PDA

Visualizza versione completa : Mumble (delucidazioni)

Wiz
10-12-2002, 17.20.37
Nelle ultime 2 settimane ho trovato 3 tipi (di cui nn ricordo nick) i quali, senza chiedere "show your equip" gi sapevano che stavo indossando... uno addirittura arriva dicendomi: "baba u trade your 11ll ring?" ovviamente gli rispondo qualcosa tipo "a te no di sicuro brutto idiota"... cmq... ventata di nuovi hack o sta roba c' sempre stata?
:hello:

3xcalibur
10-12-2002, 17.39.48
Ci sono due possbilita':

1) un modulo di d2hackit, in uso gia' da un po di tempo (e qui scatta l'ironia) dagli arbitri di competizioni legit per verificare eventuali dubbi legati all'uso di equipaggiamento vietato

2) maphack: se non ho capito male, l'ultima versione ha qualche forme di item scanner, per cui ti 'leggono' l'equipaggiamento. Non ho idea di che differenze ci possano essere dal coso citato al punto 1...

kaithal
10-12-2002, 17.46.41
Originally posted by Wiz_77
Nelle ultime 2 settimane ho trovato 3 tipi (di cui nn ricordo nick) i quali, senza chiedere "show your equip" gi sapevano che stavo indossando... uno addirittura arriva dicendomi: "baba u trade your 11ll ring?" ovviamente gli rispondo qualcosa tipo "a te no di sicuro brutto idiota"... cmq... ventata di nuovi hack o sta roba c' sempre stata?
:hello:
Se ne parlava gi l'anno scorso di questo trucco.
L'hack che fa questo scherzetto non lo conosco, ma probabile che le ipotesi di 3xcalibur siano esatte.

Y3k
10-12-2002, 18.07.28
confermo ....io avevo d2sniffer mi pare si chiamasse cos e rullava parecchio x a volte cannava le stats penso che ora si siano evoluti ^^