PDA

Visualizza versione completa : [AZZ!]Ingiustizie Made in Multiplayer.it

AlEiNl0vE
10-12-2002, 16.01.07
Prima di scrivere vorrei precisare che eventuali reply da parte vostra dovrebbero essere obbiettivi e, soprattutto, seri: voglio un' opinione sensata.

Da circa quattro giorni non sono più moderatore del forum di GTA3. La motivazione degli admin è la seguente: "Hai trasferito il sito Nintendo World dal Multiplayer Network al GameItalia Network". Vi chiederete voi "Cosa c' entra?" Nulla!, è questo il bello. Gli amministratori hanno avuto una sorta di ripicca nei miei confronti e mi è stato detto che non posso avere il piede in due scarpe. Ora, obbiettivamente, mi dite voi cosa c' entra il forum di GTA3 col mio sito Nintendo? Cioè uno per essere moderatore nei forum del Multiplayer Network, non deve avere contatti esterni con altre comunità web? Conosco un sacco di gente che ha contatti esterni con altri network, ma non è mai stato levato il posto a nessuno, sono il primo a subire un' ingiustizia simile!
Secondo voi è giusto che mi sia stata levata la carica di moderatore di un forum di un sito dove collaboro, per il solo fatto che io abbia trasferito il mio sito Nintendo dal MN al GI.N che non ha alcuna rilevanza col forum di GTA3?

Obbiettività, pls... se volete fare battute squallide o stupide non rispondete proprio.

BlackLinX
10-12-2002, 16.11.31
Se ti è stata tolta la carica perchè hai spostato il sito in un altro network mi pare un'ingiustizia GRAVISSIMA ... secondo me è una ripicca, una vendetta e come tale va trattata: VERGOGNA ADMINS!!!

Ovviamente non so nulla, per contro, di come moderi e del tuo "lavoro" in quella zona del network ... comunque se fosse come hai detto, sarebbe una CAROGNATA tremenda.

:nono:

SuperGrem
10-12-2002, 16.20.28
Non ho letto tutto (sorry Hyx... ) però, da quello che so, quando si fa ospitare un sito al network, si ottiene automaticamente la carica di moderatore del forum corrispondente. Quindi le due cose sono legate e se non sbaglio fa parte di quelle condizioni che si accettano quando si stipula l'accordo col network.
Se hai spostato il sito mi pare logico che ti abbiano tolto la carica... anzi mi meraviglio che il forum sia ancora in piedi.

EDIT:

Voglio dire: si tratta del forum relativo al sito, ora se il sito non c'è più, che cosa dovrebbe legare il forum al network?

Cmq, chiarisco da subito che non voglio far scaturire flame... :)

BlackLinX
10-12-2002, 16.22.03
Originally posted by SuperGrem
Non ho letto tutto (sorry Hyx... ) però, da quello che so, quando si fa ospitare un sito al network, si ottiene automaticamente la carica di moderatore del forum corrispondente. Quindi le due cose sono legate e se non sbaglio fa parte di quelle condizioni che si accettano quando si stipula l'accordo col network.
Se hai spostato il sito mi pare logico che ti abbiano tolto la carica... anzi mi meraviglio che il forum sia ancora in piedi.

ma che c'entra? Lui era mod di GTA3 che non credo sia il forum del suo sito di Consolle ...

SuperGrem
10-12-2002, 16.26.03
Originally posted by BlackLinX
ma che c'entra? Lui era mod di GTA3 che non credo sia il forum del suo sito di Consolle ...

Uh...? :doubt:

Ah ecco... non è che avevo letto di fretta... ho proprio letto una cosa per un'altra! :D
Ok, sorry... :p :birra:

AlEiNl0vE
10-12-2002, 16.26.05
Originally posted by SuperGrem

CUT

ti riassumo, visto ke nn hai capito a quanto pare: avevo due incarichi sul forum, quello di moderare il forum di NintendoWorld e quello di GTA3, poi mi sono trasferito con NW su un altro network, ma rimaneva l' incarico sul forum di GTA3...gli admin mi hanno levato anche l' incarico sul forum di GTA3 adducendo al fatto che ho trasferito il sito Nintendo su un altro network: i due siti nn sono legati fra di loro (su NW ero e sono webmaster, su gta3 ero e sono tutt'ora collaboratore) e quindi levarmi la carica di mod su GTA3 Forum è un' ingiustizia bella e buona!

Thor
10-12-2002, 16.30.31
No diciamolo come va detto, è una ripicca bella e buona..............

Boh:(

[~AlmoR~]
10-12-2002, 16.33.59
Mamma mia, una vera e propria ingiustizia... io gli manderei la finanza a casa e gli incendierei la macchina...
stiamo scherzando?

Levare la carica ad un Mod serio e morigerato come Hixon, su un forum VITALE come GTA3...

No no no no, alla prossima riunione generale farò presente il caso, con tanto di testo scritto in copia perchè tutti attorno al tavolo del Network sappiano cosa sta succedendo.....

Mi farò portavoce della causa!

Raziel7
10-12-2002, 16.36.21
lo che non centra un cavolo, ma non sapevo dove postare...
ma poi è passato il proggetto della colonia imperiale?

Thor
10-12-2002, 16.37.19
Originally posted by [~AlmoR~]
Mamma mia, una vera e propria ingiustizia... io gli manderei la finanza a casa e gli incendierei la macchina...
stiamo scherzando?

Levare la carica ad un Mod serio e morigerato come Hixon, su un forum VITALE come GTA3...

No no no no, alla prossima riunione generale farò presente il caso, con tanto di testo scritto in copia perchè tutti attorno al tavolo del Network sappiano cosa sta succedendo.....

Marò che fenomeno che sei.............
Ti senti proprio grande vero?
Contento tu contenti tutti. Ma finiscila..............

BlackLinX
10-12-2002, 16.41.13
stiamo scherzando?

ma scusa boss ... perchè gli hai tolto la carica di mod da GTA3? mi sembra ingiusto ... come si comporta? Che fa? non che siano fatti miei, ma tanto per fare chiarezza (anche per noi altri mod ... tocco ferro :) )

f355
10-12-2002, 16.44.01
stiamo scherzando?

Questo tuo atteggiamento di affrontare i problemi stà cominciando a stancare il network sai?

Raziel7
10-12-2002, 16.45.15
sono sicuro che lo rimettono come mod, sarà stato un problema dovuto all' aggiornamento....almeno spero per hixon:)

Mischa
10-12-2002, 16.46.37
trovo poco professionale se non scorretto decidere di postare qui una decisione che fondamentalmente dovrebbe restare limitata al forum relativo o al massimo a mod/admin, quindi in gta3 o nei privati. non credo quindi che qualunque parere venga qui espresso, oltretutto fondato solo sulla tua versione, abbia valore - a meno che non sia un admin a risponderti.

Chrean
10-12-2002, 16.49.18
Originally posted by Mischa
trovo poco professionale se non scorretto decidere di postare qui una decisione che fondamentalmente dovrebbe restare limitata al forum relativo o al massimo a mod/admin, quindi in gta3 o nei privati. non credo quindi che qualunque parere venga qui espresso, oltretutto fondato solo sulla tua versione, abbia valore - a meno che non sia un admin a risponderti.

Quoto, completamente. Non l'ho scritto io ma un utente... Così magari non si pensa a una congiura.

grifis
10-12-2002, 16.52.16
stiamo scherzando?

Parla solamente se la tua parola vale più del tuo silenzio.

Non mi sembra questo il caso.

AlEiNl0vE
10-12-2002, 16.54.05
Bravo Almor con questa uscita rimani in linea con l' ingiustizia che hai attuato, clap clap

X Misha: quindi dovrei restare nel silenzio subendo questo torto? Mah...
X Chr34n: abbiamo già avuto modo di battibeccare, per cui è ovvio che ogni cosa vada a mio sfavore... ;)

AlEiNl0vE
10-12-2002, 16.58.03
Originally posted by Raziel7
sono sicuro che lo rimettono come mod, sarà stato un problema dovuto all' aggiornamento....almeno spero per hixon:)

No. E' in linea con i nuovi standard del network :)
E chi è in basso e si vuole parare il culo li segue. Sembrerà banale, ma questa ingiustizia che ad Almor sembra piccola, a me pare bella grossa dopo essermi fatto il culo su quel forum vitale un anno ed averlo visto crescere...

Chrean
10-12-2002, 17.03.33
Originally posted by H˙XĜñ

X Chr34n: abbiamo già avuto modo di battibeccare, per cui è ovvio che ogni cosa vada a mio sfavore... ;)

Non è vero: non mi esprimo assolutamente in merito al fatto in sè, non so come sia andata e non è cosa che mi riguardi (anche se ricordo bene il discorso sul sito da te co-fondato e quant'altro vi è annesso, ma non è questa la sede in cui discuterne e per me tale discorso è da considerarsi chiuso).

E' altresì vero che certe questioni non devono essere portate in forum (a che pro?) ma discusse con i diretti interessati in modi e luoghi appropriati.
Aprendo un topic del genere invece alimenti una polemica sterile e fine a sè stessa cercando di trovare conforto in persone che non solo non conoscono le vicende redazionali, ma non dovrebbero neppure esserne a conoscenza in quanto non rilevanti per loro, e che, cosa ancora più grave, odono solo una campana: la tua. Per qualche strano motivo poi succede che il singolo viene spesso visto come una vittima delle "organizzazioni" di cui fa parte... Ma questa è un'altra storia e sono mie opinioni. Secondo me Mischa si è espresso correttamente e le sue parole sono le uniche che contano in questo 3d.

Ray McCoy
10-12-2002, 17.10.22
Approfittiamone per dirla a entrambi.

Hixon, quando sei andato insieme ai "vecchi" di Nintendo World, sarebbe stato quantomeno corretto lasciare ogni tuo posto che avevi in questo Network. O hai seguito il consiglio di Berlusconi di un secondo lavoro? :asd: Per quanto tu possa essere affezionato ad un forum, o ad un sito, o per quanto tu possa esserne stato una componente vitale, questo non toglie che se hai abbandonato un posto nel Network perchè in rotta con esso, avresti dovuto lasciarli tutti.

Il commento di Almor, invece, mi costringe a dire una sola cosa, che gli ho già comunicato via PM. Basterebbe che esistesse in tutto lo staff del Network UN SOLO admin che si sforza di calmare le acque di una discussione invece che fomentare ancora di più quelle che poi vengono definite "rivoluzioni" e "colpi di stato". Invece che gettare altra benzina sul fuoco.

Agli Admin, quando nascono problemi simili, va questa mia richiesta: cercare di calmare una discussione è molto più semplice di quel che sembri (a meno che non sia io a discutere :D).

AlEiNl0vE
10-12-2002, 17.11.53
Mi sembri una persona seria...e ti credo! Ok, passiamo avanti: ho provato a discuterne coi diretti interessati, ho parlato per primo con Maxel, responsabile dell' area console~multiplayer, mi ha detto di nn saperne nulla (mah..), sono andato più in alto: ho parlato prima con mincia (che addirittura mi ha levato l'email @joypad.it senza alcun motivo, poichè io facevo ancora parte di Joypad mediante il sito di GTA3, ma vabbè questa è un' altra ripicca, lasciamo stare...), poi ho parlato con AlmoR che mi alla mia domanda su ICQ "Perchè mi è stata levata la carica di mod?" mi ha risposto "E' pure e semplice 'concorrenza' " ... poi il tutto è proseguito con delle banalità assurde che non vale la pena di riportare nemmeno..
Mi dici che nn è giusto riportare questi fatti sul forum. Io invece ritengo che queste ingiustizie debbano essere rese di dominio pubblico, che tutti debbano sapere. Forse io nn riavrò la mia carica di mod, ma questo caso può diventare l' emblema di come lo staff di multiplayer gestisce i propri affari: come caz*o gli pare.

EDIT:
Per il fatto di una sola campana: a parte che si è espresso almro come ha detto grifis, inoltre il fatto è uno solo, nn è stato variato nulla perchè ciò che è accaduto è sotto gli occhi di tutti. Io lo ho solo riportato qui :)

Thor
10-12-2002, 17.12.10
Originally posted by Chr34n
Non è vero: non mi esprimo assolutamente in merito al fatto in sè, non so come sia andata e non è cosa che mi riguardi (anche se ricordo bene il discorso sul sito da te co-fondato e quant'altro vi è annesso, ma non è questa la sede in cui discuterne e per me tale discorso è da considerarsi chiuso).

E' altresì vero che certe questioni non devono essere portate in forum (a che pro?) ma discusse con i diretti interessati in modi e luoghi appropriati.
Aprendo un topic del genere invece alimenti una polemica sterile e fine a sè stessa cercando di trovare conforto in persone che non solo non conoscono le vicende redazionali, ma non dovrebbero neppure esserne a conoscenza in quanto non rilevanti per loro, e che, cosa ancora più grave, odono solo una campana: la tua. Per qualche strano motivo poi succede che il singolo viene spesso visto come una vittima delle "organizzazioni" di cui fa parte... Ma questa è un'altra storia e sono mie opinioni. Secondo me Mischa si è espresso correttamente e le sue parole sono le uniche che contano in questo 3d.

Forse tu hai ragione sul fatto che questi erano panni sporchi che dovevano essere lavati in famiglia e nessuno lo mette in dubbio, hai ragione sul fatto che abbiamo sentito solo la versione di Hyxon, ne consegue che secondo me anche Mischa ha ragione, ma che Almor dica quella vagonata di cazzate che ha detto non mi sembra bello; soprattutto in quanto Admin del sistema dovrebbe cercare di scrivere cose un po' più sensate.
Soprattutto definire ironicamente VITALE un forum non è bello nei confronti di chi quotidianamente ci va a postare e vi ripone degli interessi.

Punto

grifis
10-12-2002, 17.12.52
e che, cosa ancora più grave, odono solo una campana: la tua.

Si è espresso pure almor.

AlEiNl0vE
10-12-2002, 17.13.29
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Approfittiamone per dirla a entrambi.
Hixon, quando sei andato insieme ai "vecchi" di Nintendo World, sarebbe stato quantomeno corretto lasciare ogni tuo posto che avevi in questo Network. O hai seguito il consiglio di Berlusconi di un secondo lavoro? :asd: Per quanto tu possa essere affezionato ad un forum, o ad un sito, o per quanto tu possa esserne stato una componente vitale, questo non toglie che se hai abbandonato un posto nel Network perchè in rotta con esso, avresti dovuto lasciarli tutti.

Perchè scusa? Mi faccio il culo per un anno e poi getto tutto così via al vento?

E poi i due incarichi sono talmente differenti che nn possono nemmeno essere paragonati!

elfebo
10-12-2002, 17.13.49

questo e' giusto...pero' discutendone la cosa senza l'appoggio di nessuno se non chi ha avuto il potere di "declassarlo", vorrebbe dire solo sperare nella sua "clemenza" e non nel far capire (l'eventuale) errore commesso.
con questo voglio dire che se ognuno di noi dovesse discutere le cose sempre e soltanto in privato, alla fine si farebbe comunque come decide il "capo", mentre invece a furor di popolo (per quanto puo' interessare) se una cosa e' sbagliata....viene corretta...o almeno cosi' fanno i dimostranti nelle manifestazioni per i paesi poveri o roba del genere (c'entra poco con la gravita'...ma il concetto e' quello).

[~AlmoR~]
10-12-2002, 17.15.56
Allora visto che è la "serietà" che cercate, vi illustro come stanno i fatti.

C'è stata tanta confusione negli ultimi mesi, ci sono grossi cambiamenti in ballo, sia ora che tra qualche giorno/settimana.

in tutto questo è successo che alcuni vecchi utenti decidessero che il Network non andava + bene per loro, e hanno fondato una comunità a parte, cercando di dar vita ad un loro network.
Tanto di cappello ovviamente, nessuno vieta la libera iniziativa.

Hixon s'è trasformato in concorrente, con siti "suoi", forum suoi, una comunità sua e via dicendo.

Lui ha scelto l'altra sponda, e allora in un forum dove ci sono altri 7 moderatori, e meno di 10 post al giorno, non vedo perchè mantenere qualcuno della concorrenza!

E' successo esattamente con tutti gli altri che lo hanno seguito/affiancato in questa iniziativa. Non è + tempo di lamentarsi

Ray McCoy
10-12-2002, 17.16.53
Perchè scusa? Mi faccio il culo per un anno e poi getto tutto così via al vento?

E poi i due incarichi sono talmente differenti che nn possono nemmeno essere paragonati!

Non c'entra. Se io lavoro in una ditta e svolgo due compiti completamente differenti, e mettiamo che subisco un "torto" in uno di essi. Mi licenzio da entrambi, non da uno solo.

[Differente è se uno abbandona un posto per motivi di tempo, come LL che aveva chiesto di essere lasciato Mod solo di Animelandia. ]

Beh, ma cos'è? Volevi tenerti quel posto per tutta la vita, allora? :asd:

Thor
10-12-2002, 17.19.25
Allora visto che è la "serietà" che cercate, vi illustro come stanno i fatti.

E' successo esattamente con tutti gli altri che lo hanno seguito/affiancato in questa iniziativa. Non è + tempo di lamentarsi

Vedi che non è difficile? Basta volerlo.
E' inutile prendere per il culo la gente quando basta molto poco per farsi capire.:birra:

AlEiNl0vE
10-12-2002, 17.19.28
Il fatto che amministri il forum nn significa che puoi deciderne vita, morte e miracoli! Questo è un abuso! Mantieni su quel forum 7 moderatori della quale la maggior parte nn ci ha fatto nemmeno un post! Semmai leva a loro l' incarico ma nn a me ke mi ci sono fatto il culo per un anno!
La scusa della concorrenza è una megagalattica cazzata! Il sito di GTA3 è una cosa e quello Nintendo è un' altra!

Scusate se alzo i toni ma ste cose mi fanno inkazzare--

EDIT:
Inoltre gli altri avevano solo un incarico su multiplayer, cioè quello che ricoprono ora sul nuovo network. io ne avevo due, uno dei quali nn rientra minimamente con gi.n

Chrean
10-12-2002, 17.29.13
Intervengo un'ultima volta per rispondere a Thor ed Elfebo.

Thor: Non ho voluto parlare di quanto scritto da Hyxon e non mi esprimo su quanto postato da Almor. Ho solo contestato il modo.
Ora mi pare che le cose siano state chiarite da parte di Almor.

Elfebo: Sono d'accordo sulla lotta per i propri ideali, ma prima si va per le vie consuete, poi si inizia a manifestare in piazza. Comunque non è cosa che mi riguardi, ripeto, e mi tolgo da questa discussione.

S-Piccolo-S non dice cazzate.

N.B. Per scrivere su JAR ho lasciato l'incarico di redattore su un altro sito...

Sciaooo!

AlEiNl0vE
10-12-2002, 17.46.24
Originally posted by Thor67
Vedi che non è difficile? Basta volerlo.
E' inutile prendere per il culo la gente quando basta molto poco per farsi capire.:birra:

E' stato furbo almor: ha fatto un paragone ke nessuno poteva contestargli. Nessuno ke nn conosca i fatti ovviamente, ma io li conosco: ai vecchi moderatori di XBoxItalia (ke gestivano anke il sito) che sono emigrati su GI.N è stata levata la carica perchè nn gestivano + XBI, così anche ai vecchi moderatori di NintendoWorld Italia(che gestivano anke il sito) è stata levata la carica perchè nn gestivano + NWI: è ovvio che viene levata la carica perchè nn abbiamo più niente a che spartire coi due siti menzionati. Fino a qui ha ragione Almor.
ma sulla questione GTA3 ha torto marcio! nn ha il diritto di levarmi la carica di mod di un forum dove nn ho mai commesso sgarbi (chi ci viene sopra lo sà, potete chiedere a cacciatore che lo frequenta dagli albori) e di cui, cosa ancora + importante, faccio ancora parte del sito.
Questi sono i fatti, quelli di almor sono le ingiustizie.
Il ragionamento che ha fatto piccolo è giusto nella vita reale, qui nn guadagno nulla, nn è un lavoro: è solo un fatto affettivo, un legame molto grande ke sento verso quel forum. Mi chiedi "Lo vuoi svolgere per sempre? :asd: " skerzando...io, seriamente, ti rispondo di si :) Ci sono molto legato....troppo forse ^_^'

[~AlmoR~]
10-12-2002, 18.04.16
ahahha ma dai
ma secondo c'è bisogno di essere furbi per dire come stanno le cose?
per cortesia....

I mod sono un gruppo di utenti priviliegiati, che hanno accesso a forum privato, a pannello di controllo, a comunicazioni private che li riguardano direttamente o anche indirettamente, a notizie che devono restare all'interno del network fino a che non esauriscono il loro iter...

Non è possibile che "esterni" abbiano gli stessi priviliegi e che vengano a conoscenza di quello che si muove nel network.
E poi il sito di gta3 col quale dici di collaborare non è aggiornato da ottobre...
non i pare che sia una collaborazione efficente!

Bibbibox
10-12-2002, 18.04.57
non voglio dare torto o ragione a nessuno dei due... penso che da una parte abbiate ragione e torto entrambi...forse Ale tu hai sbagliato in partenza, al tuo posto , se le nuove linee editoriali non mi fossero piaciute me ne sarei andato non solo da NWI ma da tutti i forum o siti che gestivo su multiplayer.it...

bejita
10-12-2002, 18.05.26
un aiforon di meno e chessarà mai !!!!!!! :roll3:

function hixon($nomeGhei)
{
$len = strlen($nomeGhei);
$nomeGhei = substr_replace($nomeGhei, ' ghei', $len);
return $nomeGhei;
}

AlEiNl0vE
10-12-2002, 18.07.51
ahahha ma dai
ma secondo c'è bisogno di essere furbi per dire come stanno le cose?
per cortesia....

I mod sono un gruppo di utenti priviliegiati, che hanno accesso a forum privato, a pannello di controllo, a comunicazioni private che li riguardano direttamente o anche indirettamente, a notizie che devono restare all'interno del network fino a che non esauriscono il loro iter...

Non è possibile che "esterni" abbiano gli stessi priviliegi e che vengano a conoscenza di quello che si muove nel network.
E poi il sito di gta3 col quale dici di collaborare non è aggiornato da ottobre...
non i pare che sia una collaborazione efficente!

aahhahah ma dai
lo sai meglio di me che l'accesso ai forum pvt me lo puoi levare, perciò rimettimi mod di GTA3 pls ;)
il sito è in ristrutturazione come puoi vedere andandoci, imho è ovvio che nn è aggiornato :)
ma guarda ke scuse...

mincia
10-12-2002, 18.21.35
Intervengo su segnalazione del buon bejita:

Hixon, tu sei tanto buono e caro, pero' te ne sei andato con la concorrenza. Quindi non puoi restare qui a fare il tuo comodo DOVE scegli tu.

Se vuoi visitarci come utente semplice, ben venga, se vuoi scrivere sui forum, ok! Ma nulla piu'.

La mail te l'ho tolta perche' se tu mandi una mail a (ad esempio) un distributore con l'indirizzo hixon@joypad.it potresti generare confusione in chi riceve la mail, che puo' leggittimanete pensare che tu collabori con noi, invece collabori con dei nostri competitor.

follettomalefico
10-12-2002, 18.24.12
IMHO, gli Admin non devono nulla a nessuno.

E, per l'ennesima volta, mi ritrovo a dire che alcuni argomenti andrebbero trattati in privato, invece che sbandierarli in pubblico.

A che fine poi?

Un ex-mod che in seguito a un "torto" apre un topic di lamentele contro il network, con il fine unico credo di aizzare altre persone e pubblicare l'"inguistizia" subita... io non lo farei MAI PIU' diventare mod da NESSUNA parte in NESSUN mio forum. Questo come admin, naturalmente.

Ed inoltre, due riflessioni/pareri:
1. mi pare la lamentela di un bambino a cui è stato tolto il giocattolo, con tutto il rispetto, questo è, schiettamente, il mio punto di vista
2. non ho mai visto hyxon parlare e argomentare così bene qualcosa: mai.

AlEiNl0vE
10-12-2002, 18.28.39
Quando una cosa ti sta a cuore, le parole non escono dal cervello ma dall' anima. Sembrerà banale ma è così.
Basta ci rinuncio, mi è stata negata anche la possibilità di moderare un forum che ho visto nascere senza avere l'accesso ai forum pvt. Bah...dell' email nn m' importa nulla, cmq non l' avrei usata più.
Folletto se ti rubano qualcosa, facciamo ad esempio, una tartaruga (:D) che hai preso da quando era un cucciolo, la cresci e te la levano, a tuo parere, ingiustamente non ci rimani male e vai a cercare conforto con qualcun altro, dopo averne parlato inutilmente con chi te l' ha levata?

follettomalefico
10-12-2002, 18.30.33
Allora usa più spesso l'anima :) :roll3:

Cmq Hyxon, questo forum non è TUO, tu quando hai accettato di essere mod l'hai fatto con tutte le conseguenze del caso. E questa è una di tali conseguenze che hai implicitamente accettato. Fine.

Chrean
10-12-2002, 18.31.33
a tuo parere

[~AlmoR~]
10-12-2002, 18.34.07
Ma che ti aspettavi? che ci sentissimo onorati/obbligati di averti come mod in qualità di rappresentante di un altro "network"?

perciò rimettimi mod di GTA3 pls

ripeto, non è più tempo di lamentarsi!

Erdamon
10-12-2002, 19.00.58
Suvvia ragazzo, parli come se la carica di mod fosse FONDAMENTALE per la tua esistenza.
Ci sono migliaia di utenti normali (come me per es) che pur non avendo carica di moderatore nn si buttano dalla finestra.

Tu dici di aver fatto per tanto tempo grossi servizi al multy è che per questo nn t doveva essere negato questo compito
Ma suvvia, i forum vivono NN grazie ai mod (certo, anke grazie al loro aiuto, ma nn essenzialmente), ma grazie agli utenti.
Continuerebbe a vivere un forum senza mod, ma cesserebbe di esistere senza utenti.
Quindi nn farne questo dramma, così è la vita;)

AlEiNl0vE
10-12-2002, 19.04.35

ripeto, non è più tempo di lamentarsi!

è tempo di andare in pensione :)
tha a mincia per il nick

MjKak
10-12-2002, 19.05.49
la trovo una grossa ingiustizia. Ma qui ormai mi sono abituato a vederne di tutti i colori.......w la libertà di parola:rolleyes:

bejita
10-12-2002, 19.09.19
MA TANTO C'E' LA CIRAMI

follettomalefico
10-12-2002, 19.14.23
Originally posted by MjKak
la trovo una grossa ingiustizia. Ma qui ormai mi sono abituato a vederne di tutti i colori.......w la libertà di parola:rolleyes:

Aspetta a dirlo ... ci son qui io!... asd :D :roll3: