PDA

Visualizza versione completa : HELP(Headhunter)!!!

President Devil
09-12-2002, 20.09.10
Ebbene sì;mi sono bloccato(capita anche ai migliori...).
X la precisione mi sono arenato nella seconda situazione in cui bisogna utilizzare Angela(mi trovo nei Biotech Labs B2)e non riesco a sbloccare il sistema di sicurezza che blocca la porta in fondo al corridoio "verde"(quello senza rilevatori a raggi infrarossi lungo i corridoi,che però ha la porta bloccata).
A che serve l'oggetto "SALINE"?
Ho provato a utilizzarlo ovunque fosse possibile,ma niente da fare.
In mezzo allo stanzone c'è il "centro di controllo" del sistema di sicurezza;i 4 corridoi sono disposti nell'ordine:blu,giallo,rosso,verde.E' chiaro che è quella la chiave di tutto,ma che bisogna fà?
Ho provato a farmi sgamare dai sensori prima nel corridoio blu,poi in quello giallo e infine in quello rosso,ma nisba...
Se qualcuno lo sa,mi illumini,please...

Aiutateme,ve prego! :)

Ramsete II
09-12-2002, 20.22.51
Ciao, anch'io ero stucked in quel punto. Sforzo mnemonico e... azz, proprio non mi ricordo. Da gamefaqs:

You find a Saline Bottle and a file about the virus. You see also a device that can create a vaccin. You need a DNA sample of someone immunised against the virus. Exit and go to the control
system. Use a Proximity Mine to destroy it. Kill 2 guards and you can go to Jack by using the Amphitheatre corridor.

Trovi una Saline Bottle e un file sul (a riguardo del) virus. Vedi anche un apparecchio che può creare un vaccino. Hai bisogno di un campione di DNA di qualcuno immune al virus. Esci e vai al control system. Usa una proximity mine e distruggilo. Uccidi due guardie e puoi andare da Jack usando il corridoio dell'anfiteatro.

Bye :)

President Devil
09-12-2002, 21.10.21
Thx,Ram,sei un grande!:D
Anche se la traduzione non era necessaria...ma non ha + senso utilizzare una resonation grenade anzichè una proximity mine x distruggere il control system?La proximity mine la tiri,ma poi deve essere innescata;forse bisogna attirare uno dei due soldati?

Vado,ci provo e torno...:)

President Devil
09-12-2002, 22.17.37
Success!:)
Sono infine riuscito ad arrivare allo scontro con Adam...veramente tosto;mi sa che me ne occuperò domani!

Ancora thx :D

A risentirci

Ramsete II
10-12-2002, 14.15.57
Ciao President, io ho postato pari pari quello che c'era su Gamefaqs, sono contento che ti sia servito :)
Ciao!

Norph
10-12-2002, 19.52.20
Adam...ricordo:D era un simpaticone....