PDA

Visualizza versione completa : [ot] Titan sorry

Lord_Mordantes
10-12-2002, 10.34.05
Chiedo scusa per la mancata presenza in questi giorni.. ma problemi di connessione + la fottuta Bnet che mi sbatte fuori nel limbo del regno non in linea, hanno fatto si che mi dedicassi un po al single player di NWN..
Ieri sono riuscito + o - ad entrare (escludendo circa mezz'ora di appunto regno non in linea..) e sembra che la situazione sia un po migliorata..
Stasera sarò di nuovo on dalle 22.. se hai ancora voglia di duellare io ci sono ;)

ricchi
10-12-2002, 11.11.41
Originally posted by Lord_Mordantes
hanno fatto si che mi dedicassi un po al single player di NWN..

Dimmi un po' Lord, come sto NWN che mi attira....
troppi dialoghi è il mio dubbio....

Lord_Mordantes
10-12-2002, 11.19.13
Originally posted by ricchi
Dimmi un po' Lord, come sto NWN che mi attira....
troppi dialoghi è il mio dubbio....

è uno spettacolo.. giocando in Sp i dialoghi sono ridotti.. parli con i pg giusto per farti dare le quest o per le ricompense.. certo che se vuoi puoi interagire con tutti i pg presenti nel gioco (scoprendo quindi delle sotto-quest), ma passato il "Preludio" che è una specie di mini-tutorial per prendere familiarità con il personaggio e che quindi ovviamente è un po + descrittivo, è un ottimo rpg.. per ora il mio voto è 9..

ricchi
10-12-2002, 11.22.10
Originally posted by Lord_Mordantes
è uno spettacolo.. giocando in Sp i dialoghi sono ridotti.. parli con i pg giusto per farti dare le quest o per le ricompense.. certo che se vuoi puoi interagire con tutti i pg presenti nel gioco (scoprendo quindi delle sotto-quest), ma passato il "Preludio" che è una specie di mini-tutorial per prendere familiarità con il personaggio e che quindi ovviamente è un po + descrittivo, è un ottimo rpg.. per ora il mio voto è 9..

CASPITA 9 !!
e che sto cercando il successore di diabo... nn x l'immediato xò....
mi hai invogliato ancora di +....il multi nn l'hai provato mi sembra di capire....

Lord_Mordantes
10-12-2002, 11.27.16
Si in multi l'ho provato..
ma non essendoci un server ufficiale ma diversi "shard" dipende da dove decidi di andare a giocare..
ci sono shard orientati all'RPG e shard dove invece fai duel e power levelling..
copre quindi tutte le esigenze.. ;)

3xcalibur
10-12-2002, 11.37.36
Avrei qualche domanda...

1) Action ?? o tipo DAoC che avra' tutti i pregi del mondo, ma quando vedi un mostro ti viene voglia di parlarci per sentirti meno solo ?

2) RPG ? Tipo Baldur's gate, per intenderci ?

3) Se io gioco in una shard dove un master BabboNatale mette le peggio cose, e poi entro in una shard 'normale' rovino il gioco a tutti ? o il pg risiede sulla shard ?

Lord_Mordantes
10-12-2002, 11.49.30
Originally posted by 3xcalibur
Avrei qualche domanda...

1) Action ?? o tipo DAoC che avra' tutti i pregi del mondo, ma quando vedi un mostro ti viene voglia di parlarci per sentirti meno solo ?

Scordati Diablo.. che appena ti giri arrivano mostri a frotte.. giri comunque per città, campagne, dungeon, quindi i mostri ci sono come ci sono i nemici, ma ovviamente il numero varia dal luogo a luogo e tende al realismo.. non ti troverai mai 40 mostri attorno.. e per evitare di morire visto che i pg non sono quasi immortali come in D2 devi affinare le tecniche. E soprattutto non è come DAOC che ti devi fare mezz'ora di cavallo per spostarti..

2) RPG ? Tipo Baldur's gate, per intenderci ?

é della stessa casa.. ma diverso.. l'rpg c'è se vuoi farlo saltare fuori.. le tua azioni ti fanno cambiare allineamento e quindi puoi decidere se obbedire a chi ti ha dato una missione, tradirlo, ucciderlo.. ovviamente portandone poi le conseguenze.. tutto si basa ovviamente su una trama.

3) Se io gioco in una shard dove un master BabboNatale mette le peggio cose, e poi entro in una shard 'normale' rovino il gioco a tutti ? o il pg risiede sulla shard ?

Il pg risiede sullo shard, quindi puoi avere X pg diversi su X shard.. c'è inoltre anche la possibilità di giocare tcp/ip con amici.. sia con la trama normale che con le missioni aggiuntive.. ti assicuro che è uno spettacolo..

SoL-TiTaN
10-12-2002, 13.40.27
Tranqui io non riesco nemmeno a far partire diablo pensa te :tsk:
Cmq NWN secondo me è il secondo miglior gioco che esiste al momento, grafica spettacolare, gameplay ottimo, quando lo finirai mi dirai cosa ne pensi sul serio :) (p.s. io l'ho già finito)
C'è solo un gioco che secondo me è meglio, ma non ha il multi purtroppo... :(

zeder
10-12-2002, 14.00.40
Morrowind?;) :p :D
Provate Gothic, secondo me è migliore di morrowind.

SoL-TiTaN
10-12-2002, 14.37.42
Ho provato gothic, ma non mi è parso quel gioco eccelso...
Invece sono quasi alla fine di morrowind e devo dire che è stupendo sotto tutti i punti

Lord_Mordantes
10-12-2002, 14.51.12
Morrowind..
uhmm. ci farò un pensierino.. lo compro e poi ti faccio sapere.. ;)