PDA

Visualizza versione completa : Come si mula con Win2000 Professional??? (SP)

djpitt
09-12-2002, 22.31.39
Domanda come da titolo. Ho letto l'articolo, ma spiega dove mettere l'indirizzo IP in win98 e stop, non in win2000

Dove si mette sto cazzo di indirizzo IP??? (NO! LI' NON LO METTO! HO DETTO DI NOOOOOO!:D )

Ho gi sostituito la dll come spiegato nell'articolo.

Grazie per la comprensione...:rolleyes:

fbalzz
10-12-2002, 00.17.31
Stai tranquillo, nn te lo metti da nessuna parte...:D

Semplicemente nn puoi a meno che tu nn abbia una vera rete.
Io ovviavo a questo collegandomi realmente ad intenet, e quindi utilizzando l'indirizzo IP che ti viene assegnato dal provider.
Prima di mulare ricorda di fare una copia della cartella SAVE, che se ti cade la connessione sono abbastanza amari...;)

kaithal
10-12-2002, 11.36.07
Originally posted by fbalzz
.....
Prima di mulare ricorda di fare una copia della cartella SAVE, che se ti cade la connessione sono abbastanza amari...;)
Le meraviglie dell'open... :angel2:

ricchi
10-12-2002, 12.46.42
Originally posted by kaithal
Le meraviglie dell'open... :angel2:

Lascia stare Kai....Fbalzz un istintivo...come Baggio del resto...nn un purista....

:p :p :p ;)

djpitt
10-12-2002, 13.10.13
Originally posted by fbalzz
...Io ovviavo a questo collegandomi realmente ad intenet, e quindi utilizzando l'indirizzo IP che ti viene assegnato dal provider...

Proprio quello che sto facendo io adesso e che intendevo evitare...:( mannaggiao! Tra il modem a 56k (ok, per mulare basta e avanza, ma per b.net...:rolleyes:) e le tariffe Telecom, gi bello che ho ancora un tetto sopra la testa...Grazie lo stesso!!!
:cool: