PDA

Visualizza versione completa : Filmato più bello

killian
09-12-2002, 15.31.54
vorrei sapere quale è il filmato sia di SC base che di Brood War che vi è piaciuto di più.

Come spettacolarità preferisco quello della campagna Zerg dove un gruppetto di marine deve far saltare in aria la nave scientifica Amerigo (mi sembra si chiamasse così).

Per quanto riguarda la trama preferisco quello finale.

protogodda
09-12-2002, 15.46.35
allora, mi trovi daccordissimo sul filmato degli zerg... il secondo per la precisione.

il più bello dei terran è il finale... però a dire il vero non me li ricordo molto bene... uno era quello dell'imboscata alla jeep, uno era quello in cui si vedevano gli spettri che tiravano i missili ad un'astronave, poi c'era il finale... ma... ce ne era un'altro?

per quanto riguarda i protoss.. beh, è stupendo quello finale ma secondo me il più bello è quello dell'assalto dei dragoni... quello con il dragone " gnecco " che zoppica all'inizio.

ma passaimo a broodwar.

visto che ce ne sono solo tre, e tutti è tre molto, ma molto belli, posso dirti che, come spettacolarità quello dei protoss è più bello, quello degli zerg è bastardo di brutto e quello dei terran assomiglia maledettamente alla fine della campagna terran di starcraft "liscio" .

ehh... quelli si che sono filmati... non come qualcosa che ho visto di recente... 30 secondi di niente... vabbeh.

MastroGP
09-12-2002, 17.40.43
Originally posted by protogodda
allora, mi trovi daccordissimo sul filmato degli zerg... il secondo per la precisione.

il più bello dei terran è il finale... però a dire il vero non me li ricordo molto bene... uno era quello dell'imboscata alla jeep, uno era quello in cui si vedevano gli spettri che tiravano i missili ad un'astronave, poi c'era il finale... ma... ce ne era un'altro?

l'assalto degli Zerg al Norad II
Anch'io preferisco l'assalto all'Amerigo degli Zerg, insieme all'ultimo filmato dei Protoss, anche quello dell'assalto dei Dragoon e l'ultimo degli Zerg sono pero` carini

per quanto riguarda i protoss.. beh, è stupendo quello finale ma secondo me il più bello è quello dell'assalto dei dragoni... quello con il dragone " gnecco " che zoppica all'inizio.

ma passaimo a broodwar.

visto che ce ne sono solo tre, e tutti è tre molto, ma molto belli, posso dirti che, come spettacolarità quello dei protoss è più bello, quello degli zerg è bastardo di brutto e quello dei terran assomiglia maledettamente alla fine della campagna terran di starcraft "liscio" .

ehh... quelli si che sono filmati... non come qualcosa che ho visto di recente... 30 secondi di niente... vabbeh.

per BroodWar concordo sul filmato dei Protoss pero` anche quello iniziale non era male

killian
09-12-2002, 20.04.37
quando ho scritto che per la trama preferisco il filmato finale intendevo quello Zerg in Brood War anche se non l'avevo specificato.

protogodda
10-12-2002, 09.39.57
Originally posted by MastroGP

per BroodWar concordo sul filmato dei Protoss pero` anche quello iniziale non era male

... azz... sembro un vecchio artereosclerotico... qual'era quello iniziale?....

è un bel pò che non ci gioco,

MastroGP
10-12-2002, 09.46.13
... azz... sembro un vecchio artereosclerotico... qual'era quello iniziale?....

è un bel pò che non ci gioco,

Si vedono scene di battaglia fra UED e Zerg (non meglio definiti visto che sembrano un incrocio fra Hydra e Zergling), poi c'e il colloquio di Dugalle e Stukov sulla BC ed infine si vede un trincea con una marea di Zerg che arriva :D

protogodda
11-12-2002, 09.36.40
Si vedono scene di battaglia fra UED e Zerg (non meglio definiti visto che sembrano un incrocio fra Hydra e Zergling), poi c'e il colloquio di Dugalle e Stukov sulla BC ed infine si vede un trincea con una marea di Zerg che arriva :D

si, ora ricordo.
Stupendo.

" SOLDATO! DOV'E' LA CONTRAEREA ! DOVE SONO I RINFORZI ..."

stupendo.

Tyrael
12-12-2002, 10.14.49
Secondo me il filmato più bello è quando Tessadar fa il kamikaze per distruggere l'unica mente.:birra:

protogodda
12-12-2002, 10.20.10
Originally posted by Tyrael
Secondo me il filmato più bello è quando Tessadar fa il kamikaze per distruggere l'unica mente.:birra:

l'ultimo di starcraft " liscio " no?

lì si denota la demenza dei protoss!

Gli umani sono stati molto più intelligenti, hanno narcotizzato la grande mente e vaaaaiiiii !!!
Unica mente..... drogata... vai a lavorare.:D :D

MastroGP
13-12-2002, 09.52.44
l'ultimo di starcraft " liscio " no?

lì si denota la demenza dei protoss!

Esatto

Gli umani sono stati molto più intelligenti, hanno narcotizzato la grande mente e vaaaaiiiii !!!
Unica mente..... drogata... vai a lavorare.:D :D
I Protoss non hanno i medic e neanche i Terran, infatti medic e Valyrie + upg Goliath sono tutti portati dalla UED, quindi la terra e` piu` avanti come ricerca per cio` e` possibile che una nuova missione di ricognizione/assalto porti armi ancora piu` potenti :D

protogodda
13-12-2002, 09.55.25

... cut... per cio` e` possibile che una nuova missione di ricognizione/assalto porti armi ancora piu` potenti :D

che cosa porterà di più potente... un omino corazzato che spara bombe atomiche allo stesso modo di come il marine spara col mitra?

:D

MastroGP
13-12-2002, 10.17.59
che cosa porterà di più potente... un omino corazzato che spara bombe atomiche allo stesso modo di come il marine spara col mitra?

non e` detto che deva essere cosi` potente :p
pero` se ci pensi bene gia` le unita` introdotte in BroodWar non dico fossero potenti pero` almeno molto interessanti
basti pensare anche solo agli upg introdotti il raggio aumentato dei missili dei goliath e all'armor aumentata degli Ultra, li rendono decisamente piu` competitivi

protogodda
13-12-2002, 10.55.20
non e` detto che deva essere cosi` potente :p
pero` se ci pensi bene gia` le unita` introdotte in BroodWar non dico fossero potenti pero` almeno molto interessanti
basti pensare anche solo agli upg introdotti il raggio aumentato dei missili dei goliath e all'armor aumentata degli Ultra, li rendono decisamente piu` competitivi

vero.
forse a mio avvizo l'unità che è stata introdotta nelle fila degli insettoni ( il nascosto ) er un pochino inutile.
Faceva si un gran male in difesa ma... in attacco era suprflua...
l'idralisca perdeva la capacità di attaccare in aria e inoltre, una volta nascosto era facilmente individuabile con il radar o i satellitini... e poi era troppo lenta nell'attacco... forse la più utile ( non la più forte ) era il corsaro, che disabilitava tutto se eri abbastanza sgamato.
certo, facevi uno squadrone di dieci e alla fine te ne ritrovavi 2 in rosso ma la base nemica era alla tua mercè.

se dovessero introdurre una nuova unità per ogni raza io fare così

Umani : un soldato chimico. con armi biologiche a raggio, come la nave scientifica.

Protoss : le donne, come la matriarca, metà guerriere e metà maghe.

Zerg : un'unità in grado di muoversi sottoterra e mangiare le unità se queste gli passano sopra quando è fermo, un vermone tipo quello di dune.

Darkside 390
13-12-2002, 10.55.40
Il filmato migliore in assoluto è quello all'inizio di BW.
Il nero che sente le musica con un lanciarazzi in mano è un mito.

protogodda
13-12-2002, 10.56.46
Originally posted by Darkside 390
Il filmato migliore in assoluto è quello all'inizio di BW.
Il nero che sente le musica con un lanciarazzi in mano è un mito.

diciamo che per lo più è andato fuori di testa... dalla disperzione.

-S-Quindor-S-
14-12-2002, 14.44.25
diciamo che per lo più è andato fuori di testa... dalla disperzione.

Concordo... oppure crede di essere un vero duro...

Come filmati metterei:
1° posto: il filmato dei marines nell'Amerigo (anche se il fantasma è un coglione cubico... altro che l'uomo "di ghiaccio" superaddestrato che dovrebbe essere)
2° posto: il finale dei protoss in Brood War (quello del tempio Xel'Naga)
3° posto: il filmato del dragone guasto in Starcraft liscio

Quindor (con delle spalle altissime)

killian
14-12-2002, 17.21.17
magari il fantasma era appena uscito dall'accademia e quella era la sua prima missione.:cool:

in effetti mi ero dimenticato il filmato con il dragone in avaria

protogodda
16-12-2002, 10.15.52
si dai... però è il fantasma che aziona la bomba.... almeno qualcosa di giusto lo ha fatto.:D

MastroGP
18-12-2002, 12.38.24
si dai... però è il fantasma che aziona la bomba.... almeno qualcosa di giusto lo ha fatto.:D

mica tanto ha scaldato le birre, magari gli zerg si erano incazzati perche` non gliene hanno offerta nessuna :roll3: