PDA

Visualizza versione completa : rgb???

bestia666
10-12-2002, 10.25.15
nel menu della mia tv nella voce av c' avi che supporta rgb e av 2 che non lo supporta.......il problema che se attacco l'xbox all'av2 tutto bene ....mentre se lo attacco a av1 si vede solo uno sfarfallamento massimo che non ci si capisce niente...stessa cosa avviene se ci collego registratore dvd ecc............................................... ....che devo fare ???
devo spararmi?????:teleport:

technoman
10-12-2002, 11.14.12
comprati un cavo rgb altrimenti vedrai sempre immagini sfocate e non renderai giustizia al tuo xbox !!! il composito che ti danno fa schifo credimi !!!:toh: :toh: :toh: io non l'ho mai usato ho preso direttamente un bel cavo rgb !!!:D :D :D

bestia666
10-12-2002, 11.44.32
si ma non hai risposto alla mia domanda....??

Gyruss
11-12-2002, 11.01.38
Originally posted by bestia666
nel menu della mia tv nella voce av c' avi che supporta rgb e av 2 che non lo supporta.......il problema che se attacco l'xbox all'av2 tutto bene ....mentre se lo attacco a av1 si vede solo uno sfarfallamento massimo che non ci si capisce niente...stessa cosa avviene se ci collego registratore dvd ecc............................................... ....che devo fare ???
devo spararmi?????:teleport:

Vuol dire che la scart av 1 vuole solo cavi rgb. Rgb e' un segnale che scompone i 3 colori , Red Green Blu e usa un sincronismo per i colori.
Di solito in un rgb dobresti poter vedere anche senza un cavo apposito, ma probabilmente per il tuo televisore non e' cosi'.

bestia666
11-12-2002, 19.20.49
dicevo che nel menu della tv sotto av1 possibile scegliere s-video ,video,e rgb

mentre su av2 si puo scegliere solo video e s-video...

attaccando l'xbox senza cavo rgb su av1 c' quello sfarfallament...

ciao