PDA

Visualizza versione completa : Sono le QUATTRO e MEZZA e ho FAME!

SuperGrem
10-12-2002, 16.35.18
Sarò incinto? :brr:
Sono le 16:30 (beh, più o meno), ad ora di pranzo ho mangiato l'inverosimile e adesso ho una fame blu! :doubt:

Com'è possibile? Mi par di sentire odore di frittura, m'è venuta voglia di ravioli al vapore, quelli del ristorante cinese... :eek2:

...mmazza, ora spengo tutto e vado a magnà! :toh:

Ma anche a voi vengono questi attacchi da "verme solitario" ogni tanto?

E pensare che peso pure poco... :p

Themis
10-12-2002, 16.38.11
Non posso permettermeli ... :grr:

Quindi non istigare.

f355
10-12-2002, 16.41.34
Personalmente mi prendono delle sfrenate voglie di nutella quando sono depresso

BlackLinX
10-12-2002, 16.42.39
Mangia GREM!!! MANGIA che fa bene ... :D

anzi, fatti un bel panozzo tu che puoi ... io sono in ufficio e più che un caffe non lo piglio :D

Thor
10-12-2002, 16.53.04
Se hai fame mangia ecchecavolo !!!!

Solo non ti consiglio il cinese, cavolo lo digerirai dopodomani, sai che nottata.:D

Themis
10-12-2002, 16.55.53
Ecco, adesso mi è venuta fame .... la macchinetta delle merendine ha attivato il radiofaro traente .... quelle stupidissime merendine ... non sono neanche buone ... nooooooo:brr:

BlackLinX
10-12-2002, 16.58.23
Originally posted by Themis
Ecco, adesso mi è venuta fame .... la macchinetta delle merendine ha attivato il radiofaro traente .... quelle stupidissime merendine ... non sono neanche buone ... nooooooo:brr:

povera :p

hehehe :roll3: in effetti hai troppo ragione ... attraggono e non sono nemmeno buone .. azz!!

AlEiNl0vE
10-12-2002, 16.59.24
Io ho perennemente fame, ma non ingrasso :roll3:
Anzi ora mi faccio un bello yogurt agli agrumi di sicilia....

Ray McCoy
10-12-2002, 17.19.52
Originally posted by H˙XĜñ
Io ho perennemente fame, ma non ingrasso :roll3:

Eliminatelo per me, vi prego.

AlEiNl0vE
10-12-2002, 17.23.50
Anke se ultimamente ho raggiunto il peso record (x me) di 70.6kg e quindi qualcosa sta cambiando, evidentemente. Cioè ho un metabolismo meno veloce:toh:

elfebo
10-12-2002, 17.39.42
io mangio in media 450 calorie ogni 3 ore, e faccio 5/6 pasti....fate voi....:D:D:D:D

Chrean
10-12-2002, 17.46.41
Mi avete fatto ricordare che devo pesarmi. Non vorrei aver oltrepassato il quintale, ma non credo. :confused:

Personalmente ci sono dei giorni che mangio buoi interi, altri che mangio qualcosa di più. :angel2:

Pasto di ieri sera:

300 g di pasta
Bistecca con patate
Panino con speck
2 Yogurt
Fetta di torta
2 cannoli al cioccolato
1 insalatissima
2 budini
1 tavoletta di cioccolato bianco

Fabio
10-12-2002, 17.48.40
Avrei sempre fame, ma devo limitarmi a mangiare durante i pasti, perchè purtroppo accumulo tutto quello che mangio... Per cui, tranne quando è ora di pranzo o cena, per me è una sofferenza continua... :(

AlEiNl0vE
10-12-2002, 17.48.42
Originally posted by Chr34n
Mi avete fatto ricordare che devo pesarmi. Non vorrei aver oltrepassato il quintale, ma non credo. :confused:

Personalmente ci sono dei giorni che mangio buoi interi, altri che mangio qualcosa di più. :angel2:

Pasto di ieri sera:

300 g di pasta
Bistecca con patate
Panino con speck
2 Yogurt
Fetta di torta
2 cannoli al cioccolato
1 insalatissima
2 budini
1 tavoletta di cioccolato bianco

quello è un mio spuntino di mezza giornata a tempo perso ^^'

Chrean
10-12-2002, 17.55.56
Originally posted by H˙XĜñ
quello è un mio spuntino di mezza giornata a tempo perso ^^'
Sono un dilettante. :(

Strasbuli
10-12-2002, 19.05.51
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Eliminatelo per me, vi prego.

Ci stò gia pensando io... :grr:

:D

Grimorg
10-12-2002, 19.29.50
Mi viene fame molto spesso di notte, tra una bevuta e l'altra. Perfortuna vicino a me c'è una piadineria che fa piadine grandi come portaerei. :D
Ah, io ingrasso eccome! :p

NinoPicci
10-12-2002, 19.32.53
A me attachi di fame come il tuo prendono periodicamente :D

fokker fw190a
10-12-2002, 19.53.44
a me mi vengono ogni tanto,a quel punto tutto quello che in casa è commestibile sparisce x finire nel mio stomaco;)

SuperGrem
10-12-2002, 21.56.22
Ammazza ed io che credevo di essere una cloaca! :D
Ma voi avete un reggimento di vermi solitari, eh...! :p

qalexander3
10-12-2002, 22.58.05
Quando uno stà a casa e non sà cosa fare (o ha bisogno d'affetto...:rolleyes: ) mangia come uno squalo erbivoro...

TrustNoOne
11-12-2002, 01.09.44
Mangio tutto quello che trovo, non ingrasso (anzi dimagrisco a volte)...
Sono alto 182 cm e peso intorno ai 70kg
Il vero problema e' che ho sempre fame perche' la maggior parte delle volte mangio poco o non mangio affatto perche' non ho voglia di cucinare (e' una cosa che odio alquanto, come tutte le altre operazioni che richiedano sforzo fisico.. MWAHWAHWAHAWHAWHWHAWHAW Il thread sulla pigrizia era un altro pero' :roll3: )...
Se c'e' qualcosa di gia' fatto, non dura.
I pacchi di biscotti li finisco appena li apro
e cosi' via ;)

Thor
11-12-2002, 08.37.35
Originally posted by Chr34n
Sono un dilettante. :(

No sei una fogna:D :notooth: :roll3:

Berek
11-12-2002, 10.45.41
Anche a me vengono attacchi di fame più o meno sparsi in tutta la giornata... se non avessi il lavoro che mi obbliga a sottomettere con il pensiero questi attacchi penso che mangerei praticamente tutto il giorno (magari facendo i pasti regolari un pochino più leggeri), tanto anche volendo non ingrasso :cool:

Ray McCoy
11-12-2002, 11.37.02
Fermi tutti! Cambiate titolo al topic!!! Non sono più le quattro e mezza!!!

:asd:

Qfwfq
11-12-2002, 11.39.35
Originally posted by fokker fw190a
a me mi ........... CUT......

A me mi ???????????
A me mi ???????????

MASSACRATELO :angry: :angry: :angry:

Ray McCoy
11-12-2002, 11.44.18
Originally posted by Qfwfq
A me mi ???????????
A me mi ???????????

MASSACRATELO :angry: :angry: :angry:

Abbiamo già cercato di redimere Fokker e farlo tornare nelle braccia della Cara Madre Lingua, ma senza successo... :D

QuakeGirl
11-12-2002, 11.47.26
Originally posted by SuperGrem
Sono le 16:30 (beh, più o meno), ad ora di pranzo ho mangiato l'inverosimile e adesso ho una fame blu! :doubt:

Com'è possibile? Mi par di sentire odore di frittura, m'è venuta voglia di ravioli al vapore, quelli del ristorante cinese... :eek2:

A me molto spesso, pensa che ogni tanto verso le 2 di notte mi alzo e mi preparo un bel piatto di spaghetti (con vari condimenti a seconda delle voglie che mi prendono). :yumm:

fokker fw190a
11-12-2002, 12.52.04
Abbiamo già cercato di redimere Fokker e farlo tornare nelle braccia della Cara Madre Lingua, ma senza successo... :D
già,non se ne cava un ragno da un buco;)

83blackfire83
11-12-2002, 13.30.56
Originally posted by Strasbuli
Ci stò gia pensando io... :grr:

:D

strasbuli se vuoi un mano famelo sapere, io li ho sempre odiati quei tipi .... solo per "gelosia " ::birra: :birra:

83blackfire83
11-12-2002, 13.32.44
Originally posted by QuakeGirl
A me molto spesso, pensa che ogni tanto verso le 2 di notte mi alzo e mi preparo un bel piatto di spaghetti (con vari condimenti a seconda delle voglie che mi prendono). :yumm:

fammi sapere un po' di ricette che usi, perchè mi sono stufato dei soliti consimenti ciao :cool:

SuperGrem
11-12-2002, 13.47.35

BELLA LI'! :D
Se non fossi troppo occupato a dormire, probabilmente lo farei pure io... :asd:

Pensa che qualche anno fa, quando tornavo a casa il sabato sera e non era troppo tardi (quindi erano tipo le 3, 3 e mezza) mi facevo buoni 150gr. di pasta al sugo, ma con un condimento allucinante, a base di pomodorini, uvetta passa e marsala! :eek2:
E sono sempre sopravvissuto! :p

Cmq era buono! :toh:

QuakeGirl
11-12-2002, 17.28.32
Originally posted by 83blackfire83
fammi sapere un po' di ricette che usi, perchè mi sono stufato dei soliti consimenti ciao :cool:

Mah, vediamo: spaghetti aglio, olio e peperoncino (quello calabrese che è più buono :angry: ) se ho un leggero languorino, spaghetti alla carbonara (fai soffriggere olio, cipolla e pancetta, togli la pasta un pò al dente e unisci l'uovo battuto, il soffritto, il pecorino e anche un pizzico di pepe) se ho proprio fame, o ancora quelli alla amatriciana (solito soffritto con l'aggiunta del pomodoro)... :)

Qfwfq
11-12-2002, 17.43.07
quelli alla amatriciana (soloto soffritto con l'aggiunta del pomodoro)... :)

Ma guarda tu che mi tocca leggere :tsk:.................................

QuakeGirl
11-12-2002, 18.11.19
Ma guarda tu che mi tocca leggere :tsk:.................................

Ti assicuro che sono semplici e buone, parola d'onore. :yumm: :p :D

Qfwfq
11-12-2002, 18.25.33
Ti assicuro che sono semplici e buone, parola d'onore. :yumm: :p :D

No, mi riferivo al fatto che i bucatini all'amatriciana non c'entrano niente con quella ricetta ;) .

QuakeGirl
11-12-2002, 18.39.40
No, mi riferivo al fatto che i bucatini all'amatriciana non c'entrano niente con quella ricetta ;) .

Infatti è una ricetta alternativa, un pò più veloce di quella originale, voglio dire uno si alza la notte, tutto assonnato :eek2: , affamato :yumm: , e non è mica poco avere una ricetta veloce ma allo stesso tempo buona. :)

kng
12-12-2002, 03.11.50
Io mangio di continuo e come un maialino,capita spesso che dopo aver cenato in maniera abbondante faccio un richiamino dopo un paio di ore,posso farmi un panino con mortazza e allo stesso modo mangiarmi un pò di cioccolata subito dopo,colazione con la pasta avanzata,carbonara alle 4 di mattina o panino con salsiccia e peperoni alle 3 di notte non faccio distinzioni per di più so anche cucinare quindi mi auto coccolo a tavola...e non ingrasso di un grammo...almeno fino a questo momento anzi sapete che vi dico mo mi vado a fare una tazza di latte
Prosit
Edito per sottolineare l'eresia su scritta
1 la carbonara si fa senza cipolla e con il guanciale non con la pancetta di "panza" e non si fa soffriggere ma appassire il tutto che sono due cose diversissime e non ci va semplicemente l'uovo battuto ma una parte delluovo e ci si aggiunge anche altro...ma poi so segreti quelli
2l'amatriciana come sottolinea Qfwfq non è così quella che dici tu è pasta con pancetta e basta
non ha un nome...
LOLLE alberghiero rulez 6 estati in cucina più due anni post diploma sempre in cucina rulez un pò meno:°

Khazarnemesis
12-12-2002, 10.59.35

Se e' per questo sono incinto da una vita!
I geni di famiglia (che condivido con parenti coetani perche' sfortunatamente il gene comincia a far cilecca superati i 50 anni)
permettono di "divorare" mille e mille mille (alla De Luigi) kg di cibo senza aumentare intensita' alla forza che mi spinge al centro della terra di un solo grammo!

Il Max di schifo viene raggiunto durante il periodo estivo:
Analisi Dieta in presenza di mio cugino:

ore 13.00(se si fa tardi...) (colazione a base di nutella, latte, caffe, cornetti)
ore 14.00(pranzo a base di panini o pizza)
ore 16.00(spuntino a base di saltimbocca+pizzetta)
ore 18.00(pre-pre-cena identico allo spuntino)
ore 19.30(pre-cena qualcosa bisogna metterla sotto i denti)
ore 20.30(cena abbondante)
ore 22.30(qualche cornetto con gli amici)
ore 02.30 (hamburgher o crepes)
ore 05.30 (hamburgher+2 hotdog)

elfebo
12-12-2002, 11.25.10
Originally posted by Khazarnemesis
I geni di famiglia (che condivido con parenti coetani perche' sfortunatamente il gene comincia a far cilecca superati i 50 anni)
permettono di "divorare" mille e mille mille (alla De Luigi) kg di cibo senza aumentare intensita' alla forza che mi spinge al centro della terra di un solo grammo!

ore 13.00(se si fa tardi...) (colazione a base di nutella, latte, caffe, cornetti)

fattelo dire...sei una monnezza.

QuakeGirl
12-12-2002, 13.51.32
Originally posted by kng
Io mangio di continuo e come un maialino,capita spesso che dopo aver cenato in maniera abbondante faccio un richiamino dopo un paio di ore,posso farmi un panino con mortazza e allo stesso modo mangiarmi un pò di cioccolata subito dopo,colazione con la pasta avanzata,carbonara alle 4 di mattina o panino con salsiccia e peperoni alle 3 di notte non faccio distinzioni per di più so anche cucinare quindi mi auto coccolo a tavola...e non ingrasso di un grammo...almeno fino a questo momento anzi sapete che vi dico mo mi vado a fare una tazza di latte

Ok! Ok! Comunque le mie erano ricettine un pò diverse e soprattutto fatte secondo i mie gusti, cambiando qualche ingrediente, non pensavo di commettere addirittura un'eresia :bah: ...

fokker fw190a
12-12-2002, 15.22.43
prendete dei peperoni sott'aceto,spalmateci sopra un pò di nutella e.....

buon appetito!:yumm: :yumm:

SuperGrem
12-12-2002, 15.25.47
Originally posted by fokker fw190a
prendete dei peperoni sott'aceto,spalmateci sopra un pò di nutella e.....

:eek2: :eek2: :eek2:

:vomit:

:brr:

follettomalefico
12-12-2002, 16.02.26
zio pera son appena tornato a casa e non ho ancora mangiato nulla da stamattina alle 8 argh :(

Khazarnemesis
12-12-2002, 20.19.14
Originally posted by elfebo
fattelo dire...sei una monnezza.

La fame e' una brutta bestia!

83blackfire83
12-12-2002, 22.36.25
Mah, vediamo: spaghetti aglio, olio e peperoncino (quello calabrese che è più buono :angry: ) se ho un leggero languorino, spaghetti alla carbonara (fai soffriggere olio, cipolla e pancetta, togli la pasta un pò al dente e unisci l'uovo battuto, il soffritto, il pecorino e anche un pizzico di pepe) se ho proprio fame, o ancora quelli alla amatriciana (solito soffritto con l'aggiunta del pomodoro)... :)

grazie prendo nota e poi ti faccio risapere ciao e grazie ancora

83blackfire83
12-12-2002, 22.40.27
Originally posted by Khazarnemesis

sei un grande, non avevo mai visto o sentino qualcuno che in una giornata mangiase così tante cose ... buone .... senza aumentare di peso

Padre_Manson
12-12-2002, 23.32.08
assurdo non avevo fame ma ho letto sto topic e ora sto mangiando un plum cake perchè mi avete fatto venire lo sfizio, dimostrazione che la fame è anke psicologia e dimostrazione che io sono coglione che mi faccio coinvolgere così facilmente :D

TrustNoOne
13-12-2002, 03.17.59
io ho appena mangiato della pasta avanzata.

kng
13-12-2002, 14.09.26
Ok! Ok! Comunque le mie erano ricettine un pò diverse e soprattutto fatte secondo i mie gusti, cambiando qualche ingrediente, non pensavo di commettere addirittura un'eresia :bah: ...
Si si inventa,la cucina è anche invenzione...!eretica! :D cmq non te la prendere a male la carbonara con il guanciale e senza cipolla è un dogma della cucina...la si accetta e basta:)poi a dirti la verità anche io intruglio qua e la per vedere se magari cambiando qualcosa la ricetta mi piace di più,quindi inventare o mescolare non è quasi mai sbagliato;)

fokker fw190a
13-12-2002, 14.23.22
un'altra cosa che è veloce e mangio spesso è:

prendere un wuster e un uovo

cuocere leggermente il wuster

aprire l'uovo CRUDO e sbatterlo in una ciotola

prendere il wuster e immergerlo nell'uovo(sempre crudo)

prendere un panino,rovesciare il contenuto della ciotola in esso

aggiungere un goccio di senape e il gioco è fatto

un pò pesante ma buono
;)

QuakeGirl
13-12-2002, 19.01.10
Originally posted by kng
Si si inventa,la cucina è anche invenzione...!eretica! :D cmq non te la prendere a male la carbonara con il guanciale e senza cipolla è un dogma della cucina...la si accetta e basta:)poi a dirti la verità anche io intruglio qua e la per vedere se magari cambiando qualcosa la ricetta mi piace di più,quindi inventare o mescolare non è quasi mai sbagliato;)

Ma no, figurati se me la prendo per queste cose. E poi davanti ad un cuoco, alzo le mani! :)

Steve
13-12-2002, 19.30.45
Io faccio merenda 4 volte al giorno! ;)

Bodyguard
13-12-2002, 19.31.54
We signori vedo che qui si mangia tanto eh?:D
Bhe ma è bene mangiare tanto il fatto e che poi una parte va eliminata tramite l'esercizio fisico....mangiate quanto volete ma almeno praticate uno sport....se farete come vi dico io....vedrete che risultati.Accellereste il metabolismo senza ingrassare....certo bisogna mettersi d'impegno, soprattutto per quelli che non hanno mai fatto uno sport!
:D :D

Fatemi sapere e baciamo le mani....il boss castaldi manda i suoi saluti!:cool:

kng
13-12-2002, 19.53.58
Ma no, figurati se me la prendo per queste cose. E poi davanti ad un cuoco, alzo le mani! :)
e se le alzi come fai a cucinare?poi metti pure che è notte e le riabbassi di scatto e rischi di tagliarti,no no,non ti tagliare;)
ricordatevi le regole basilari della vita in una qualsiasi cucina:
non mettete mai le pentole con il manico che sporge al di fuori della macchina di cucina(michia che termine)il gas insomma:)

evitate di spostarvi con i coltelli in mano,se lo fate teneteli con la punta in basso,lo stesso vale per ogni oggetto dotato di punte accuminate

quando tagliate delle cose MAI mettere le dita distese sull'alimento o tagliare su supporti instabili,piuttosto fate scorrere la lama sulla parte che sta tra le nocche e la punta del dito(il secondo metacarpo per capirci) bloccando l'alimento con pollice e mignolo in modo da controllare alimento e lama
non mi assumo responsabilità per eventuali danni provocati da fraintendimenti della norma su scritta :asd:
non fate gli sboroni facendo roteare lame e altro in aria,vi fate male!io l'ho fatto in cucina,in una vera,mi sono fatto male con il ceffone dello chef:asd:

mai tagliare\manipolare alimenti cotti con utensili usati per tagliare\manipolare alimenti crudi sopratutto pesce cotto vs crudo o anche se usate le mani impiasricciate di non si sa cosa e poi toccate le spinacine aia:)

altri ne so ma non è detto che vi interessino LOLOLOL

*Svevy*
13-12-2002, 22.14.38
io non sono una grande mangiona, ma spesso mi capita di mangiare assieme cose pesanti e in contrasto fra loro, oppure di mangiare skifezze incredibili....e senza stare male! e nn sn neanche grossa...:)

TrustNoOne
13-12-2002, 22.18.03
Originally posted by kng
...

La cosa dei coltelli non l'ho capita... va beh che non devo andare in giro con un coltello puntato, ma... ?

kng
13-12-2002, 22.24.54
puntato in basso vuol dire solo ed esclusivamente con la punta verso il basso e non con la punta un pò verso il basso,a tre quarti diciamo;) il fatto dello spostarsi con i coltelli in mano l'ho messo solo per essere preciso,metti che uno ha una cucina grossa.,.,.,., :D
almeno questo ho capito dal tuo articolatissimo ma?:asd:

Ray McCoy
13-12-2002, 22.43.22
Originally posted by svevy90
oppure di mangiare skifezze incredibili....

Ho fatto un record personale.

- Due Mc Bacon
- Un Big Mac
- Un Royal Deluxe
- Due bottiglie di Coca-Cola

Rutti per cinque ore di seguito! :asd: :D

SuperGrem
14-12-2002, 01.42.41
- Due Mc Bacon
- Un Big Mac
- Un Royal Deluxe

MINKIA! :eek2:

Piccolo che sovvenziona l'imperialismo amerikano! :asd:

TrustNoOne
14-12-2002, 02.32.38
Ho fatto un record personale.

- Due Mc Bacon
- Un Big Mac
- Un Royal Deluxe

Rutti per cinque ore di seguito! :asd: :D
Ti invidio per il coraggio che hai a mangiare quella *...
Quante volte sono rimasto digiuno per sopportare delle persone che volevano per forza mangiare nei fast food...
Tanto alla fine lo schifo te lo danno ovunque.
Ma almeno eliminare il peggio ;)

kng
14-12-2002, 12.31.23
A proposito di *.... vi ricordate quando al mc donatello avevano messo in offerta gli hamburger a 1 lire?2 ovvio duemilalire? abbiamo avuto l'insana idea di gareggiare a chi ne mangiava di più,il regolamento era semplice:
mezzo litro di ghiacciocola a testa(si perchè è più ghiaccio che cocacola) senza possibilità di reprise
panini quanti più ne mangi
modalità di pagamento:si facevano round singoli,chi finiva per ultimo pagava il giro successivo,era un lunedì soleggiato,in pratica c'eravamo solo noi 6 imbecilloidi:asd:
risultato?
vittoria su tutti i fronti con neanche mezzo litrozzo di ghiacciocola e 14 panini seguito a quota 12 panini e cocafinita da john;terzo ad honorem luigino con 8 panini,ma,con un litro e mezzo di ghiacciocola:brr:
risultato bis:
tutti a ca**re l'anima esattamente un'ora dopo la sfida,si dice che l'anima di luigino sia riemersa in una fogna di calcutta...minchia che giornata e tutto ciò alle 4 di pomeriggio....ma che lollosi tempi(4-5 mesi fa:asd: )

Bubi
14-12-2002, 13.28.13

Qual è il problema? :bah: Io faccio merenda alle tre e alle cinque ogni giorno (mangio sia a pranzo che a cena) e ti assicuro che non divoro solo una merendina così per gradire, ma mi faccio dei bei paninazzi:yumm: eppure sono magro

QuakeGirl
14-12-2002, 18.04.15
Originally posted by kng

[/list] [/B]

Ok ho preso nota...

Ray McCoy
14-12-2002, 19.47.50
Originally posted by TrustNoOne
Ti invidio per il coraggio che hai a mangiare quella *...
Quante volte sono rimasto digiuno per sopportare delle persone che volevano per forza mangiare nei fast food...
Tanto alla fine lo schifo te lo danno ovunque.
Ma almeno eliminare il peggio ;)

Qualche mese fa sono precipitato in una "leggera" crisi psicologica, e ho preso il vizio di mangiare là. Attualmente mi sono reso conto che è una ottima strategia di suicidio. Lenta e dolorosa... :D