PDA

Visualizza versione completa : a volte ritornano....ritornano!!!

sharkone
09-12-2002, 15.25.21
( o ) Alex The Kidd Is Back!

What, another typo? No not this time! It was previously
announced that Sega, the company we all know and love, has
teamed up with another company, D3, to create yet another
company named 3D-Ages. Confused yet? Well the point is we
get these classic games on the PS2, and possibly other
consoles in the future, and they aren't just ports!

The following will be launched in Japan's Summer, retailing
for just 2,500 yen each.

Space Harrier - 1985
Fantasy Zone - 1986
Phantasy Star - 1987
Golden Axe - 1989

Then these titles are also on their way:

Monaco GP - 1979
Alex Kidd in Miracle World - 1986
Gain Ground - 1988
Phantasy Star 2 - 1989
Bonanza Brothers - 1990
Streets of Rage - 1991
Virtua Racing - 1992
Phantasy Star: End of the Millennium - 1993
Last Bronx - 1996

The graphics, sound and gameplay will be modified to be
more fitting to the PS2, and that includes such things as
fully polygon generated graphics for Space Harrier and
Fantasy Zone, and a totally new look to Phantasy Star!
Golden Axe won't be left out either, in fact this version
will be a new sequel to the classic arcade original.

Peter Ray
09-12-2002, 19.44.26
La notizia che la SEGA ha in programma una serie di riedizioni x PS2 ha sconvolto completamente i miei progetti. Stavo quasi x comprare un X-box ed invece ora ho cambiato idea. Prima prenderò un PS2 (da affiancare al mio Cubo) e solo dopo comprerò la console Microsoft,m magari insieme a PD Orta.

SAMPEY A-R
09-12-2002, 19.55.58
Originally posted by Peter Ray
La notizia che la SEGA ha in programma una serie di riedizioni x PS2 ha sconvolto completamente i miei progetti. Stavo quasi x comprare un X-box ed invece ora ho cambiato idea. Prima prenderò un PS2 (da affiancare al mio Cubo) e solo dopo comprerò la console Microsoft,m magari insieme a PD Orta.
Per me è una pazzia .
Per me la lista non vale la consol.anche perchè molti di questi giochi sicuramente riusciranno emularli,bo io non vedo questo grande affare anzi.

sharkone
09-12-2002, 20.13.55
ps2 sicuramente ha una softeca completa, poi pensando ai titoli nuovi sega che usciranno su play....

SAMPEY A-R
09-12-2002, 20.25.56
Ma non so al giorno d'oggi io ricomprei ancora il cubo e x-box
Poi forse la psx2 visto che è stata anche la prima ad uscire...è costa molto di più tra tutte e tre.....poi per giocare quei titoli fai sempre in tempo

sharkone
09-12-2002, 20.28.13
sicuramente delle esperienze come pdo vanno vissute, ma fino alla pal ci sono un po' di mesi

sharkone
09-12-2002, 20.29.16
per un seghista come noi potrebbe servire anche un bel bundle come attimo da cogliere per l'acquisto della console

carpe diem...magari ora quell'attimo e' rappresentato da ps2......chissà

President Devil
09-12-2002, 21.00.47
Bisognerà vedere quanto saranno "pompate" le nuove edizioni dei classici Sega,perchè se si trattasse di RETROGAMING allo stato puro,il gioco non varrebbe decisamente la candela.

In quel caso tanto varrebbe rispolverare il fido Megadrive,collegare i cavi e giocare,non so se mi spiego...

SAMPEY A-R
09-12-2002, 21.27.36
Originally posted by President Devil
Bisognerà vedere quanto saranno "pompate" le nuove edizioni dei classici Sega,perchè se si trattasse di RETROGAMING allo stato puro,il gioco non varrebbe decisamente la candela.

In quel caso tanto varrebbe rispolverare il fido Megadrive,collegare i cavi e giocare,non so se mi spiego...
SONO DACCORDO CON TE:birra:
Lo so un per un seghista vuol dire molto ma bagai questi giochi li possiamo giocare anche con l'emulatore megadrive.

Peter Ray
09-12-2002, 22.26.08
Originally posted by SAMPEY A-R
bagai

:offtopic:

Piccola spiegazione x i non milanesi/brianzoli bagai=ragazzi:D

Cmq a me PS2 attira nn solo x i giochi SEGA riadattati, ma x una nutrita serie di titoli fra cui il poderoso VF4

President Devil
09-12-2002, 23.25.14

Cmq a me PS2 attira nn solo x i giochi SEGA riadattati, ma x una nutrita serie di titoli fra cui il poderoso VF4
Diciamo che VF4 è uno dei pochi mezzi motivi che mi spingerebbe all'acquisto di una PS2...mezzi xche della serie di VF comincio ad averne abbastanza...
Che Ys si dedichi solo a Shenmue come dicono che voglia fare,mi sa che è la scelta migliore.

SAMPEY A-R
10-12-2002, 01.43.51
:offtopic:

Piccola spiegazione x i non milanesi/brianzoli bagai=ragazzi:D

Per me fai un grave errore commerciale,prima la X per tanti motivi poi comprala pure il PSX2 ,se aspetti costerà sicuramente meno e i giochi non scappano.

Alisia
10-12-2002, 11.03.20
Ora che quei giochi Sega per PS2 arriveranno in versione europea passerà molto tempo e probabilmente potremmo giocare prima a PD Orta pal su Xbox, sempre che vengano convertiti i versione europea; in passato non sempre queste compilation sono state convertite perché non di interesse commerciale per il mercato occidentale.
Beh! a quel momento probabilmente PS2 la venderanno a 99 euro

:niente!: :D

sharkone
10-12-2002, 14.41.40
il futuro nipponico sega oggi sembra tutto diretto(giustamente)su ps2, da sakura a virtual on

sharkone
10-12-2002, 15.10.07
dr recita così invece l'annuncio per xbox:

[Xb] Altri giochi Sega per Xbox

3/12/2002 10.09.00
Frenate i facili entusiasmi, i nuovi giochi in arriva da Sega per la consolona nera di Microsoft non sono esattamente tra i più interessanti. Stiamo parlando di Rent A Hero No1, rifacimento di un gioco per Dreamcast a sua volta già remake dell'originale per Megadrive. Abbiamo poi Illbleed (survival horror decisamente poco riuscito), Blue Stinger (avventura altrettanto discutibile) e Dinamite Deka 2 (da noi Dynamite Cop 2, seguito di Die Hard Arcade per Saturn, picchiaduro a scorrimento divertente ma fin troppo corto).

Norph
10-12-2002, 20.35.01
Originally posted by shark-(ar)-one
and possibly other
consoles in the future, and they aren't just ports!

questa frase ha molti significati:)

ho un gamecube e di certo ( grazie a Sega e alle sorprese che ogni console ha) prenderò un'altra console...devo aspettare però...una scelta così va ben ponderata.

Virtua Figther 4 e storici porting da una parte, Panzer Dragoon Orta e jsrf dall'altra.

Virtua Fighter Evolution doveva essere multipiattaforma( si sperava)...aspetterò ancora.

sharkone
11-12-2002, 11.03.11
che vf evo sia multiplatform, le speranze non sono ancora perdute, anche se e' poco probabile