.23
Originally posted by Jimmy Woodman
Momento, momento Bestia.
Qui qualcosa non quadra!
Io dovrei plasmarmi ai suoi desideri?
Io devo essere me stesso, altrimenti mentirei a me e a lei pure.
Niente di più penoso.
...

Mmm non mi son spiegato prima.

Io intendevo dire che anche considerando le mie "caratteristiche", un modello simile si può ottenere con un minimo sforzo. Quindi esistono dei tipi così (se esisto io con poche differenze, e ci sono milioni di altri tipi, allora uno così si trova eccome)
Non ho detto che *io* mi piegherei a tali parametri.

E cmq non vedo il problema x certi dettagli, vuoi star bene con una persona? non sei in grado di importi un qualcosa per farla un pò + felice? mha discorso complicato.
Io penso che se ho un parametro che posso ottenere, e lo ottengo, bene. Non è falsità, è un fare qualcosa, per qualcuno.
E' alla luce del sole :)

Non intendevo dire che mi maschererei completamente x avere quelle caratteristiche, allora sarei falso. Intendevo dire che se ci stai assieme a una persona puoi anche far qualcosa per lei, che vede il cambiamento. Non mi pare ipocrisia, non mi pare una forzatura (la scegli tu), non mi pare un male.

PS: mi accorgo solo ora che non ho le mani grosse :notooth:. Eh ho le mani da artista agili, snelle, delicate :cool:

Patcha
14-12-2002, 12.41.49
Beh ora tocca a me.
mani grandi -> Celo
[...]
attento a quello che dico e che penso -> celo

AHHHH! Il "Celo / Manca" è mio! Voglio il copyright! :D

Comunque ti perdono perché almeno posso fare "Cut & Paste" dal tuo e risparmiare tempo! :ihih:

mani grandi -> Ce le ho lunge e magre... vale lo stesso? :D
spalle larghe -> celo (ci manca un bel po' di muscolatura... ma le ossa ci sono!)
belle labbra -> celo (ma le tratto male... ieri, per esempio, le ho messe in castigo senza motivo!)
sguardo sexy -> manca
gambe muscolose -> manca
intelligentissimo -> celo!
sensuale -> manca
profondo -> manca (credo)
poetico -> celo (ma son anche Pignolo, Petulante... :ihih:)
pazzo -> celo!
artistico -> celo
forte -> manca
dolce -> celo
bambino -> celo(fan)!!!
uomo -> manca (donna e vecchio no? :doubt:)
che si prenda cura di me -> celo
che mi coccoli -> celo
che mi faccia impazzire -> celo (ma non nel senso che pensavi tu...)
non permaloso -> manca
simpatico -> celo
voce calda -> manca
colto -> manca (alla sprovvista?)
presente -> non so... fai l'appello e prova! :asd:
non pelato -> celo
piu' alto di me -> celo
non si deve stancare mai di nulla ne' di me ne' delle cose che facciamo insieme -> celo ... masochismo a parte...
che si addormenti dopo di me -> se stiamo giocando al PC... è probabile!
che mi aiuti a studiare -> manca
che mi telefoni quando io lo sto pensando -> manca ... ma la Flat telefonica di FastWeb c'è... per il telepatismo mi sto attrezzando.
molto aperto di mente -> celo (ma non bacio i maschi!)
che ami viaggiare e che mi porti con lui -> manca (e chi mi muove!)
deciso -> Se son cazzate... celo!
non troppo impulsivo -> manca
piu' razionale di me -> boh... dipende...
attento a quello che dico e che penso -> celo (sto meno attento a quello che dico io... :D)

Bubusettete
14-12-2002, 13.12.52

Il tuo uomo non e' come lo descrivi. Tu lo vedi cosi'.
Non esistono esseri umani come tu li descrivi.

Ok io lo vedo cosi'...quindi per me è cosi'. Percio' e' cosi'. E' quello che percepisco che E', per me.

Originally posted by Jimmino
X Bubu7te...certo ho scherzato ...ma come dice ais001 c'è qualche contraddizione..."uomo/bambimo"...
e deciditi!..Vuoi Rambo o il dolce Remì??
Cmq..son contento per te che hai trovato il tuo sogno...ora viene il difficile....mantenerlo vivo!
Bhe sono belle le contraddizioni, ovviamente dipende dai momenti...Pero' insomma stiamo sviscerando eccessivamente sta robba :D Tra un po' cambio canoni di riferimento...:p
Mantenerlo vivo? Lui o il mio sogno o cosa? :doubt:

Patcha
14-12-2002, 14.29.13
Bhe sono belle le contraddizioni, ovviamente dipende dai momenti...Pero' insomma stiamo sviscerando eccessivamente sta robba :D Tra un po' cambio canoni di riferimento...:p

Vuoi un consiglio per i nuovi canoni? Leggi dove ho scritto "celo" io e poi scegli solo quelli! :D

Jimmy Woodman
14-12-2002, 15.49.13
Mmm non mi son spiegato prima.
[..............]

Beh...anch'io ho fatto la mia parte interpretando a modo mio.
Hai chiarito fin troppo bene....concordo.

Ciò che intendevo era "non snaturarsi in maniera ecessiva" per soddisfare le esigenze del partner...alla lunga potrebbe essere deleterio stesso al rapporto.....ok cercare di fare qualcosa in più, purchè non sia troppo di parte.
;)

Il sogno era riferito a lui, ergo:
Conservare ciò che ci sta a cuore non è facile come averlo conquistato.
:)

Bubusettete
14-12-2002, 17.51.41
Originally posted by Jimmy Woodman

Il sogno era riferito a lui, ergo:
Conservare ciò che ci sta a cuore non è facile come averlo conquistato.
:)
Mmm...e' una gufata?
Ti picchio eh??? :nono:
:D:D

profanatore
17-12-2002, 14.20.48
ringrazio tutte le ragazze che anno risposto, comunque è proprio vero chi vi capisce è bravo siete tutte belle e fortissssssssssssssssssssssssssssssime:king: :king: :king:
vi meritate un:clap: :clap: :clap: :clap:

spiccia
17-12-2002, 14.24.23
ringrazio tutte le ragazze che anno risposto, comunque è proprio vero chi vi capisce è bravo siete tutte belle e fortissssssssssssssssssssssssssssssime:king: :king: :king:
vi meritate un:clap: :clap: :clap: :clap:

...tutte brave...
...tutte belle... :eek2:
...tutte fortissime...:bah:

:nono:

profanatore
17-12-2002, 14.28.06
...tutte brave...
...tutte belle... :eek2:
...tutte fortissime...:bah:

:nono:
il motivo del :nono:

spiccia
17-12-2002, 14.30.31
il motivo del :nono:

...mi sa molto di sviolinata, ragazzo... :rolleyes: ;)

profanatore
17-12-2002, 14.32.36
...mi sa molto di sviolinata, ragazzo... :rolleyes: ;)
fa come ti pare comunque era solo un complimento se poi ci vedi malizia non posso farci niente:D

spiccia
17-12-2002, 14.42.09
fa come ti pare comunque era solo un complimento se poi ci vedi malizia non posso farci niente:D

..va be dai nn prendertela a male...pure permaloso... :rolleyes:

profanatore
17-12-2002, 15.09.49
..va be dai nn prendertela a male...pure permaloso... :rolleyes:
non sono permaloso:D comunque ciao bell..................ma, no non te lo dico seno cominci nantra volta:D :D

spiccia
17-12-2002, 15.11.23
non sono permaloso:D comunque ciao bell..................ma, no non te lo dico seno cominci nantra volta:D :D

...fai, fai i complimenti fanno sempre piacere........ :p
... va bene la mia nuova linea... :rolleyes:

SuperGrem
17-12-2002, 15.29.01
a' spiccia e decidete! Complimenti si o complimenti no? :D

spiccia
17-12-2002, 16.39.12
a' spiccia e decidete! Complimenti si o complimenti no? :D

...ma scusa lui esordisce dicendo siete tutte belle, brave buone, forti..........e tu ci credi, noi ragazze siamo tutte così?????
...poi fa il permaloso se glielo dico...beh allora che devo dire ditemi tutti che sono bella, buona e brava e io sono felice... :)

SuperGrem
17-12-2002, 16.46.04
beh allora che devo dire ditemi tutti che sono bella, buona e brava e io sono felice... :)

Ok, sei bella, buona, brava e sei felice! :toh:

profanatore
17-12-2002, 16.48.59
...ma scusa lui esordisce dicendo siete tutte belle, brave buone, forti..........e tu ci credi, noi ragazze siamo tutte così?????
...poi fa il permaloso se glielo dico...beh allora che devo dire ditemi tutti che sono bella, buona e brava e io sono felice... :)
mamma mia quante polemiche inutili facciamo cosi un bel brindisi sta sera a cena e vai, se ti ho fatto un complimento come tu avevi detto prima non ti devi arrabiare, poi non sono stato permaloso perche se devo di una cosa la dico e sicuramente ciò pensato, se invece volevo fare i complimenti per secondi fini l'avrei detta in modo diverso.

P.S. non ti devi arrabiare o sentirti in stato di fibbbbbbbbbbbbrillazione...................... comunque se non vuoi i complimenti non te li faccio più................ ciao bella ops ops :D :D
un bel :birra: :birra: :birra: :birra: :niente!:

Grevity
17-12-2002, 16.50.23
Arrabbiare... :rolleyes:

spiccia
17-12-2002, 16.58.34
mamma mia quante polemiche inutili facciamo cosi un bel brindisi sta sera a cena e vai, se ti ho fatto un complimento come tu avevi detto prima non ti devi arrabiare, poi non sono stato permaloso perche se devo di una cosa la dico e sicuramente ciò pensato, se invece volevo fare i complimenti per secondi fini l'avrei detta in modo diverso.

P.S. non ti devi arrabiare o sentirti in stato di fibbbbbbbbbbbbrillazione...................... comunque se non vuoi i complimenti non te li faccio più................ ciao bella ops ops :D :D
un bel :birra: :birra: :birra: :birra: :niente!:

....ok, ok basta....facciamoci i complimenti a vicenda e nn pensiamo +....
ciao bello...!!! :hello:

SuperGrem
17-12-2002, 17.01.11

Direbbe Wolf - quello che risolve i problemi - "smettetela di farvi i... " evvabbè campa cavallo che l'erba fa bene! :p

profanatore
17-12-2002, 17.11.27
siamo a natale e dobbiamo essere tutti più buoni auguri a tutti........................................ :D

Chrean
17-12-2002, 17.12.10
Originally posted by Grevity
Arrabbiare... :rolleyes:

Era più bello "ciò pensato". :D

profanatore
17-12-2002, 17.17.29
Era più bello "ciò pensato". :D
scrivi te con 39 e 7 di temperatura corporea....................... visto che sei colto di prima fascia............................................ ................
:D :niente!: :D