PDA

Visualizza versione completa : ++RINGRAZIAMENTI A NOME DI **svs

Y3k
10-12-2002, 15.41.42
come sapete io sto lavorando al sito di **svs....(ho criptato il nome proprio perchè non si può nominare in sto forum). Volevo semplicemente ringraziare lo staff di Blizzardplayer che grazie all'ampia sezione di oggettistica disponibile già tradotta in italiano mi sta facendo risparmiare davvero un sacco di lavoro riducendolo a un semplice copia-incolla! Ringraziamenti di cuore da **svs I*a*i*!

CIAO E BELLA A TUTTI ^^

:D :D :D

3xcalibur
10-12-2002, 15.44.37
Perfetto, cosi' hai piu' tempo per rendere decente il sito...

Tra l'altro, fai presente alla direzione che ormai l'offerta fa pena. O fate qualcosa, o perdete tutti i clienti... Ecchecavolo, manco un item serio avete... :bah:

ricchi
10-12-2002, 15.44.38
Originally posted by Y3k
**svs....(ho criptato il nome proprio perchè non si può nominare in sto forum)

?????? xchè ?????

ch3gu3marco
10-12-2002, 15.45.11
lol

ricchi
10-12-2002, 15.45.59
Adesso realizzo (ehehe come sempre con la tradotta)
tu sei quello che nn mi ha mai risposto.....

ok, ok....capito

Y3k
10-12-2002, 16.07.16
Originally posted by ricchi
?????? xchè ?????

be perchè se ho ben capito d3nd3 non vuol che si nomini **svs su sto forum...se mi sbaglio d3nd3 dimmelo ^^

p.s. x excalibur tranquillo tranquillo che i clienti fioccano....non sto a tradurmi 50 pagine se nn gliene fregasse niente a nessuno ^^ anche se non dovrei dirlo il guadagno medio di **svs i*a*i* è di circa 300-500 $ al giorno....non male no?

warez*san
10-12-2002, 16.10.35
ma se del sito vsvvnxè'ùààì non c'e ne traccia, penso che sia tutta na bufala e pure enorme
mandami il link su pm , non quello nel tuo profile che è segato in 2

Y3k
10-12-2002, 16.22.54
ma lol incredibile c'è ancora chi pensa che sia una bufala...allora:

[EDIT by d3Nd3] Allora un corno.

faccio così perchè almeno nn do l'indirizzo diretto e chi vuole può vedere come procedono i lavori (quasi ultimati tranne che per i sets e ancora qualche collegamento alla pagina "gioielli" di troppo ^^) ciao belli !!

kaithal
10-12-2002, 16.24.36
Il divieto è di parlare di un sito che vende oggetti taroccatti e/o dupati a pagamento, violando la licenza blizzard. Non dire il nome del sito, credo proprio che non cambi la sostanza.
Spero che il cavillo del nome "occultato" non impedisca la chiusura di questo post.

Y3k
10-12-2002, 16.25.30
ancora mancano:

-per quanto riguarda il menu in alto in rosso solo 2 collegamenti su 4 vanno, gli altri sono una copia della pagina gioielli

-per quanto riguarda il primo menu a sx, è completo salvo per la traduzione di sets, socks, e oggetti buggati che ancora sono 1 copia della pagina gioielli

-il secondo menu a sx invece è colpeto e perfettamente funzionante ^^

ancora 3-4 gg ed è a posto a puntino con forum di ez-board ^^

Y3k
10-12-2002, 16.27.28
Originally posted by kaithal
Il divieto è di parlare di un sito che vende oggetti taroccatti e/o dupati a pagamento, violando la licenza blizzard. Non dire il nome del sito, credo proprio che non cambi la sostanza.
Spero che il cavillo del nome "occultato" non impedisca la chiusura di questo post.

ti stai sbagliano kai....qualche decina di topic sotto ce n'è uno dove si discute appunto di **svs citandolo direttamente per decine di volte e nessuno ha detto nulla ^^ CIAO BELLO :))))

warez*san
10-12-2002, 16.32.40
cmq vorrei vedere in faccia uno che spende 20 eypo per un oggetto che serve in un videogame lo vorrei troppo vedere

Y3k
10-12-2002, 16.33.39
ti giuro che condivido la tua stessa curiosità perchè in faccia non li ho mai visti...MA CI SONO ^^!!!!!:niente!: :niente!: :niente!:

3xcalibur
10-12-2002, 16.33.56
Originally posted by Y3k
ancora mancano:

Un webmaster che sappia il fatto suo... e' questo che manca...

3xcalibur
10-12-2002, 16.36.19
Originally posted by Y3k
ti giuro che condivido la tua stessa curiosità perchè in faccia non li ho mai visti...MA CI SONO ^^!!!!!:niente!: :niente!: :niente!:

Ti posso dare una mano a risolvere il dubbio ? Compratene uno e guardati allo specchio... tanto uno vale l'altro...

Y3k
10-12-2002, 16.37.07
Originally posted by 3xcalibur
Un webmaster che sappia il fatto suo... e' questo che manca...

ah....dici che non è fatto bene? beh ci ho dedicato in tutto fai 4-5 ore con Dreamwaver3...si neanche il 4 o il 5....ho solo il 3....tenendo conto che ho 16 anni con tipa e scuola da giostrarmi penso che il risultato che ho ottenuto sia più che soddisfaciente...soprattutto i menu a scomparsa ma dato che tu sai fare di meglio, a quanto pare, crea un bel sito, anche piccolo, poi ci dai url e così ci dimostri che sei + bravo visto che spesso i fatti valgono + delle parole :) ciao carissimo :rolleyes:

MEno
10-12-2002, 16.38.30
Originally posted by Y3k
ma lol incredibile c'è ancora chi pensa che sia una bufala...allora:

[EDIT by d3Nd3] Allora un corno.

faccio così perchè almeno nn do l'indirizzo diretto e chi vuole può vedere come procedono i lavori (quasi ultimati tranne che per i sets e ancora qualche collegamento alla pagina "gioielli" di troppo ^^) ciao belli !!

GRAZIE!!!
ora so dove spendere le mancette di natale :roll3: :roll3: :notooth:

Y3k
10-12-2002, 16.39.49
Ti posso dare una mano a risolvere il dubbio ? Compratene uno e guardati allo specchio... tanto uno vale l'altro...

sorry...mio uso e costume è quello di arricchirsi della PASSIONE altrui...perchè cmq ragazzi se ci ragionate...1 che per esempio ama pescare....non ha problemi a spendere 5 milioni x una canna no? diablo è 1 po la stessa cosa....se uno ha passione magari non ha problemi a spendere 200 $ di oggetti no? e cmq non capisco perchè ci chiamate ladri....noi non rubiamo a nessuno....diamo alla gente quello che vuole....sono loro che SPONTANEAMENTE vengono da noi a comprarci items...non noi....meditate gente, meditate ^^ :angel2: :angel2: :angel2:

3xcalibur
10-12-2002, 16.40.18
Chiunque sa fare di meglio. L'uso di uno strumento piuttosto che un altro e' una scusa banale. Il fatto che tu abbia 16 anni 1) non mi dice nulla 2) all'utente medio non gliene frega niente. Investici altre 6/7 ore, sistema quella cefalata di sito, e poi dai il link...

Y3k
10-12-2002, 16.40.50
Originally posted by MEno
GRAZIE!!!
ora so dove spendere le mancette di natale :roll3: :roll3: :notooth:

eheh bekkato furbetto lol

kaithal
10-12-2002, 16.41.27
Originally posted by Y3k
ti stai sbagliano kai....qualche decina di topic sotto ce n'è uno dove si discute appunto di **svs citandolo direttamente per decine di volte e nessuno ha detto nulla ^^ CIAO BELLO :))))
Un conto è parlarne, una altro è fargli pubblicità come stai facendo tu ora.

Y3k
10-12-2002, 16.42.19
Chiunque sa fare di meglio. L'uso di uno strumento piuttosto che un altro e' una scusa banale. Il fatto che tu abbia 16 anni 1) non mi dice nulla 2) all'utente medio non gliene frega niente. Investici altre 6/7 ore, sistema quella cefalata di sito, e poi dai il link...

benissimo allora potresti gentilmente comunicarmi le incongruenze del sito di modo che io una volta ascoltato il tuo esperto parere possa correre a porre rimedio? grazie! :D :D :D

3xcalibur
10-12-2002, 16.43.18
Originally posted by Y3k
e cmq non capisco perchè ci chiamate ladri....noi non rubiamo a nessuno....

a causa di Hack / Lag / Caduta game

Se non siete (ammesso che tu c'entri qualcosa con questi) dei sostanziali truffaldini, perche' mettere dei disclamer fasulli ? non e' forse per giustificare la sparizione dei dupe ? meditate gente, meditate

Y3k
10-12-2002, 16.43.55
Un conto è parlarne, una altro è fargli pubblicità come stai facendo tu ora.

qua si potrebbe dilungarsi ore e ore su cosa è lecito e cosa non lo è...cmq se ti ricordi il topic era partito come un semplice ringraziamento rivolto allo staff di blizzardplayer del quale voi fino a prova contraria non fate parte e di conseguenza la netiquette vi impediva di rispondere...ma....che ci vuoi fare....la gente è curiosa ^^

3xcalibur
10-12-2002, 16.44.47
Originally posted by Y3k
benissimo allora potresti gentilmente comunicarmi le incongruenze del sito di modo che io una volta ascoltato il tuo esperto parere possa correre a porre rimedio? grazie! :D :D :D

Certamente caro, le mie consulenze vanno a 50 euro l'ora, per un minimo di 4 ore, 2 anticipate. Mandami i dati per la fattura... sara' un piacere lavorare con te :)

Y3k
10-12-2002, 16.46.28
tipica risposta di 1 persona che non sa manco cosa è un tag html....no...lascia stare è inutile che lo vai a cercare su www.html.it ci metti troppo a trovarlo lol cmq a parte gli scherzi non sto mettendo in dubbio la tua capacita di fare siti dato che non ti conosco però....certe risposte parlano da sole ^^

3xcalibur
10-12-2002, 16.48.28
Guarda che io non stavo scherzando. Le mie consulenze costano quello. Purtroppo c'e' crisi, e questa giustifica il tuo tentativo di spostare il discorso... strano pero', sotto natale non dovreste avere problemi.

Y3k
10-12-2002, 16.51.21
Guarda che io non stavo scherzando. Le mie consulenze costano quello. Purtroppo c'e' crisi, e questa giustifica il tuo tentativo di spostare il discorso... strano pero', sotto natale non dovreste avere problemi.

ascolta...questo è l'ultimo post rivolto a te se continui ad annoiarmi...dopo semplicemente ti ignorerò....è inutile che continui a dire....c'è crisi qua c'è crisi la....gli oggetti si vendono...punto...so che ti piacerebbe che andassimo in fallimento ma non è cosi e la prova di ciò è che **svs si sta espandendo da solo il sito in inglese a quello in spagnolo, france....e ora anche italiano per la vostra gioia...spero che riesci ad accettare questo semplice fatto: **SVS VENDE DA DIO!!!!!!!!!!!!!!! ALTRIMENTI PERCHE' STAREI QUA A TRADURRE IL SITO IN ITA? ciao bello :D :D :D

Demon80
10-12-2002, 16.53.10
Kai, 3x, non voglio fare il sapientone o quello che fare della morale agli altri, ma lo sapete che l'indifferenza è una delle armi + taglienti? Perchè ve la dovete prendere quando non vale la pena rispondere?

3xcalibur
10-12-2002, 16.54.33
Povero caro... si e' offeso... mi spiace... :)
E dimmi, dove hai letto che mi piacerebbe vedere 3dsvs fallire ?

...o stavi solo cercando uno sconto ? :doubt:

Y3k
10-12-2002, 16.56.38
ahhhhhh mi hai beccato! volevo lo sconto io battaddooooooooooooooooooooooooo vero che me lo fai????

p.s. guarda che sto solo skerzando nn escludo le persone per così poco....figuriamoci....ogni persona x me è 1 tesoro dal quale imparare...

p.p.s. : 3xc nn si dice **dsvs devi metterci gli asterischi come ho fatto io !!!! :)

ricchi
10-12-2002, 16.57.57
Originally posted by Demon80
Kai, 3x, non voglio fare il sapientone o quello che fare della morale agli altri, ma lo sapete che l'indifferenza è una delle armi + taglienti? Perchè ve la dovete prendere quando non vale la pena rispondere?

Ecco, appunto, direi che nulla + di questo conti...

3xcalibur
10-12-2002, 16.58.38
Io non sono legato alla vostra iniziativa commerciale... quindi lo scrivo un po come mi viene. No, niente sconto, mi spiace. Se poi si sparge la voce sono cavoli miei...

Y3k
10-12-2002, 17.00.16
Io non sono legato alla vostra iniziativa commerciale... quindi lo scrivo un po come mi viene. No, niente sconto, mi spiace. Se poi si sparge la voce sono cavoli miei...

ma dai cavolo.....almeno 35!!!!! sono povero di + non posso o così o no trade!!!! lol

kaithal
10-12-2002, 17.05.23
Originally posted by Y3k
qua si potrebbe dilungarsi ore e ore su cosa è lecito e cosa non lo è...cmq se ti ricordi il topic era partito come un semplice ringraziamento rivolto allo staff di blizzardplayer del quale voi fino a prova contraria non fate parte e di conseguenza la netiquette vi impediva di rispondere...ma....che ci vuoi fare....la gente è curiosa ^^
Se metti un annuncio del genere su un forum come questo, il minimo che puoi aspettarti è che qualcuno ti risponda.
Su tutto il network, ci sono molti link che ti permetto di mandare una mail agli amministratori del network in forma privata per ringraziarli.
Certo che in questo modo la cosa assume dimensioni e rilevanza diversi da quella di una e-mail. Sicuramente in questo modo il tuo sito diventa subito più visibile.
Se vuoi suscitare clamore, come hai fatto con questo thread, non fare giochetti ipocriti mettendo in ballo cose che non c'entrano: come la netiquette.

3xcalibur
10-12-2002, 17.06.11
Originally posted by Y3k
c'è crisi qua c'è crisi la....gli oggetti si vendono...punto...

Originally posted by Y3k
ma dai cavolo.....almeno 35!!!!! sono povero di + non posso o così o no trade!!!! lol

Bello, stai gettando un brutta luce... se vuoi fare quello che partecipa ad una iniziativa di successo, non devi mendicare uno sconto... A sto punto non se ne fa nulla: manchi di coerenza... non sei un partner affidabile...

kaithal
10-12-2002, 17.11.19
Originally posted by Y3k
ALTRIMENTI PERCHE' STAREI QUA A TRADURRE IL SITO IN ITA? ciao bello :D :D :D
Ti sbagli. Come hai affermato tu stesso, tu non stai traducendo niente: come nella migliore delle tradizioni di chi non ha voglia di faticare per guadagnare, stai saccheggiando il lavoro di qualcun altro.

Y3k
10-12-2002, 17.14.40
Ti sbagli. Come hai affermato tu stesso, tu non stai traducendo niente: come nella migliore delle tradizioni di chi non ha voglia di faticare per guadagnare, stai saccheggiando il lavoro di qualcun altro.

suvvia kai...non farmi queste sbrodolate...quando fai così dimostri davvero poco intelletto....SO che sei + intelligente di cosi!

3xcalibur
10-12-2002, 17.16.55
Pero' ha ragione... questo post era per ringraziare che non ti devi fare le traduzioni: io fossi in te le farei da zero... metti che qualcuno per prenderti in giro le abbia fatte male, e tu ci caschi ? che figura ci la fiorente attivita' commerciale ?

kaithal
10-12-2002, 17.18.46
Probabilmente hai ragione, Demon. Purtroppo qui il problema è che questa persona continua a prenderci in giro.
Sbarca sul forum con una sparata sul suo equipaggiamento da lamer/duper/cheater. Ne fa un'altra su 3dsvs lo stesso giorno. Poi, fa marcia indietro chiedendo scusa e dicendo che ce l'abbiamo tutti con lui, ce l'abbiamo giudicato senza conoscerlo. E alcuni se la sono bevuta.
Adesso rinizia con questo thread.
Partendo dal presupposto che chi sta dietro il nick di Y3k non è uno stupido, penso sapesse cosa avrebbe scatenato con un topic del genere.
Non mi stupirei che, magari con l'intervento di qualche mod, si pentisse nuovamente e riproponesse un nuovo armistizio. Tregua, ma solo fino al prossimo colpo di genio.

Wiz
10-12-2002, 17.23.25
Partendo dal presupposto che chi sta dietro il nick di Y3k non è uno stupido

Una volta a scuola imparai che se si parte da ipotesi sbagliate è difficile arrivare a tesi esatte... :D :rol4:
:hello:

Demon80
10-12-2002, 17.23.35
Mah, Kai, può darsi, comunque se non puoi averlo nemico fattelo amico!
Y (posso chiamarti così?) se hai bisogno de qualche traduzione chiedi pure, me la cavo con l'inglese, non vorrei che traducessi male qualcosa e la gente venisse truffata comprando oggetti non leciti...ehm...diversi da come li vendete voi.
Ah, non lo faccio x mettere in dubbio le tue capacità nell'inglese, ma sai mai che avessi qualche problema...
Ok?
Ciao!

kaithal
10-12-2002, 17.23.58
Originally posted by Y3k
suvvia kai...non farmi queste sbrodolate...quando fai così dimostri davvero poco intelletto....SO che sei + intelligente di cosi!
Perchè starei dimostrando poco intelletto secondo te? Perchè ho detto che stai copiando (ciulando sarebbe + corretto) il lavoro di qualcun altro spacciandolo x tuo?

kaithal
10-12-2002, 17.26.31
Mah, Kai, può darsi, comunque se non puoi averlo nemico fattelo amico!
Y (posso chiamarti così?) se hai bisogno de qualche traduzione chiedi pure, me la cavo con l'inglese, non vorrei che traducessi male qualcosa e la gente venisse truffata comprando oggetti non leciti...ehm...diversi da come li vendete voi.
Ah, non lo faccio x mettere in dubbio le tue capacità nell'inglese, ma sai mai che avessi qualche problema...
Ok?
Ciao!
Sono esigente nella scelta degli amici e di solito preferisco spezzarmi piuttosto che piegarmi.

Wiz
10-12-2002, 17.26.44
... al di là delle mie battute goliardiche... penso che abbia ragione Demon... indifferenza rulez in certi casi :sleep:

P.S. cmq penso che **svs abbia scelto il posto sbagliato x ringraziare :D

end

Y3k
10-12-2002, 17.31.23
Originally posted by Wiz_77
Una volta a scuola imparai che se si parte da ipotesi sbagliate è difficile arrivare a tesi esatte... :D :rol4:
:hello:

sai....se insulti persone che non ti hanno insultato rischi il ban...parola di d3nd3...poi fai tu...

Y3k
10-12-2002, 17.32.45
Perchè starei dimostrando poco intelletto secondo te? Perchè ho detto che stai copiando (ciulando sarebbe + corretto) il lavoro di qualcun altro spacciandolo x tuo?

giusto intervento kai! è mia seria intenzione inserire l'urlo di diabloitalia nella pagina dei ringraziamenti! ;)

Y3k
10-12-2002, 17.33.45
Sono esigente nella scelta degli amici e di solito preferisco spezzarmi piuttosto che piegarmi. +

bravo! finalmente una persona tutta d'un pezzo su bnet! come me....del resto....LOL -.-

3xcalibur
10-12-2002, 17.35.36
Originally posted by Y3k
sai....se insulti persone che non ti hanno insultato rischi il ban...parola di d3nd3...poi fai tu...

Visto che mi sei simpatico, e per questa sola volta, COMPLETAMENTE GRATIS ho fatto passare il mio team di esperti legali sulla frase a cui fai riferimento: non ce n'e', non c'e' neanche l'ombra di un appiglio...

kaithal
10-12-2002, 17.37.40
Originally posted by Y3k
giusto intervento kai! è mia seria intenzione inserire l'urlo di diabloitalia nella pagina dei ringraziamenti! ;)
Se urli troppo forte, rischi di svegliarti! :D :D :D :D

Y3k
10-12-2002, 17.38.58
Visto che mi sei simpatico, e per questa sola volta, COMPLETAMENTE GRATIS ho fatto passare il mio team di esperti legali sulla frase a cui fai riferimento: non ce n'e', non c'e' neanche l'ombra di un appiglio...

ti giuro che nn riesco a capire che hai detto....se ti spieghi...

Y3k
10-12-2002, 17.40.35
Se urli troppo forte, rischi di svegliarti! :D :D :D :D

LOOOOL kai vedo che il senso dell'umorismo non ti manca...

kai_simpatia:=kai_simpatia + 1

e chi conosce il pascal intenda ^^

3xcalibur
10-12-2002, 17.45.23
Te lo spiego con parole semplici: non paventare rischio di ban su frasi come quelle di wiz che non contengono nulla di offensivo, e' inutile :)

Nota: ho usato 'paventare'... in caso te ne sfugga il significato (vorrei mai che gli impegni col web incidano sul tuo apprendimento), su qualunque vocabolario la trovi... in qualunque caso, piu' sopra c'e un post con il prezzo di eventuale mia consulenza

Il mio team di esperti mi fa invece notare che il post in cui mi invitavi gentilmente ad impiccarmi e' piu' a rischio... meditate gente, meditate...

Demon80
10-12-2002, 17.45.24
Originally posted by Y3k

e chi conosce il pascal intenda ^^ Si, ma almeno aggiornati al C++...

Y3K++

kaithal
10-12-2002, 17.51.11
Originally posted by Y3k

e chi conosce il pascal intenda ^^

Puoi tradurre plz? Me la cavo meglio con le battute piuttosto che con i linguaggi di programmazione.

Y3k
10-12-2002, 17.53.56
certo....... con quella battuta ti sei guadagnato 1 punto di simpatia! continua così e passi di livello! ^^

p.s. x 3xcalibur: niente di offensivo non direi......mi ha dato dell'idiota ^^

pps: mi dai link a quel post dove ti ho detto d'impiccarti? se nn ricordo male ti avevo detto: ma n'piccati! non puoi dimostrare che volessi dirti di andare a impiccarti! potrebbe volere dire anche qualcosa d'altro :)

Y3k
10-12-2002, 17.55.13
Te lo spiego con parole semplici: non paventare rischio di ban su frasi come quelle di wiz che non contengono nulla di offensivo, e' inutile :)

Nota: ho usato 'paventare'... in caso te ne sfugga il significato (vorrei mai che gli impegni col web incidano sul tuo apprendimento), su qualunque vocabolario la trovi... in qualunque caso, piu' sopra c'e un post con il prezzo di eventuale mia consulenza

Il mio team di esperti mi fa invece notare che il post in cui mi invitavi gentilmente ad impiccarmi e' piu' a rischio... meditate gente, meditate...

azz........dai qualcuno gentile mi dica che vuol dire paventare giuro che nn lo so ho solo 16 anni io.........chiunque lo sa me lo dica nn ho il voc.!

Wiz
10-12-2002, 17.58.04
........... :climbmir: ............

kaithal
10-12-2002, 17.59.16

Sii un pò più gentile con il nostro giovane lamer: bisogna incentivare l'imprenditoria giovanile! ;)
Come dici? Vende oggetti taroccati? Ah!
Come? Non è roba sua quella che ha pubblicato sul suo sito? Ah!
Cosa? Si vanta pure di quello che fa e di come lo fa?
Vabbè, dai, ognuno usa le risorse che madre natura gli ha messo a disposizione :p

Y3k
10-12-2002, 18.00.19
Originally posted by Wiz_77
........... :climbmir: ............

chi ci capisce qualcosa è bravo....:rolleyes::rolleyes:

Y3k
10-12-2002, 18.01.56
posto xkè così raggiungo il ragguardevole traguardo di 1 media di 0,5 posts al giorno :)

Y3k
10-12-2002, 18.05.00
Sii un pò più gentile con il nostro giovane lamer: bisogna incentivare l'imprenditoria giovanile! ;)
Come dici? Vende oggetti taroccati? Ah!
Come? Non è roba sua quella che ha pubblicato sul suo sito? Ah!
Cosa? Si vanta pure di quello che fa e di come lo fa?
Vabbè, dai, ognuno usa le risorse che madre natura gli ha messo a disposizione :p

ti ricordo kai che nella frase che ho sottolineato hai fatto 1 riferimento alla mia intelligenza...dalla frase non si può dimostrare se era in bene o in male......ma le tue intenzioni sono chiare...ti conviene abbassare i toni...e questo lo dico nel tuo interesse...

kai_simpatia:= kai_simpatia - 2

e così hai affossato il bel lavoro di prima e sei anche peggiorato!

3xcalibur
10-12-2002, 18.06.41
Originally posted by Y3k

pps: mi dai link a quel post dove ti ho detto d'impiccarti? se nn ricordo male ti avevo detto: ma n'piccati! non puoi dimostrare che volessi dirti di andare a impiccarti! potrebbe volere dire anche qualcosa d'altro :)

Io direi che Wiz ha citato un suo professore, se poi tu ti senti tirati in mezzo, e' un problema tuo, non suo...

Riguardo al link, e' nel thread che parla di mukkate, aperto da Elenina.
Io e il team legale stiamo valutando se dare un seguito alla cosa, ma visto che mi sei un sacco simpatico (1) per questa volta chiuderemo un occhio

Riguardo al successivo post della sopracitata Wiz, per intenderci qullo raffigurante una faccina che scivola su un vetro, intuisco volesse dire qualcosa tipo: i vetri sono lisci, non ti ci arrampicare che ti fai male.
Sai, devi stare un sacco simpatico (1) anche a lei !! Quasi t'invidio...

(1) Y3K.simpatia > 0

zeder
10-12-2002, 18.07.45
Una cosa che sembra sia sfuggita a molti.Ma vi pare che un responsabile di un'attività commerciale, visto che di questo si tratta, si metta nelle mani di un semiincompetente?Cioè se io devo fare un sito "serio" a scopi commerciali, vi pare che mi rivolgo al primo conosciuto in bnet, o forse contatto persone e/o società che saprebbero fare il lavoro meglio e prob in meno tempo?A voi l'ardua sentenza.

3xcalibur
10-12-2002, 18.09.08
Originally posted by Y3k
ti ricordo kai che nella frase che ho sottolineato hai fatto 1 riferimento alla mia intelligenza...

Errore, mio nuovo, ma distratto, amico... ha fatto riferimento alle tue risorse naturali.

Senti, ma non e' che hai dei complessi o che ? vedi un sacco di cose negative dove non ci sono... dormi male la notte forse ?

Y3k
10-12-2002, 18.11.17
Originally posted by zeder
Una cosa che sembra sia sfuggita a molti.Ma vi pare che un responsabile di un'attività commerciale, visto che di questo si tratta, si metta nelle mani di un semiincompetente?Cioè se io devo fare un sito "serio" a scopi commerciali, vi pare che mi rivolgo al primo conosciuto in bnet, o forse contatto persone e/o società che saprebbero fare il lavoro meglio e prob in meno tempo?A voi l'ardua sentenza.

Dunque...innanzitutto grazie di avermi dato del semiincompetente, in secondo luogo ti faccio notare che il sito utilizza tecnologie piuttosto avanzate ed essendo stato fatto in 2 settimane ed essendo che non mi pagano in soldi ma in items mi sembra che non sia molto male.....anche tu temo ti stia preparando 1 piatto che non ti piacerà ingoiare....non ti conviene usare questo tono con me...

Wiz
10-12-2002, 18.11.52
Originally posted by Y3k
[B]...ti conviene abbassare i toni... [B]

.... :brr: :hail: ....

sniff...sniff... mi è sembLato di sentiLe un odoLino di velata minaccia...

naaaa mi sarò sicuLamente sbagliat :angel2:

3xcalibur
10-12-2002, 18.12.23
Due settimane ????? Ma non erano 5 ore ????

Y3k
10-12-2002, 18.13.28
Errore, mio nuovo, ma distratto, amico... ha fatto riferimento alle tue risorse naturali.

Senti, ma non e' che hai dei complessi o che ? vedi un sacco di cose negative dove non ci sono... dormi male la notte forse ?

vedi...il problema è che non penso lui possa giudicare le mie risorse mentali dopo che mi conosce da circa 1 settimana.....tu che ne pensi? Potei dirti che sono in terza liceo e ho la media dell' 8.5 ma prob. mi chiamereste secchione e sfigato e quindi come se non te l'avessi detto ^^

p.s. io studio in media dalla mezzora all'ora al giorno a seconda dei giorni

Wiz
10-12-2002, 18.13.52
Originally posted by Y3k
....anche tu temo ti stia preparando 1 piatto che non ti piacerà ingoiare....non ti conviene usare questo tono con me...

yup! :ihih:

3xcalibur
10-12-2002, 18.14.12
Originally posted by Y3k
anche tu temo ti stia preparando 1 piatto che non ti piacerà ingoiare....non ti conviene usare questo tono con me...

Neanche il dottor Male e' cosi' cattivo... senti, ce l'hai un gatto da accarezzare mentre scrivi ste' cose da bullo di periferia ? che gli da' un tono piu' serio...

Y3k
10-12-2002, 18.14.28
Due settimane ????? Ma non erano 5 ore ????

certo! dilazionate in 2 settimane ^^

Y3k
10-12-2002, 18.15.44
Neanche il dottor Male e' cosi' cattivo... senti, ce l'hai un gatto da accarezzare mentre scrivi ste' cose da bullo di periferia ? che gli da' un tono piu' serio...

tipo il padrino? mi ricordo 1 immagine simile ma nn vorrei sbagliare.....

3xcalibur
10-12-2002, 18.16.43
Originally posted by Y3k
vedi...il problema è che non penso lui possa giudicare le mie risorse mentali dopo che mi conosce da circa 1 settimana.....tu che ne pensi? Potei dirti che sono in terza liceo e ho la media dell' 8.5 ma prob. mi chiamereste secchione e sfigato e quindi come se non te l'avessi detto ^^

p.s. io studio in media dalla mezzora all'ora al giorno a seconda dei giorni

No, due errori... il primo e' che egli dice 'risorse', mentali ce l'hai messo tu.
Il secondo e' che se mi dicessi che hai la media dell' 8.5, ti direi che non me ne frega assolutamente nulla... lo stesso si puo' dire del post scrittum.

3xcalibur
10-12-2002, 18.17.35
Originally posted by Y3k
tipo il padrino? mi ricordo 1 immagine simile ma nn vorrei sbagliare.....

No mi riferivo piu' a cattivi tipo il capo della Spectre. Non mi pare il padrino avesse un gatto...

kaithal
10-12-2002, 18.31.15
Originally posted by Y3k
certo....... con quella battuta ti sei guadagnato 1 punto di simpatia! continua così e passi di livello! ^^

Mi sa che sei un virtuoso della lingua italiana solo quando ti fa comodo.
La frase di Wiz "Una volta a scuola imparai che se si parte da ipotesi sbagliate è difficile arrivare a tesi esatte..." lascia molto spazio alle interpretazioni. Come sicuramente saprai le congetture devono lasciare spazio ai fatti. La parola chiave è il "se": è un'ipotesi e come tutte le ipotesi può essere sia giusta che sbagliata. Tutto dipende dall'occhio di chi guarda...
Dalle mie parti si dice "se hai la coda di paglia, stai lontano dal fuoco".
Veniamo ora alla tua affermazione. Benchè tu abbia cercato di camuffarla storpiando il modo con cui è scritta, la pronuncia non lascia spazio ad alcun dubbio: n'mpiccati = impiccati.

Elmander
10-12-2002, 18.35.41
/**Questa classe è ideata per rimuovere fastidiose scocciature
*/
import class javalol.cheats.Cheater;
import class javalol.TIME_TO_LOL;

public class LOLCheater
{ public static void main (String[] args)
{Cheater Y3K = Cheater("Y3K"); //crea un'istanza di cheater
System.lol(Y3K); //lol
System.wait(TIME_TO_LOL); //prendi il giusto tempo per lollare
System.out.println("bye bye"); //stampa a video "bye bye"
System.ignore(Y3K); //ignora il cheater
}
}

Grimorg
10-12-2002, 18.37.40
Originally posted by Y3k
Almeno abbi il buon gusto di non fare questo.

kaithal
10-12-2002, 18.43.55
Originally posted by Y3k
ti ricordo kai che nella frase che ho sottolineato hai fatto 1 riferimento alla mia intelligenza...dalla frase non si può dimostrare se era in bene o in male......ma le tue intenzioni sono chiare...ti conviene abbassare i toni...e questo lo dico nel tuo interesse...

kai_simpatia:= kai_simpatia - 2

e così hai affossato il bel lavoro di prima e sei anche peggiorato!
Hai proprio combinato un bel guaio! Adesso i miei parenti hanno anche un colpevole da incastrare, quando mi uccideranno per riscuotere la mia assicurazione sulla vita! :D :D :D

Mi dispiace per te, ma non ho fatto nessun riferimento alla tua intelligenza.
Le mie intenzioni ti sono chiare?!? Ma porca miseria! Ogni volta che volglio conquistare il mondo, vengo subito scoperto! Devo trovare assolutamente un altro modo.....

BESTIA_kPk
10-12-2002, 18.45.30
Minchia come corre stò topic... cmq y3k detto "the robot", continua così, mi permetti di potenziare la mia sign :sagace: :asd:

Y3k
10-12-2002, 18.50.18
Mi sa che sei un virtuoso della lingua italiana solo quando ti fa comodo.
La frase di Wiz "Una volta a scuola imparai che se si parte da ipotesi sbagliate è difficile arrivare a tesi esatte..." lascia molto spazio alle interpretazioni. Come sicuramente saprai le congetture devono lasciare spazio ai fatti. La parola chiave è il "se": è un'ipotesi e come tutte le ipotesi può essere sia giusta che sbagliata. Tutto dipende dall'occhio di chi guarda...
Dalle mie parti si dice "se hai la coda di paglia, stai lontano dal fuoco".
Veniamo ora alla tua affermazione. Benchè tu abbia cercato di camuffarla storpiando il modo con cui è scritta, la pronuncia non lascia spazio ad alcun dubbio: n'mpiccati = impiccati.

Allora caro kai .....non puoi dimostrarmi che n'piccati = impiccati .......non puoi razionalmente farlo....devi rassegnarti...è impossibile giungere a un risultato.......x / 0 = impossibile devi rassegnarti....:D :D :D

kaithal
10-12-2002, 18.51.00
Originally posted by Grimorg

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Y3k
giusto intervento kai! è mia seria intenzione inserire l'urlo di diabloitalia nella pagina dei ringraziamenti!
--------------------------------------------------------------------------------

Lascialo fare, dai. Almeno potremo dare una "voce" al suo nick.

ghghghhgh :D :D :D

Y3k
10-12-2002, 18.51.14
Originally posted by Grimorg

ma come? era per ringraziarvi del vostro lavoro! non siete contenti?

Y3k
10-12-2002, 18.53.51
Hai proprio combinato un bel guaio! Adesso i miei parenti hanno anche un colpevole da incastrare, quando mi uccideranno per riscuotere la mia assicurazione sulla vita! :D :D :D

Mi dispiace per te, ma non ho fatto nessun riferimento alla tua intelligenza.
Le mie intenzioni ti sono chiare?!? Ma porca miseria! Ogni volta che volglio conquistare il mondo, vengo subito scoperto! Devo trovare assolutamente un altro modo.....

certo che hai fatto riferimento alla mia intelligenza! risorse = intelligenza....o meglio risorse è l'insieme e intelligenza è il sotto-insieme....questo è dimostrato razionalmente....non puoi affermare il contrario....e tu hai chiaramente messo in dubbio la mia capacità intellettiva.

p.s. x 3xc ho verificato il padrino ha proprio 1 gatto mi ricordavo bene ^^

kaithal
10-12-2002, 18.53.56
Originally posted by Y3k
Allora caro kai .....non puoi dimostrarmi che n'piccati = impiccati .......non puoi razionalmente farlo....devi rassegnarti...è impossibile giungere a un risultato.......x / 0 = impossibile devi rassegnarti....:D :D :D

Ancora una volta dalle parti di casa tua le regole che governano l'universo si invertono: basta leggere e ascoltare quello che esce dalla tua bocca per dare un senso a quello che apparentemento non lo ha.

Dritjon
10-12-2002, 18.55.30
:roll3::roll3::roll3:

L:DL , Y3K, guarda se il tempo che hai usato a leggere/postare qui ti leggevi un manuale per fare siti in internet, adesso forse il sito sarebbe meglio ( di quello che e :rolleyes: )!!!

p.s. Voi Altri Siete Grandi

Y3k
10-12-2002, 18.56.07
Originally posted by Elmander

/**Questa classe è ideata per rimuovere fastidiose scocciature
*/
import class javalol.cheats.Cheater;
import class javalol.TIME_TO_LOL;

public class LOLCheater
{ public static void main (String[] args)
{Cheater Y3K = Cheater("Y3K"); //crea un'istanza di cheater
System.lol(Y3K); //lol
System.wait(TIME_TO_LOL); //prendi il giusto tempo per lollare
System.out.println("bye bye"); //stampa a video "bye bye"
System.ignore(Y3K); //ignora il cheater
}
}

ho beccato qualche errorazzo nel codice....3 per la precisione...non te li dico....te li lascio trovare così ti diverti 10 minuti! ciao bello :)

Y3k
10-12-2002, 18.57.19
Originally posted by Dritjon
:roll3::roll3::roll3:

L:DL , Y3K, guarda se il tempo che hai usato a leggere/postare qui ti leggevi un manuale per fare siti in internet, adesso forse il sito sarebbe meglio ( di quello che e :rolleyes: )!!!

p.s. Voi Altri Siete Grandi

vabbè che vuoi aspettarti da 1 juventino!!! lol skerzo natualmente...ognuno ha il diiritto di esprimersi :)

Y3k
10-12-2002, 18.58.14
Ancora una volta dalle parti di casa tua le regole che governano l'universo si invertono: basta leggere e ascoltare quello che esce dalla tua bocca per dare un senso a quello che apparentemento non lo ha.

prob. sono un grande profeta senza saperlo!

Dritjon
10-12-2002, 18.58.45
Originally posted by Y3k
...ognuno ha il diiritto di esprimersi :)

Questo non ce l'hai imparato tu ;)

Y3k
10-12-2002, 19.01.43
Questo non ce l'hai imparato tu ;)

scusa ma sei italiano?

Dritjon
10-12-2002, 19.04.42
Originally posted by Y3k
scusa ma sei italiano?

no...;), perche si e capito???

Y3k
10-12-2002, 19.07.36
no...;), perche si e capito???

direi proprio di si....e cmq essendo tu albanese a quanto pare scusate ragazzi ditemi quel che volete ma io propendo per idee tipo fiamma tricolore e simili......quindi non ti offenderai se ti ho messo nella lista di ignore vero? non....dirmelo ^^ non lo saprei mai ^^

Dritjon
10-12-2002, 19.11.33
Originally posted by Y3k
direi proprio di si....e cmq essendo tu albanese a quanto pare scusate ragazzi ditemi quel che volete ma io propendo per idee tipo fiamma tricolore e simili......quindi non ti offenderai se ti ho messo nella lista di ignore vero? non....dirmelo ^^ non lo saprei mai ^^

:roll3: Questo e stato il post piu lolloso che ho letto fin' ora su questo forum...

nah guarda so che nn l'hai fatto ;), si vede che sei un po piccolo e quindi curioso! Offendermi se mi hai messo nella lista ignore :D nn ti preoccupare per me, nn ho bisogno che tu mi legga ;)

Grimorg
10-12-2002, 19.11.52
Originally posted by Y3k
ma come? era per ringraziarvi del vostro lavoro! non siete contenti?
A parte il fatto che io non ho fatto proprio un mazza ( :D ), e poi avere dei ringraziamenti da parte di un sito così (lasciamo stare il collaboratore :p ) mi darebbe assai fastidio.

Dritjon
10-12-2002, 19.14.09
Originally posted by Y3k
vabbè che vuoi aspettarti da 1 juventino!!!

;) tu tifi brescia?? Lo sai chi e stato a segnare il secondo gol nella partita di domenica??? Nn proprio un giocatore italiano ;)

Th3Wr|t3r
10-12-2002, 19.18.03
Raga'... ma vi trovo di nuovo qui a infognarvi con 'sta specie di buffone da forum? :tsk:
Vabeh... tanto ke parlo a fare :rolleyes:
Non lo vedete da soli ke sta continuando a tirare l'esca, innescare la discussione e svignarsela a gambe levate??
Quel ke dice di essere, quel ke dice di fare, quel ke dice e punto non dovrebbe tangere nessuno di noi... siamo TUTTI troppo superiori x calcolare un robo ke si diletta a stuzzicarci... suvvia, in fondo i nostri nervi e la ns pazienza dovrebbero essere ben allenati coi server Telia :roll3:
Se 'sto coso quì vive o muore, a noi, ke ce ne frega? Se fa quel ke dice di fare a noi... ke ce ne viene?
L'unica cosa certa è ke è una merda d'essere ( <------ ah, dimenticavo: questa VUOLE ESSERE una offesa diretta alla persona e non al "nick";)) e bastano 2 parole digitate x capire i come e i perché della mia affermazione :toh:
Io direi... anzi, tornerei a suggerire il mass ignore...

la noncuranza è la miglior vendetta

Kaire
10-12-2002, 19.28.12
Originally posted by Y3k
mio uso e costume è quello di arricchirsi della PASSIONE altrui...perchè cmq ragazzi se ci ragionate...

LICENZA BLIZZARD

Potete usare il programma per vostro uso personale, ma vi rimane vietato:
1- vendere, ricavare interessi o trasferire riproduzioni del programma a terzi, in qualsiasi maniera, come noleggiare, prestare o concedere il programma in licenza ad altri, senza il previo consenso scritto del Licenziatario;

2- pubblicare e/o distribuire immagini grafiche, suoni, file, font, grafica, simboli, animazioni, fotografie, database o altro contenuto del Programma (per uso personale oppure commerciale, come in volantini e pieghevoli, come pure su vostri siti web personali o commerciali); utilizzare immagini prelevate da computer per identificare individui o entità in modo che si crei la sensazione di una loro associazione con uno dei nostri prodotti o servizi;

3- utilizzare il Programma o una qualsiasi sua parte, immagini, file audio, font, grafica, simboli, animazioni, fotografie, database o altro contenuto per uno scopo commerciale, incluso ma non solo l'uso in un cyber café, in un centro di giochi per computer o in qualsiasi struttura di questo tipo;

4- la creazione o la fornitura di servizi di gioco per il programma o l'emulazione o l'utilizzo dei protocolli di comunicazione del Licenziatario nelle funzioni in rete del Programma, attraverso emulazione del protocollo, tunneling, modifiche o aggiunte a componenti del programma, uso di altri applicativi o di qualsiasi altra tecnica non ancora nota o sviluppata, per qualsiasi fine, incluso, ma non solo, il gioco in rete su Internet, il gioco in rete su servizi commerciali o non-commerciali, o come parte di reti di aggregazione, senza il previo consenso scritto del Licenziatario

COME VEDI LE INFRANGI TUTTE! quindi prima di consigliarci di pensare a quello ke stai facendo e ke guadagni sulla passione altrui ragiona perkè quello ke stai facendo non mi sembra una cosa da poko...
cmq se ti interessa....

Rimedi appropriati.
Riconoscete qui il fatto che il Licenziatario sarebbe irrimediabilmente danneggiato qualora i termini di questo accordo di licenza non fossero rispettati, pertanto accordate al Licenziatario il diritto, senza alcun limite, di avvalersi di rimedi applicati in rispetto a quanto contemplato da questo accordo di licenza, oltre a tutta una serie di altri rimedi che potrebbero essere comunque a disposizione del Licenziatario secondo le leggi in vigore.

CIAO sedicenne!

Y3k
10-12-2002, 20.53.46
Originally posted by Th3Wr|t3r
Raga'... ma vi trovo di nuovo qui a infognarvi con 'sta specie di buffone da forum? :tsk:
Vabeh... tanto ke parlo a fare :rolleyes:
Non lo vedete da soli ke sta continuando a tirare l'esca, innescare la discussione e svignarsela a gambe levate??
Quel ke dice di essere, quel ke dice di fare, quel ke dice e punto non dovrebbe tangere nessuno di noi... siamo TUTTI troppo superiori x calcolare un robo ke si diletta a stuzzicarci... suvvia, in fondo i nostri nervi e la ns pazienza dovrebbero essere ben allenati coi server Telia :roll3:
Se 'sto coso quì vive o muore, a noi, ke ce ne frega? Se fa quel ke dice di fare a noi... ke ce ne viene?
L'unica cosa certa è ke è una merda d'essere ( <------ ah, dimenticavo: questa VUOLE ESSERE una offesa diretta alla persona e non al "nick";)) e bastano 2 parole digitate x capire i come e i perché della mia affermazione :toh:
Io direi... anzi, tornerei a suggerire il mass ignore...

la noncuranza è la miglior vendetta

writer mi sa tanto che x te parte il ban sarà il tempo a dirlo ma le tue offese sono davvero molto molto gravi....mi sa proprio che qui ci sta un bel ban

Y3k
10-12-2002, 20.55.57
Originally posted by Kaire
LICENZA BLIZZARD

Potete usare il programma per vostro uso personale, ma vi rimane vietato:
1- vendere, ricavare interessi o trasferire riproduzioni del programma a terzi, in qualsiasi maniera, come noleggiare, prestare o concedere il programma in licenza ad altri, senza il previo consenso scritto del Licenziatario;

2- pubblicare e/o distribuire immagini grafiche, suoni, file, font, grafica, simboli, animazioni, fotografie, database o altro contenuto del Programma (per uso personale oppure commerciale, come in volantini e pieghevoli, come pure su vostri siti web personali o commerciali); utilizzare immagini prelevate da computer per identificare individui o entità in modo che si crei la sensazione di una loro associazione con uno dei nostri prodotti o servizi;

3- utilizzare il Programma o una qualsiasi sua parte, immagini, file audio, font, grafica, simboli, animazioni, fotografie, database o altro contenuto per uno scopo commerciale, incluso ma non solo l'uso in un cyber café, in un centro di giochi per computer o in qualsiasi struttura di questo tipo;

4- la creazione o la fornitura di servizi di gioco per il programma o l'emulazione o l'utilizzo dei protocolli di comunicazione del Licenziatario nelle funzioni in rete del Programma, attraverso emulazione del protocollo, tunneling, modifiche o aggiunte a componenti del programma, uso di altri applicativi o di qualsiasi altra tecnica non ancora nota o sviluppata, per qualsiasi fine, incluso, ma non solo, il gioco in rete su Internet, il gioco in rete su servizi commerciali o non-commerciali, o come parte di reti di aggregazione, senza il previo consenso scritto del Licenziatario

COME VEDI LE INFRANGI TUTTE! quindi prima di consigliarci di pensare a quello ke stai facendo e ke guadagni sulla passione altrui ragiona perkè quello ke stai facendo non mi sembra una cosa da poko...
cmq se ti interessa....

Rimedi appropriati.
Riconoscete qui il fatto che il Licenziatario sarebbe irrimediabilmente danneggiato qualora i termini di questo accordo di licenza non fossero rispettati, pertanto accordate al Licenziatario il diritto, senza alcun limite, di avvalersi di rimedi applicati in rispetto a quanto contemplato da questo accordo di licenza, oltre a tutta una serie di altri rimedi che potrebbero essere comunque a disposizione del Licenziatario secondo le leggi in vigore.

CIAO sedicenne!

ALT! ho letto attentamente la licenza....questa dice che non bisogna trarre guadagno dalla vendita del programma....ma non parla di oggetti interni al programma stesso.....quindi la cosa in effetti non è chiara....qui ci sarebbe davvero bisogno di 1 persona competente che mi sappia fare chiarezza....se risultasse che davvero tutto ciò è illegale allora sarò il primo io a cancellare tutto perchè l'ultima cosa che voglio fare è andare contro la legge....grazie a te per avere sollevato il problema nn ci avevo fatto caso

Y3k
10-12-2002, 20.58.34

stavo leggendo adesso il 3° punto e in effetti si parla di database....ma...per database si possono intendere gli oggetti? urge davvero 1 esperto in materia.....

Y3k
10-12-2002, 21.01.24

per quanto riguarda il secondo punto lo infrango ma se lo si prende alla lettera viene infranto da qualsiasi sito che parli di diablo e metta anche 1 qualche immagine presa dal gioco....quindi direi che si può sorvolare su questo dato che altrimenti anche diabloitalia sarebbe contro il regolamento

d3Nd3
10-12-2002, 21.16.59
Ho appena letto la prima pagina: non so se ELIMINARE il topic o chiuderlo solamente, ditemi voi... :)

[EDIT] CHE COSA MI TOCCA LEGGERE? Drijton, sei veramente originario dell'Albania? In questo caso, Y3k, ti impongo di chiedergli IMMEDIATAMENTE scusa, altrimenti ti banno.

Y3k
10-12-2002, 21.22.42
leggi tutto ci sono parecchi insulti verso il sottoscritto ^^

Y3k
10-12-2002, 21.24.23
soprattutto leggi che mi ha scritto the writer.....specificando........INSULTI ALLA PERSONA E NON AL NICK......soprattutto lei......

Dritjon
10-12-2002, 21.24.27
d3nd3 nn solo originario, sono nato e vivo, ma nn ti preoccupare che Y3K mi chieda scusa, lui la pensa come vuole nn me ne frega + di tanto ;)

Dritjon
10-12-2002, 21.25.47
Originally posted by Y3k
soprattutto leggi che mi ha scritto the writer.....specificando........INSULTI ALLA PERSONA E NON AL NICK......soprattutto lei......

:rolleyes: :rolleyes:

p.s. mi dispiacerebbe se lo bannate, ho fato cosi tante lollate...

d3Nd3
10-12-2002, 21.28.15
Dunque, sto leggendo piano piano tutto il topic... in ogni caso l'imposizione vale ANCHE per te, se Writer ti ha insultato sarò io ad occuparmene. Non lascio correre come pensi tu, se è il caso BANNO ENTRAMBI.

Y3k
10-12-2002, 21.29.55
senz'altro dende....ma dubito che troverai qualche insulto rivolto a qualcuno dei presenti nel forum da parte mia......

Th3Wr|t3r
10-12-2002, 21.31.06
Il tuo cervellino, caro il mio yek, non ti sussurra ke forZe (FORSE ne', nota bene :notooth: ) me ne sbatto altamente di ban e roba simile quando si tratta di dire ciò ke penso?
Le tue "minacce" non mi fanno ne' caldo ne' freddo, sei solo un cucciolo ke gioca a fare il grande gonfiandosi di meriti (ke siano tuoi o meno, poco e nulla conta) e di parole ke non comprende o, se le comprende DAVVERO... più ke un cucciolo sei un'essere MARCIO... e quel ke mi rattrista è ke (sempre se è vero, bah) hai solo 16 anni :tsk:

d3Nd3
10-12-2002, 21.31.49
Piccolo chiarimento per tutti sul regolamento: non esiste nessun divieto di PARLARE del sito (e anche se esistesse, non capisco perché non parlarne), casomai è vietato LINKARE il sito.
Di conseguenza, Y3k, ho censurato il tuo post con il link "taroccato"... non avrai pensato di cavartela così burocraticamente, vero? :)

Y3k
10-12-2002, 21.34.21
d3nd3 nn solo originario, sono nato e vivo, ma nn ti preoccupare che Y3K mi chieda scusa, lui la pensa come vuole nn me ne frega + di tanto ;)

io ho solo espresso il mio pensiero...dritjon....nulla di più...non penso che questo sia vietato.....

Y3k
10-12-2002, 21.36.16
Originally posted by d3Nd3
Piccolo chiarimento per tutti sul regolamento: non esiste nessun divieto di PARLARE del sito (e anche se esistesse, non capisco perché non parlarne), casomai è vietato LINKARE il sito.
Di conseguenza, Y3k, ho censurato il tuo post con il link "taroccato"... non avrai pensato di cavartela così burocraticamente, vero? :)

ah...scusa dende evidentemente avevo male interpretato il regolamento chiedo perdono e mi riprometto di non postare più quei link in seguito...pensavo ke il link taroccato non fosse vietato.....ulteriore chiarimento.....è vietato metterlo come mia home-page o posso?

p.s. resta il fatto che thewriter mi ha pesantemente insultato

Khorne
10-12-2002, 21.36.43
Questo non ce l'hai imparato tu

si e capito

p.s. mi dispiacerebbe se lo bannate, ho fato cosi tante lollate...

1. Non ce l'hai insegnato tu

2. si è capito

3. mi dispiacerebbe se lo bannaste, ho fatto così tante lollate

Non te la prendere se ti correggo, neh :D È che ci tengo a far sì che un italiano corretto -come già detto in altra sede- sia il più diffuso possibile :D

P.s.: non entro nel merito del topic perché non mi pare che sia un topic che abbia qualcosa di cui discutere :D

Dritjon
10-12-2002, 21.37.12
Originally posted by Y3k
io ho solo espresso il mio pensiero...dritjon....nulla di più...non penso che questo sia vietato.....

io ho forse detto niente? anzi, io ho detto che sei libero di pensarla come vuoi (e visto che il regolamento del forum nn comprende nessuna clausola che parli di razzismo) lo puoi anche scrivere...

Dritjon
10-12-2002, 21.38.48
Originally posted by Khorne

2. si è capito

Non te la prendere se ti correggo, neh :D È che ci tengo a far sì che un italiano corretto -come già detto in altra sede- sia il più diffuso possibile :D

P.s.: non entro nel merito del topic perché non mi pare che sia un topic che abbia qualcosa di cui discutere :D

nn me la prendo per nienta, anzi...scrivendo si impara ;) :D:D

Y3k
10-12-2002, 21.39.20
dende!!! bellissimo! allora 1 corno lol ^^ fortissimo

Y3k
10-12-2002, 21.41.32
Originally posted by Khorne

2. si è capito

FORTISSIMO KHORNEEEEEE

Erik
10-12-2002, 21.48.03
Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam Spam

Questo è SPAM ergo è necessario chiudere questo topic ;), ADESSO ( :evil: )

d3nd3 sono costretto a fare questo... ricordo che questo è il forum ufficiale della fanzine BlizzardPlayer, la Blizzard è contraria ad ogni tipo di iniziativa simile a quella di Y3k...
Il sito di costui viola 3/4 articoli ( almeno ) della licenza della Blizzard... pochi altri commenti per chi conosce qualche nozione di Diritto... per gli altri ( tra cui il genio in questione ) basta ricordare che "L'Ignoranza della legge non scusa"

Inoltre è l'ennesimo post DICHIARATAMENTE provocatorio...

Inoltre nei post precedenti Y3k ha minacciato + di un utente ( pratica da lui spesso utilizzata anche in rete... )

Ce n'è per tutti i gusti

Y3k
10-12-2002, 21.55.10
io non ho minacciato........ho solo avvisato...

Dritjon
10-12-2002, 21.56.54
Originally posted by Y3k
dende!!! bellissimo! allora 1 corno lol ^^ fortissimo

Originally posted by Y3k
FORTISSIMO KHORNEEEEEE

:rolleyes: :rolleyes:

Y3k
10-12-2002, 21.57.54
Originally posted by Erik

Questo è SPAM ergo è necessario chiudere questo topic ;), ADESSO ( :evil: )

d3nd3 sono costretto a fare questo... ricordo che questo è il forum ufficiale della fanzine BlizzardPlayer, la Blizzard è contraria ad ogni tipo di iniziativa simile a quella di Y3k...
Il sito di costui viola 3/4 articoli ( almeno ) della licenza della Blizzard... pochi altri commenti per chi conosce qualche nozione di Diritto... per gli altri ( tra cui il genio in questione ) basta ricordare che "L'Ignoranza della legge non scusa"

Inoltre è l'ennesimo post DICHIARATAMENTE provocatorio...

Inoltre nei post precedenti Y3k ha minacciato + di un utente ( pratica da lui spesso utilizzata anche in rete... )

Ce n'è per tutti i gusti

non penso che questo tuo modo di fare faccia chiudere il topic sinceramente......anzi .......per restare in tema mi sa che rischi un ban.........ma poi vedi te.......

d3Nd3
10-12-2002, 22.13.38
Con la chiusura del topic, vorrei pronunciarmi come segue:

1) Y3k, se veramente hai pensato che permettendoti di postare automaticamente fossi dalla tua parte, TI SBAGLI DI GROSSO. Io non sono dalla parte di nessuno, in qualità di mod io devo essere AL DI SOPRA delle parti.

2) In casi come questi NON VIGE la democrazia, quindi sono IO a decidere chi deve essere bannato e chi no; non certo tu, Y3k. Di conseguenza non bannerò né Writer, né altri, perché l'ho deciso IO.

3) Razzismo e simili NON SONO TOLLERATI né in questo forum, né negli altri di questo network. Il fatto di appartenere ad una particolare fazione politica NON GIUSTIFICA la discriminazione di una persona "diversa" (in che modo Drijton sia diverso da noi, poi, non riesco proprio ad immaginarlo).

4) Punto breve: si capisce che tu stai postando unicamente con lo scopo di istigare il forum (e probabilmente anche quello di beffarti del sottoscritto). Se vuoi restare, PIANTALA.

5) Infine, consiglio a tutti coloro che si sentono infastiditi dai post di Y3k di cliccare qui (http://forums.multiplayer.it/member2.php?s=&action=addlist&userlist=ignore&userid=5251) per metterlo nella propria ignore list.

Il topic non verrà cancellato (nonostante la tentazione di farlo sia forte) per permettere al nostro amico BESTIA di aggiornare la sua firma. :)