PDA

Visualizza versione completa : Queste cose mi disgustano...

DeepPurple
19-10-2001, 06.59.00
leggete un po' qua (http://www.repubblica.it/online/cronaca/sannicola/sannicola/sannicola.html)

Questo mi fa pensare a come la musica di Manson sia puramente COMMERCIALE...
Lui cn tutti sti scandali e pazzie...VENDE...nn vuole altro...
Il bello è ke un sakko di gente lo segue...crede ke ciò ke dika sia oro...porta la sua parola...e lui? incassa soldi a palate...

Khorne
19-10-2001, 08.38.00
Un'unica osservazione... non posso che essere disgustato dai due deficienti di cui sopra, ma avete in mente cosa diciamo quando si legge "l'omicidio probabilmente è stato causato da un'eccessivo uso di videogiochi violenti"? Sappiamo che sono cazzate, e lo diciamo apertamente.

Occhio quindi a non fare lo stesso discorso campato in aria solo perché non viene toccato un ramo che ci riguarda da vicino ;)

Tigerjack
19-10-2001, 14.03.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Un'unica osservazione... non posso che essere disgustato dai due deficienti di cui sopra, ma avete in mente cosa diciamo quando si legge "l'omicidio probabilmente è stato causato da un'eccessivo uso di videogiochi violenti"? Sappiamo che sono cazzate, e lo diciamo apertamente.

Occhio quindi a non fare lo stesso discorso campato in aria solo perché non viene toccato un ramo che ci riguarda da vicino ;)</STRONG>

Eh già...... :D

Gildor
19-10-2001, 14.08.00
Che Manson fosse un co***ne l'avevo già capito, ma non credevo ci fosse qualcuno ancora più co***one comportarsi in quel modo....
Purtroppo c'è poco da fare e i due furboni 14enni verranno puniti con 2 schiaffetti, solo perchè sono minorenni... (vedi caso Omar ed Erika)

K-ENJ
19-10-2001, 14.11.00
che dire il mondo e pieno d coglioni!!!

e cmq se dovessi fare una setta
sceglierei come idoli
i DECIDE ACHERON ECC
DEATH METAL PURO

nn MM ma cmq. nn credo nel DIO e nel DIAVOLO
xcio sto alla larga sono stronzate

DeepPurple
19-10-2001, 15.28.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Un'unica osservazione... non posso che essere disgustato dai due deficienti di cui sopra, ma avete in mente cosa diciamo quando si legge "l'omicidio probabilmente è stato causato da un'eccessivo uso di videogiochi violenti"? Sappiamo che sono cazzate, e lo diciamo apertamente.

Occhio quindi a non fare lo stesso discorso campato in aria solo perché non viene toccato un ramo che ci riguarda da vicino ;)</STRONG>

Forse nn hai capito cosa intendo :)
Diko ke la gente ke crede in MM come una specie di profeta o messia di Satana nn ha capito niente...MM vuole guadagnare e basta...facendo il controcorrente, l'anti cristo...avendo così ki lo ascolta per quello....e guadagnando soldi a palate...

K-ENJ
19-10-2001, 15.36.00
a me MM come messia d SATANA fa ridere
e nn scherzo
ho avuto tra le mani i cd degli acheron
quelli una bella impressione
SATANISTA men la fatta
x nn parlare del cd che alla tracca 33
ce una specie d mess SATANICO
e 33 nn sono gli anni d cristo???

nn m ricordo+

The El-DoX
19-10-2001, 15.49.00
beh allora in Antichryst la canzone 99 (66 alla rovescia) era tutta al contrario. bah, Manson è un buffone, ma fa bene il suo lavoro. Mechanical mi piacque, mi sembrava ripreso (c'era rimasto dentro kon le droghe kimike) ma sikkome nn vendette tanto ritornò sulla trovata del satanismo in Holy Wood. Peraltro banalotto.

K-ENJ
19-10-2001, 16.00.00
EL te lo detto che la tua dollz
la trovo SEXY
arrapa :D
bella scelta

Squizzo
19-10-2001, 19.15.00
Originariamente postato da DeepPurple:
<STRONG>

...MM vuole guadagnare e basta...facendo il controcorrente, l'anti cristo...avendo così ki lo ascolta per quello....e guadagnando soldi a palate...</STRONG>

Concordo in pieno.

Zeus
19-10-2001, 19.42.00
Sempre la solita solfa... due persona MALATE dan fuori di melone ed ecco che la TV è violenta, MM è il diavolo, i VG son tutti da censurare... tutte banalità perchè non ci si vuole fermare per capire come mai certe persone compiano certi atti... cosa spinga loro a compiere determinati atti.

DeepPurple
19-10-2001, 20.13.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>Sempre la solita solfa... due persona MALATE dan fuori di melone ed ecco che la TV è violenta, MM è il diavolo, i VG son tutti da censurare... tutte banalità perchè non ci si vuole fermare per capire come mai certe persone compiano certi atti... cosa spinga loro a compiere determinati atti.</STRONG>

Nessuno ha detto questo Zeus ;) Almeno in questo topic...

Sparpa
19-10-2001, 22.50.00
<STRONG>

Nessuno ha detto questo Zeus ;) Almeno in questo topic...</STRONG>

resta il fatto che ha ragione

Zeus
19-10-2001, 22.54.00
<STRONG>

Nessuno ha detto questo Zeus ;) Almeno in questo topic...</STRONG>

Lo so... io stavo parlando di quello che han detto i giornali. Lo so anche io che la TV è violenta e tutto il resto... però è la prima scusa che viene data quando succede una cosa così. Perchè non si vuol capire come mai succedano certe cose.

Ray McCoy
19-10-2001, 23.10.00
Vi dirò la mia...

SI', c'è troppa violenza nei videogiochi, c'è troppa violenza in molti artisti e nelle loro canzoni, c'è troppa violenza nel mondo (siamo in guerra, vedete voi)...

Ma è vero che i videogiochi o i miti spingono a fare cose orribili, ma hanno effetto solo su persone e ragazzino deboli psicologicamente, con magari una situazione familiare disastrata o delle condizioni di vita pessime (magari anche solo come abitudini di vita)...

La soluzione sarebbe che i genitori stessero di più dietro ai loro figli, magari aiutandoli a distinguere cosa è giusto e cosa no (cosa è vero e cosa no, ecc), ma soprattutto evitando che facciano delle cose per cui sono troppo piccoli.... Non mi va sapere che un compagno di classe di mio fratello a nove anni è già riuscito a finire uno sparatutto (mi sfugge il nome, ma era un di quelli seri) per Playstation da solo...

Altra cosa... Non mi va che nei negozi, qualsiasi persona (anche un bambino) possa entrare e vedere Tarzan della Disney (a 100mila) vicino a Max Payne (a 60mila)... Ma soprattutto che lo possa comprare senza problemi...

Vedetela come volete, ma io la penso così...
Lo ripeto, i videogiochi (o gli artisti) sono fuorvianti solo nel caso di persone "al limite"...