PDA

Visualizza versione completa : parole

palka
10-12-2002, 10.03.59
per le serie: sentimenti in piazza.
ho una lettera, e siccome non ho il coraggio di mandarla a colei per cui l'ho scritta, la posto qui. si sa mai che lei la legga :)

potrei dirti che mi piaci. ma sarebbero solo parole.

potrei dirti che i brutti momenti passano. ma sarebbero solo parole.

potrei dirti tante cose. e sarebbero sempre e comunque solo parole.

parole che qualcun'altro ti dirà.
e non sai quanto mi odierò per questo.
e non sai quanto mi dispiacerà perderti.
solo perchè qualcuno
più furbo
più bello
più ...

solo perchè qualcuno avrà meno rispetto per te e per come ti senti.
e ti porterà via.

io non lo so fare. perdonami.

un bacio è quello che ti vorrei dare in questo momento.
se potesse farti stare un po' meglio.

senza dirti niente.
solo baciarti.

e poi?

e poi ancora. e ancora... :)
sono mica scemo io :P

spiccia
10-12-2002, 10.16.30
...bella veramente...commovente...
...credo che una ragazza vorrebbe sentirsele dire sempre "parole" come le tue...

BlackLinX
10-12-2002, 10.19.07
il finale è incluso?!? :D

Grevity
10-12-2002, 10.19.42
Abbi un pò di coraggio!! Manda la lettera alla fanciulla!
Scusa, al massimo non ti risponderà...
Uhm...diciamo che la mandi più per te che per lei. Altrimenti rimarrai con il dubbio per tanto tanto tempo...fossi al posto tuo, preferirei rischiare!!! ;) :)

palka
10-12-2002, 10.27.34
dite che le può fare piacere?

io so che lei sta già passando un brutto periodo, e non vorrei sembrare insistente.
io la rispetto.
ma so che se aspetto troppo qualcun'altro avrà meno rispetto :(

boh...

elfebo
10-12-2002, 10.30.40
manda manda...sai quante volte ho mandato lettere anonime alle ragazze che mi piacevano...:D:D:D
rose,lettere....e poi con l'amico mio andavo a godermi la scena da lontano in macchina, per vedere l'effetto quando riceveva le rose...:roll3:

palka
10-12-2002, 10.32.06
Originally posted by elfebo
manda manda...sai quante volte ho mandato lettere anonime alle ragazze che mi piacevano...

beh ma io la firmerei che diamine!! :D

Grevity
10-12-2002, 10.32.38
Originally posted by palka
dite che le può fare piacere?

io so che lei sta già passando un brutto periodo, e non vorrei sembrare insistente.
io la rispetto.

Proprio perchè la rispetti dovresti mandarle quella lettera. In questo modo le sei vicino...e lei lo sentirà.
Non potrà che apprezzare il tuo gesto, i tuoi sentimenti... :)

elfebo
10-12-2002, 10.37.42
beh ma io la firmerei che diamine!! :D

se hai degli agganci...la prima la mandi anonima e vedi se lei capisce....e poi un'altra firmata!

palka
10-12-2002, 10.38.02
Originally posted by Grevity
Proprio perchè la rispetti dovresti mandarle quella lettera. :)

...diciamo che mi hai convinto. ;)

Qfwfq
10-12-2002, 10.38.10

Non potrà che apprezzare il tuo gesto, i tuoi sentimenti... :)

O, in alternativa, schiaffeggiarti ed insultarti violentemente :D ............

palka
10-12-2002, 10.39.20
Originally posted by Qfwfq

adoro il tuo ottimismo, darling :D

Thor
10-12-2002, 10.41.55
Orsù, non perdere altro tempo e spedisci la missiva, ovviamente firmata.
E' una lettera molto bella, profonda, non vale la pena stare li a struggersi pensando "le farà piacere, non le piacerà?"
In ogni caso è una bellissima lettera e per quanto ne capisco io di psicologia femminile, male non le farà, anzi probabilmente le farà molto piacere.;)

Non perdere tempo, buttati.........

Qfwfq
10-12-2002, 10.43.35
adoro il tuo ottimismo, darling :D

Semplicemente non mi faccio illusioni, darling :D
Cerco realisticamente di aspettarmi il peggio da ogni situazione.
Ma ti consiglio di spedirla la lettera; se va bene il rusultato è intuibile; se va male ti odierà a morte e ci rimedierai una bella cinquina stampata in piena guancia :D Ma partendo dal presupposto che non possiamo essere amati da tutti ( ivi compresi quelli che amiamo ) e che non sarà con tutta probabilità il tuo primo schiaffo, tu non ci perdi davvero niente ;)

Grevity
10-12-2002, 10.46.49

In quel caso le manda un'altra lettera con l'indirizzo di un buon psichiatra!!! :D :D :D

Ray McCoy
10-12-2002, 10.50.48
Come già detto da altri, tentar non nuoce... ;)
E dopo tutto, se sta passando un brutto periodo, non potrà che farle piacere...

A meno che logicamente non ti presenti a lei ruttando e grattandoti le chiappe... :rolleyes: :D :D :D

Qfwfq
10-12-2002, 10.51.49
In quel caso le manda un'altra lettera con l'indirizzo di un buon psichiatra!!! :D :D :D

Così dopo il primo schiaffo sulla prima guancia ci rimedia anche il secondo sull'altra; altrimenti una guancia arrossata ed una no non faceva pan-dan :D Così dopo il viso viene di un bel color mela di Biancaneve tinta unita con ecchimosi accessorie.
Se il primo tentativo fallisce, causa incolumità fisica, io suggerirei di demordere ;)

Grevity
10-12-2002, 10.52.16

Cerco realisticamente di aspettarmi il peggio da ogni situazione.

Questo mi sembra un bel paradosso! Se sei realista non ti aspetti sempre e comunque il peggio...

Ma ti consiglio di spedirla la lettera; se va bene il rusultato è intuibile; se va male ti odierà a morte e ci rimedierai una bella cinquina stampata in piena guancia...
Cioè, o lo ama o lo picchia per la lettera ricevuta? Uhm... :doubt:...mi sembrano reazioni un zinzo troppo eccessive, no? :D

Ray McCoy
10-12-2002, 10.53.41
Cioè, o lo ama o lo picchia per la lettera ricevuta? Uhm... :doubt:...mi sembrano reazioni un zinzo troppo eccessive, no? :D

Uhm... Facciamo così. O lo sposa, o lo uccide. Così va meglio? Eh? Eh? Eh? Eh? :asd: :D

Qfwfq
10-12-2002, 10.57.30
Questo mi sembra un bel paradosso! Se sei realista non ti aspetti sempre e comunque il peggio...
[B]

Non è un paradosso; a mio parere il raggiungimento del realismo parte dalla capacità di constatare che tutto non può far altro che peggiorare, che andare incontro ad un lento ed inarrestabile processo di inaridimento e sgretolamento, fino alla caduta finale ed alla rovina completa. Siamo un'oasi minacciata dalle dune del deserto, ma è inevitabile che prima o poi le dune ci spazzino via cancellando anche iol ricordo di noi e della nostra passata esistenza.

Riguardo alla seconda affermazione, si chiama Manicheismo; dottrina eretica punita anche con il rogo, che ben si adatta però all'incoerenza di fondo di ogni essere umano ;)

Thor
10-12-2002, 11.00.11
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Uhm... Facciamo così. O lo sposa, o lo uccide. Così va meglio? Eh? Eh? Eh? Eh? :asd: :D

Potrebbe sempre consegnare a mano la lettera e portarsi un bel badile, così se la reazione è negativa può sempre farselo rompere nella schiena :asd: è più pittoresco che farsi prendere a schiaffoni a due a due finchè diventano dispari :asd: :evil: :asd:

palka
10-12-2002, 11.02.26
è solo una lettera.
niente di più di quello che dice.

la reazione più bella sarebbe un sorriso sul suo viso.
scusate... :)

Thor
10-12-2002, 11.02.53
Non è un paradosso; a mio parere il raggiungimento del realismo parte dalla capacità di constatare che tutto non può far altro che peggiorare, che andare incontro ad un lento ed inarrestabile processo di inaridimento e sgretolamento, fino alla caduta finale ed alla rovina completa. Siamo un'oasi minacciata dalle dune del deserto, ma è inevitabile che prima o poi le dune ci spazzino via cancellando anche iol ricordo di noi e della nostra passata esistenza.

Riguardo alla seconda affermazione, si chiama Manicheismo; dottrina eretica punita anche con il rogo, che ben si adatta però all'incoerenza di fondo di ogni essere umano ;)

Sai che faccio? Prendo una pistola e mi sparo nelle palle:D
Azzo ma sorridere un po' mai? niente? zero?:D
Sei un tantinello monotematico ragazzo mio, prova ad essere un po' più ottimista, mi fai preoccupare............;)

Qfwfq
10-12-2002, 11.17.35
Originally posted by Thor67
Sai che faccio? Prendo una pistola e mi sparo nelle palle:D
Azzo ma sorridere un po' mai? niente? zero?:D
Sei un tantinello monotematico ragazzo mio, prova ad essere un po' più ottimista, mi fai preoccupare............;)

Ti prometto che se un giorno deciderò di suicidarmi, prima ti posto una bella foto con un sorriso a 96 denti e con tanto di dedica, :D
Credo di aver smesso di essere ottimista quando a sei mesi sono caduto dal seggiolone atterrando di testa. E poi il mio pessimismo è assolutamente OFF-TOPIC ;)

Per Palka

Spedisci la lettera. I casi sono due: o ti ama o ti odia. A dir la verità c'è anche la famosa terza via: non ti ama, ti usa per consolarsi fradiciando la tua spaziosa spalla delle sue lacrime, ti spappola l'anima e poi ti pianta per "l'uomo della sua vita" :D

Grevity
10-12-2002, 11.18.13
Non è un paradosso; a mio parere il raggiungimento del realismo parte dalla capacità di constatare che tutto non può far altro che peggiorare, che andare incontro ad un lento ed inarrestabile processo di inaridimento e sgretolamento, fino alla caduta finale ed alla rovina completa. Siamo un'oasi minacciata dalle dune del deserto, ma è inevitabile che prima o poi le dune ci spazzino via cancellando anche iol ricordo di noi e della nostra passata esistenza....

Uhm. Mi verrebbe da risponderti in un certo modo...ma poi capiresti perchè mi chiamo "Grevity"... :asd:
Comunque mi sembra che il tuo discorso sul "realismo" esuli un pò dalla semplice reazione di una ragazza al cospetto di una dolce missiva... :rolleyes:

Grevity
10-12-2002, 11.19.28
è solo una lettera.
niente di più di quello che dice.

la reazione più bella sarebbe un sorriso sul suo viso.
scusate... :)

Palka, tu hai ragione in pieno. Non dare retta ai nostri deliri. Spedisci quella lettera! ;)

Qfwfq
10-12-2002, 11.20.03
Uhm. Mi verrebbe da risponderti in un certo modo...ma poi capiresti perchè mi chiamo "Grevity"... :asd:
Comunque mi sembra che il tuo discorso sul "realismo" esuli un pò dalla semplice reazione di una ragazza al cospetto di una dolce missiva... :rolleyes:

No, infatti il mio discorso attiene al pessimismo cosmico-universale di stampo leopardiano ;) . Morale: Leibnizt era un cretino ;)

palka
10-12-2002, 11.30.41
Palka, tu hai ragione in pieno. Non dare retta ai nostri deliri. Spedisci quella lettera! ;)

sisi, mi avevi già convinto 10 o 12 posts fa ;)
:kiss:

Chrean
10-12-2002, 12.02.04
sisi, mi avevi già convinto 10 o 12 posts fa ;)
:kiss:

Vai e colpisci!!! :evil:

Bubusettete
10-12-2002, 12.28.21
Starno sono arrivata tardi (anche qui :D ) Posso ancora dare il mio "fondamentale" contributo?
Corri corri corri occhi blu!!! La farai contenta qualunque cosa provi lei per te. E poi magari scatta pure qualcosa ;)
In bocca al lupo :)

palka
10-12-2002, 12.46.45
Originally posted by Bubusettete
Posso ancora dare il mio "fondamentale" contributo?

sei sempre la benvenuta nei miei posts :)

Ray McCoy
10-12-2002, 13.29.00

Deliri? DELIRI? DELIRI? :mad:

Ah, "deliri"... Scusa, avevo capito male. Mi pareva strano... :D

Brus
10-12-2002, 14.40.59
Fai come ho fatto io..la mandi anonima :D...io le avevo scritto una pag web [per evitare il riconoscimento della calligrafia :D] e l'ho messa su web...anche io non so se l'avrei spedita o meno..poi l'ho fatto [quando ero sicuro di non rivederla più :rolleyes: ].

Anche se al 99% sapevo di nn ricevere risposta, glie l'ho mandata cmq, xchè volevo che si rendesse conto di quanto era formidabile..

In definitiva: mandala ;)

Themis
10-12-2002, 14.49.30
Allora, l'hai mandata? ;)

palka
10-12-2002, 15.03.20
Originally posted by Themis
Allora, l'hai mandata? ;)

sì.

Thor
10-12-2002, 15.06.31
sì.

Facci sapere se va a finire bene;)

SuperGrem
10-12-2002, 15.06.47
Uh... che bel topic che mi son perso. :roll2

Ma alla fine l'hai mandata? Te l'ha data? :notooth:

Grevity
10-12-2002, 15.08.57
sì.

E andiamo!!! Vogliamo un happy-end!!! :D :D

Qfwfq
10-12-2002, 15.19.10
E andiamo!!! Vogliamo un happy-end!!! :D :D

Tutti vorremmo un happy-end, ma io ci andrei con i piedi di piombo. Per come la penso io è più facile che risulti essere un buco nell'acqua, piuttosto che il preludio di un nuovo idillio sentimentale. Se poi ci fosse l'happy-end, tanto meglio, intendiamoci; lo spero per lui ma continuo ad essere scettico.

Chrean
10-12-2002, 15.24.01
Tutti vorremmo un happy-end, ma io ci andrei con i piedi di piombo. Per come la penso io è più facile che risulti essere un buco nell'acqua, piuttosto che il preludio di un nuovo idillio sentimentale. Se poi ci fosse l'happy-end, tanto meglio, intendiamoci; lo spero per lui ma continuo ad essere scettico.

Sei quasi pessimista come il sottoscritto. Continua così, farai strada. :D :birra:

Grevity
10-12-2002, 15.24.36

Uffaaaaaaaaaaa!!!!!! :bah:
Io ti immagino tutto vestito di nero, con occhialetti tondi neri e un gufo sulla spalla...uno che quando gli passa accanto una persona esclama: "buonasera" con voce cupa...e a quello succedono delle sfighe incredibili...
MARO'!!!! :p :D

SuperGrem
10-12-2002, 15.27.07
Tutti vorremmo un happy-end, ma io ci andrei con i piedi di piombo. Per come la penso io è più facile che risulti essere un buco nell'acqua, piuttosto che il preludio di un nuovo idillio sentimentale.

Per come la vedo io, invece, rifiutarsi di tentare è fallire in principio e senza possibilità di appello. Se proprio non ti deve andare bene con una persona, almeno ci hai provato e non rimarrai con il rimpianto per tutta la vita.

Palka ha fatto bene, anzi che dico... ha fatto stra-bene a mandare quella lettera, anche perchè la ragazza che la riceverà non potrà che sentirsi lusingata da una simile attenzione e se dovesse reagire male, allora il problema è suo non di chi gliel'ha spedita.

Una cinquina? Se una ragazza dovesse darmi una cinquina per averle mandato una lettera così, io la sotterro! ;)

QuakeGirl
10-12-2002, 15.30.19
[QUOTE]Originally posted by palka
[B]per le serie: sentimenti in piazza.
ho una lettera, e siccome non ho il coraggio di mandarla a colei per cui l'ho scritta, la posto qui. si sa mai che lei la legga :)

Vedi, potrei anche consigliarti di mandargliela perchè è una bella poesia, però le donne non sono così semplici da prendere sono anzi molto complicate. Potrebbe leggerla e farle piacere, ma solo quello; potrebbe farla leggere a tutti vantandosi di averti fatto perdere la testa; potrebbe venire da te e cadere ai tuoi piedi :heart: ; oppure semplicemente non gliene importa un fico secco. Non voglio demoralizzarti, ma purtroppo non si finisce mai di conoscere le donne :nono: e comunque mai fino in fondo.

Grevity
10-12-2002, 15.30.36
Originally posted by SuperGrem

Una cinquina? Se una ragazza dovesse darmi una cinquina per averle mandato una lettera così, io la sotterro! ;)

Gesù! Che pauuuuuuuuuuura!!! Ho la pelle d'oca, che omaccio kattivo!!! :brr:

:roll3::roll3::roll3:

Thor
10-12-2002, 15.33.04
Per come la vedo io, invece, rifiutarsi di tentare è fallire in principio e senza possibilità di appello. Se proprio non ti deve andare bene con una persona, almeno ci hai provato e non rimarrai con il rimpianto per tutta la vita.

Quoto alla grande. Ho commesso spesso l'errore di non tentare per timidezza e altro, e mi sono reso conto a posteriori che è del tutto sbagliato. L'unica volta che non sono stato a perder tempo con una donna è successo che me la sono sposata :D :asd:

Ti prenoto la visita dallo psicologo? :D :D :D

Qfwfq
10-12-2002, 15.34.30

Non discuto sul fatto che si debba provare; il punto è che il mio pessimismo ( o pseudo-realismo ) mi spinge a considerare una solo esito possibile per le mie azioni. E' quell'esito per me non prevede l'happy-end. Tutto quì.

Per Grevity.

Per vestire di nero, vesto di nero ma par ragioni estetiche; gli occhiali solo quando esco in giardino ( ma esco di rado in giardino, quindi niente occhiali ); abitando in campagna fra quattro querce tutti i gufi che vuoi ( ti accontenti anche delle civette ? ;) ); ma sfiga io non la porto. Sono un'entità negativa esclusivamente per me stesso ;)

SuperGrem
10-12-2002, 15.35.00
Io ti immagino tutto vestito di nero, con occhialetti tondi neri e un gufo sulla spalla...uno che quando gli passa accanto una persona esclama: "buonasera" con voce cupa...e a quello succedono delle sfighe incredibili...

Marò... e mo' ci vuole...

TIE'! --> http://www.e-opinion.it/images/smilies/21.gif

:D

Chrean
10-12-2002, 15.35.15
Quoto alla grande. Ho commesso spesso l'errore di non tentare per timidezza e altro, e mi sono reso conto a posteriori che è del tutto sbagliato. L'unica volta che non sono stato a perder tempo con una donna è successo che me la sono sposata :D :asd:

Poverino, che sfiga. :(

:D

SuperGrem
10-12-2002, 15.38.04
Ti prenoto la visita dallo psicologo? :D :D :D

Non mi vuole nessuno psicologo. :)

Qfwfq
10-12-2002, 15.39.05

Se vuoi posso mettere una parola buona con il mio :D
Magari ci fa uno sconto comitiva ;)

Grevity
10-12-2002, 15.48.24

Chissà perchè... :rolleyes:

....magari hanno paura di essere "sotterrati"! :p ;)

Qfwfq
10-12-2002, 15.51.33
Chissà perchè... :rolleyes:

Peggio; seppelliti vivi come le Vestali :D

SuperGrem
10-12-2002, 16.01.36

Eddai... :p
Mi sento un po' preso per il didietro, come mai...? :asd:

palka
10-12-2002, 16.32.17
Originally posted by QuakeGirl
Vedi, potrei anche consigliarti di mandargliela perchè è una bella poesia, però le donne non sono così semplici da prendere sono anzi molto complicate. Potrebbe leggerla e farle piacere, ma solo quello; potrebbe farla leggere a tutti vantandosi di averti fatto perdere la testa; potrebbe venire da te e cadere ai tuoi piedi :heart: ; oppure semplicemente non gliene importa un fico secco. Non voglio demoralizzarti, ma purtroppo non si finisce mai di conoscere le donne :nono: e comunque mai fino in fondo.

va bene. io non mi faccio illusioni. come ho detto è solo una lettera. niente di più.
una lettera non farà mai innamorare di te una donna.
una lettera però può dire cose che molto spesso si sottointendono, o che si danno per scontate, o che si vuole restino scritte da qualche parte.

quello che provo lei lo sa già, o cmq può averlo intuito. io sono uno che parla schietto. sempre.

voglio solo farle sapere quanto ci tengo, non solo che ci tengo :)

Thor
10-12-2002, 16.34.06
va bene. io non mi faccio illusioni. come ho detto è solo una lettera. niente di più.
una lettera non farà mai innamorare di te una donna.
una lettera però può dire cose che molto spesso si sottointendono, o che si danno per scontate, o che si vuole restino scritte da qualche parte.

quello che provo lei lo sa già, o cmq può averlo intuito. io sono uno che parla schietto. sempre.

voglio solo farle sapere quanto ci tengo, non solo che ci tengo :)

Sei un grande;)

SuperGrem
10-12-2002, 16.37.06
Bravo Palka! :clap: :clap: :clap:

Se non te la dà lei te la dò io... :asd:

Raziel7
10-12-2002, 16.37.54
l 'ho salvata sul txt, fa colpo!
quatto quatto, con la faccia da cane bastonato ma dentro il fuoco a 1000 gradi:sagace:

palka
10-12-2002, 16.47.06
Se non te la dà lei te la dò io... :asd:

ma... ma... :roll3:

Ray McCoy
10-12-2002, 16.55.43

Come disse Homer Simpson ai figli:
Avete tentato e avete fallito miseramente. La morale è: non tentare mai.

Quello che ho appena scritto è L'ULTIMA COSA CHE VA FATTA A QUESTO MONDO! SONO STATO CHIARO? :D

Jimmy Woodman
11-12-2002, 01.44.49

Aggiungo- con tanto di benedizione-imprecazione....e pure lo psocologo se osa ficcare il naso!:D

Palka,vai "alla grande"!;)

Ray McCoy
11-12-2002, 02.43.55
Originally posted by Jimmy Woodman
Palka,vai "alla grande"!;)

Anche perchè se vai "alla Piccolo" mi sa che ti pigli un due di picche... :asd:

palka
11-12-2002, 08.19.13
Anche perchè se vai "alla Piccolo" mi sa che ti pigli un due di picche... :asd:

un due di piccole (alla banfi) :asd:

Grevity
11-12-2002, 08.21.14
un due di piccole (alla banfi) :asd:

Embè, insomma...ci dica qualcosa! Come è andata, dottor...pardon, Palka...? :D

palka
11-12-2002, 13.11.22
Embè, insomma...ci dica qualcosa! Come è andata, dottor...pardon, Palka...? :D

uhm... la situazione è più complessa di quello che sembrava... infatti mi ha risposto ma non ci ho capito niente :confused:

cmq le ha fatto piacere, "mi hai lasciata senza parole..."...
è bene o è mele? (banfi oggi rulez)

cmq per la cronaca oggi avevo l'orale di algoritmi e strutture dati e ho preso 30. :clap:
domani ho l'orale di programmazione (C) :niente!:

SuperGrem
11-12-2002, 13.13.25
uhm... la situazione è più complessa di quello che sembrava... infatti mi ha risposto ma non ci ho capito niente :confused:

Beh se non ci hai capito niente, puoi sempre reinterpretare il testo a tuo uso e consumo, no? Probabilmente ha scritto che è cotta di te e vuole che ti presenti da lei stasera alle otto con un mazzo di fiori ed una confezione di... cioccolattini? :asd:

SuperGrem
11-12-2002, 13.14.40
cmq per la cronaca oggi avevo l'orale di algoritmi e strutture dati e ho preso 30. :clap:

Bravo, bravo! :clap: :clap:

Ti auguro di avere presto un orale pure con lei... :p

PS scusate per il doppio post...

palka
11-12-2002, 14.15.37
Beh se non ci hai capito niente, puoi sempre reinterpretare il testo a tuo uso e consumo, no? Probabilmente ha scritto che è cotta di te e vuole che ti presenti da lei stasera alle otto con un mazzo di fiori ed una confezione di... cioccolattini? :asd:

...il dubbio è che magari si è incasinata con mille giri di parole, solo perchè le sembrava brutto metterne una sola: no.

beh, cmq la mia bella figura l'ho fatta.
ora però basta con le parole. devo passare ai fatti.
altrimenti le donne si stufano solo a sentire parlare di quello che si prova per loro, bisogna esserci! :niente!:

Bubusettete
11-12-2002, 14.25.47
cmq le ha fatto piacere, "mi hai lasciata senza parole..."...
è bene o è mele? (banfi oggi rulez)

Per me è bene :)

beh, cmq la mia bella figura l'ho fatta.
ora però basta con le parole. devo passare ai fatti.
altrimenti le donne si stufano solo a sentire parlare di quello che si prova per loro, bisogna esserci!
Che uomo che uomo :D:D

Thor
11-12-2002, 14.30.02
[Bora però basta con le parole. devo passare ai fatti.
altrimenti le donne si stufano solo a sentire parlare di quello che si prova per loro, bisogna esserci! :niente!: [/B]

Esatto, prendi per buono il 2° post di Supergrem, quello dell'orale:D .

Vai vai vai ........attento alla buca............ crashhhhhhhhhhh.........
.......ooooppppss:bash: :hail:

Grevity
11-12-2002, 14.33.37
...il dubbio è che magari si è incasinata con mille giri di parole, solo perchè le sembrava brutto metterne una sola: no.

Uhm...pòesse... :doubt:

palka
11-12-2002, 14.42.57

già :rolleyes:

SuperGrem
11-12-2002, 14.51.13

Evviva l'ottimissimo! :D
Certo che come sai dare coraggio tu... :bash:
:p

Grevity
11-12-2002, 14.53.41
già :rolleyes:

L'importante è averci provato...anche se le cose non vanno come si era sperato. Provare, provare e ancora provare...
Il dolore passerà, le ferite verranno curate e aspetterai ancora un'altra alba per sperare...

Grevity
11-12-2002, 14.57.36
Evviva l'ottimissimo! :D
Certo che come sai dare coraggio tu... :bash:

Io ho detto "pòesse"...trad: può darsi.
Perchè, tu sei sicuro NON sia così?

SuperGrem
11-12-2002, 15.00.11
Io ho detto "pòesse"...trad: può darsi.
Perchè, tu sei sicuro NON sia così?

No no... :p ...però diamogli un po' di sicurezza, che diamine! Altrimenti la prossima volta la mail la spedisce anonima! :asd:

Grevity
11-12-2002, 15.08.21
No no... :p ...però diamogli un po' di sicurezza, che diamine!

Ma le sicurezze non esistono in questi casi, è questo il bello/brutto della cosa... :rolleyes:

Ray McCoy
11-12-2002, 15.15.00
"mi hai lasciata senza parole..."...
è bene o è male?

Dipende. Se hai seguito il mio consiglio:

Originally posted in prima pagina by -S-Piccolo-S-
A meno che logicamente non ti presenti a lei ruttando e grattandoti le chiappe...

potrebbe anche non essere un bene... :angel2: :D

SuperGrem
11-12-2002, 15.17.29
potrebbe anche non essere un bene... :angel2: :D

Chi lo sa? Magari lei s'è fatta una grattata di cojion e adesso vanno d'amore e d'accordo! :p

Ray McCoy
11-12-2002, 15.26.06
Chi lo sa? Magari lei s'è fatta una grattata di cojion e adesso vanno d'amore e d'accordo! :p

:.:

palka
11-12-2002, 15.52.32
Altrimenti la prossima volta la mail la spedisce anonima! :asd:

allora... aspè. forse devo chiarire perchè è nato questo post.
io non ho problemi a scrivere una lettera d'amore, a firmarla e ad andare financo a leggergliela io stesso :)

il fatto è che questa non è propriamente una lettera d'amore.
è una dichiarazione d'intenti, è dimostrare a una ragazza quel rispetto che pochi al giorno d'oggi hanno, un'attenzione particolare ai suoi sentimenti, anche a scapito dei miei.

"edit: e siccome di solito le lettere le mandano gli sfigati, gente che magari scrive due righe e pensa di ottenere chissà cosa, stando poi a casa ad aspettare che l'amata suoni il campanello, io non volevo che lei avesse l'impressione che io le stia chiedendo chissà cosa. per questo, vista la reazione più che buona delle ragazze del forum, ho deciso di mandarla alla fine."

è una cosa che va oltre il fatto di chiederle di uscire, alla galanteria o al mio modo di comportarmi con lei.
perchè, ripeto, bisogna esserci.

e quello che vedo io, è che al giorno d'oggi tutti si fanno i propri comodi, senza pensare troppo a chi si sta calpestando. non è il mio stile.

Ray McCoy
11-12-2002, 15.59.28
[CUT]

Non lo mettevamo in dubbio, Sir Palka (d'altra parte, quel vetusto "financo" ti costringe a questo epiteto :D). ;)

Semplicemente, abbiamo la pessima abitudina di aggiungere troppa ironia, tra un consiglio e un altro... :D

Grevity
11-12-2002, 16.15.40
..abbiamo la pessima abitudina di aggiungere troppa ironia, tra un consiglio e un altro... :D

Tra un delirio e l'altro!!! :D :D :D

Per Palka: ottima dichiarazione d'intenti. Come minimo sicuramente lei adesso ti stimerà (che detta così sembra una presa in giro, ma posso garantirti che non lo è...).

palka
11-12-2002, 16.57.17
Per Palka: ottima dichiarazione d'intenti. Come minimo sicuramente lei adesso ti stimerà (che detta così sembra una presa in giro, ma posso garantirti che non lo è...).

certo che non lo è. infatti io ti stimo molto e i tuoi consigli e le tue opinioni sono sempre tenuti in grande considerazione da questa parte del monitor.
grazie tesoro. :kiss:

Ray McCoy
11-12-2002, 17.20.02
Tra un delirio e l'altro!!! :D :D :D

Uff, inflessioni linguistiche, e basta...

palka
11-12-2002, 17.24.18
Originally posted by chiunque
Per Palka

una piccola nota che mi è venuta in mente.
stamattina, mentre si aspettava di venire chiamati per sostenere l'esame, io e altri ragazzi e ragazze del corso avevamo formato un capannello fuori dall'ufficio del professore.
quando è uscita la tipa che era appena stata interrogata, il prof fa: "Chi è il prossimo?"
tutti lì a dire io no, io no, io no, poi il professore: "Avanti, su, mandatemi Palka dai..."

ci sto prendendo gusto a sentirmi chiamare palka :D

Cepox
11-12-2002, 18.52.30
una piccola nota che mi è venuta in mente.
stamattina, mentre si aspettava di venire chiamati per sostenere l'esame, io e altri ragazzi e ragazze del corso avevamo formato un capannello fuori dall'ufficio del professore.
quando è uscita la tipa che era appena stata interrogata, il prof fa: "Chi è il prossimo?"
tutti lì a dire io no, io no, io no, poi il professore: "Avanti, su, mandatemi Palka dai..."

ci sto prendendo gusto a sentirmi chiamare palka :D

:rolleyes:

palka
11-12-2002, 20.44.25
Originally posted by Cepox
:rolleyes:

:asd: e quando ho firmato per il voto, quasi deluso mi fa: "Ah... ma non ha scritto anche palka?"

:roll3:

SuperGrem
11-12-2002, 20.57.54
:asd: e quando ho firmato per il voto, quasi deluso mi fa: "Ah... ma non ha scritto anche palka?"

Ma poi perchè Palka? :doubt:

palka
11-12-2002, 21.10.06
Ma poi perchè Palka? :doubt:

eheh :)
palka è una storpiatura di 'placca', soprannome che mi era stato affibiato molti anni fa per via di una certa pettinatura... cose da ragazzini insomma, solo che me lo porto dietro da una vita ormai, ci sono affezionato.
palka per me è anche il ricordo di un periodo della mia vita e di un viaggio che ricordo sempre con estremo piacere, di un amico che ho un po' perso di vista (e che si è un po' perso di vista pure lui...), e di tante altre cose con le quali non vi voglio annoiare.

p.s.: e intanto parte in sottofondo "Taxi Ride" di Tori Amos. e ha quel pizzico di malinconia che ci sta proprio bene. che bello. ;)

Ray McCoy
12-12-2002, 00.31.10
ci sto prendendo gusto a sentirmi chiamare palka :D[/OT]

Io ormai quando sento la parola "piccolo" mi giro... :bah:

SuperGrem
12-12-2002, 00.44.28
Io ormai quando sento la parola "piccolo" mi giro... :bah:

Com'è che nessuno dice mai Grem? http://forum.ngi.it/smiles/scratch.gif

Cmq, quando sento parlare di gremlin devo reprimere l'impulso di rispondere... :asd:

Qfwfq
12-12-2002, 01.29.57
io non ho problemi a scrivere una lettera d'amore, a firmarla e ad andare financo a leggergliela io stesso :)
il fatto è che questa non è propriamente una lettera d'amore.
è una dichiarazione d'intenti, è dimostrare a una ragazza quel rispetto che pochi al giorno d'oggi hanno, un'attenzione particolare ai suoi sentimenti, anche a scapito dei miei.
"edit: e siccome di solito le lettere le mandano gli sfigati, gente che magari scrive due righe e pensa di ottenere chissà cosa, stando poi a casa ad aspettare che l'amata suoni il campanello, io non volevo che lei avesse l'impressione che io le stia chiedendo chissà cosa. per questo, vista la reazione più che buona delle ragazze del forum, ho deciso di mandarla alla fine."
è una cosa che va oltre il fatto di chiederle di uscire, alla galanteria o al mio modo di comportarmi con lei.
perchè, ripeto, bisogna esserci.
e quello che vedo io, è che al giorno d'oggi tutti si fanno i propri comodi, senza pensare troppo a chi si sta calpestando. non è il mio stile.

Davvero un ottimo discorso programmatico. Sei sulla buona strada del farti dire da lei: "Sei il mio migliore amico" :D
Quel "mi hai lasciata senza parole" potrebbe giustamente essere interpretato come "so perfettamente cosa pensare della tua lettera, ma in questo momento non trovo termini adeguatamente edulcorati per dirtelo a viso aperto" :D

Concordo in ultima analisi con Grevity

Tentare, tentare e ritentare; sbattere la testa sul muro una, due, cinque, cento volte, fino a quando non esce un rivolo di sangue e di materia cerebrale. A quel punto sopraggiunge la commozione cerebrale a scoraggiare il tuo persistere :D

Grevity
12-12-2002, 08.39.37
Concordo in ultima analisi con Grevity

Tentare, tentare e ritentare; sbattere la testa sul muro una, due, cinque, cento volte, fino a quando non esce un rivolo di sangue e di materia cerebrale. A quel punto sopraggiunge la commozione cerebrale a scoraggiare il tuo persistere :D

Cazzo...solo paperino sarebbe così sfigato...:rolleyes:

Per Palka: grazie Palka per l'attestato di stima, palka. Sappi che la cosa è reciproca Palka. Si capisce che sei una gran brava persona Palka. Anche da questa parte del monitor i tuoi consigli, Palka, vengono presi in gran considerazione Palka.

...bof...visto che ti piace sentirti chiamare Palka, io ho abbondato, PALKA!!!! :D :D

Qfwfq
12-12-2002, 09.35.36
...solo paperino sarebbe così sfigato...:rolleyes:
[/SIZE]

Ricordati che non è sfiga; puro e semplice realismo. ;)

Grevity
12-12-2002, 09.39.01
Ricordati che non è sfiga; puro e semplice realismo. ;)

Ancoraaaa?!?!?!?!!?!?! :eek2:
A 'sta storia del realismo=pessimismo ce credete solo te e Bill!!! :p :D :D

Qfwfq
12-12-2002, 09.42.31
Ancoraaaa?!?!?!?!!?!?! :eek2:

Ricordati una cosa; io sono più

pignolo
palloso
petulante

DI PATCHA :evil: :evil:

P.S.

Anche tu ti riconvertirai al nostro credo; è solo una questione di tempo :evil:

SuperGrem
12-12-2002, 13.25.08

E... hop! --> http://www.e-opinion.it/images/smilies/21.gif

Jimmy Woodman
12-12-2002, 14.41.46

pignolo
palloso
petulante

Questo s'era capito ampiamente. :asd:

Dopo Do Nascimiento ora abbiamo Do Pessimiento ...non posso che unirmi a SuperGrem... http://www.e-opinion.it/images/smilies/21.gif

palka
12-12-2002, 14.46.00
Per Palka

eeeehh... certo che come lo dici tu... http://forum.ngi.it/smiles/love.gif

E... hop! --> http://www.e-opinion.it/images/smilies/21.gif

Khorne
12-12-2002, 14.50.53

Ma... ma... qui ci si dimentica di me! D

Grevity
12-12-2002, 14.56.31
Originally posted by Khorne

Eh? Uh? Uhm...e tu chi sei? Sssssì, c'era taaaaaanto tempo fa un utente di nome Khorne...ma poi è sparito, volatilizzato, scomparso nel nulla...
Si narra di lui come una leggenda...ma era taaaaanto tempo fa... :rolleyes: :roll3: :roll3: :roll3:

Jimmy Woodman
12-12-2002, 14.58.36

Tu avevi...ops..sorry... "hai" uno stile e una classe inimitabile. ;)

Soprattutto non sei un "predicatore integralista"!:D

SuperGrem
12-12-2002, 15.00.26

Ciao Corneh! :hello:

Ray McCoy
12-12-2002, 15.25.05

Ma vaff! :D Sei te quello che s'è dimenticato il pessimismo! :roll3:

Ray McCoy
12-12-2002, 15.26.32
Eh? Uh? Uhm...e tu chi sei? Sssssì, c'era taaaaaanto tempo fa un utente di nome Khorne...ma poi è sparito, volatilizzato, scomparso nel nulla...
Si narra di lui come una leggenda...ma era taaaaanto tempo fa... :rolleyes: :roll3: :roll3: :roll3:

Poi un altro utente di nome Piccolo fece più post di lui, e Kormhe fuggi dall'onta subita... :rolleyes: :D :D :D

Qfwfq
12-12-2002, 17.30.13
Do Pessimiento ? Io non sono affatto un millantatore; non predico nessuna cura miracolosa e nemmeno cento lunghissimi anni di fortuna e prosperità; non predico nemmeno sventura e rovina, né tantomeno il collasso di questa galassia o qualche altra sciagura interplanetaria. Promuovo solo una visione del mondo alternativa ed una cura a questa visione del mondo vecchia di oltre 2.000 anni: l'Epicureismo :D

sheena
12-12-2002, 17.44.58

ehm.. mi manca il gufo.... per il resto...

......grevvvvvvvvvvvvvvv hai descritto me!!!!!!!!!!

LLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL

P.S. x Palka: una lettera del genere da chiunque venga in un momento di sconforto fa sempre piacere.... le reazioni, sono slo reazioni dettate dal momento, nn dalle parole... o dalle persone. nn in certi momenti.... questo, x quanto mi riguarda e x quanto attiene alle mie esperienze... dirette... ;)

:kiss: ((facendo finta che quelle parole siano state scritte x me da un caro, vecchio dolce amico.... che s'è perso.... come tanti.... ahime'! :P))

Ray McCoy
12-12-2002, 18.03.08
l'Epicureismo :D

Diciamo che tu sei il discepolo di Epicuro che più si è discostato dal maestro, ok? Se proprio vuoi spacciarti per Epicureo, almeno fingi di esserlo :D

sheena
12-12-2002, 18.04.48
Ma vaff! :D Sei te quello che s'è dimenticato il pessimismo! :roll3:

nn l'ha dimenticato... solo riposto per bene nel ripostiglio.... :roll3:

palka
12-12-2002, 18.25.33
Originally posted by sheena
P.S. x Palka: una lettera del genere da chiunque venga in un momento di sconforto fa sempre piacere.... le reazioni, sono slo reazioni dettate dal momento, nn dalle parole... o dalle persone. nn in certi momenti.... questo, x quanto mi riguarda e x quanto attiene alle mie esperienze... dirette... ;)

:kiss: ((facendo finta che quelle parole siano state scritte x me da un caro, vecchio dolce amico.... che s'è perso.... come tanti.... ahime'! :P))

nn sono sicuro di avere capito bene quello che significa il tuo p.s.:
praticamente le avrebbe fatto piacere anche se fossi stato il suo peggiore nemico.
a sto punto però, la reazione che ha avuto, essendo dettata dal momento e non dalla mia azione, non ha valore.
e... quindi? :confused:

oh, vabbè... pace.
momento o non momento, sta comunque lasciandosi scappare una bella occasione. :angel2:

:asd:

SuperGrem
12-12-2002, 19.36.23
momento o non momento, sta comunque lasciandosi scappare una bella occasione. :angel2:

Ste donne... non sanno mai che si perdono! :toh:

:asd:

palka
12-12-2002, 19.49.18

...se a qualcuno interessa ho preso 30 e lode :D

sheena
12-12-2002, 19.59.16
...se a qualcuno interessa ho preso 30 e lode :D

sei un genio??? :doubt:

x il mio ps. e' chiaro che cio' che dico nn ha mai senso se nn x me che lo scrivo.... e' chiaro per chi mi legge da un po'.... cioe' da qualche anno....giacche' nn scrivo poi cosi' tanto... spesso... :P

cmq, hai intuito bene: probabilmente nn sapra' mai cosa si e' persa. forse, capira' di aver perso "qcs"... piu' in la'.... e se a scriverla (la lettera) fosse stato il suo peggior nemico: si! x come la vedo io avrebbe avuto piu' o meno lo stesso valore. Piacevole sensazione che passa in fretta. dopo un po' lo sconforto riprende il sopravvento.... c'è poco da fare: se stai soffrendo (o pretendi di soffrire...) nn riesci a vedere oltre il tuo naso, magari pentendotene quando ti passa. è sempre troppo tardi quando si aprono gli okki dopo aver pianto tanto... :P

SuperGrem
12-12-2002, 20.19.52
x il mio ps. e' chiaro che cio' che dico nn ha mai senso se nn x me che lo scrivo....

Ma in fin dei conti dov'è... il confine netto fra ciò che sentiamo e ciò che ha senso? LOL. Basta frugare dentro do noi e troviamo mille interpretazioni diverse... cioè ma sempre le stesse... no, LOL, perchè siamo tutti animali di pezza ricuciti troppe volte.
Ecco. Il senso è sfuggevole e mutevole... caotico... chaos... parole e concetti che si muovono in linea retta su un piano non euclideo, rincorrendosi su una circonferenza di raggi paralleli... :doubt:

LOL... credo... http://forum.ngi.it/smiles/scratch.gif

palka
12-12-2002, 20.21.52
c'è poco da fare: se stai soffrendo (o pretendi di soffrire...) nn riesci a vedere oltre il tuo naso, magari pentendotene quando ti passa. è sempre troppo tardi quando si aprono gli okki dopo aver pianto tanto... :P

su questo ti do pienamente ragione.
infatti...

infatti :)
stavo per scrivere qualcosa di troppo personale. siete tutti così buoni e gentili che a volte mi dimentico di essere su un forum.

Cepox
12-12-2002, 20.46.49
Ma in fin dei conti dov'è... il confine netto fra ciò che sentiamo e ciò che ha senso? LOL. Basta frugare dentro do noi e troviamo mille interpretazioni diverse... cioè ma sempre le stesse... no, LOL, perchè siamo tutti animali di pezza ricuciti troppe volte.
Ecco. Il senso è sfuggevole e mutevole... caotico... chaos... parole e concetti che si muovono in linea retta su un piano non euclideo, rincorrendosi su una circonferenza di raggi paralleli... :doubt:

LOL... credo... http://forum.ngi.it/smiles/scratch.gif

Wow, succede anche a me ogni tanto...... http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/varie/drink2.gif
forse l'unica è aggrapparsi alla ragione, ogni tanto seguire il proprio istinto non è che sia un bene.

Piano euclideo a parte..... ;)

Patcha
12-12-2002, 21.01.43

pignolo
palloso
petulante

In realtà, della mia sign, quelli sono 3 dei pochissimi aggettivi che mi si possono affibiare veramente... :rolleyes:

Ah... dimenticavo... anche io sono Realista... e non Pessimista... solo che Realista non cominciava con la P... :toh: